GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da sara74 » 24 ott 2008, 13:31

Passo al volo purtroppo...

Pape :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

TANTI AUGURI ANDREACARLO!!!! :Yuppieeee :congratulations: :happy_birthady: :60_compleanno:

TORNO DOPO SPERO!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 24 ott 2008, 15:11

Ciao!

Intanto

Auguri AndreaCarlo!!!!

ho letto ma non ricordo un tubo...ieri non ho nemmeno acceso il pc :urka tra il mattino in giro con mia mamma, pom piscina e sera riunione con associazione....

vediamo se riesco a connettere intanto che invio una mail..
Camelia e Valerio(28/12/2004)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 ott 2008, 15:17

ciao sara!!!!!!!

auguri andreacarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tra poco esco.......
a lunedi!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 ott 2008, 15:52

Ciao bimbe..

AUGURONI AD ANDREACARLO!!!! BUON 1° COMPLEANNO!!! :yeee :yeee
Io sempre di corsa....e poco serena.

Come vi ha accennato carmy l'intervento è rimandato al 20/11, sempre che stia poi bene tra un mese...vabbè, non è urgente.

Per il resto il solito..
il lavoro ok :ok
Michele è una gran peste. sta peggiorando parecchio con l'asilo... risponde, è sbruffone ed anche a scuola mi dicono che piange per niente e...picchia...figurati se non cominciava! :che_dici
Spero passi sta fase anche perchè mi sento poi in colpa anch'io, perchè è vero che quando esce dalla scuola è con me, ma io con lui tra fran che rompe o cose da fare o malumori miei(proprio il periodo non va) non sto mai con lui a far giochi o cose...e se facciamo è tutta una sgridata perchè non da retta nemmeno a piangere...

che fatica!!

Fran continua con sti raffreddorini non pesanti ma quasi continui..la ped ha fatto l'ipotesi (ad intuito per ora) che possa essere allergico a qualcosa... ci manca che sia allergico alla polvere ed io muoio....costretta a spolverare ogni giorno???? Alle 3 di notte forse.. :urka

Pape ormai sarai già alla visita o quasi..in bocca al lupo!! :incrocini

Francy troppo carini e simpatici i tuoi cuccioli... In senso buono ti "invidio" molto il carattere di Nicco... è veramente dolcissimo e, dal quel che dici, sembra anche molto ragionevole. Fortunata chi se lo beccherà!! :ahaha
ANche michele è molto affettuoso e dolce, ma è super testone e non ha più timidezza o soggezione di NIENTE!

Un abbraccio a tutte quante!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 25 ott 2008, 13:42

Ciao carissime!

Igna ha deciso di potarmi il pc con la chiavetta internet, così sperando che funzioni, potrò passare un pò da voi.

Io sto abbastanza bene,per quanto stare sempre a letto a volte è parechio noioso! le conrazioni sono sotto controllo grazie alle pasticche di miolene (tipo vasosuprina) il problema è che mi abbassano molto la pressione e mi danno molta tachicardia. Comunque sono passate 2 settimane dal ricovero e mi sembra un risultato abbastanza buono, naturalmente se la piccola potesse aspettare ancora un pochino sarei davvero felice.

Mat sta bene, sembra essersi ambientato bene anche all'asilo e spesso viene invitato alle feste di compleanno dei nuovi amichetti. Resta il fatto che gli manca il papà il quale però ormai scende ogni fine settimana anzichè ogn i 15 gg!
Altra news di Mattia...di sua volontà ha comiciato a chiederci di mostrargli l'alfabeto e da solo ha iniziato ad esercitarsi a scivere...risultato la prima parola che ha imparato è stata papà! Ora sa scrivere anche mamma e mattia. Io ho cercato anche di distrarlo perchè per me sono troppo piccoli, invece lui niente proprio è soddisfatto di questa cosa tutta nuova!

Voi come state? Qualcuna mi fa un riassuntino sulle ultime news??
Un mega bacio e buon week- end a tutte!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 25 ott 2008, 15:16

LISA che bello riaverti tra noi!!!! E speriamo che Ludovica decida di stare ancora un po' nella pancia della mamma!!
Bene per Mat...anche nicco ha imparato a scrivere il suo nome e le lettere..anche se a lui piacciono piu' i numerio e ora sta imparando a fare le somme....ci chiede in continuazine "quanto fa 6+3? o 5+2 o anche 100+36...?"
Poi da qualche giorno il suo gioco preferito sono le rime...a tavola ogni parola che dice si mette subito a cercare la rima!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 26 ott 2008, 0:09

ciao ragazze, grazie degli auguri mi sembra ieri mamma già un anno è
passato, oggi abbiamo fatto la festa è stato bellissimo anche perchè qui fa caldo durante il giorno perciò l'abbiamo fatta in giardino,
stanotte però mi sono venuti in mente i dolori che ho avuto la notte post cesareo :buuu ma poi il ricordo passa pensando al frugoletto che avevo vicino ed è già un ometto che cammina corre calcia il pallone vestito coi suoi jeans e felpetta :ahah troppo forte, poi non parla in pubblico solo in privato coi suoi orsetti infatti con la radiolina lo senti dire mamma papà tata e versi incomprensibili, con noi urla solo, in mille modi per chiedere le cose o per chiamarti ma difficilmente parla dice solo gnam gnam se ha fame o se ti vede mangiare r pensare che quando era più piccolo mi chiamava e chiamava il papà e la sorellina tata bho chi lo capisce?!?! :domanda
martedì se tutto va bene operiamo mariasole, un bacio e buonanotte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 ott 2008, 10:14

CIAO!
UN SALUTO VELOCE!

