GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!
- silla
- Original~GolGirl®

Re: Mamme, in caccia, oppur panzette le Romane so' streghette!
Fed comunque sarebbe stato piccolo per il miniclub! secondo me ce la puoi fare, specialmente se riesci ad organizzarti bene con bagagli e passeggino per gli spostamenti dall'aereoporto a casa e viceversa e se riesci a trovare un posto con cibarie gia' pronte per non dover cucinare tutti i giorni (cucina+spesa+lavaggio piatti in vacanza NO!)
ti fasi sui suoi ritmi veglia nanna e ti riposi una settimana! ... io ci proverei!
ora vi saluto e mi faccio un riposino! bella bella, da sola nel lettone con i telefono STACCATI (ma perche' mi chiamano tutti tra l'una e mezza e le due????)
ti fasi sui suoi ritmi veglia nanna e ti riposi una settimana! ... io ci proverei!
ora vi saluto e mi faccio un riposino! bella bella, da sola nel lettone con i telefono STACCATI (ma perche' mi chiamano tutti tra l'una e mezza e le due????)
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Gerbera
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto:Gerbera, verrebbi pure io ma la faccia de tu marito quando ci ha trovate in soggiorno tutte quante m'ha troppo impressionato :ahah :ahah :ahah
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Ariecchime,
sono sola in ufficio, vorrei sapere dove cavolo stanno i miei 6 colleghi....pronto???? siete tutti malati????? Volevo uscire un pochino prima e invece me tocca sta qui fino alla fine...Grazie!!!
Yle il nano sta bene, ma abbiamo iniziato l'antibiotico, venerdì sera l'ho sentito un po' caldo, gli misuro la febbre ed eccola di nuovo 38.6.....chiamo la pediatra che mi suggerisce di smettere l'aerosol e il sobrepin e di correre in farmacia a prendere l'antibiotici. Da ieri niente febbre e tosse molto molto migliorata
Babs io ci sti per il raduno...possiamo fare sia venerdì 31 che venerdì 6.....che ne dite?
Ele evviva il fagiolino
Gerby se hai bisogno ti do il numero dell'Ospedale dove ho fatto fare l'ecocelebrale a Gabry.
Chicca
Ahò sono le 13.30.....vado a pranzo, a dopo
sono sola in ufficio, vorrei sapere dove cavolo stanno i miei 6 colleghi....pronto???? siete tutti malati????? Volevo uscire un pochino prima e invece me tocca sta qui fino alla fine...Grazie!!!
Yle il nano sta bene, ma abbiamo iniziato l'antibiotico, venerdì sera l'ho sentito un po' caldo, gli misuro la febbre ed eccola di nuovo 38.6.....chiamo la pediatra che mi suggerisce di smettere l'aerosol e il sobrepin e di correre in farmacia a prendere l'antibiotici. Da ieri niente febbre e tosse molto molto migliorata
Babs io ci sti per il raduno...possiamo fare sia venerdì 31 che venerdì 6.....che ne dite?
Ele evviva il fagiolino
Gerby se hai bisogno ti do il numero dell'Ospedale dove ho fatto fare l'ecocelebrale a Gabry.
Chicca
Ahò sono le 13.30.....vado a pranzo, a dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Gerbera, se all'inizio embrava andare bene ti suggerirei di controllare anche gli ingredienti degli altri cibi che mangi: le PLV (proteine del latte vaccino) stanno veramente ovunque
e se riesci, attaccalo più che puoi! Anche qualche massaggio dolce sul ventre a volte può aiutare, nel caso si tratti di aria
silla, buon pisolo hai ragione, il mini-club no, ma una struttura con le baby-sitter la prossima volta la metto in conto
silla, buon pisolo hai ragione, il mini-club no, ma una struttura con le baby-sitter la prossima volta la metto in conto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ammazza, quindi devo proprio eliminare TUTTO? Mo controllo meglio allora, io pensavo che bastasse non prendere più latte e formaggi
Kire grazie anche a te
ma dopo che mi sono sbattuta tutta la mattina al telefono senza risolvere nulla ho pensato bene di chiamare il lab di analisi dove ho fatto varie eco in gravidanza dove sapevo che facevano anche l'eco alle anche, ho chiesto se fanno l'eco alla fossetta in sede sacrale e mi hanno detto di si, prenotazione anche due giorni prima alla modica cifra di 45 eurini... ma almeno mi risparmio lo sbattimento che in questo periodo proprio non mi manca...
Kire grazie anche a te
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

