GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: Volate svelte cikognette verso le agostine zerosette
alceste, ciao bella
dovresti mettere una fotina e dire all'incirca quanto vuoi :D
dovresti mettere una fotina e dire all'incirca quanto vuoi :D
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Oddio pensa sempre a dormire questa ghghghghgh
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ParanoidAndroid, amore mio....
vi presento mio marito
vi presento mio marito

- Germy
- Platinum~GolGirl®
che stai a direJennyna ha scritto:ParanoidAndroid, amore mio....
vi presento mio marito

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Vale70, che mio marito (paranoidandroid) si è iscritto a gol :ahah
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:Vale70, che mio marito (paranoidandroid) si è iscritto a gol :ahah

ciao maritoJennyna

- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado a vedere se è pronta la pasta... c'ho na fame, c'ho un sonno.... c'ho tutto io.....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buona cena 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
agostine del mio cuor vado a letto, la nana sta col papino e io mi riposo un pò sono stracottissima
un baciottolo a tutte
un baciottolo a tutte
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
non mi sono iscritto, semplicemente scrivo :þ
non mi sono iscritto, semplicemente scrivo :þ
- Jennyna
- Master~GolGirl®
uff che pignolo 

- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Porto la nanerottola a dormire
- clada
- Expert~GolGirl®
Jenny, Salva, che ridere!
Ma abitate sotto lo stesso tetto o ricordo male?
:prrrr
Ciao dolcezze... io non commetto MAI (seeeeeeeee) errori di lavoro semplicemente xché non posso stare online
Marò quanto mi mancano le chiacchierate botta-risposta con voi!
Ogni tanto riesco pure a leggere, ma di rispondere nada.
Ho letto la Lulan-story... mi sa che le 4 giornate milanesi saranno faticose
Congiuntiviti, febbriciattole et similia: mi accodo anche io. Due settimane fa non abbiamo fatto il vaccino MPR xché ce la spassavamo (ovviamente durante il week) con la sesta malattia.
Mercoledì prox avrei appuntamento x sto vaccino, ma abu ha di nuovo il raffreddore
Oggi pom ho fatto qualche prova abito... in un negozio terrificante (dario argento ci avrebbe potuto filmare uno dei suoi horror :ahah ) ma con due ragazzette sveglie che hanno capito che tutti quei pizzi e quei merletti non mi garbano affatto.
Sono riuscita a trovare qlcosa di mio gusto (non i colori, ma poco male... già avere il modello in mente è una gran cosa!). X la modica cifra di 1.500€ (con supersconto, a quanto pare).
Spero bene che il tessuto non mi costi così tanto! Poi sgiunzaglierò la suocera x la realizzazione
Ma abitate sotto lo stesso tetto o ricordo male?

Ciao dolcezze... io non commetto MAI (seeeeeeeee) errori di lavoro semplicemente xché non posso stare online

Marò quanto mi mancano le chiacchierate botta-risposta con voi!
Ogni tanto riesco pure a leggere, ma di rispondere nada.
Ho letto la Lulan-story... mi sa che le 4 giornate milanesi saranno faticose

Congiuntiviti, febbriciattole et similia: mi accodo anche io. Due settimane fa non abbiamo fatto il vaccino MPR xché ce la spassavamo (ovviamente durante il week) con la sesta malattia.
Mercoledì prox avrei appuntamento x sto vaccino, ma abu ha di nuovo il raffreddore

Oggi pom ho fatto qualche prova abito... in un negozio terrificante (dario argento ci avrebbe potuto filmare uno dei suoi horror :ahah ) ma con due ragazzette sveglie che hanno capito che tutti quei pizzi e quei merletti non mi garbano affatto.
Sono riuscita a trovare qlcosa di mio gusto (non i colori, ma poco male... già avere il modello in mente è una gran cosa!). X la modica cifra di 1.500€ (con supersconto, a quanto pare).
Spero bene che il tessuto non mi costi così tanto! Poi sgiunzaglierò la suocera x la realizzazione

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
Spirito natalizio: da non credente non sento l'aria religiosa che dovrebbe infondere il natale. Anche xché st'aria religiosa credo sia abbondantemente surclassata dallo spirito schifosamente consumistico.
Io adoro fare regali (+ che riceverli!). Mi piacciono da impazzire le espressioni che assumono i destinatari dei regali. Ma quest'anno credo proprio che farò una pazzia (anche se temo che la vera "pazzia" sia stata quella di non aver mai fatto quello che ho deciso di fare... xdonate il gioco di parole, ma sono le 22.45 pure x me
): adotterò un bimbo a distanza (o + di uno). Niente regali inutili dell'ultima ora. Solo tanta felicità a chi non ne ha. O non ne ha mai avuta
X il discorso albero credo che quest'anno passerò la mano anche io.
Già mi ci vedo a raccogliere le palline ogni 3x2
Io adoro fare regali (+ che riceverli!). Mi piacciono da impazzire le espressioni che assumono i destinatari dei regali. Ma quest'anno credo proprio che farò una pazzia (anche se temo che la vera "pazzia" sia stata quella di non aver mai fatto quello che ho deciso di fare... xdonate il gioco di parole, ma sono le 22.45 pure x me

