GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!

Messaggio da RAF71 » 27 ott 2008, 18:06

koala1 ha scritto:
RAF71 ha scritto:Ok, ho capito, la levo.
Cmq, per chi non lo sapesse, ma so che tutte lo sapete, è una frase tratta da una poesia.

Sono una creatura
Come questa pietra
del S. Michele
così fredda
così dura
così prosciugata
così refrattaria
così totalmente
disanimata
Come questa pietra
è il mio pianto
che non si vede.
La morte
si sconta
vivendo.

G. Ungaretti

Bella, bellissima ma forse non proprio 'ottimista' , mi sembra un pò il contrario di CELAPOSSIAMOFARE!!!
Verissimo, ma il mio pessimismo non era esattamente campato per aria.
Mi piacerebbe potercelafare, e non sono tipo da piangersi troppo addosso, ma quest'anno pagheremo l'ici sulle stanze di cardiologia!!
E se proprio devo dirlo, la bufera non è ancora del tutto passata, dopodomani ci saranno i risultati delle scintigrafie, e vediamo un po che deve accadere.
Incrocini, che ne dite? :fischia
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ott 2008, 18:07

Ambè, allora non l'aspetti proprio...quando arriva arriva :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 ott 2008, 18:11

Io domattina la bimba devo portargliela a mia suocera, tenendo conto che io entro a lavorare alle 9.00 e mi ci vuole 30 minuti ad arrivare! MA che palle, perchè non si fa portare da suo marito alle otto????????????????
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ott 2008, 18:30

Eh, infatti...perchè? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 ott 2008, 18:39

Se lo dico vengo bannata! :bomba

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ott 2008, 18:40

Sai che non serve, è fin troppo evidente :prrrr

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 ott 2008, 18:42

RAF71 ha scritto:Io domattina la bimba devo portargliela a mia suocera, tenendo conto che io entro a lavorare alle 9.00 e mi ci vuole 30 minuti ad arrivare! MA che palle, perchè non si fa portare da suo marito alle otto????????????????
Mio suocero viene lui a prenderli ma SOLO perchè altrimenti toccherebbe ad Andrea portarglieli e non vogliono che il loro 'bambino' sia costretto a svegliarsi prima per portarglieli. Io li porto dai miei e lui li porta dai suoi :ok e i miei non li vengono a prendere ma glieli porto io :martello .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 27 ott 2008, 19:05

Ho sperimentato le patate arrosto nel piatto crisp del microonde e sono venute DIVINE!!!!! Solo che non mi fidavo, e ne ho fatte pochissime, il resto è in forno insieme al coniglio! :pistole Non ho avuto fiducia nel piatto crisp! :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 27 ott 2008, 20:27

RAF71 ha scritto:Ho sperimentato le patate arrosto nel piatto crisp del microonde e sono venute DIVINE!!!!! Solo che non mi fidavo, e ne ho fatte pochissime, il resto è in forno insieme al coniglio! :pistole Non ho avuto fiducia nel piatto crisp! :hi hi hi hi
E neanche in me! Mannaggia a te! Per una volta che SO fare qualcosa, te mi sottostimi così... :iroso:

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 27 ott 2008, 20:54

Chikka ha scritto:
RAF71 ha scritto:Ho sperimentato le patate arrosto nel piatto crisp del microonde e sono venute DIVINE!!!!! Solo che non mi fidavo, e ne ho fatte pochissime, il resto è in forno insieme al coniglio! :pistole Non ho avuto fiducia nel piatto crisp! :hi hi hi hi
E neanche in me! Mannaggia a te! Per una volta che SO fare qualcosa, te mi sottostimi così... :iroso:
Spiegate anche a me come si fanno?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 27 ott 2008, 21:40

Elle Q ha scritto:qualcuna al raduno ha perso qualche ora di vita assistendo ad un "classico" episodio di Emma.....).
Presente!! :urka Mi ha preso davvero un colpo, per fortuna che Emilio invece ha avuto una prontezza incredibile!!
Elle Q ha scritto:Ieri sera dopo cena Emma per la prima volta in vita sua si è mangiata una mela intera sbucciata e fatta a spicchi.
Quindi finora come la mangiava la frutta? :domanda Scusa, ma purtroppo stesso "problema", non perchè si strozza ma per pigrizia!!

