TULIPANO ha scritto:piko evviva per la fine del tuo quarto mese!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

io preferirei un' altra femminuccia!!!! marghe è molto coccolona, la classica bimba un po' vanitosa, che le paicciono le bambole!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ragazze... non vi ho detto che sabato sono stata al Salone del Gusto.... penso che anche chi di voi non è piemontese, ne abbia sentito parlare ai TG
Bello! Enorme... ci abbiamo messo un po' più di 5 ore a girarlo tutto.... sono arrivata a casa con le gambe distrutte!
Però.... purtroppo non ho potuto assaggiare quasi nulla...
c'erano un'infinità di salumi.... ho visto del prosciutto crudo, argentino se non sbaglio, tagliato al coltello, che faceva venire un'acquolina in bocca incredibile.... accidenti alla TOXO!!!!!
Però mi sono stancata forse un po' troppo.... oggi avevo la pancia un po' tesa.....
Sara.... ti capisco per il lavoro... anch'io corro come una disperata....
e... mi piace il nome Arianna!
Piko.... è andata bene! però fai attenzione a scendere le scale....
e...
il tuo ingresso nel quinto mese....
Stella... mi piacciono i tuoi pronostici sul sesso! Peccato che non possa più rientrarci...
Annalysa, grazie per il consiglio sull'aspettare i saldi per fare le compere per i/le pupottoli/e!
Spero di non aver dimenticato nessun discorso....
Baci a tutte!
Fuggo a casa a riposarmi....
A domani.
Dany.
Bello! Enorme... ci abbiamo messo un po' più di 5 ore a girarlo tutto.... sono arrivata a casa con le gambe distrutte!
Però.... purtroppo non ho potuto assaggiare quasi nulla...
Però mi sono stancata forse un po' troppo.... oggi avevo la pancia un po' tesa.....
Sara.... ti capisco per il lavoro... anch'io corro come una disperata....
e... mi piace il nome Arianna!
Piko.... è andata bene! però fai attenzione a scendere le scale....
e...
Stella... mi piacciono i tuoi pronostici sul sesso! Peccato che non possa più rientrarci...
Annalysa, grazie per il consiglio sull'aspettare i saldi per fare le compere per i/le pupottoli/e!
Spero di non aver dimenticato nessun discorso....
Baci a tutte!
Fuggo a casa a riposarmi....
A domani.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Allora hai visto mio suocero che stava ad uno stand a presentare il pesce del lago di Garda!danys71 ha scritto:Ragazze... non vi ho detto che sabato sono stata al Salone del Gusto.... penso che anche chi di voi non è piemontese, ne abbia sentito parlare ai TG![]()
I miei suoceri hanno un ristorante rinomato, piccolo, romantico, un po' signorile, affacciato sul lago di Garda. Mia suocera cucina tutte cose a base di pesce di lago. Mio suocero invece serve a tavola con mia cognata e presenta i vini.
Amano il lago e i suoi frutti. Mio suocero ha scritto anche dei libri sul lago e suoi pesci del Garda. Sono appassionatissimi del loro lavoro e delle tradizioni del luogo. Così mio suocero tutti gli anni viene a Tornino a quell'importante incontro.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- rada
- Gold~GolGirl®

stelladelnord, mi piacerebbe un sacco abitare dalle tue parti!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Rada, magari si potrà fare un raduno proprio sul lago di Garda...che è un bel posticcino.. 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Questo è poco ma sicuro !danys71 ha scritto:Sonia.... non è detto che in epoca di TN ci azzecchino così precisamente sul sesso... quindi, se tu senti che è maschio, magari lo è sul serio... ma non rimanerci male se invece sarà una femminuccia! l'importante è che vada tutto bene![]()
- sara75
- Expert~GolGirl®