X il discorso albero credo che quest'anno passerò la mano anche io.
Già mi ci vedo a raccogliere le palline ogni 3x2

- clada
- Expert~GolGirl®
Pappa&dintorni: abu mangia sempre con noi.
A pranzo /h 12.30-13) ci sono solo io (e ancora x poco, visto che a breve ricomincerò all'istat
) e a cena (20-20.30) siamo tutti e tre.
Fla è rigorosamente sul seggiolone a impiastricciarsi. In genere inizia a mangiare facendosi imboccare, ma a metà del primo inizia a smaniare, vuole la forchettina e allora sì che si aprono le danze
Ora mangia cose da grandi (stasera ho scoperto che la sua pasta preferita sono le conchiglie, che io odio
) e vuole sempre "rovistare" nei ns piatti (che il + delle volte contengono le medesime pietanze).
Un paio di settimane fa le ho fatto assaggiare x la prima volta le melanzane, che hanno riscosso un successone!
Il + delle volte finisce sempre prima di noi (e te credo, stai dietro a lei a farla magiare e ti scordi che hai un piatto caldo sotto il naso
), quindi poi scenda dal seggiolone (sarebbe meglio dire che tenta di liberarsi tipo houdinì
) e scarrozza in salone.
La sua prima tappa è aprire il cestone dove c'è il secchio dell'immondizie x prendere la paletta e la scopetta x raccogliere le briciole che ha lasciato sotto il tavolo, la mia piccola massaia
Ma il mio "cruccio" è: cosa inventare x farle mangiare cose diverse?
Quali sono i piatti + gettonati dai (e x i) vs cuccioli?
A pranzo /h 12.30-13) ci sono solo io (e ancora x poco, visto che a breve ricomincerò all'istat

Fla è rigorosamente sul seggiolone a impiastricciarsi. In genere inizia a mangiare facendosi imboccare, ma a metà del primo inizia a smaniare, vuole la forchettina e allora sì che si aprono le danze

Ora mangia cose da grandi (stasera ho scoperto che la sua pasta preferita sono le conchiglie, che io odio

Un paio di settimane fa le ho fatto assaggiare x la prima volta le melanzane, che hanno riscosso un successone!
Il + delle volte finisce sempre prima di noi (e te credo, stai dietro a lei a farla magiare e ti scordi che hai un piatto caldo sotto il naso

La sua prima tappa è aprire il cestone dove c'è il secchio dell'immondizie x prendere la paletta e la scopetta x raccogliere le briciole che ha lasciato sotto il tavolo, la mia piccola massaia

Ma il mio "cruccio" è: cosa inventare x farle mangiare cose diverse?
Quali sono i piatti + gettonati dai (e x i) vs cuccioli?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte
Arianna: mille
a te x la tua mammografia, è solo un esame di routine e controllo, sarà tutto
Finalmente Rossi ha messo il punto a questa giornata ed io vado a stendere la lavatrice, a preparare i panni x domani e poi a nanna anche io!!!
Domani copritevi che ci sarà un abbassamento delle temperature
Con la previsioni del tempo vi lascio anche la buonanotte

Arianna: mille

Finalmente Rossi ha messo il punto a questa giornata ed io vado a stendere la lavatrice, a preparare i panni x domani e poi a nanna anche io!!!

Domani copritevi che ci sarà un abbassamento delle temperature

Con la previsioni del tempo vi lascio anche la buonanotte

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- clada
- Expert~GolGirl®
notte Anna
anche io mi "accucco"

anche io mi "accucco"

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Oggi Francesca è stata un po' meglio.
Ho tentato di leggere gli arretrati, ma sono talmente stanca che mi stavo addormentando sul pc

Vado a nanna.