RAF tra tua sorella e tua suocera sei messa davvero bene... :prrrr E cos'è invece 'sta storia del crisp?

KOALA davvero precisi i tuoi suoceri!!! :grrr

Che balsssss... stasera non si addormenta da solo (te credo ha dormito troppo) mi chiama... se non crollo prima, torno!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 27 ott 2008, 22:53

Salve a tutte...anche se mi sa che sono sola a quest'ora...e in compenso devo iniziare a stirare :che_dici !

RAF mi associo a Chikka, troppo triste Ungaretti per i miei gusti! E cmnq :incrocini al miliardo per la scintigrafia!

CHIKKA Come no? Vuoi che non ti risponda? Secondo me un dolcetto adatto per gli stampini potrebbe essere il plum- cake http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=8318 pero' lo farei senza canditi! Oppure dei dolcetti al riso... avevo una ricetta, del riso cotto nel latte... se la trovo te la posto!

LAURA presente! C'ero anch'io mentre Emma si strozzava con la piada..e credo di aver perso 5 kg :urka ! I miei complimenti a tuo marito che con sangue freddo ha risolto la situazione... Bravo davvero!

Vado , il ferro mi chiama :x: , ma ripasso per la buonanotte
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 28 ott 2008, 6:46

Buondì Bellezze,

di passaggio da casa prima di iniziare a "correre" come al solito....

RAF, :incrocini a valanga per i risultati della scintigrafia!

ALEC diciamo che di frutta ne mangia davvero poca, almeno a casa. D'estate ha mangiato volentieri anguria e uva e anche bevuto parecchi succhi di frutta (quelli al 100% frutta). Dopodiché in genere non mi faccio grossi problemi sulla frutta visto che mangia la verdura abbastanza volentieri, quindi alla fine le vitamine le prende così spero... Fino a prima dell'estate solo frutta in mousse ma la trovavo molto comoda ed è comunque frutta e come sempre in questi casi mi ripetevo: non mangerà mica mousse fino a 18 anni.... :che_dici

CHIKKA, per i monodose, vai di muffin! :ok Voglio anche io la LIDL.... voglio anche io i monoporzione di siliconeeeeeeeee.....

Ma toglietemi una curiosità: a voi viene bello pulito e neanche minimamente appicciocoso/unticcio lo stampo in silicone con il lavaggio? E lo mettete anche in lavastoviglie? :domanda

APPLE, quando andate a Firenze? Domenica ti ho pensato perché hanno aperto un negozio Burberry's dentro l'outlet Fashion District di Castel Romano qui a Roma. Era pieno di gente :urka Neanche a dirlo io non ho trovato nulla.... un foulard di quelli a fascia in seta aveva un prezzo outlet di 70€ :urka

:bacio a tuttttteeeeeeeeeee

Chissà come se la sta cavando NAIMA... :sorrisoo :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ott 2008, 7:28

Buongiorno!!!

MONIA, LAURA...grazie per le ricette/idee...io però (e mi sa che mi ero dimenticata di scriverlo), vorrei qualcosa da mangiare a pasto, non di dolce...che so, tipo sformato di verdure o cose simili...qualcosa che possa mangiare perchè è invogliata dalla forma...

LAURA lo stampo tondo che ho usato per fare la schiacciata l'ho dovuto buttare perchè era troppo appiccicoso e la torta mi si è appiccicata quasi per metà al fondo. Però mi è successo solo con quello, con altri no.
Ma la Lidl non c'è a Roma? Si che c'è...