Bhè, a me onestamente invece piace molto l'idea di avere due maschipeffa ha scritto:A me l'idea di avere due maschi spaventa un po'. Poi, naturalmente, ognuno ha il suo carattere e non è detto che debba essere per forza vivace, pieno di energie e poco delicato come Axel... Non è che vorrei una bambina bambolina, comunque... Insomma, non ho le idee chiare
Forse perchè ho 2 fratelli più piccoli di me e tra loro ci sono 23 mesi di differenza (la stessa differenza che ci sarà tra i miei pupi
Anche se hanno litigato molto per i giochi, le differenze di carattere etc. sono anche molto uniti ed affiatati ed ora che sono "grandi" hanno moltissimo in comune, escono insieme, si aiutano, insomma è molto bello
Avere una femminuccia non mi dispiacerebbe come idea ma mi intimorisce anche, forse perchè in casa mia bimbe non ce ne sono mai state dopo me, forse perchè ho cresciuto i miei fratelli e quindi per me è nella norma avere la casa a dimensione di maschio o forse perchè c'è talmente tanto schifo in giro che mi auto tranquillizzo dicendomi che i maschi sono meno vulnerabili ...... non lo so ....
Il "problema" è che io mi sento che è femmina ed anche mio marito (STRACONVINTOOOO!), però in cuor mio vorrei proprio fosse maschio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- sara75
- Expert~GolGirl®

E' da un paio di giorni che si fa sentire proprio bene
Adesso siamo ai calcetti veri e propri
prima erano + che altro sfregamenti e qualche colpetto, adesso sono proprio nitidi
E' una sensazione che mi mancava del pancione, quel contatto intimo e privatissimo tra madre e figlio/a e che solo chi è madre può capire
Adesso siamo ai calcetti veri e propri
E' una sensazione che mi mancava del pancione, quel contatto intimo e privatissimo tra madre e figlio/a e che solo chi è madre può capire
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Sara...è vero...che bella sensazione i movimenti nella pancia...
io sento qualche leggero movimento, ma ancora molto molto delicato. Capisco che è lui/lei perchè mi ricordo la sensazione.
Per la questione femminuccia, la penso proprio come te, da un lato spaventa un po' anche me...per il mondo nel quale siamo è più facile vivere come uomo che come donna.
E poi, diciamocela tutta, le donne soffrono molto di più degli uomini nel corso della loro vita:
sia sentimentalmente (perchè ce la prendiamo molto di più, siamo più emotive)
sia fisicamente (mestruazioni dolorose e fastidiose, mal di testa più frequenti, sbalzi ormonali, il parto)
sia socialmente (nonostante l'emancipazione femminile, per una donna è ancora molto più difficile che per un uomo fare strada in alcuni campi)
sia culturalmente (un uomo che va con più donne è un latin lover...un figo insomma..., una donna che va con più uomini è una tro..)
Ecco perchè penso che dando alla luce un maschio, come mamma, sarei più serena, perchè sarei certa che avrà vita più facile.
Poi ci sono uomini che soffrono come le donne, ma sono delle eccezioni.
io sento qualche leggero movimento, ma ancora molto molto delicato. Capisco che è lui/lei perchè mi ricordo la sensazione.
Per la questione femminuccia, la penso proprio come te, da un lato spaventa un po' anche me...per il mondo nel quale siamo è più facile vivere come uomo che come donna.
E poi, diciamocela tutta, le donne soffrono molto di più degli uomini nel corso della loro vita:
sia sentimentalmente (perchè ce la prendiamo molto di più, siamo più emotive)
sia fisicamente (mestruazioni dolorose e fastidiose, mal di testa più frequenti, sbalzi ormonali, il parto)
sia socialmente (nonostante l'emancipazione femminile, per una donna è ancora molto più difficile che per un uomo fare strada in alcuni campi)
sia culturalmente (un uomo che va con più donne è un latin lover...un figo insomma..., una donna che va con più uomini è una tro..)
Ecco perchè penso che dando alla luce un maschio, come mamma, sarei più serena, perchè sarei certa che avrà vita più facile.
Poi ci sono uomini che soffrono come le donne, ma sono delle eccezioni.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

