GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
- dynastar
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!
buon pomeriggio a tutte....oggi riesco a collegarmi con più tranquillità perchè è a casa il maritini e si "cucca" Emma, mentre io sto con la piccolina Viola.....era tanto che volevo fare una piccola puntualizzazione: lo so che in questi ultimi mesi sono stata un po' latitante ma a dare inizio alle bis-mamme è stata Viola!!!
A parte gli scherzi...tanti IN BOCCA AL LUPO per Sofia e un grosso bacione alla mamma.....
Baci a tutte....ripasso tra un po'
A parte gli scherzi...tanti IN BOCCA AL LUPO per Sofia e un grosso bacione alla mamma.....
Baci a tutte....ripasso tra un po'
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annely
- Original~GolGirl®
Hai ragione Dyna è stata Viola a dare inizio al bis, ma la rima suonava bene con Sofia :prrrr
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma è una scuola elementare o una di kickboxing?

Poi screzi su screzi con i compagni che si sbeffeggiano l'un l'altro e se la legano al dito come ricevessero offese gravissime... ma che seccatura, era meglio l'asilo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vero Dynastar
E' stata Viola la prima
Claudia, che bella notizia
per la visita col prof!

Claudia, che bella notizia

- annely
- Original~GolGirl®
Brica sono felice che questo professore sia riuscito a rasserenarti, vedrai che si risolverà tutto prestisimo
Stefy ho visto le tue foto, complimenti alle signorine sono bellissime, anche la Micky è bellissima sembra una svedesina

Stefy ho visto le tue foto, complimenti alle signorine sono bellissime, anche la Micky è bellissima sembra una svedesina
- dynastar
- Master~GolGirl®
avevo promesso che sarei ripassata.....buona serata a tutti!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- de77
- Master~GolGirl®
Ciao gennarozze belle
qui è già buio pesto e a me prende la super depressione
Claudia sono proprio contenta di sentire che quel professore ti abbia trasmesso tutta questa serenità, per fortuna ogni tanto si trova qualche persona umana
A che ora devi andare mercoledì? Se fosse nel pomeriggio magari riesco ad aiutarti con la July
Annalysa magari la diarrea di Debora è proprio causata dai canini, spero passi presto
Ibis che bello sentirti così

qui è già buio pesto e a me prende la super depressione

Claudia sono proprio contenta di sentire che quel professore ti abbia trasmesso tutta questa serenità, per fortuna ogni tanto si trova qualche persona umana

Annalysa magari la diarrea di Debora è proprio causata dai canini, spero passi presto

Ibis che bello sentirti così

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
mi suonavano alla porta e ho dovuto mandare il messaggio così com'era, non ho riletto...
ma gli occhiali te li eri scordati a Parma, vero? 
belle le foto
ma quella di gruppo non è venuta?
siete riusciti a trovare un forno aperto che facesse la focaccia buona?
la tua compagna di panza mi è piaciuta parecchio, abbiamo trascorso proprio una bella serata!
devo scappare la Michy ha fame e sta facendo la matta a 4
grazie caraStefy74 ha scritto: De è perfetta, gran bel fisico e simpatia che conosciamo già![]()

belle le foto

siete riusciti a trovare un forno aperto che facesse la focaccia buona?
la tua compagna di panza mi è piaciuta parecchio, abbiamo trascorso proprio una bella serata!

devo scappare la Michy ha fame e sta facendo la matta a 4

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
De la foto di gruppo non è molto carina... Roberto non è il massimo come fotografo
La focaccia buonissima l'abbiamo trovata!!! anzi, ne abbiamo mangiato un pezzo bianco, uno alle spezie, una col wurstel e a che c'eravamo pure la pizza! E poi i canestrelli
che bontààààààà!!! Pure le bimbe hanno gradito la focaccia, rigorosamente mangiata con le mani che alla fine grondavano di olio
Da voi si mangia benissimo!

La focaccia buonissima l'abbiamo trovata!!! anzi, ne abbiamo mangiato un pezzo bianco, uno alle spezie, una col wurstel e a che c'eravamo pure la pizza! E poi i canestrelli

Da voi si mangia benissimo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sera!
Claudia
sono contenta che tu abbia trovato una persona disponibile e professionale.
vedrai che il prossimo martedì sarai ancora + tranquilla!
Dynastar bentornata, mamma mia come sei brava a gestirne 2 io già sclero con una
Stefy in effetti il mondo della scuola con questa nuova generazioni di bimbi non deve essere per niente facile.
che i bimbi si calmino e che le maestre abbiano un po' + di polso.
Alex
mancano solo 4 giorni alla grande dipartita
a tutte
Claudia

Dynastar bentornata, mamma mia come sei brava a gestirne 2 io già sclero con una

Stefy in effetti il mondo della scuola con questa nuova generazioni di bimbi non deve essere per niente facile.