LISA BENTORNATA!!!!!! CI SIAMO GIA SENTITE IERI AL TEL!

ELE CI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MI SPIACE PER L'OPERAZIONE ANCHE SE NON E' URGENTE PER FORTUNA!

NOI ORMAI CI SIAMO TRA 2 SETTIMANE!!!!!!!!

PIU TARDI VI SPIEGO DELLA VISITA!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 ott 2008, 11:27

buongiorno a tutte!!!
stavo inziando a scrivere ma Elena reclama...ripasso tra poco
N. 27-01-05 E. 04-07-08

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 27 ott 2008, 11:52

ciao ragazze,
sono passata a fare mille incrocini per lolly è oggi vero carmy che viene operata?
un abbraccio a lolly chi la sente gli porti il mio abbraccio ciao
noi ci saimo speriamo domani vada tutto bene sono un pò in ansia, l'idea che la intubano anche se l'intervento è banale............................
è sempre anestesia totale................vado qui reclamano pappaaaa
andreacarlo ha deciso che ora che ha un anno bisogna solo correre dovete vederlo è una scheggia sfreccia da una stanza all'altra :ahah forse ha scoperto che è bello correre che ne so o mi è impazzito il piccolo!?!?!?!?!?!:ahah :ahah
ragazze è qui da me ora e mi ha appena regalato un sorriso con la testina sulla sua spalla ve lo regalo a voi questo dolce sorriso
pape ma a debora fanno anestesia parziale?
elena penso che nervi tornare a casa dopo essersi preparate, (psicologicamente) speriamo riesca presto :incrocini
francy anche msole ama fare le somme e fa uno piu uno fa due due piu uno.... mamma cosa fa?allor gli faccio vedere i ditini e la faccio contare
il suo nome solo maria lo scrive da diverso tempo ora sta provando con il resto sole ma ha problemi con la s
lisa ciaooo dai che manca poco
un bacio vado
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 ott 2008, 12:09

ciao!

chicca è bello rileggerti!
mi spiace se ti sei sentita poco considerata tempo fa non me ne sono resa conto!
ma spesso vengo di corsa leggo e rispondo, poi dopo un po' mi viene i mente che non ho parlato a una o risposto a domande........
pero' capisco che tu ci sia rimasta male se hai avuto questa sensazione!
ma msole che intervento fa non ricordo!!!!
deb fara' l'anestesia totale purtroppo!!!!
capisco benissimo come ti senti, anche per deb l'intervento è banale e durera' 20 min ma sara' anestetizzata etc........
facc isapere poi!

frnacy torna poi!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 27 ott 2008, 12:15

Ciao care!!!

Come mi mancate!!!

Noi tutto bene. Marco ha ripreso a mangiare e anche la tosse sembra migliorare. Ultimamente è molto "rompi" e se ne rende pure conto :fischia
Ad esempio...mi fa sclerare durante il giorno....poi quando si avvicina la sera (e quindi lettura fiaba e addormentamento con mamma a fianco) comincia ad essere "spudoratamente collaborativo" o eccessivamente "mieloso"..."come sei bella, mamma,.....dopo mi leggi il libro????" :fischia :ahaha
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 27 ott 2008, 12:15

Non ho potuto leggere con calma.

Lisa..... :incrocini

Lolly.....ti penso tanto!!!! :incrocini :bacio

Giorgy speriamo che "il Signore della Connessione" guardi a noi povere disconnesse con occhio indulgente :hi hi hi hi

Manu......bene per tutto :ok Mi piace molto Emma-Virginia

Pape.....tanti :incrocini per la visita a Reggio!

Sara.....anche a te tanti :incrocini per acciacchi vari!!!

Chicca....allora domani operi M.sole??? Ti penserò!!! :incrocini
in ritardissimo :
Auguri ANDREA CARLO!! :cuore

Elena!!! mi ritengo fortunata che abbiano operato Marco d'estate proprio perchè si è meno a rischio acciacchi!!!

Ciao Carmy, ciao Camelia!!!

