fisico o non fisico..l'importante è sentirsi una leonessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!..tanto sarà quel che sarà!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
cara steffie io ho fatto prima sono andato nel reparto e ho conosciuto quasi tutte le ostetriche che mi hanno fatto fare il "giro turistico"....tanto non ho nè tempo nè possibilità per seguire un corso...quindi!!!
fisico o non fisico..l'importante è sentirsi una leonessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!..tanto sarà quel che sarà!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ingrid80 ha scritto:
fisico o non fisico..l'importante è sentirsi una leonessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!..tanto sarà quel che sarà!!!!!!!![]()
bravissima Ingrid!!! la penso paro paro come te!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

non mi sento una leonessa.............ma la penso come voi!!_Francy_ ha scritto:bravissima Ingrid!!! la penso paro paro come te!!!ingrid80 ha scritto:
fisico o non fisico..l'importante è sentirsi una leonessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!..tanto sarà quel che sarà!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

CIAO A TUTTE AVEVO SCRITTO UN MESSAGGIO MA MI è SPARITO
QUINDI DATO CHE ALLE 18 HO LA VISITA E L'INTERROGATORIO :ahah AL GINE VI SALUTO TUTTE E CI VEDIAMO DOMANI CON PIU CALMA.
RALLE: SONO INTASATA DI RAFFREDDORE TOSSE ETC....NON VOGLIO CONTAGIARTI! COMUNQUE TI MANDO UN SMS DOPO LA VISITA
CIAO A TUTTE
QUINDI DATO CHE ALLE 18 HO LA VISITA E L'INTERROGATORIO :ahah AL GINE VI SALUTO TUTTE E CI VEDIAMO DOMANI CON PIU CALMA.
RALLE: SONO INTASATA DI RAFFREDDORE TOSSE ETC....NON VOGLIO CONTAGIARTI! COMUNQUE TI MANDO UN SMS DOPO LA VISITA
CIAO A TUTTE
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- muti
- Active~GolGirl®

- littlemom
- Expert~GolGirl®

muti ha scritto:![]()
![]()
x struzzina, a domani!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

:ahahingrid80 ha scritto:
:ahah :ahah tanto in ogni caso non si potrà cambiare!!!!...quindi và bene tutto...basta che non mi nasca doriano!!!!( è la squadra rivale del genoa!!...calcio per intenderci...)... :ahah
Quoto Ingrid!Se diventa Milanista la diseredo!!Mi dico che impossibile ma i miei cugini gemelli, nati in una famiglia di juventini sono 1 juventino e l'altro laziale!!
Ovviamente lalla ho messo le foto + decenti su internet, in questi giorni sono una c@cc@lalla71 ha scritto:Aoifestella, mi sono permessa di guardare il tuo album...non ho parole....sei bellissima!!!
per il peg perego tra 2007 e 2008 penso che le differenze siano solo nei colori e nell'attacco dell'ovetto per l'auto che l'anno scorso era incluso e quest'anno no...???? così mi ha detto una commessa...
x chi sceglie il p3 2008 che fantasia preferisce? a me piace il bambooo e ancora meglio quello verde + acceso con le palline...ho visto i campioni di stoffe e vi assicuro che su internet e catalogo sono + smorti...
x il dentista sono appena tornata...non comment xkè non è mai piacevole xò ora va meglio
Io mi sa che andrò per il 2007 dato che costa 1 botto in meno!!
Dai che per il dolore del dente poi passa :)
ingrid80 ha scritto:cara aoifestella ti capisco benissimo..massimo non credeva che i passeggini, i lettini e tutto il resto castassero così tanto...lui credeva che con tre cento euro al massimo si faceva tutto ( il tutto è compreso anche di corredino e necessario tipo pannolini, salviette ecc..e io gli ho detto...ma in che mondo vivi..??????...se va bene ce la caviamo con due mila euro!!!...(premettendo il fatto che mi lettino, culla e passeggino ci vengono regalati!!!)...
Ingrid mi sa che i nostri ometti proprio non hanno idea
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Tutti per te Struzzina
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io sono l'unica interista in una fam. di juventini....Aoifestella ha scritto:Quoto Ingrid!Se diventa Milanista la diseredo!!Mi dico che impossibile ma i miei cugini gemelli, nati in una famiglia di juventini sono 1 juventino e l'altro laziale!!ingrid80 ha scritto: :ahah :ahah tanto in ogni caso non si potrà cambiare!!!!...quindi và bene tutto...basta che non mi nasca doriano!!!!( è la squadra rivale del genoa!!...calcio per intenderci...)... :ahah
- lalla71
- Expert~GolGirl®

sarà così sicuramente x voi ma io non mi sento certo splendida...ingrid80 ha scritto: cara lalla siamo tutte splendide!!!!!!!!!...![]()
forza e coraggio...l'importante è che il dentista abbia lavorato bene!!!
sono simpatizzante genoa e napoli...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