gerby, meno male che hai avuto l'idea di provare a chiamare questo centro!
per il cibo non saprei proprio cosa dire.. ma per fortuna abbiamo santafed!
kiretta..chissà perche ogni volta si dileguano sti simpatici colleghi eh
non te ne puoi proprio andare ve?
per il cibo non saprei proprio cosa dire.. ma per fortuna abbiamo santafed!
kiretta..chissà perche ogni volta si dileguano sti simpatici colleghi eh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Silla non ti preoccupare
sarà per la prox volta dai!!!
Chicchetta è vero ieri era una giornata estiva, ci credo che si stava divinamente al mare!! Grazie tesora dell'appoggio morale

Chicchetta è vero ieri era una giornata estiva, ci credo che si stava divinamente al mare!! Grazie tesora dell'appoggio morale
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

mamma mia che famona, ho la pancia che brontola
ora scendo a cibarmi
m.v. 12.5.05
- nelly70
- Active~GolGirl®

Per il raduno facciamo venerdì 6?
Il 31 mio marito và con la solita combriccola di amici a festeggiare il pre-compleanno (è nato il I Novembre
) e io devo stare a casa con la prole.
Vi prego, facciamo il 6?
Plizzzzz
Vi aNo
Il 31 mio marito và con la solita combriccola di amici a festeggiare il pre-compleanno (è nato il I Novembre
Vi prego, facciamo il 6?
Plizzzzz
Vi aNo
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze
elenumerata
per il tuo fagiolino
gerbera Andrea con le coliche non ha sofferto moto, ma quando capitava l'unico mdo per calmarlo era metterlo steso sul mio braccio o sulle ginocchia a pancia in sotto e massaggiargli la schiena
Per il raduno a me piacerebbe molto conoscervi.......se fa piacere anche a voi contatemi
Fed che sf**a per il viaggio.....hai deciso se andare?
Andrea si è riaddormentato...povero è tutto attappato....non ha ancora pranzato però!!!!
Che faccio gli do il altte quando si sveglia? E' tardi per la pappetta?
BHO?!?!?
Mi sento troppo inadeguata a volte
A dopo
Francesca
elenumerata
gerbera Andrea con le coliche non ha sofferto moto, ma quando capitava l'unico mdo per calmarlo era metterlo steso sul mio braccio o sulle ginocchia a pancia in sotto e massaggiargli la schiena
Per il raduno a me piacerebbe molto conoscervi.......se fa piacere anche a voi contatemi
Fed che sf**a per il viaggio.....hai deciso se andare?
Andrea si è riaddormentato...povero è tutto attappato....non ha ancora pranzato però!!!!
Che faccio gli do il altte quando si sveglia? E' tardi per la pappetta?
BHO?!?!?
Mi sento troppo inadeguata a volte
A dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per il 6 io devo passare.. week end senza nana e me ne vo da qualche parte sicuramente...spero!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Gerby, tesora
... leggo qua e la' quindi non so se ho capito bene ... sei il problema sono le coliche sono espertissima: c'ho combattuto per tre mesi andando anche a consulto al Bambin Gesù con vari esami e controlli!!! Mi spiace, non mangiare alcuni alimenti "potrebbe" aiutare (e non è assolutamente detto!) ... ma la dura realtà è che se il piccolo soffre di coliche, non puoi far nulla!!! (La posizione di Zerofolle, fare su e giù con la carrozzina (in maniera un po' rude!!!) o portarlo in macchina lo aiutano perchè il movimento è tale da rompere le bolle d'aria che ha in pancia). Così mi dissero i dottori e così fu! Poi sparirono da un giorno all'altro! Ci sentiamo nel pomeriggio!
Per me ok il 6!!![color]
Per me ok il 6!!![color]
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- giggia
- Master~GolGirl®

Ok, mi sono letta TUTTI gli arretrè, ma ovviamente ricordo praticamente zero!
EleTuttinumeri
il fagiolino!
Fed, dai che ce la puoi fare con Milo, non sono impazzita io una settimana da sola con due...
Raduno: io preferirei il 6 (per quella data dovrebbe essermi arrivato lo stipendio
) Altrimenti anche il 31, a costo di farmi prestare un fogliolino arancione (come lo chiama Viola - o ricordo male???)
Eleo mamma mia che spavento!! Come sta ora tua mamma??
Babs, complimenti per il battesimo, ma vogliamo vedere le foto!
Non mi ricordo più niente
EleTuttinumeri
Fed, dai che ce la puoi fare con Milo, non sono impazzita io una settimana da sola con due...
Raduno: io preferirei il 6 (per quella data dovrebbe essermi arrivato lo stipendio
Eleo mamma mia che spavento!! Come sta ora tua mamma??
Babs, complimenti per il battesimo, ma vogliamo vedere le foto!
Non mi ricordo più niente
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte sono un po' di corsa (ma dai!
)
chicca83 guarda lasciam perdere le malattie non ho piu' voglia nemmeno di parlarne
ormai non guarisco + mi passa 'na cosa e ne viene un'altra e pure flavio e sempre moccioloso
e tossoso
chicca83 guarda lasciam perdere le malattie non ho piu' voglia nemmeno di parlarne
ormai non guarisco + mi passa 'na cosa e ne viene un'altra e pure flavio e sempre moccioloso
e tossoso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nelly70
- Active~GolGirl®

Giggia, ricordi male.
Era la mia Veri che parlava di "foglietto arancione" riferendosi ai 50 eurini
- giggia
- Master~GolGirl®

Ecco. Appuntonelly70 ha scritto:Giggia, ricordi male.
Gerby, mi dispiace per le coliche di Valerio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Nelly, appropò... quando ci vediamo per il nostro caffè?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Buon pomeriggio..il nano sonnecchia anche se lo sento muovere
!
Per me il 6 andrebbe bene ma........ venerdì non è 7??
( che sarebbe ancora meglio per me, giorno di paga
! ).
Gerby mi dispiace per le coliche..spero passino in fretta
!
Chiccabimba ti sento lanciatissima e molto molto tonica..ne sono felice!
Zerofolle tu hai fatto domanda per il bonus bebè? Io finalmente ci sono riuscita
ma a me risulta che non bisogna superare un certo reddito..sicura che vada bene qualsiasi somma?
Raffa mi dispiace per il periodo nero...ti capisco però poi quando guardo il mio nanetto e socio mi sento sempre meglio. A volte sarebbe il caso di isolarsi da tutti coloro che rompono e dai problemi per un po' ma non sempre è possibile.
Per me il 6 andrebbe bene ma........ venerdì non è 7??
Gerby mi dispiace per le coliche..spero passino in fretta
Chiccabimba ti sento lanciatissima e molto molto tonica..ne sono felice!
Zerofolle tu hai fatto domanda per il bonus bebè? Io finalmente ci sono riuscita
Raffa mi dispiace per il periodo nero...ti capisco però poi quando guardo il mio nanetto e socio mi sento sempre meglio. A volte sarebbe il caso di isolarsi da tutti coloro che rompono e dai problemi per un po' ma non sempre è possibile.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nelly70
- Active~GolGirl®

Giggia cara, per il caffè appena posso ti faccio sapere. Una mattina che riesco ad arrivare presto (e posso uscire prima da lavoro) ti mando un sms. Intanto però speriamo di vederci il 6-7 (infatti è venerdì 7.....ha ragione Yle-lla)
- giggia
- Master~GolGirl®

Io riesco solo il venerdì ...YLeNia ha scritto:Per me il 6 andrebbe bene ma........ venerdì non è 7??( che sarebbe ancora meglio per me, giorno di paga
! )