voi come lo chiamate!Deb ha scritto:non so che sia picco
quello della brioschi.
Messaggio da piccolamamma » 27 ott 2008, 14:34
voi come lo chiamate!Deb ha scritto:non so che sia picco

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 14:35
verissimo..me le ricordo tutte le sensazioni che scrivi..quando le mie amiche mi dicevano che non ne potevano più del panzone e io pensavo"ma datelo a me he non chiedo di meglio"camilla ha scritto:Comunque noi scherziamo, ma per aprire una piccola, piccolissima parentesi seria, RICORDIAMOCI CHE SIAMO DAVVERO FORTUNATE.
Ci sono donne che cercano da una vita di rimanere incinta e non ci riescono, passano le pene dell'inferno perchè vedono noi ippopotame gravide camminare orgogliose della nostra pancia e pensano che vorebbero avere la nostra stessa possibilità, quella di divertare MAMMA.
Lamentiamoci, scherziamo sulle nostre fattezze pachidermiche, ma cerchiamo di superare tutti i nostri acciacchi gravidici sapendo di avere UN PRIVILEGIO ENORME.
UNA VITA CRESCE DENTRO DI NOI....![]()

ah boh sono ignara...ma dici per digerire?piccolamamma ha scritto:voi come lo chiamate!Deb ha scritto:non so che sia picco![]()
quello della brioschi.

Messaggio da Friky75 » 27 ott 2008, 14:35
camilla ha scritto:Comunque noi scherziamo, ma per aprire una piccola, piccolissima parentesi seria, RICORDIAMOCI CHE SIAMO DAVVERO FORTUNATE.
Ci sono donne che cercano da una vita di rimanere incinta e non ci riescono, passano le pene dell'inferno perchè vedono noi ippopotame gravide camminare orgogliose della nostra pancia e pensano che vorebbero avere la nostra stessa possibilità, quella di divertare MAMMA.
Lamentiamoci, scherziamo sulle nostre fattezze pachidermiche, ma cerchiamo di superare tutti i nostri acciacchi gravidici sapendo di avere UN PRIVILEGIO ENORME.
UNA VITA CRESCE DENTRO DI NOI....![]()

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2008, 14:36

Messaggio da camilla » 27 ott 2008, 14:36
Messaggio da piccolamamma » 27 ott 2008, 14:36
si più o meno!Deb ha scritto:ho capit:la citrosodina!

Messaggio da LadyRock » 27 ott 2008, 14:37
Cami, dammi tempo. Ancora un po' che cresce la patonza... entro diretta nel bagno degli uomini e la faccio in piedi!Ti ricorderai che sei una DONNA e non una palla con le gambe quando nei locali pubblici davanti alla toilette dovrai scegliere tra le due opzioni, uomo o donna

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 14:37
tu hai cacciato a lungo?camilla ha scritto:DEB.... me lo ricordo anche io.....

Messaggio da camilla » 27 ott 2008, 14:38
Friky75 ha scritto:
Certo cami....ovvio che noi ci permettiamo d scherzare qui e basta, certo non andrei in altri topic a sparare tutte queste cavolate...ma proprio perchè stiamo tutte vivendo questa gioia, tutte sappiamo che non è semplice come la descrivono. Che poi sia meraviglioso lo dimostra il fatto che alcune di noi sono al terzo bimbo...!

Messaggio da Simhona » 27 ott 2008, 14:38

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 14:38
:ahah :ahah :ahahLadyRock ha scritto:Cami, dammi tempo. Ancora un po' che cresce la patonza... entro diretta nel bagno degli uomini e la faccio in piedi!Ti ricorderai che sei una DONNA e non una palla con le gambe quando nei locali pubblici davanti alla toilette dovrai scegliere tra le due opzioni, uomo o donna:ahah

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 14:38
:ahah :ahah mi fate crepare dal riderecamilla ha scritto:Friky75 ha scritto:
Certo cami....ovvio che noi ci permettiamo d scherzare qui e basta, certo non andrei in altri topic a sparare tutte queste cavolate...ma proprio perchè stiamo tutte vivendo questa gioia, tutte sappiamo che non è semplice come la descrivono. Che poi sia meraviglioso lo dimostra il fatto che alcune di noi sono al terzo bimbo...!
TERZO FIGLIO: EMOZIONE ENORME....... O ENEORME MASOCHISMO...????? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da piccolamamma » 27 ott 2008, 14:38
grazie!Deb ha scritto:tu hai cacciato a lungo?camilla ha scritto:DEB.... me lo ricordo anche io.....
si Picco citrosodina o brioschi..il secondo è più buono

Messaggio da Friky75 » 27 ott 2008, 14:39

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 14:39

Messaggio da tatacaro » 27 ott 2008, 14:39

Messaggio da camilla » 27 ott 2008, 14:39
Con Arianna ci ho messo tanto....e un aborto nel mezzo..... Adesso no, è stato davvero velocissimo!!!Deb ha scritto:tu hai cacciato a lungo?camilla ha scritto:DEB.... me lo ricordo anche io.....
si Picco citrosodina o brioschi..il secondo è più buono

Messaggio da Deb » 27 ott 2008, 14:40
sicuramente..però mi sentivo sempr ein fallo,come ora,che avevo fondato un gruppo qui nella zona caccia di gruppo..mi da fastidio entrare anche se tengo a tutte loro perchè non voglio che soffrano...Friky75 ha scritto:deb sì, serve per digerire...fa fare dei rutti così!!!
Hai ragione, immagino infatti che per ci cerca di avere figli sia "brutto" o meglio doloroso vedere donne col pancione..ma noi non possiamo sapere chi abbiamo di fronte ogni volta che usciamo di casa per fare spesa...poi, ripeto, certo che questi discorsi devono restare in questo ambito!!