GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Messaggio da martina83 » 27 ott 2008, 14:16

io pure stò sui 7/8 kg.... :fischia
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 ott 2008, 14:16

:sorrisoo evviva per le buone notizie su Cornelia!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 27 ott 2008, 14:22

hope ha scritto:
emmarty ha scritto:...IERI SIAMO ANDATI A FARE UN GIRO PER I VARI NEGOZI BABY!!!!!TUTTI CI HANNO DETTO CHE SIAMO IN RITARDO E SAREBBE MEGLIO SE COMINCIASSIMO A ORDINARE PER LO MENO IL TRIO!!!!!QUI DA' NOI SI USA FARE LA LISTA, QUINDI CREDO CHE IN SETTIMANA ANDRO' A PRENDERE L'APPUNTAMENTO PER FARLA.........QUI IL TEMPO VOLA!

CORNELIA :incrocini :cuore
come in ritardo??? pure io non ho fatto assolutamente nulla! aspetto metà novembre :fischia un po' di tempo fa avevo detto metà ottobre.....

a me il trio hanno detto che viene consegnato in meno di un mesetto, per cui non ho fretta! anche io voglio fare la lista, ma aspetto pure per quella :hi hi hi hi

e poi prima volevo sistemare la cameretta... lo farò con i miei a fine novembre
BEH SI.....IO FINISCO IL TEMPO IL 3 FEBBRAIO E MI HANNO DETTO CHE DICEMBRE NON LO DEVO CONTARE PERCHE' I FORNITORI CHIUDONO E RIAPRONO DOPO BEFANA.POI MAGARI PUO' SUCCEDERE CHE NASCA PRIMA E PER PRECAUZIONE,A GENNAIO TUTTO DEVE ESSERE PRONTO........ :x:

BEN ARRIVATA ALLA NUOVA FEBBRARINA!!!!!!!

IO OGGI HO UNA GIORNATACCIA......MMMMMMMMM :grrr
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 ott 2008, 14:25

Oggi ho preparato l'abbigliamento della mia bimba da dare via,ho dato parecchie cosine alla collega di mio marito che mi ha dato l'abbigliamento del suo primo figlio, ora lei ha una bimba e le altre cose a due mie amiche che hanno bimbe della stessa età ma con taglie diverse. Il resto alla ragazza che una volta a settimana mi aiuta a pulire casa.
Ho già lavato e stirato le cosine di Alessandro, che bello ho già riempito tre scatole tra le cose della mia amica e le cose della piccola che ho rimediato non essendo prettamente femminili.
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 ott 2008, 14:35

io invece fino ad ora ne ho presi...4 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee (ma di mio ne ho tipo20 in piu... :che_dici )
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 27 ott 2008, 14:37

Mercoledi' mattina devo richiamare il professore che 4 anni fa' mi ha operata per chiedergli se ora con il grave problema che ho avuto dovrò partorire con il cesareo per evitare brutte sorprese durante lo sforzo oppure posso affrontare senza problemi il parto naturale.
Io vorrei fare questo ultimo, certo ho sofferto per avere la mia piccola, ma il giorno dopo avevo già dimenticato tutto, però voglio sentire le sue parole.
Dopo diverse settimane stamattina la sua segretaria, alla quale avevo spiegato il problema, mi ha consigliato di richiamare mercoledi' in quanto il professore dovrebbe essere disponibile, altrimenti non mi resterà che andare a visita privata. Ma la salute é tutto.
Amo i miei due figli!!!

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 27 ott 2008, 14:45

Annetta, grazie mille!
Grazie a tutte per il benvenuto! :sorrisoo
Che ne pensate del TRIO? mi hanno detto che è scomodo e ingombrante (passeggino) e il seggiolino auto dura poco, in quando il bimbo cresce, :domanda e che si sfrutta bene solo la carozzina. Secondo me però economicamente conveniente...
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 27 ott 2008, 15:07

ciao ragazze
sono strafelice per cornelia
e un ben venuto ad aleale evviva :yeee siamo davvero tante,io dall'inizio della gravidanza ho preso solo 3 kg la mia gine dice che sono perfetta :yeee :yeee :yeee
anh'io oggi mi sono data alle pulizie adesso mi è rimasto solo da stirare :hi hi hi hi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 15:10

io ho preso più o meno un kilo mese, quindi quasi 7... oggi sono più latitante sel solito... eh sì.. a csa ho meno tempo x stare davanti al pc...
però vi voglio bene... :emozionee
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2008, 15:13

ciao!!!
E dopo un bellissimo week end di sole è arrivato il brutto ancora non piove ma è grigio grigio e con domano hanno messo brutto tempo!!!
Domani mattina vado a fare la mini-curva speriamo di non trovare troppa fila visto che non si può prenotare :che_dici perciò per me alzataccia alle 7.00!E mercoledì analisi normali!!!Vabbè!

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per conrnelia sono contenta siano riuscite a farle il cerchiaggio e che stia andando tutto bene!!!
aleale benvenuta!!!Per il trio io mi sono trovata benissimo con il primo bimbo sempre nato a febbraio l'ho usata fino alla fine di giugno l'ovetto(quello che poi si usa in macchina) anche molto comodo perchè si può agganciare alle ruote e ho usato anche quello quando andavo da qualche parte senza portarmi dietro la navicella e per quanto riguarda utilizzo in macchina dipende da quando grande è il bimbo il mio andava dai 0ai13kg l'ho usato praticamente quasi fino all'anno perchè fabio è uno scricciolo!
fata hai fatto benissimo a prenderti questa settimana ma non stancarti troppo!
martina ti lascio solo :coccola e non aggiungo altro perchè non serve dire altro!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 27 ott 2008, 15:23

:yeee :yeee ALEALE.........io sono di Bergamo.......
discorso kg io sono arrivata a +5...... :ok :ok

discorso stiraggio ci pensa a darmi una mamo la mia mami....e x le pulizie mi aiuta il socio......x fortuna son gia riuscita a lavare tutte le cosine di Filippo visto il tempo schifoso che preannunciano......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 27 ott 2008, 15:28

:buuu io devo ancora lavare...ma aspettavo che mi arriva ancora roba e tt le cose di mio nipote....kmq penso che laverò per fine novembre... tanto nn ho fretta!!!!!!!!! :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 27 ott 2008, 15:35

uaaaaaa........che sono ragazze.......veramente il tempo di oggi mette addosso una voglia di....far nulla......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 27 ott 2008, 16:14

:buuu mi sa che dobbiamo comprare un nuovo microonde!!! ho visto che dentro si è un po' bruciacchiato... e non mi fido molto
pensare che è un micro + forno stupendo! me lo avevano regalato durante una ricerca che feci a londra per la whirpool... avanzava... e l'azienda ha detto che potevo prenderlo... e ora è da buttare :buuu

vabbè vado a fare due passi con una mia amica... c'è ancora puzza di bruciato qui :bomba
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2008, 16:20

hope ha scritto::buuu mi sa che dobbiamo comprare un nuovo microonde!!! ho visto che dentro si è un po' bruciacchiato... e non mi fido molto
pensare che è un micro + forno stupendo! me lo avevano regalato durante una ricerca che feci a londra per la whirpool... avanzava... e l'azienda ha detto che potevo prenderlo... e ora è da buttare :buuu

vabbè vado a fare due passi con una mia amica... c'è ancora puzza di bruciato qui :bomba

ecco cosa mi sono dimenticata prima con tutto quello che ho letto ma sai che due settimane fa anche il mio forno a micro-onde ha fatto "fuoco" cioè stavo cuocendo una trota con la funzione crisp poi ad un certo punto ho visto come un lampo e guardo dentro e dalla parte alta usciva una fiammella :urka una paura il piccolo li sotto l'ho spostato ho spento tutto e cercato l'interruttore per l'elettrico ero anche sa sola...e adesso non so cosa fare!
ma non ho capito ha te il "fuoco" l'ha fatto il microonde o la mela???
Anche il mio della whirpool

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 ott 2008, 16:35

Hope, cavolo che peccato, cmq gettalo perkè so che se si rovina anche solo un pò il rivestimento interno del forno non bisogna piu' usarlo perkè puo' essere pericoloso..!
meglio non rischiare..

Discorso peso io sono a +3kg..
speriamo di non esplodere ora visto che mi stanno incoraggiando a mangiare come una pazza....
ieri cmq mi sono rimpinzata di treccia con crema ai frutti di bosco.. non sto a spiegarvi l'assoluta bontà! sbaaavvv!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 27 ott 2008, 16:38

fifia ha scritto:ciao!!!
Domani mattina vado a fare la mini-curva speriamo di non trovare troppa fila visto che non si può prenotare :che_dici perciò per me alzataccia alle 7.00!E mercoledì analisi normali!!!Vabbè!
Fifia.. perkè non le fai tutte assieme le analisi?
io giusto domani devo fare urine emocromo e mini curva.. ma quanto tempo ci si mette a farla? il gine non mi ha detto di fare gli esami separatamente..c'è qlcosa che mi sfugge?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 27 ott 2008, 16:42

Linlin ha scritto:
fifia ha scritto:ciao!!!
Fifia.. perkè non le fai tutte assieme le analisi?
io giusto domani devo fare urine emocromo e mini curva.. ma quanto tempo ci si mette a farla? il gine non mi ha detto di fare gli esami separatamente..c'è qlcosa che mi sfugge?
io li faccio separatamente perchè all'ospedale del mio paese dove di solito faccio gli esami non fanno la mini-curva e dove devo andare a fare la mini-curva è un gran ospedale e devi sempre aspettare un sacco di tempo invece se fai solo quella passi avanti perchè c'è una stanza dove fanno solo quella poi devi aspettare un ora senza far niente seduta senza muoverti due p@@@e!Perciò bevi aspetti un ora e di fanno il prelievo!

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 17:41

fifia io non ho fatto la mini curva ma il dosaggio della glicemia e dell'insulina pre e post prandiale... cioè prima e dopo aver mangiato! :domanda
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 27 ott 2008, 17:43

ciao a tutte....benvenuta aleale mandami un mp con tutti i tuoi dati così ti inserisco nella prima pag
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Febbraio”