camilla ha scritto:Con Arianna ci ho messo tanto....e un aborto nel mezzo..... Adesso no, è stato davvero velocissimo!!!Deb ha scritto:tu hai cacciato a lungo?camilla ha scritto:DEB.... me lo ricordo anche io.....
si Picco citrosodina o brioschi..il secondo è più buono
Ma ricordo le sensazioni di delusione, impotenza e rabbia ogli mese....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: Marzolini 09: calcetto o scherzetto?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Friky75
- Master~GolGirl®

deb le foto ci sono e sono bellissime!!!!
cami, nei primi 4/5 mesi (cioè in pratica fino ad una settimana fa) mi dicevo: MA CHI ME L'HA FATTO FARE?????????????? Giuro, mai stata così male...ma non è nulla paragonato alla meravigliosa sensazione che si prova quando si sentono i primi movimenti...(e a quella che si prova ad usare il bagno degli uomini...!!!!!
:prrrr )
cami, nei primi 4/5 mesi (cioè in pratica fino ad una settimana fa) mi dicevo: MA CHI ME L'HA FATTO FARE?????????????? Giuro, mai stata così male...ma non è nulla paragonato alla meravigliosa sensazione che si prova quando si sentono i primi movimenti...(e a quella che si prova ad usare il bagno degli uomini...!!!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Deb
- Bronze~GolGirl®

urca entro a vedere allora...ho un ricordo stupendo dell'acquario...mi piacque moltissimo!!
J
- camilla
- Active~GolGirl®

Friky75 ha scritto:deb sì, serve per digerire...fa fare dei rutti così!!!
Hai ragione, immagino infatti che per ci cerca di avere figli sia "brutto" o meglio doloroso vedere donne col pancione..ma noi non possiamo sapere chi abbiamo di fronte ogni volta che usciamo di casa per fare spesa...poi, ripeto, certo che questi discorsi devono restare in questo ambito!!
ma certo Friky!!
Sono perfettamente daccordo con te!!!
Era solo per sopportare con più stoicismo le "meraviglie" della gravidanza (pancione, affaticamento, crampi, vomito, emorroidi, lacerazioni, punti, ragadi al seno, stitichezza, senso di gonfione diffuso a tutti gli arti, perdite male odoranti, libido azzerata, affaticamento dopo 3 scalini....ecc
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Simona tanti
per la visita!!!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Per non parlare dello SVUOTAMENTO e conseguente afflosciamento DEL SENO una volta finito l'allattamento, i denti indeboliti, i capelli...beh, lasciamo perdere...

F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Per me il terzo figlio è solo BOTTA DI KIULDeb ha scritto:camilla ha scritto:Friky75 ha scritto:
Certo cami....ovvio che noi ci permettiamo d scherzare qui e basta, certo non andrei in altri topic a sparare tutte queste cavolate...ma proprio perchè stiamo tutte vivendo questa gioia, tutte sappiamo che non è semplice come la descrivono. Che poi sia meraviglioso lo dimostra il fatto che alcune di noi sono al terzo bimbo...!
TERZO FIGLIO: EMOZIONE ENORME....... O ENEORME MASOCHISMO...????? :ahah :ahah :ahah
- Deb
- Bronze~GolGirl®

-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io ho voluto la seconda (e terza insieme) gravidanza SOLO per riempire di nuovo le tette dopo il Mindi-svuotamento 
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Parlando seriamente,
non ho MAI avuto invidia delle donne in attesa. MAI.
A dire il vero non ho mai nemmeno cercato un figlio. Anzi, quando vedevo le donne con bambini urlanti e impanicate coi passeggini, le borse della spesa e l'ombrello cercando di far entrare tutto in macchina come per salvare capre e cavoli... mi sentivo felice di non avere quei 'problemi'.
Come avevo detto all'inizio, mesi fa, credevo di non poter avere figli ed ero contenta così.
Poi un pomeriggio al mare a Cattolica la natura mi ha fregato..........
ed eccomi qui nel forum con voi!
A dire il vero non ho mai nemmeno cercato un figlio. Anzi, quando vedevo le donne con bambini urlanti e impanicate coi passeggini, le borse della spesa e l'ombrello cercando di far entrare tutto in macchina come per salvare capre e cavoli... mi sentivo felice di non avere quei 'problemi'.
Come avevo detto all'inizio, mesi fa, credevo di non poter avere figli ed ero contenta così.
Poi un pomeriggio al mare a Cattolica la natura mi ha fregato..........
Mamma dal 09.03.09
- Deb
- Bronze~GolGirl®

:ahah
Plughina la mindi quanto avrà quando nascono i twings?
madò che noia Marty...spinge scalcia si gira fa male!!
Plughina la mindi quanto avrà quando nascono i twings?
madò che noia Marty...spinge scalcia si gira fa male!!
J
-
piccolamamma
ragazze credo ch il mio seno non peggiorerà avevo una seconda ( e dire tanto). 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky se la pubblicità alla gravidanza la fai tu, allora la razza umana è spacciata :ahah :ahah :ahah
Anche se purtroppo hai ragione... e ci aggiungerei pure le occhiaie da zombie dovute a poppate e cambi notturni, la panza che resta molliccia per un pezzo, i rotolini appiccicati in zone svariate
Anche se purtroppo hai ragione... e ci aggiungerei pure le occhiaie da zombie dovute a poppate e cambi notturni, la panza che resta molliccia per un pezzo, i rotolini appiccicati in zone svariate
- Deb
- Bronze~GolGirl®

io si..brutto a dirsi ma le invidiavo con tutto il cuore..per anni...LadyRock ha scritto:Parlando seriamente,
Come avevo detto all'inizio, mesi fa, credevo di non peter avere figli ed ero contenta così.
Poi un pomeriggio al mare a Cattolica la natura mi ha fregato..........![]()
![]()
![]()
certo non era invidia "cattiva"per carità...mi chiedevo eprchè loro si e io no...
dai ti ha fregato bene ora vedrai che bella bambola1!!
J
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lady, allora io ringrazio la Natura 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

20 mesi...Deb ha scritto::ahah Plughina la mindi quanto avrà quando nascono i twings?
Lady ma tu lo sai vero che non saimo noi scegliamo di diventare mamme ma i nostri bimbi che decidono di nascere?
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Pluga non ti lamentare!!! Per come mangia la Mindi (a quanto ho capito) è già tanto che ti ha lasciato le ghiandole mammarie!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatina74
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio belle mamme marzoline!!
vi ricordate di me!???
Ecco vi leggo ma ho poco tempo per scrivervi...
Volevo aggiornarvi e dirvi che ho fatto l'amniocentesi ed è tutto ok e ci hanno detto che arriverà una sorellina
per Riccardo che chiameremo SARA.. siamo felicissimi e sopratutto il papi che desiderava una femminuccia per casa!!!
un
a tutte e spero di passare a scrivere presto!!
vi ricordate di me!???
Ecco vi leggo ma ho poco tempo per scrivervi...
Volevo aggiornarvi e dirvi che ho fatto l'amniocentesi ed è tutto ok e ci hanno detto che arriverà una sorellina
un
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore