GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: COSA FARE?
- ivi
- New~GolGirl®
Re: MALESSERI E DISTURBI IN GRAVIDANZA: SINTOMI A CONFRONTO
La mia non è tanto grande ma non sta mai ferma...sarà per questo allora!!
Jacopo è nato il 08/05/05
Chiara è nata il 09/12/08
Chiara è nata il 09/12/08
-
- Silver~GolGirl®
Da 3 giorni ho ripreso a vomitare tutte le mattine e non solo, è successo anche alle 12.30 dopo 2 ore che avevo assaggiato un ringo...
Sta mattina mi son svegliata con la fame e quindi ho subito mangiato a letto non ho vomitato niente per fortuna !
Domani è un altro giorno...non si sa mai come va...

Sta mattina mi son svegliata con la fame e quindi ho subito mangiato a letto non ho vomitato niente per fortuna !

Domani è un altro giorno...non si sa mai come va...

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte le belle pancine!!!!Giovedi' l'eco e' andata benissimo!!!!il fagiolino c'e' e abbiamo visto il cuoricino non l'abbiamo sentito perche' respirando molto di pancia lo sballottavo!!!!Sono indietro di una settimana...lui e' un fustacchione di 0.68cm....tra un mese lo rivedo!!!!Non vedo l'ora!!!!
Sonia mi spiace per le tue nausee...a me invece capita di avere fame spesso...appena mangio qualcosa....mi si fa un nodo in gola...e allora smetto....dopo 10 min ho ancora fame ma non mi va niente.....
A volte se ripenso al sapore della pizza o della pasta...mi viene un vomito....che p***e!!!!
Sonia mi spiace per le tue nausee...a me invece capita di avere fame spesso...appena mangio qualcosa....mi si fa un nodo in gola...e allora smetto....dopo 10 min ho ancora fame ma non mi va niente.....

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- elfo
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte panciotte...AIUTO!!! Raffreddore e qualche decimo di febbre...un mal di testa che rimbomba. a letto, riposo la gine mi ha tranquillizzata, avevo paura per il pupo ma dice di non preoccuparmi.
quindi sarò con voi un po' di più...se la mia testa lo permette....

quindi sarò con voi un po' di più...se la mia testa lo permette....

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
-
- Silver~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
ciao Ilary81...che emozione la prima ecografiaaa...
io sto aspettando di fare la seconda il 4 novembre, e sarà quella per la traslucenza nucale...
uf che ansia....sti tre mesi non passano maiiiiiii
comunque congratulazioni davvero al tuo piccolotto/a

io sto aspettando di fare la seconda il 4 novembre, e sarà quella per la traslucenza nucale...
uf che ansia....sti tre mesi non passano maiiiiiii
comunque congratulazioni davvero al tuo piccolotto/a

-
- New~GolGirl®
consiglio:
è qualche giorno che mi capita un fastidioso prurito intimo...
eppure non ho perdite...o altri fastidi.,..sto cercando di fare diversi lavaggi..ma non passa...ripeto non è ancora un problema...ma per ora un fastidio che però non vorrei che peggiorasse...
voi conoscete qualche prodotto che ovviamente si può prendere in gravidanza per far passare questo disturbo?? a chi è capitato??
fatemi sapere...

è qualche giorno che mi capita un fastidioso prurito intimo...
eppure non ho perdite...o altri fastidi.,..sto cercando di fare diversi lavaggi..ma non passa...ripeto non è ancora un problema...ma per ora un fastidio che però non vorrei che peggiorasse...
voi conoscete qualche prodotto che ovviamente si può prendere in gravidanza per far passare questo disturbo?? a chi è capitato??
fatemi sapere...

-
- Silver~GolGirl®
suppo non posso aiutarti ma parlane con il tuo gine 

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ciao suppo!!!!io la prossima eco la devo fare verso la fine di novembre....devo prendere appuntamento!!!!
e a novembre anch'io dovrei fare la traslucenza nucale....e il bi test...mi sembra....l'amniocentesi me l'ha sconsigliata perche' sono giovane...prima maglio il bi test e poi se proprio l'amniocentesi!!!HAI RAGIONE STI 3 MESI NON PASSANO MAI!!!
e a novembre anch'io dovrei fare la traslucenza nucale....e il bi test...mi sembra....l'amniocentesi me l'ha sconsigliata perche' sono giovane...prima maglio il bi test e poi se proprio l'amniocentesi!!!HAI RAGIONE STI 3 MESI NON PASSANO MAI!!!