IDEM, MAI STATA COSI' CHIANGA IN VITA MIA!!!lalla71 ha scritto:sarà così sicuramente x voi ma io non mi sento certo splendida...ingrid80 ha scritto: cara lalla siamo tutte splendide!!!!!!!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
sono simpatizzante genoa e napoli...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ingrid, vedo che sei gasatissima
Sono felice che procede tutto bene!!
Struzzina,
per domani!! Goditi la visione del cucciolino, se ti faranno l'eco 
Sono felice che procede tutto bene!!
Struzzina,
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Io fortunatamente mi sento in effetti splendida!
Ma non lo sono, hehe
;o)
Pazienza, continuo a sentirmi così, anche perchè mi sa che tra poco... sarà dura con il pancione che sta per esplodere....
Ma non lo sono, hehe
Pazienza, continuo a sentirmi così, anche perchè mi sa che tra poco... sarà dura con il pancione che sta per esplodere....
- littlemom
- Expert~GolGirl®

a me de calcio non mi frega un bel niente, e per fortuna anche mio marito lo odiaMimi76 ha scritto:Io sono l'unica interista in una fam. di juventini....Aoifestella ha scritto:Quoto Ingrid!Se diventa Milanista la diseredo!!Mi dico che impossibile ma i miei cugini gemelli, nati in una famiglia di juventini sono 1 juventino e l'altro laziale!!ingrid80 ha scritto: :ahah :ahah tanto in ogni caso non si potrà cambiare!!!!...quindi và bene tutto...basta che non mi nasca doriano!!!!( è la squadra rivale del genoa!!...calcio per intenderci...)... :ahah...e una delle prime cose che ho chiesto a mio marito era la squadra del cuore...forse se mi avesse risposto milan non ero a scrivere in qsto forum!!!
![]()
![]()
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lalla71
- Expert~GolGirl®

faccio un salto dalle liguriette...mi sono presentata 1 settimana fa e non ho + letto niente...a dopo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Io ho preso un'aspirapolvere, Dyson, ho speso c.ca 120 euro in meno rispetto al negozio dove sono riuscita trovare il modello che volevo, e mi sono trovata alla grande!Aoifestella ha scritto:E`quello che ho pensato anch'io Tosca...spendere 400 € e poi metti che è rotto o difettoso?Io compro un sacco di roba su Internet, libri perlopiù, però nn ho mai ordinato niente di eccessivamente costoso..toscamilla ha scritto:ragazze ma c'è da fidarsi a comprare online...io sono un pò contraria....finchè sono bischerate tipo un paio di jeans o roba così si...ma cose più "pesanti" se ci fossero problemi di rotture, imperfezioni, assistenza...
NN so sono indecisa!!Il mio amico ha comprato il passeggino su amazon e si è trovato bene..però è l'unico che conosco
Portato a casa, niente problemi, normalissima garanzia e possibilità di restituire la merce come nel giro di 10 gg senza spiegazioni.
Fantastico.
Bisogna solo verificare che il pacco alla consegna non sia aperto, rotto o amaccato... dev'essere perfetto, altrimenti si rifiuta o firma con riserva contattando immediatamente il rivenditore.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

vabe se somigli al avata che hai forse hai ragione :prrrrMartenka ha scritto:Io fortunatamente mi sento in effetti splendida!
Ma non lo sono, hehe;o)
anche io mi sento bella ma ogni tanto quando mi guardo allo specchio mi sembro proprio brutta . Tanto che quando dico "che brutta che sono" mio marito si mette a ridere come matto
- Martenka
- Expert~GolGirl®

materassi... visto che cambia di dimensioni bisogna prendere due, culla e lettino... Poi non ha il cassetto sotto... Mi stuzzicava poi ci ho rinunciato.toscamilla ha scritto:
siamo andati a vedere il lettino della stokke....culla-lettino completo di tutto anche di paracolpi, zanzariera, materasso guanciale, coprimaterasso, ruotine e tutto il resto....non ci si sta con € 1000,00
![]()
![]()
siamo matti? per cui si prende un lettino e una culla normali
Anche il passeggino non va... Ha diversi difetti, e per quello che costa dovrebbe essere PERFETTO
Quindi nisba..
Prenderò solo il seggiolone, quello si che va bene. Poi si abbina bene all'arredamento di casa e occupa poco spazio (appartamento piccolo). Ma più in là, per ora è un po' prestino pensare al seggiolone! :)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ragazze vado che ho un po' di gente qsta sera.
Se riesco mi collego poi se no ci sentiamo domani!!
Vi abbraccio e grazie per la compagnia e il sostegno di ogni giorno!!
a voi e alle panciotte
Se riesco mi collego poi se no ci sentiamo domani!!
Vi abbraccio e grazie per la compagnia e il sostegno di ogni giorno!!