GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!
difetti? il mio ne ha eccome...ma sopporta me, che sono una vera ca.gacazz :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Ora vado!
ROSS mi raccomando! E se vuoi fare la sc**a via telefono chiamami!!
ROSS mi raccomando! E se vuoi fare la sc**a via telefono chiamami!!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ma il test di MIche... 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
quoto quotissimo anche per il mio... e dove lo trovo un altro che mi sopportaTeddyRaxpin ha scritto:difetti? il mio ne ha eccome...ma sopporta me, che sono una vera ca.gacazz :ahah :ahah :ahah

Grazie ragazze per gli incrocini per la notte... speriamo servano, visto che non mangia, non dorme, non ha fatto la c@cc@ per due giorni, ogni tanto mi chiedo se è umana o è aliena

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
'Notte ELE

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®
Io invece mi auto-elogio visto che sopporto lui che è un vero cag@cazz...

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ele tu devi essere un po' buddista...sei sempre così equilibrata! :ahah
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross dove sei finita? 

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Vado ragazze!
Bonne nuit! ci sentiamo domani

Bonne nuit! ci sentiamo domani

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
notte ragazze! vado a nanna anch'io! 

-
- Silver~GolGirl®
Vabbè visto che mi abbandonate notte a tutte 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ROSS
come mai questo rapporto cosi insoddisfacente di colpo
:prrrr
EDF mi hai lasciato un biscottino???

EDF mi hai lasciato un biscottino???

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno mamme...............
QUi le giornate cominciano male cioè diciamo che continuano cosi non e che cambiano.
Da ieri samuele ha cominciato l'antibiotico, Gabriele continua ad avere la tosse.
Voglio cambiare pediatra e non ce ne una disponibile, se non quelle che "vogja de lavorà saltame addosso, lavora tu padron, che me a ne posse"
Io sono in casa tutto il giorno, a volte neanche riesco ad andare in terazza a fumare una sigaretta.
x chi fuma sà cosa vuol dire.
Arrivo alla sera distrutta, si al pomeriggio mi vanno a letto 2 ore a volte meno, ma te la fanno pagare dopo.
Poi arriva il papy da tutto quel che vuole a Gabry, e io che lo sto portando a terapia x imparare a ricevere i no, ma vi sembra una cosa normale?
Cioè io sto andando a farmi il cu*o pago un a macchina x portare mio figlio a fare una cosa che secondo me non servirebbe se avesse un'altro padre piu presente
QUi le giornate cominciano male cioè diciamo che continuano cosi non e che cambiano.
Da ieri samuele ha cominciato l'antibiotico, Gabriele continua ad avere la tosse.
Voglio cambiare pediatra e non ce ne una disponibile, se non quelle che "vogja de lavorà saltame addosso, lavora tu padron, che me a ne posse"

Io sono in casa tutto il giorno, a volte neanche riesco ad andare in terazza a fumare una sigaretta.
x chi fuma sà cosa vuol dire.
Arrivo alla sera distrutta, si al pomeriggio mi vanno a letto 2 ore a volte meno, ma te la fanno pagare dopo.
Poi arriva il papy da tutto quel che vuole a Gabry, e io che lo sto portando a terapia x imparare a ricevere i no, ma vi sembra una cosa normale?
Cioè io sto andando a farmi il cu*o pago un a macchina x portare mio figlio a fare una cosa che secondo me non servirebbe se avesse un'altro padre piu presente
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®
SaraV ha scritto:sogni d'oro care giugnette, vado a vedere Zelig e poi a nanna![]()
saluto tutte caramente![]()
che invidia leggere delle vs chiaccherate giornaliere a cui non posso partecipare![]()
ps: ANNATE per l'albero di Natale ti ho risposto di là.
Grazie, dopo vado a dare uno sguardo!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Yuma questi sono per i tuoi bambini
e questo per il maritozzo
: fagli capire che il suo comportamento distrugge tutto il lavoro che stai fecendo tu, l'insegnante a scuola e la terapista!

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
Miche 

- annate
- Master~GolGirl®
Come promesso.....ho messo le foto di Mariachiara-mammina!!!
Ieri sera ho preso il cicciobello, l'ho abbracciato e ho detto che era mio: e' scoppiata a piangere e a dire "E' mio" portandosi la mano destra al petto!!!
Ieri sera ho preso il cicciobello, l'ho abbracciato e ho detto che era mio: e' scoppiata a piangere e a dire "E' mio" portandosi la mano destra al petto!!!

-
- Silver~GolGirl®
PIORE abbiamo avuto un rapido "declino" a cominciare da qualche giorno prima del raduno... mi sembravano le solite incomprensioni e poi... insomma in un mese non mi sembriamo più gli stessi... e non so cosa ci è successo e soprattutto perchè???Piorellino ha scritto:ROSScome mai questo rapporto cosi insoddisfacente di colpo
:prrrr
GLi ho mandato adesso un sms perchè tanto di persona lui dice sempre che secondo lui è tutto normale che è tutto "a posto". Gli ho spiegato che ieri sera è stato bruttino... che dobbiamo sistemare le cose o prendere una pausa di riflessione per vedere se stiamo meglio insieme o separati....
Io ve lo scrivo ma vorrei che non ne parlassimo perchè sto malino....

- annate
- Master~GolGirl®
Rossella
Quando vuoi, sono qui!!

Quando vuoi, sono qui!!
-
- Silver~GolGirl®
ANNA bellisima Mariachiara con il "ciccibello"