GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 09: calcetto o scherzetto?

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 21:27

LETY bella :incrocini :incrocini :incrocini
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 21:39

notte a tutte,cipolline :bacio
J

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 27 ott 2008, 21:52

Ciao ragazze...
oggi ho fatto l'eco...non so nemmeno io come definirla... in pratica hanno riscontrato che il cordone ombelicale ha un'arteria invece di 2 e inoltre un'iperecogenicità intesinale...per capire meglio se si può trattare di malformazioni (mi han parlatpo di trisonomia 18) dovrei fare un'amnio, ma i due fattori possono anche non voler dire niente e il bambino essere sanissimo...tutto l restoè a posto, dal cuore alle ossa e anche la misura della plica nucale i han detto essere nella norma,addirittura il femore è lungissimo, fuori dalla norma pr l'epoca in cui sono...solo che potete immaginare il nostro stordimento...comunque abbiamo decso, come sin dall'inizio di accettare cio che Dio vorrà e quindi non farò l'amnio...non vedo l'ora di sentire il parere del mio gine domani mattina...
Bel regalo di compleanno per il mio ragazzo...speriamo solo che tutto si risolva per il meglio...
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 21:54

tesoro mio..mi straincrocio e rispetto moltisismo la tua decisione..sei una grande donna e vedrai che starà benissimo il tuo piccolo amore :cuore :cuore :cuore :incrocini
J

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 27 ott 2008, 23:44

Gigia tantissimi :incrocini per il tuo cucciolino, vedrai che è tutto a posto! :bacio
Buonanotte a tutte marzoline! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 ott 2008, 23:49

Gigia, non ho parole.
Spero che il gine ti possa tranquillizzare. Tantissimi :incrocini
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 28 ott 2008, 6:53

gigia mille incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
spero tanto che siano solo falsi allarmi...

:cuore
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 28 ott 2008, 8:36

Buongiorno marzoline, a Roma sta per arrivare la bufera!!!

Gigia questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 28 ott 2008, 8:54

Gigia, tantissimi :incrocini :incrocini per te e il tuo cucciolo.
Speriamo ti sappiano tranquillizzare e che si risolva tutto per il meglio.
:bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 28 ott 2008, 9:04

Gigia84 ha scritto:...comunque abbiamo decso, come sin dall'inizio di accettare cio che Dio vorrà e quindi non farò l'amnio...
anche noi abbiamo così deciso per l'amnio ed ogni giorno prego il Signore di accompagnarci serenamente per tutto il percorso :sorrisoo
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 28 ott 2008, 9:06

buona giornata marzoline!!!

io ho sonnissimo...
per fortuna che giovedì c'è lo sciopero delle scuole e così devo stare a casa con andre, almeno dormiamo e ci riposiamo un po'....
lui al mattino fa sempre delle scene pazzesche per alzarsi, è proprio stanco, nonostante dorma 10h!!!...

voi tutto ok?
leggo gli arretrati, va....

bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 28 ott 2008, 9:11

Gigia :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere cosa dice la tua gine. :bacio

nutella72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nutella72 » 28 ott 2008, 9:11

buongiornooooooooooooooo panzoneeeeeeeeeeee (almeno la mia è enorme :emozionee )
purtoppo mi è impossibile leggere gli arretrati :aargh
ieri ho acquistato la pancierina da IOBIMBO a soli 20 euriiiiiiiiiiiii circa
sempre lì ho visto delle cose della "BREVI" molto carine e economiche in particolare ho visto il bagnetto ma appoggiare alla vasca e il box troppo cariniiiiiiiiiii

CREME: ho acq. la rilastil (farmacia del Vaticano 36 eurii)ma purtroppo dopo q.che settimana mi procurava prurito alla pancia quindi l'ho sospesa; invece sulla rivista della Lega del Latte - a cui sono iscritta - ho letto che non bisognerebbe ne lavare ne mettere creme sui capezzoli, cmq al prossimo incontro domanderò meglio e vi farò sapere

un mega bacio :bacio vado a studià
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 28 ott 2008, 9:16

PER GIGIA:
Se a qualcosa può servire, io ho trovato questo sulla trisomia 18 e non mi sembra assolutamente il tuo caso. Per carità, non sono un medico e non me ne intendo, ma leggendo queste righe, mi sembra di capire che anche se potrebbe essere trisomia 18 per i markers che ti hanno evidenziato, tutto il resto, cranio e cuore, non sono assolutamente quelli della sindrome, quindi..... bhè valuta te. :cuore

"I neonati affetti da trisomia 18 hanno solitamente ritardo di crescita alla nascita.

Carattersitiche tipiche della trisomia 18 sono:La protuberanza alla parte posteriore della testa, segno ecografico del cranio a limone, taglio corto delle palpebre, bocca e mascella piccole (micrognazia), variazioni di forma dell'orecchio, del pugno serrato segno del "clenched fist" con sovrapposizione sul 3rd dito da parte del secondo, 4th e 5th. di piccole unghie, dei pollici sottosviluppati o alterati, dello sterno corto (sterno), dei piedi a forma di randello con dorsiflessione dell'alluce, pelle ridondante nella parte posteriore del collo (Aumento della plica nucale) .

Più di 90% dei bambini con trisomia 18 avranno una malformazione congenita del cuore; tra cui: difetto septale ventricolare - difetto septale atriale - difetti arteriosi di duttali - In più, i bambini con trisomia 18 hanno solitamente un'alterazione di una delle quattro valvole del cuore. Questa combinazione si riferisce a come difetto septale ventricolare con displasia polivalvolare. Circa 10% dei bambini con trisomia 18 avrà un difetto grave del cuore Come ventricolo destro a doppia uscita o il cuore di sinistra ipoplasico."
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 28 ott 2008, 9:23

Grazie del supporto ragazze...il gine è inutile che lo chiamo oggi, preferisco andare domani mattina che ho la visita e portare gli esiti e cosa mi è stato scritto dall'ecografista...sull'arteria ombelicale ho letto un po in giro e tante mamme hanno scritto che anche a loro era stata diagnosticata ma poi i loro bimbi sono nati sanissimi...per quanto riguarda l'iperecogenicità intestinale, è in forma molto lieve, in pratica si vede attorno al suo intestino qualcosa di bianco che potrebbe anche scomparire andando avanti e non essere nulla...mah, attendo con fiducia il parere del mio gine domani...non credo tornerò per oggi, ci sentiremo domani pome così vi aggiorno...incrocini incrocini incrocini, grazie :bacio
Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 28 ott 2008, 9:26

Grazie Cami della tua ricerca...vedi, quello a cui mi appiglio io è proprio il fatto che tutti gli altri "segnali" che dovrebbero esserci, non sono presenti...speriamo bene...cmq grazie ancora....
Immagine

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 28 ott 2008, 9:27

A CASCATA PER GIGIA....
:incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 28 ott 2008, 9:30

Buongiorno ragazze!!! :cuore
Gigia cara ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini restiamo in attesa di notizie.... spero che tutto si risolva in una bolla di sapone...
care ragazze, oggi sono devastata... stanotte l'ho fatta in bianco senza un motivo particolare, semplicemente non ho dormito, la piccola era agitata e anche lei di nanne non ne ha voluto sentire... che pizza!!!
Io non ho ancora capito queste creme se vanno o meno sui capezzoli, in qualsiasi caso ieri sera mio marito mi ha spalmato e si è spaventato per quello che è successo ai miei capezzoli... praticamente sono diventati color cioccolato e tutto intorno praticamente è come se avessi le lentiggini, un'altro cerchio tutto intorno al capezzolo neanche troppo regolare con dei gonfiori sottocutanei e queste specie di lentiggini... mah... tra l'altro nonostante le creme mi sembra come se i capezzoli fossero un pò secchi... voi cosa ne dite??? Magari faccio vedere le tette alla gine giovedì...
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 ott 2008, 9:32

Gigia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini spero davvero che il ginecologo riesca a tranquillizzarti :coccola
Probabilmente è un falso allarme, a me per Valeria avevano detto che poteva avere una gravissima malattia genetica per dell'ipertrofia riscontrata in eco. Come vedi vale è sanissima :ok
Ti sono vicina, so cosa si prova :coccola :bacio :incrocini

siria80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da siria80 » 28 ott 2008, 9:34

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per Gigia!

'giorno a tutte le marzoline...ho letto gli arretrati...leggervi è proprio piacevole!

Week end pieno di ospiti e lunedì pieno di lavoro...speriamo di riuscire a ritagliarmi un pomeriggio anche questa settimana per godermi il divano e la mia panzetta! Questo pensiero rende la settimana lavorativa un pò più leggere... :domanda ...credo!

Per Letizia :incrocini :incrocini per la perdita in casa!

Per quanto riguarda il colore della "Frizzy"...sinceramente confermo il gonfiore ma per il resto dovrei informarmi :ahaha
Stassera chiedo, controllo anche la riga scura, anche se ho già notato i peletti e l'ombelico che si sta tirando, sembra diventato un occhio orientale, speriamo che tenga :ahaha

mille :bacio e buona giornata a tutte!!!
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”