GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] epidurale fatebenefratelli

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi

EPIDURALE AL FATEBENEFRATELLI COME VE L HANNO FATTA ????VI HA FATTO EFFETTO????????

SI
2
100%
NO
0
Nessun voto

Voti totali: 2

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

[spostato] epidurale fatebenefratelli

Messaggio da el » 23 ott 2008, 14:03

belle mammine romane volevo aprire un sondaggio..(nn so se questo è il posto giusto)
sull fatebenefratelli sull isola tiberina di roma:

io sn alla seconda gravidanza e a marzo partorirò di nuovo...

sn qui dubbiosa se tornare di nuovo in questo ospedale..
vi premetto mi sn trovata benissimo...
lo consiglio a tutte,
-reparto bellissimo,nuovo e pulito

-sala travaglio dove passare il tempo cn il maritino,o cn chi si vuole bella ed attrezzata per poi al momento diventare sala parto

-ostetriche giovani preparate ed eccezzionali

-rooming in ,organizzato bene,le infermiere ed ostetriche pronte ad ogni necessità bisogno o spiegazione

TUTTO MOLTO BELLO..

apparte 3 cose che mi sn successe bè che io definirei sfortuna..(apparte la storia epidurale)

la 1° EPIDURALE
fatta :ok ..però devo dire che mi ha fatto effetto sl la prima dose per 15 minutinii(calcolando che il mio travaglio è durato24 ore,l ho fatto tutto natur :hi hi hi hi )

e qui nasce il dubbio ogni volta che chiamavo l anestesista mi rispondevano che nn c era,che era al bar, a fumare ecc......
perciò nn veniva mai....

E QUI IL MIO DUBBIO PIU DI UNA PERSONA CHE HA PARTORITO LI MI HA DETTO LA STESSA COSA..E ABBIAMO TIRATO LE SOMME ESSENDO UN OSPEDALE CRISTIANO PREFERISCONO FARTI PARTORIRE PIU NATUR POSSIBILE :hi hi hi hi :martello ..
SENZA DIRTI NIENTE PERò..
PERCIò TE LA FANNO IN PICCOLE DOSI E RARAMENTE...

E QUI LA MIA DOMANDA CHI A PARTORITI LI HA AVUTO LO STESSO TRATTAMENTO QUANDO CHIEDEVA L EPIDURALE??????CM VE L HANNO FATTA???VI HA FATTO EFFETTO PER TUTTO IL TRAVAGLIO??????

in piu un altra cosa dopo quei 15 minuti di ecstasy l effetto svani e tutte le altre dosi che mi sn state fatte nn facevano effetto .....e per di piu loro si pensavano che ero io un pò troppo frignona :pistole ..

bè concludo dopo 24 ore quando è nata la mia principessa ...mi levano il catetere
e MI FANNO ECCO SIGNORA PERCHE L EPIDURALE NN LE FACEVA EFFETTO HA IL CATETERE OTTURATO! :pistole :aargh :martello :grrr :buuu ...

TANTA ERA L EMOZIONE CHE NN HO AVUTO IL CORAGGIO E TANTO MENO LE FORZE PER POTERMI ARRABIARE!!!!!
Ultima modifica di Chikka il 23 ott 2008, 14:10, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Spostato da forum Generico
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: [spostato] epidurale fatebenefratelli

Messaggio da msbricco » 23 ott 2008, 18:24

io ho partorito al FBF ... con epidurale "rimboccato" prontamente 2 volte senza nessun problema :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 23 ott 2008, 19:18

che bello.... :yeee :yeee

speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

o sn stata sl sfortunata :hi hi hi hi oppure......

leggendo su internet ho letto che nell 2007 hanno eletto un direttore nuovo ed è laico..
perciò si pensava che le cose siano cambiate...

cmq ho deciso che tornerò li.....
però sento ancora altri pareri :hi hi hi hi
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 27 ott 2008, 14:56

Io ho partorito la mia prima bimba al FBF e tornerò anche per questa: epidurale fatta senza alcun problema anche se ho dovuto aspettare di arrivare a 7 cm di dilatazione.
Anche a me l'anestesia è stata rimboccata...certo avrò ritardato il parto di un paio d'ore però mi sono davvero riposata :ok
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 27 ott 2008, 16:23

sembrerebbe che sn stata l unica sfortunata.. :fischia
una ragazza però ha avuto la stessa mia esperienza..
forse era lo stesso anestetista :martello

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”