Uodeeooo!! Auguri in ritardissimoYLeNia ha scritto:MAMY ma oggi è stato il tuo compleanno!!!!!!!![]()
AUGURI !!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ale, in effetti aveva dei leggeri segni di secchezza sulla pelle (non era dermatite, ma ci somigliava moltoalesara ha scritto: Fed
ma a parte la rallentata crescita, Milo non ha avuto altri sintomi che facciano pensare ad un malassorbimento al glutine, vero?
Notte a tutte che gia' state sotto le pezze, invidiaaa mo' vado pure io
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

TANTI AUGURI MAMYMARY!!!!
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=22641
tanto per ricordare i bei vecchi tempi :ahah :ahah :ahah
aho, ma ross??
fed, potessi ce verrei io co te
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=22641
tanto per ricordare i bei vecchi tempi :ahah :ahah :ahah
aho, ma ross??
fed, potessi ce verrei io co te
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®

Innanzitutto, BUON COMPLEANNO (in ritardo
) a MamyMary, e poi BUON ONOMASTICO a Biro, PatatoSimone e Simonedellafesteggiatadiieri!!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

scusate ehhh..ma perche dite in ritardo? c'è scritto che è oggi..
e buon onomastico a biro ed anche al giggio!
e buon onomastico a biro ed anche al giggio!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- giggia
- Master~GolGirl®

E che ne so?? Yle ha detto che era ieri...Chicca83 ha scritto:scusate ehhh..ma perche dite in ritardo? c'è scritto che è oggi..![]()
ok, mi sa che il post delle VIM ha traslocato
:ahah :ahah :ahah :ahah
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Sto andando al bar, che vi prendo???
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

cornetto e cappuccino grazie buongiorno a tutte ....ma avete visto che tempo 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si...di merd@.. 
- silla
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Che tempo orribile! Stamattina mi vado a rinchiudere all'ikea sperando di non spendere tutto il prossimo stipendio!
Buon onomastico ai Simoni e buon compleanno Mamy!
io per colazione passo: sono andata a fare le analisi e per riprendermi mi sono mangiata una ciambella di quelle fritte con lo zucchero che ci mettero' dieci giorni a smaltire il senso di colpa...
Valedk grazie per l'invito! sei dolcissima! appena le condizioni familiari lo permetteranno accettero' di sicuro! Per quanto riguarda gli amici "alcolisti"
io non lo capisco proprio come si faccia a divertirsi cosi'! cioe'... puo' succedere che una volta uno beva un bicchiere di troppo e ci si faccia 2 risate (gli altri... in genere!), ma partire proprio con l'intenzione di inciuccarsi e' inquietante!
anche a Spezia c'e' questo fenomeno, ho amici che quando raccontano che si sono divertiti partono sempre dai litri di alcolici che si sono ingollati... e a me fanno proprio tristezza!
Buon onomastico ai Simoni e buon compleanno Mamy!
io per colazione passo: sono andata a fare le analisi e per riprendermi mi sono mangiata una ciambella di quelle fritte con lo zucchero che ci mettero' dieci giorni a smaltire il senso di colpa...
Valedk grazie per l'invito! sei dolcissima! appena le condizioni familiari lo permetteranno accettero' di sicuro! Per quanto riguarda gli amici "alcolisti"
anche a Spezia c'e' questo fenomeno, ho amici che quando raccontano che si sono divertiti partono sempre dai litri di alcolici che si sono ingollati... e a me fanno proprio tristezza!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno (se fa' per di') 
Allora auguri a Mari' di nuovo
e ai Santi Simone de tutto er cucuzzaro
Se penso che alle 2 dovro' andare a prendere il nano da sola sotto la pioggia me pija no male, deppiu'... vabbe'... vado a caricare la 1a di una interminabile serie di
se non ripasso sapete pecche' :prrrr
Allora auguri a Mari' di nuovo
Se penso che alle 2 dovro' andare a prendere il nano da sola sotto la pioggia me pija no male, deppiu'... vabbe'... vado a caricare la 1a di una interminabile serie di
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

silla
mamma mia che tristezza davvero! un discorso del genere lo potrebbe (si fa per dire ovvio) fare un 15enne.. gente adulta che si riduce cosi è davvero pesante e triste... ci sono milioni di altri modi per divertirsi stando in compagnia, e non di certo bevendo.. bah
fed, buone lavatrici!
fed, buone lavatrici!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

silla, libera di non crederci ma essendo cresciuta nell'Oltrepo' Pavese anche dalle nostre parti divertimento=ciucche.
Che tra l'altro io sono stata un'alcoolista ante-litteram, nel senso che ho cominciato a bere molto molto presto grazie agli scout
... adesso credo che non riuscirei a ingollare neanche 1/10 di quello che mi bevevo fino ai 24-25 anni... ma in questo e' complice anche Brugnomo-papa' che quando beve 2 bicchieri gia' e' partito 
Che tra l'altro io sono stata un'alcoolista ante-litteram, nel senso che ho cominciato a bere molto molto presto grazie agli scout
- silla
- Original~GolGirl®

Beh io non sono mai stata astemia, ma le poche ciucche che mi ricordo non sono state esperienze cosi' esilaranti!
comunque non ho mai disdegnato un buon vino a cena e puo' capitare di esagerare un po'! ma farlo di proposito e' un altra cosa no?
... poi dopo la gravidanza e 11 mesi di allattamento anche con mezzo bicchiere mi gira la testa!
comunque non ho mai disdegnato un buon vino a cena e puo' capitare di esagerare un po'! ma farlo di proposito e' un altra cosa no?
... poi dopo la gravidanza e 11 mesi di allattamento anche con mezzo bicchiere mi gira la testa!
- silla
- Original~GolGirl®

Uh! sono quasi le 10! affronto la tempesta e vado a prendere la mia amica per andare da ikea! prendo la macchina o il canotto? 
- silla
- Original~GolGirl®

AH! in giornata posto la foto di emma e sara di Alesara sul "cavallino picclo"!

-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongirno
oggi sto così
il nano questa notte ha deciso che non voleva dormire e così è stato!
Giggi grazie ne approfitto latte macchiato e cornetto integrale al miele!
Silla io avevo degli amici (però ti parlo di 10 anni fa) che quando uscivamo la sera non prendevano la macchina perchè uscivano con l'idea di divertirsi ubriandosi, sai a 20anni lo capisco a 35 un po' meno
Mamy tanti auguriiiiiiiiii
Chicca ha anche iniziato a piovere
oggi sto così
Giggi grazie ne approfitto latte macchiato e cornetto integrale al miele!
Silla io avevo degli amici (però ti parlo di 10 anni fa) che quando uscivamo la sera non prendevano la macchina perchè uscivano con l'idea di divertirsi ubriandosi, sai a 20anni lo capisco a 35 un po' meno
Mamy tanti auguriiiiiiiiii
Chicca ha anche iniziato a piovere
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

azz kirè, come mai non dormiva? pensi che stiano arrivando altri denti?
silla, direi che il gommone va piu che bene
beata te che vai da ikea, io volevo andarci sto venerdipassato, ma alla fine ho optato per il da vinci per poi andare ad anguillara!
silla, direi che il gommone va piu che bene
- Babs
- Expert~GolGirl®

Evviva i Simoni!!!!!
E buongiorno a tutte!!!! Mo' vado!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Si, siamo alle prese con altri denti....certo finisce la bronchite e iniziamo con i denti....belle nottate che sto passandoChicca83 ha scritto:azz kirè, come mai non dormiva? pensi che stiano arrivando altri denti?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata