tu continui a non darmi retta......tournesol ha scritto:Ora provo a chiamare la pediatra per Gio....
Ma tanto son già andata tre volte e non riusciamo ad uscire dal tunnel...![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 15:05
tu continui a non darmi retta......tournesol ha scritto:Ora provo a chiamare la pediatra per Gio....
Ma tanto son già andata tre volte e non riusciamo ad uscire dal tunnel...![]()
![]()
Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 15:05
Eh no!cristiana ha scritto:ma come mai non si riesce a quotare gioia in maniera corretta????? anche il post di floddi non è quotato giusto!vuoi vedere che non è primavera a non saper quotare ma gol che ogni tanto impazzisce? mi crolla un mito!!!!
Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 15:06
cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:La TN della Chry é andata bene!!!!![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 15:06
chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 15:07
copiona!!!!floddi ha scritto:cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:La TN della Chry é andata bene!!!!![]()
![]()
Messaggio da katiuscia » 27 ott 2008, 15:08
floddi ha scritto:cristiana ha scritto:tournesol ha scritto:La TN della Chry é andata bene!!!!![]()
![]()
Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 15:10
Chiara va benissimo!TULIPANO ha scritto:gioia complimenti al piccolo lord!!! leggere queste cose non mi consola, è come se mi vedessi l'anno prossimo. Mio figlio per non farsi vestire si è aggrappato alle gambe di un tavolinetto e se lo è tirato dietro,fra un po' si ammazza.
Io halloween lo festeggiavo solo quando ero più giovane, una scusa per uscire e andare a fare baldoria in qualche locale, adesso sinceramente lo ignoro!!
Grace grande per il part time!!!!!![]()
Per quanto riguarda il dormire, davide non mi hai dato mai particolari problemi ad eccezione di quando è malato, in quel caso dorme solo con me e sul divano![]()
Anzi floddi qualche nome da maschio che dorme per favore? non vorrei sbagliare!!!
per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????[
Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 15:11
per la lagna si, ma DORMONO.cristiana ha scritto:chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 15:14
io ne conosco due e una di queste non ha dormito fino a 6 anni!!!!floddi ha scritto:per la lagna si, ma DORMONO.cristiana ha scritto:chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????
Messaggio da cristiana » 27 ott 2008, 15:16
Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 15:20
ecco il perchè!! :prrrr :ahahcristiana ha scritto:io ne conosco due e una di queste non ha dormito fino a 6 anni!!!!floddi ha scritto:per la lagna si, ma DORMONO.cristiana ha scritto:chiara non dorme. e poi le chiara sono lagnose da morire.TULIPANO ha scritto:per il nome da femmina, mi piace molto chiara, cosa dici?????faceva un pisolo di 15 minuti ogni 8/10 ore giorno e notte! Io direi che nel dubbio è meglio non rischiare!!!!!
Messaggio da gattoromeo » 27 ott 2008, 15:24
Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 15:44
no! secondo ma sei stata fin troppo blanda!gattoromeo ha scritto:Anche io conosco una Chiara che si è svegliata un mare di volte per un bel pezzo!
Pliz mi dite se ho esagerato?![]()
forum/viewtopic.php?f=79&t=3277&p=2366753#p2366753
Messaggio da GRACE71 » 27 ott 2008, 15:46
Messaggio da TULIPANO » 27 ott 2008, 15:57
Messaggio da floddi » 27 ott 2008, 16:02
davvero?TULIPANO ha scritto:chiara una lagna????? ma siete sicure?????
gatto ma scherzi? no che non hai esagerato!!!
per il nome da maschio, floddi cara cosa dici di matteo o enrico??
comunque davide nella lista di floddi non dormiva e mio figlio è l'eccezione che conferma la regola, lui ha sempre dormito!!!!
Messaggio da caro77 » 27 ott 2008, 16:08
Messaggio da GRACE71 » 27 ott 2008, 16:12
Messaggio da TULIPANO » 27 ott 2008, 16:13
Messaggio da katiuscia » 27 ott 2008, 16:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”