-
- Silver~GolGirl®
Ragazze tranquille, i 3 mesi passano e voi nemmeno ve ne accorgerete proprio come è stato per me che ne sono uscita da poco e tutt'ora ho ancora paura... 

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Sonia hai ragione!!!!E penso che finche' non hai il piccolo tra le braccia la paura che qualcosa non vada sia normale!!!Come stai???? 

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Suppo probabilmente hai una leggera candida...senti il gine lui ti dira' che creme usare,e come usarle e poi se e' necessario una lavanda per uso esterno...
-
- New~GolGirl®
grazie Ilary81
chiamo subito il gine...poi ti farò sapere..spero che però non faccia male al bimbo...mi preoccupa quello..
va bè spero di sistemare
chiamo subito il gine...poi ti farò sapere..spero che però non faccia male al bimbo...mi preoccupa quello..
va bè spero di sistemare

-
- Silver~GolGirl®
Adesso sto cosìIlary81 ha scritto:Sonia hai ragione!!!!E penso che finche' non hai il piccolo tra le braccia la paura che qualcosa non vada sia normale!!!Come stai????

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Sonia ho visto solo ora che non stai troppo bene...oggi come va????
Suppo hai sentito il gine????anche io oggi ho il tuo problema...
devo sentire anch'io il gine...ho letto c nocanesten non dovrebbe fare male ma e' sempre meglio sentire il suo parere!!! 
Suppo hai sentito il gine????anche io oggi ho il tuo problema...

- trilly69
- New~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze, sono alla 6+0 e volevo chiedervi se è normale avere male ai reni o alla schiena non riesco bene a capire esattamente dov'è cmq la zona è quella...domani ho l'eco e ho un'ansia addosso che faccio paura
vi prego rispondetemi

MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!
-
- New~GolGirl®
ciao Ilary 81
si ho sentito la gine..mi ha detto di non preoccuparti che succede in gravidanza un po' di candida ma è meglio curarla subito
mi ha dato una crema con 6 stick...quindi per 6 sere devo fare la cura e vedere se passa...a me ha dato il GYNECANESTEN...ma ti conviene sentire la tua gine....
Per trilly69...si si è normale avere un po' di mal di schiena anch'io ogni tanto ne soffro soprattutto quando cammino tanto...vedrai che emozione la prima eco....forza e coraggio

si ho sentito la gine..mi ha detto di non preoccuparti che succede in gravidanza un po' di candida ma è meglio curarla subito
mi ha dato una crema con 6 stick...quindi per 6 sere devo fare la cura e vedere se passa...a me ha dato il GYNECANESTEN...ma ti conviene sentire la tua gine....
Per trilly69...si si è normale avere un po' di mal di schiena anch'io ogni tanto ne soffro soprattutto quando cammino tanto...vedrai che emozione la prima eco....forza e coraggio

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ciao suppo sicuramente vedo oggi come va e domani lo chiamo cosi' sento cosa mi dice!!!Trilly ciao e complimenti per la tua gravidanza!!!E' normale avere piccolo disturbi poi dipende da donna a donna io mal di schiena ce l'ho dopo che sono stata tanto in piedi...ma penso che sia normale!!!!
In bocca al lupo per l'eco!!!!Vedrai un bel fagiolino e magari il cuoricino!!!

-
- New~GolGirl®
Guarda Ilary ti dico oggi senza prendere nulla i sembra di stare meglio ho molto meno prurito anche se qualche perditina bianca c'è ancora
mi faccio sta cura lo stesso tanto dura 6 giorni e assolutamente non è nociva..almeno scongiuro qualsiasi inizio di infezione.....
mi faccio sta cura lo stesso tanto dura 6 giorni e assolutamente non è nociva..almeno scongiuro qualsiasi inizio di infezione.....

- trilly69
- New~GolGirl®
ciao ragazze grazie per il vostro calore..domani spero che vada tutto bene
e se poi riesco a vedere il battito credo che alternerò il pianto
a una gioia immensa
...un bacio a utte 

MAMMA DI ALESSIA ....IN ATTESA DI BRIAN....LORO SONO IL MIO SENSO DELLA VITA!