Spero di aver ricordato tutte!!!! :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 27 ott 2008, 12:23

Ah.... a proposito di scrivere....Marco scrive tipo "andamento della borsa di Wall-streeet" :ahaha :ahaha :ahaha
Riguardo ai numeri se ne esce con frasi del tipo: "mamma...stanotte ho dormito duemila"..... :ahah

Stamattina vado a copiare la lista della spesa dalla lavagna al foglio e che ci trovo sulla lavagna??? La lista di Marco!!! :domanda :ahaha

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 ott 2008, 12:30

CHICCA :incrocini :incrocini per l'intervento....anche mariasole allora e' una matematica come nicco!! che forte andreacarlo che corre ovunque...chissa' che forma devi avere per seguirlo!!! :ahaha

PAPE che dice deb dell'intervento?

sabato sera siamo andati a cena dall'amico di nicco dell'asilo..siamo stati benissimo...loro hanno giocato tranquilli o meglio non tanto visto che facebvano lòa lotta con i gormiti!!! e' andato tutto bene..fino al momento di andare via..era tardi, nicco era styanco ed ha fatto un po' di capricci (ti assicuro ELE che non avevano niente di ragionevole!!!)svegliando anche elena....l'ho sgridato e poi la mattina si e' segliato chiedendo subito scusa..poi e' stato tutto il giorno a cercare di riavere i gormiti che erano stati sequestrati per punizione!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 27 ott 2008, 12:45

Ciao ragazze eccomi!

oggi sono un vero catorcio, mi fa male dall'inguine in giù!! Inizio a sentirmi un tantino "appesantita"! :ahaha

Pape grazie della bella chiacchierata di ieri...mi ha fatto molto piacere sentirti!

Chicca auguri al tuo piccolo! Ma già cammina??!!!

Lolly mi ha inviato un sms la scosa settimana...forza cara! :incrocini :incrocini :incrocini

Francy speriamo attenda ancora un pò! Comunque fino a sabato continuerò con le compresse poi basta ma a quel punto sarò alla fine della 37ma...quindi!

Ele ho letto dell'intervento al frenulo per Fra :incrocini Riguardo Michele, mi sa che sono fasi legate alla crescita...anche Mat a volte si comporta da prepotente e non oso immaginare cosa farà all'arrivo della sorellina!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 ott 2008, 13:21

hoavuto un sms di GIORGY che ora oltre ad essere senza internet e' anche senza linea telefonica...almeno fino a mercoledi'!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 ott 2008, 13:49

che incubo per giorgy , ma quando si cambia compagnia telefonica succedono spesso qeusti inconvenienti!

frnacy come sta la piccola?
per il capriccio di nicco mi pare abbia capito!
anche deb fa dei periodi che fa dei capricci giganti, per es. 2 sett. fa c'era sempre qualcosa che la faceva scattare, e venendo a casa ogni giorno piangeva capricciosa........ arrivata a casa la facevo andare nella sua camera finche non si calmava.....
poi è successo dopo uqalche giorno e si è controllata subito

anna caioooo
bene per marco che si è ripreso!
tu come stai?
con il marito come va?

lisa!!!!!!
anche a me ha fatto piacere parlarti :sorrisoo

torno dopoooooo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 ott 2008, 14:02

PAPE la piccola sta bene...e' semre molto tranquilla...dorme abbastanza e questa settimana e' anche cresciuta un po' di piu'!
Per i capricci Nicco di solito non e' capriccioso ma quando e' stanco e' una tragedia...si impunta su cose sciocche e se lo contraddici la sua reazione e' questa: si mette a gridare o meglio fa un urlo..si mette a piangere e a volte (come e' capitato sabato) inzia a tirare (o almeno ci prova) botte o scalcia!! Io proprio non lo sopporto! per fortuna si calma subito..ma quelle reazioni io le detesto.............

Povera Giorgy davvero! Pensa che sabato pomeriggio mi ha chiamato a casa..io stavo allattando cosi' ha risposto niccolo' (ultimamente risponde sempre lui!) poi siamo usciti di corsa e non ho potuto richiamarla...volevo farlo domenica ma mi e' arrivato il suo sms!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 ott 2008, 14:04

rieccomi......

ieri siamo andati a mangiare in un agriturismo con una coppia di amici e la bimba di 2 anni siamo stati bene grazie anche al tempo bellissimo!
quando è stato il momento di andare a letto deb lamentava male alla gola; non sembrava molto sofferente ma ho deciso alla fine di darle la tachi.
dopo un po mentre le leggevo la favola, mi fa: non ti ho detto che mi fa male anche un orecchio, ma la gola non mi fa piu male! :domanda
al ch ho pensato che comunque la tachi avrebbe fatto entrambe le fuznioni, ma ha voluto le gocce perche piano piano il male alle orecchie è aumentato.
si è addormentata ma dopo un'ora abbondande si è sveglaita dal male all'orecchio ,abbiamo ridato le gocce e dopo una mezz'ora abbondante di pianti è passata e si è addormetnata fino a stamattina.
poi piu neitne.
io spero sia stato un episodio isolato ma oggi per sicurezza niente nuoto.

Bloccato

Torna a “Gennaio”