Alex

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Oggi sono inc**** nera con gli inquilini. A parte che sabato sera hanno dato un festino e mia madre è dovuta scendere all'1 di notte per farli zittire
e poi ieri hanno portato in garage tutta la mobilia che non serviva: ok ci sta per dei materassi che non hanno incontrato il loro gusto, per dei comodini pure, per un mobiletto che mi avevano espressamente chiesto (vedendolo prima!).. ma hanno eliminato anche una scrivania, mi hanno chiesto 4 scrivanie ed ora ne bastano 3, ma c@@@o e se io tutte queste cose le avessi comprate apposta per arredar loro casa, ora che me ne facevo???
Ieri poi se ne sono usciti che hanno bisogno di una presa tv anche in salotto (dove c'è già, devono solo comprare il filo!). Dico io, questi sono in 4, hanno una presa tv (con filo comprato da me!) per ognuna delle 4 stanze da letto, hanno la presa tv in cucina e mò mi rompono le @@ perchè devo comprargli il filo per la presa del salotto??? manca solo il bagno e hanno la tv ovunque.
Cosa mi devo aspettare? che tra poco mi chiedano la carta igienica o se si infulmina una lampadina la debba sostituire a mie spese??? Ora mio marito sta andando a dargli una ridimensionata o come dice lui a fargli capire che c'è un limite a tutto.
In + hanno preso mio padre come tutto fare, ora l'hanno ingaggiato per trapanare mezza casa per appendere le mensole....
ma gli uomini di una volta che sapevano fare tutto da soli non esistono +???
ad uno ho dovuto persino montare le mensole nell'armadio perchè lui non era capace!!!!!!
MA COME??? SONO CAPACE IO! DONNA INVORNITA DEGLI ANNI 70 E NON SEI CAPACE TU RAGAZZINO DI MONDO APPENA 25ENNE??????? no comment
scusate lo sfogo ma ormai me li mangio

Ieri poi se ne sono usciti che hanno bisogno di una presa tv anche in salotto (dove c'è già, devono solo comprare il filo!). Dico io, questi sono in 4, hanno una presa tv (con filo comprato da me!) per ognuna delle 4 stanze da letto, hanno la presa tv in cucina e mò mi rompono le @@ perchè devo comprargli il filo per la presa del salotto??? manca solo il bagno e hanno la tv ovunque.

Cosa mi devo aspettare? che tra poco mi chiedano la carta igienica o se si infulmina una lampadina la debba sostituire a mie spese??? Ora mio marito sta andando a dargli una ridimensionata o come dice lui a fargli capire che c'è un limite a tutto.

In + hanno preso mio padre come tutto fare, ora l'hanno ingaggiato per trapanare mezza casa per appendere le mensole....

ma gli uomini di una volta che sapevano fare tutto da soli non esistono +???

MA COME??? SONO CAPACE IO! DONNA INVORNITA DEGLI ANNI 70 E NON SEI CAPACE TU RAGAZZINO DI MONDO APPENA 25ENNE??????? no comment
scusate lo sfogo ma ormai me li mangio

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:![]()
BABBALA IN BOCCA AL LUPO!!!
![]()

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
notte a tutte sogni d'oro! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®
Notte a tutte! 

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- sailor moon
- Original~GolGirl®
Babbala in bocca al lupo!
Claudia quello che ti è successo è meraviglioso, è davvero confortante sapere che ci sono ancora delle persone meravigliose e dei medici che fanno loro lavoro con tanta dedizione ed UMANITA'. Sono sicura che siate in ottime mani. Un bacione alla piccola JG.
Notte.

Claudia quello che ti è successo è meraviglioso, è davvero confortante sapere che ci sono ancora delle persone meravigliose e dei medici che fanno loro lavoro con tanta dedizione ed UMANITA'. Sono sicura che siate in ottime mani. Un bacione alla piccola JG.

Notte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buona notte pulcette 
Sono in clinica dopo una giornata intensissiiima
Ora spero di riuscire a dormire visto che la scorsa notte l'abbiamo passata con un'altra performance di Giada che voleva Sofia

Cmq ci siamo sentite e sta tranquilla col papy
A domani

Ah volete la novità? Mi sono messa di punta con miss simpatia caposala e utilizzando i giusti modi con la mia doc e la direttrice l'ho spuntata! Giada entrerà un'ora al giorno

Sono in clinica dopo una giornata intensissiiima

Ora spero di riuscire a dormire visto che la scorsa notte l'abbiamo passata con un'altra performance di Giada che voleva Sofia

Cmq ci siamo sentite e sta tranquilla col papy

A domani

Ah volete la novità? Mi sono messa di punta con miss simpatia caposala e utilizzando i giusti modi con la mia doc e la direttrice l'ho spuntata! Giada entrerà un'ora al giorno

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Claudia sono felicissima di come si stanno andando le cose
meno male che tra poco starai a casa e potrai goderti quest'ultimo mese!
Grazie tante tante a tutte della vostra amicizia

Grazie tante tante a tutte della vostra amicizia

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- annely
- Original~GolGirl®
BABBALA IN BOCCA AL LUPO
brava che sei riescita ad ottenere di far entrare Giada
ho mal di denti...
ma in questo periodo me ne viene una al giorno
è terribile non ne avevo ma sofferto 
brava che sei riescita ad ottenere di far entrare Giada

ho mal di denti...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Babbi oggi è il grande giorno!!
Annely
il mal di denti è massacrante, spero ti passi in fretta
QUa oggi piove, evviva, inventiamoci una bella giornata da passare in casa con la belva

Annely

QUa oggi piove, evviva, inventiamoci una bella giornata da passare in casa con la belva

G.(MMVII) & G.(MMX)