KOALA per le patate, devi avere il piatto crisp o la funzione crisp del micro: prendi le patate e le tagli a tocchetti di circa 2/3 cm, aggiungi un po' d'olio (non tanto) e quei mix di erbe per patate o quello che vuoi tu, mescoli bene con le mani e poi le metti nella teglia, evitando di sovrapporle. Poi le metti nel crisp per una ventina di minuti o quando vedi che son belle cotte con la crosticina. Ogni tanto le giri così si arrostiscono bene dappertutto.

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 ott 2008, 7:30

Non riesco ad abiturmi a questo ‘nuovo’ orario e alle 5 ho gli occhi spalancate e non riesco a riaddormentarmi …. gli altri ovviamente dormono tutti.

Elle: credo che i monodose della Lidl ci siano da giovedì, questa volta vedo di passarci e se li volete ditemelo che poi ve li spedisco.

Chikka: trovato per ricette monoporzione? Interessa anche a me ma non dolci mi piacerebbe preparare per ‘cena’

Alec: Ale la mousse o la frutta frullata la mangia solo da mia mamma a casa solo la mela o la pera a fette (L’ha visto a scuola) o la banana .

Buona giornata a dopo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 ott 2008, 7:43

KOALA per le patate, devi avere il piatto crisp o la funzione crisp del micro: prendi le patate e le tagli a tocchetti di circa 2/3 cm, aggiungi un po' d'olio (non tanto) e quei mix di erbe per patate o quello che vuoi tu, mescoli bene con le mani e poi le metti nella teglia, evitando di sovrapporle. Poi le metti nel crisp per una ventina di minuti o quando vedi che son belle cotte con la crosticina. Ogni tanto le giri così si arrostiscono bene dappertutto
Forse ce l'ho! Che 'faccia' ha un piatto crisp? Con il forno c'era un piatto nero (sembraun antiadernte) con i ordi un pò alti e della gomma sotto .... mai usato .... potrebbe essere lui?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ott 2008, 7:52

E' lui!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 ott 2008, 9:41

che 2 @@
evviva l amoreeeeeeeeee
ma si puo che io con sto uomo o lo adoro o lo ammazzerei :bomba
dopo una bella sorpresa e serata in famiglia, oggi ennnesima lite in macchina , ha deciso di accompagnarci al lavoro/nido e come al solito abbiamo fatto tardi e lui nn sente nemmeno un po che sono in ansia, oggi c ho anche la delegazione italiana - fortunatamente in ritardo!! - ma non riesce proprio a concepire che una persana anche se puo arrivare quando c@z vuole ci tiene ad arrivare in orario ...solo perche e' normale ??? e magari utile ????
insomma alla fine sono scesa gli ho mollato Omar ed ho preso un taxi, tutto con me isterica e lui - impassibile - che solo mi diceva che nn voleva far la mia stessa figura davanti ad Omar ( c ha ragione eh , ma io nn ce la faccio )
quindi per sfogarmi ho plastificato un foglio con scritto :
NEVER TAKE YR WIFE TO WORK IN THE MORNING

... sorry lo so che nn sono questi i problemi , ma prima o poi mi parte l embolo!

buona giornata a tutte - spero migliore della mia,

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x i referti degli esami :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ott 2008, 9:54

Buongiorno!!! :sorrisoo

Tempo schifosissimo, tutto grigio ed ha appena iniziato a piovere... :x:

Sono di frettissima, devo assolutamente iniziare a lavorare, bisogna cosegnare un lavoro tra poche ore e siamo indietro... :martello

Spero di tornare più tardi!! :bacio a tutte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 28 ott 2008, 10:44

RAF71 ha scritto: ah, mi si è anche rotta la macchina del pane, il cestello ha una pala bloccata che non gira più , :bomba
...è normale con tutti i casini che hai che ti si siano rotte le p@le, lo strano è che non girino più!!!

:ahaha
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Bloccato

Torna a “Luglio”