Messaggio da Giuliale » 27 ott 2008, 12:22
Messaggio da PITA » 27 ott 2008, 12:34
Messaggio da anadgiagiu » 27 ott 2008, 12:38
Messaggio da xeniya » 27 ott 2008, 12:42
Messaggio da xeniya » 27 ott 2008, 12:44
Messaggio da xeniya » 27 ott 2008, 12:52
Anche Maia è così, devo tirarle fuori le cose con le pinzetteanadgia ha scritto:
Giada è molto chiusa e non mi esterna mai niente di niente quindi può essere che mi sfugge qualcosa anche per questo... boh!!!
A scuola da Maia invece tutti in tuta o con i pantaloni, le gonne solo d'estate perchè hanno bandito le calze! Quindi visto che la cosa che le farebbe più gola sarebbe la gonna, anche lei non si pone il problema visto che hanno tutti i pantaloni!anadgia ha scritto: Anche sul discorso abbigliamento non si sente in difetto rispetto alle altre, infatti lei è quasi sempre in tuta...mentre una di queste sue amiche è sempre tutta precisina e firmatina... ha addirittura le scarpe di Prada ()..
Tua figlia è troppo avantianadgia ha scritto: Le maestre non fanno menate per i pantaloni con i bottoni.. a parte che ora Giada è in grado di slacciarli e allarciarli da sola, ma lo scorso hanno le dicevo di ricordarsi che aveva i pantaloni con il bottone che non sapeva aprire e di farselo slacciare prima di andare in bagno dalla maestra...
Messaggio da PITA » 27 ott 2008, 12:56
CIAO ADRI!anadgia ha scritto:Io non mi faccio tutti questi pensieri sul carattere delle mie figlie...
Sono così snaturata?![]()
Però vedo che non ha problemi con le sue amichette.. anzi mi sembra che vanno più o meno d'accordo, litigano ogni tanto e fanno un po' le gelose ma niente di così preoccupante...
Giada è molto chiusa e non mi esterna mai niente di niente quindi può essere che mi sfugge qualcosa anche per questo... boh!!!
Anche sul discorso abbigliamento non si sente in difetto rispetto alle altre, infatti lei è quasi sempre in tuta...mentre una di queste sue amiche è sempre tutta precisina e firmatina... ha addirittura le scarpe di Prada ()..
Le maestre non fanno menate per i pantaloni con i bottoni.. a parte che ora Giada è in grado di slacciarli e allarciarli da sola, ma lo scorso hanno le dicevo di ricordarsi che aveva i pantaloni con il bottone che non sapeva aprire e di farselo slacciare prima di andare in bagno dalla maestra...
Messaggio da anadgiagiu » 27 ott 2008, 13:20
Messaggio da Giuliale » 27 ott 2008, 13:42
Messaggio da Giuliale » 27 ott 2008, 13:51
Messaggio da sam04 » 27 ott 2008, 13:53
ho quotato solo questo ma sono come te al 100% ... oddio non so se la cosa ti rincuori ...anadgia ha scritto: Sono così strana e fuori dagli schemi?
Messaggio da Giuliale » 27 ott 2008, 13:54
Messaggio da anya » 27 ott 2008, 13:56
ecco....Giuliale ha scritto:Eppoi vorrei darle il meglio, vorrei fornirle gli strumenti affinchè mi cresca felice, brava, buona, sicura di sè, ecc.... insomma, c'ho poche pretese, eh?!? Che puntualmente si infrangono quando alla sera sono stanca e c'ho poca pazienza... quindi, ne ho di strada da fare
Messaggio da xeniya » 27 ott 2008, 13:58
A me non rincuorerebbe...sam04 ha scritto:ho quotato solo questo ma sono come te al 100% ... oddio non so se la cosa ti rincuori ...anadgia ha scritto: Sono così strana e fuori dagli schemi?
Messaggio da sam04 » 27 ott 2008, 14:05
AHxeniya ha scritto:A me non rincuorerebbe...sam04 ha scritto:ho quotato solo questo ma sono come te al 100% ... oddio non so se la cosa ti rincuori ...anadgia ha scritto: Sono così strana e fuori dagli schemi?
:ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da anadgiagiu » 27 ott 2008, 14:08
Messaggio da xeniya » 27 ott 2008, 14:10
Concordo!sam04 ha scritto:AHxeniya ha scritto:A me non rincuorerebbe...sam04 ha scritto:ho quotato solo questo ma sono come te al 100% ... oddio non so se la cosa ti rincuori ...anadgia ha scritto: Sono così strana e fuori dagli schemi?
:ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
AH
AH
cribbio come sei spiritosa!!!!
Messaggio da xeniya » 27 ott 2008, 14:11
Anche Maia e calcolando che passa il 90% del tempo libero con me.... ho gia detto tuttoanadgia ha scritto:Credo che sia una cosa innata in tutti i bambini di far saltare i nervi ai genitori...
Le mie se sono da sole (intendo rpese singolarmente) sono brave, se poi sono da sole senza di me lo sono ancora di più...
Appena arrivo io diventano dei demoni...
Messaggio da anadgiagiu » 27 ott 2008, 14:18
Consolati che io che ne ho due vivo tutto raddoppiato...xeniya ha scritto:Anche Maia e calcolando che passa il 90% del tempo libero con me.... ho gia detto tuttoanadgia ha scritto:Credo che sia una cosa innata in tutti i bambini di far saltare i nervi ai genitori...
Le mie se sono da sole (intendo rpese singolarmente) sono brave, se poi sono da sole senza di me lo sono ancora di più...
Appena arrivo io diventano dei demoni...
Messaggio da PITA » 27 ott 2008, 14:40
ecco Adri, ti ho risposto Ale per meGiuliale ha scritto:Eppoi vorrei darle il meglio, vorrei fornirle gli strumenti affinchè mi cresca felice, brava, buona, sicura di sè, ecc.... insomma, c'ho poche pretese, eh?!? Che puntualmente si infrangono quando alla sera sono stanca e c'ho poca pazienza... quindi, ne ho di strada da fare
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”