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sera! Salva, benvenuto in questa gabbia di matte, t'ha detto bene che non sei arrivato nel vecchio post :ahah
Cla, sta cosa dell'Istat e' stra-ficherrima
ma allora alla fine ti hanno dato il part-time? Vabbe', avranno pure rotto i cojons fino al parto ma adesso ti godi la tua meritata ricompensa
Ho letto tutto, cerco di rispondere in ordine sparso:
pappa: e' un'incognita ogni giorno. Da bravo anarchico, lui non si sa se mangera' o meno. Stasera ci ha graziato mangiandosi due polpette due dalle mie manine mentre era in camera a giocare con il papotto. Ma in generale lo facciamo mangiare al tavolo sul seggiolone. Devo pero' chiedere lumi alle educatrici del nido sulla manipolazione dei cibi, visto che la' sembra mangiare piu' volentieri che a casa
capricci: si verificano in 2 situazioni:
1. Quando cerco di metterlo sul passeggino (sempre all'uscita del nido, quasi sempre all'andata da casa, e in genere quando e' stanco sempre). Gli dura di solito qualche secondo, crisi isterica con tanto di inarcamento della schiena e resistenza passiva, ma passa in un battibaleno. Alle brutte, passa non appena gli allungo una galletta (non mangia, ma a bocca piena sta sempre tranquillo... lui spizzica
)
2. Quando vuole qualcosa o gli viene tolto qualcosa che non puo'/dovrebbe toccare. Lo guardiamo severi e gli diciamo si puo' fare questo? E lui da qualche giorno ci guarda e fa no no con il dito indice sollevato (sembra Valeriana di Zelig :ahah )... io se strepita senza motivo lo lascio tranquillo le volte che ho gli attacchi di franzonite sperando che si plachi... il problema grosso e' che poi per consolarsi mi viene a cercare e vuole la tetta
(che in queste occasioni non concedo, pero'). Da qualche giorno ha la pessima abitudine di strapparmi gli occhiali di dosso e buttarli a terra, ma al momento non riusciamo a trovare tecnica che lo faccia desistere (abbiamo provato anche con sistemi "duretti" che peraltro non amiamo ne' condividiamo, ma non hanno sortito alcun effetto
)
Vale, sulla visita ti ho risposto di la'
Sul discorso Natale, ti quoto in ogni singola parola, eccezion fatta per l'epilogo fuga in montagna (il socio ce lo posso trascinare d'estate, ma in inverno si rifiuta, e' troppo freddoloso e nonostante abbia un dono innato per lo sci non vuole imparare
)
Anna, Alceste, vi capisco... io dovrei studiare e non combino un chezz, sto qua a leggere arretrati e alla fine le giornate passano senza che abbia toccato libro... infatti forse mi conviene andare a Tenerife anche per questo... niente connessione, niente tentazioni :-)
Lulan, per i regali non me la prenderei, mi preoccupa di piu' l'atteggiamento tipo struzzo (faccio finta che non sia successo niente)...
per la prossima settimana...
Vado, notte a tutte
Cla, sta cosa dell'Istat e' stra-ficherrima

Ho letto tutto, cerco di rispondere in ordine sparso:
pappa: e' un'incognita ogni giorno. Da bravo anarchico, lui non si sa se mangera' o meno. Stasera ci ha graziato mangiandosi due polpette due dalle mie manine mentre era in camera a giocare con il papotto. Ma in generale lo facciamo mangiare al tavolo sul seggiolone. Devo pero' chiedere lumi alle educatrici del nido sulla manipolazione dei cibi, visto che la' sembra mangiare piu' volentieri che a casa

capricci: si verificano in 2 situazioni:
1. Quando cerco di metterlo sul passeggino (sempre all'uscita del nido, quasi sempre all'andata da casa, e in genere quando e' stanco sempre). Gli dura di solito qualche secondo, crisi isterica con tanto di inarcamento della schiena e resistenza passiva, ma passa in un battibaleno. Alle brutte, passa non appena gli allungo una galletta (non mangia, ma a bocca piena sta sempre tranquillo... lui spizzica

2. Quando vuole qualcosa o gli viene tolto qualcosa che non puo'/dovrebbe toccare. Lo guardiamo severi e gli diciamo si puo' fare questo? E lui da qualche giorno ci guarda e fa no no con il dito indice sollevato (sembra Valeriana di Zelig :ahah )... io se strepita senza motivo lo lascio tranquillo le volte che ho gli attacchi di franzonite sperando che si plachi... il problema grosso e' che poi per consolarsi mi viene a cercare e vuole la tetta

Vale, sulla visita ti ho risposto di la'
Sul discorso Natale, ti quoto in ogni singola parola, eccezion fatta per l'epilogo fuga in montagna (il socio ce lo posso trascinare d'estate, ma in inverno si rifiuta, e' troppo freddoloso e nonostante abbia un dono innato per lo sci non vuole imparare

Anna, Alceste, vi capisco... io dovrei studiare e non combino un chezz, sto qua a leggere arretrati e alla fine le giornate passano senza che abbia toccato libro... infatti forse mi conviene andare a Tenerife anche per questo... niente connessione, niente tentazioni :-)
Lulan, per i regali non me la prenderei, mi preoccupa di piu' l'atteggiamento tipo struzzo (faccio finta che non sia successo niente)...

Vado, notte a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ParanoidAndroid
- BigDaddy
Più o meno i vostri vecchi post li ho letti tutti , più o meno.
é ora di andare a lavorare sigh
é ora di andare a lavorare sigh