GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 21:41

Ludovica mi piace tantissimo ma mi innervosisco qdo la gente la chiama Lodovica!!
:pistole :venerdi13: :spara :eliminator ecco.......pensa che a me l'altro giorno al super una vecchina ha chiesto se Zaira era una femmina..... :grrr ed era vestita con un abitino tutto ROSA con fiorellini FUCSIA, calze ROSA e maglia ROSA :parolacce1

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 21:47

Buonasera bimbe belle :bacio :bacio ...

Pattyz a me dicono sempre "signora che belle bimbe, come si chiamano??" ...Fed è vestito Jeans e maglietta, oppure in tuta e Fra più o meno sempre con pagliaccetti azzurri o verdi :che_dici

Una signora addirittura, dopo che le ho fatto notare che sono due bimbi, maschi, mi ha chiesto se sono sicura :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 ott 2008, 21:54

aua2000, io ci ho messo una settimana per insegnare a Vittoria a tenere il ciuccio in bocca perchè anche lei preferiva di gran lunga il dito!!!
Però a me non va che ciucci le manine, mia cugina l'ha fatto fino a 10 anni e si è deformata il palato in un modo orribile, quindi preferisco il ciuccio che tra un paio d'anni finirà magicamente in bocca al cane :fischia
Io ci ho perso tanto tempo perchè appena glielo davo volava via, era un continuo metti ciuccio-sputa ciuccio...
Però alla fine ho vinto, adesso si addormenta col ciuccio in bocca e il mio dito in mano...e così sarà facile anche per i miei addormentarla quando tornerò al lavoro :incrocini
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 21:56

Una signora addirittura, dopo che le ho fatto notare che sono due bimbi, maschi, mi ha chiesto se sono sicura
Ah.....questa anche a me, soprattutto con Diego, che era bello tondo, biondo e con gli occhioni azzurri.....le avrei :martello

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 21:58

Maria :bacio ciaoooooooooo anche a te!!!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 ott 2008, 21:59

pattyz, :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 22:00

Criss stai un po' meglio? :coccola

E' meglio che vada...ho il maritino che mi reclama :emozionee :cuore :emozionee

Baciotti a tutte e a domani (qua prevedono pioggia, quindi niente passeggiata e ora d'aria :x: )

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 22:02

Ultima cosa......guarda un po' a che ora ci si riduce a scrivere, altro che quando eravamo tutte panzone e dopo le 19 c'era un deserto..... :ahaha

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 ott 2008, 22:02

Dato che Vittoria è la fotocopia del papino, ogni persona che la vede mi dice:
"CHE CARINO QUESTO BIMBO; TUTTO SUO PADRE"
1- c'ero anch'io quando l'abbiamo fatta...evvabbbbeeeeeeeeeene, soprassediamo.
2- è femmina e si vede
3- le ho messo gli orecchini, il prossimo che dice che è maschio si prende una pizza in faccia.... :che_dici
mariac

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 22:03

Mariac :ok anche io con Fra, che aveva la tendenza a tenere L'INDICE in bocca ( :che_dici no comment plis!), ho insistito un pò perchè prendesse il ciuccio ...

cmq ho notato che da quando mangia al bibe invece che al seno ( :buuu ) riesce meglio a prendere anche il ciuccio, prima sembrava quasi che nn fosse capace di tenerlo in bocca :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 22:04

3- le ho messo gli orecchini, il prossimo che dice che è maschio si prende una pizza in faccia....

Di già? Come mai così presto? Mi ricordo che io ho fatto i buchi a 9 anni, dopo la Comunione... :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 22:05

pattyz ha scritto:Ultima cosa......guarda un po' a che ora ci si riduce a scrivere, altro che quando eravamo tutte panzone e dopo le 19 c'era un deserto..... :ahaha
:ahaha :ahaha è vero Pattyz :prrrr ...

Io son qui mentre i miei uomini stanno sistemando la dimora per il nostro nuovo inquilino (se nn siete herpetofobiche ho messo una foto di Spike nel fotoalbum :ahaha ), Fra dorme e io ho un pò di tregua :fischia
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 22:06

Qua è arrivato il freddo, oggi stufa accesa e bimbi a scuola col piumino :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 22:07

Mariac :ahaha :ahaha io sto meditando di portare in giro i bimbi con il pisello al vento, almeno si vede che sono maschi :fischia :fischia

anche perchè a me, che desideravo almeno una femmina, me rode sentirmi dire che ho due belle bimbe :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 ott 2008, 22:07

pattyz ha scritto:
3- le ho messo gli orecchini, il prossimo che dice che è maschio si prende una pizza in faccia....

Di già? Come mai così presto? Mi ricordo che io ho fatto i buchi a 9 anni, dopo la Comunione... :domanda
Fosse per me li avrei fatti pure prima di uscire dall'ospedale...almeno avrebbe sofferto meno! Invece già adesso si è fatta male, perchè la dottoressa le ha sbagliato il primo e le ha dovuto tirare l'orecchino per poi rifare il foro... na tragedia... e mio marito lì con le braccia sui fianchi tipo asso di coppe che voleva mazzìare me e la dottoressa strabica... :x:
mariac

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 22:08

pattyz ha scritto:Qua è arrivato il freddo, oggi stufa accesa e bimbi a scuola col piumino :x:
Pattyz io stavo giusto pensando che ho il naso gelato e avrei voglia di una bella tazza di latte caldo con il miele :fischia mi sa che fra 5 secondi vado a farmelo :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 ott 2008, 22:10

Ma che bello Spike!!! Trovato o comprato? Che razza è? A me piacciono un sacco i serpenti, quando sono a casa dei miei porto i bimbi a caccia di rospi e orbettini, e cerchiamo le uova di lucertole :hi hi hi hi
Il marito mi ha chiamata.....abbandono il pc.....sul serio stavolta :bacio

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 ott 2008, 22:10

:buuu :buuu :buuu
io non solo ho freddo...ho pure il lettone vuoto perchè questa settimana mio marito ha il turno di notte....
mariac

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 22:13

Mariac :coccola :coccola per te :bacio

Pattyz buona serata allora ...

Spike: ce l'ha regalato mio fratello che è un patito di rettili in generale. L'ha comprato ieri ad una fiera internazione di rettili che han fatto qui vicino, è un'elaphe guttata (serpente del grano) :ok

mio figlio sta diventando matto perchè lo terrebbe in mano tutto il giorno, povero :coccola
C♥C=F'06&F'08

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 27 ott 2008, 22:15

buonanotte tesorucce...vado a spupazzarmi la cucciola, poppata e poi nanna! :sorrisoo
mariac

Bloccato

Torna a “Luglio”