sara75 ha scritto:E' una sensazione che mi mancava del pancione, quel contatto intimo e privatissimo tra madre e figlio/a e che solo chi è madre può capire
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buona notte panciottine
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
io concordo con anna sui completi spezzati credetemi si usano molto di più e sono più comodi e concordo con lei di aspettare gennaio per comprare, perchè se si risparmia fa sempre bene perchè dopo ci vogliono soldi soldi ed ancora soldi
io ieri ho ritirato gli esami è uscito di nuovo l'infezione cosi ho avuto le siringhe di antibiotico che mi fa mio marito non vi dico ieri che spettacolo nel farle visto che si doveva mischiare la medicina e non vi dico
io è inutile dire che vorrei il maschio e sento che sarà cosi ma visto che lo desidero non mi fido del mio istinto perchè più che istinto potrebbe essere solo desiderio
io concordo con anna sui completi spezzati credetemi si usano molto di più e sono più comodi e concordo con lei di aspettare gennaio per comprare, perchè se si risparmia fa sempre bene perchè dopo ci vogliono soldi soldi ed ancora soldi
io ieri ho ritirato gli esami è uscito di nuovo l'infezione cosi ho avuto le siringhe di antibiotico che mi fa mio marito non vi dico ieri che spettacolo nel farle visto che si doveva mischiare la medicina e non vi dico
io è inutile dire che vorrei il maschio e sento che sarà cosi ma visto che lo desidero non mi fido del mio istinto perchè più che istinto potrebbe essere solo desiderio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiono apriline!
Stella.... interessante il ristorante di tuo suocero! Per la prossima volta che andrò da quelle parti, ti chiederò dove si trova e come si chiama! E... il raduno fatto sul lago di Garda andrebbe benissimo!
Sara non vedo l'ora di provare le sensazioni come le hai descritte tu.... dev'essere veramente emozionante!
Concordo sui vostri discorsi sul sesso... sicuramente i maschi in questo mondo hanno vita più facile!
Ma nonostante tutto.... sono contenta di aspettare una bimba!
Dany.
Stella.... interessante il ristorante di tuo suocero! Per la prossima volta che andrò da quelle parti, ti chiederò dove si trova e come si chiama! E... il raduno fatto sul lago di Garda andrebbe benissimo!
....e io non sento ancora nulla..... se non delle contrazioni ogni tanto..... e dei crampi notturni alla pancia...sara75 ha scritto:E' da un paio di giorni che si fa sentire proprio bene![]()
Adesso siamo ai calcetti veri e propriprima erano + che altro sfregamenti e qualche colpetto, adesso sono proprio nitidi
![]()
Concordo sui vostri discorsi sul sesso... sicuramente i maschi in questo mondo hanno vita più facile!
Ma nonostante tutto.... sono contenta di aspettare una bimba!
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!
Patty, mi dispiace per l'infezione! Ma che infezione hai?
Come sta la piccola?
Patty, mi dispiace per l'infezione! Ma che infezione hai?
Come sta la piccola?
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao stella non ricordo il nome
ho una testa di m***a però ieri leggendo le analisi al gine per telefono mi ha detto il nome e visto che è la terza volta che esce è meglio combatterla con antibiotici, anche se ho una fifa blu delle medicine in gravidanza ma non ne posso fare a meno e quindi devo prenderle per forza
la bimba sta molto meglio ma secondo voi se piove posso portarla uguale venerdi alla visita di controllo in ospedale? anche se l'ospedale è ad un'ora di macchina da casa?
la bimba sta molto meglio ma secondo voi se piove posso portarla uguale venerdi alla visita di controllo in ospedale? anche se l'ospedale è ad un'ora di macchina da casa?
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:la bimba sta molto meglio ma secondo voi se piove posso portarla uguale venerdi alla visita di controllo in ospedale? anche se l'ospedale è ad un'ora di macchina da casa?
ma....io credo di sì. Vestila molto bene, e fa in modo che in macchina non sia troppo freddo.
- patti80
- Silver~GolGirl®

si proverò ma qua da noi più che faccia freddo è che fa un caldo pensa stiamo ancora a maniche corte
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:si proverò ma qua da noi più che faccia freddo è che fa un caldo pensa stiamo ancora a maniche corte
qui si mettono già le giacche della mezza stagione (tipo pile) da un po'. Comunque è stato piu caldo degli altri anni anche qui, fino ad adesso.
Ora vado...ho la visita dal cardiologo alle 11.00.