GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da November baby » 25 ott 2008, 16:04

Lady, mi sa che le prime che hanno festeggiato sono le figlie di syriailaria che vedo in giro sul gol ma non si degna di chiachierare ogni tanto con noi...
allora è giusto dire che Aurora è la vera novembrina che festeggia per prima il compleanno...!!!
mi sento un po diavoletta in questo momento...

Printemps, siiiiiiiiiiiiiiiiii che bei riccordi!!! dai iscriviti pure tu su facebook e cosi ci vediamo pure li visto che su skype sono la vittima della solitudine.. anche se ormai neanche lo apro piu :fischia :fischia :fischia

vadooooooo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 25 ott 2008, 16:23

No dai November, non dire così... sai che mi sto preparando psciologicamente per fare la videoconferenza su skype con te!! :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 25 ott 2008, 17:46

NOVEMBER: oddio allora non ho proprio speranze ... 16 anni!!! Pensavo che ne avesse 20!!! Gli faccio anch'io tanti auguri di poter presto realizzare il suo sogno di diventare calciatore e non ti preoccupare per lui, è vero che certi saranno sbandati, ma certi sono pure bravi ragazzi e da ciò che traspare dal suo sgurdo e dai suoi occhi dolci non credo proprio che sarà il tipo che si far£ travolgere dal successo. No PRINTEMPS tu non lo puoi vedere, precedenza a me :-D ..... scherzoooooooo
PRINTEMPS: azzzzz 3200 euro??? Cavolo se ci mettiamo in forza tutte noi novembrine risparmieresti un bel po' di soldi (una porta un divano, l'altra un letto ecc ecc), però il trasloco te lo faremo in una settimana .... sai com'è tra un mobile e l'altro si chiacchiera :hi hi hi hi
LADY:hai ragione sulla latitanza ma ti giuro non riesco più a starvi dietro, siete tornate ad essere grafomani!!! Grazie per gli auguri :bacio
Spero di ripassare stasera.
Bacioni bellezze
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 25 ott 2008, 18:29

Printemps tu chiamami e io ti rispondo :sorrisoo pero sta benedetta videoconferenza me la stai facendo sognare... preparati su e quando torno da bologna ci facciamo due chiachiere... :che_dici

Nat cara, che ci vuoi fa'... sti ragazzini di oggi non mostrano piu l'eta. pensa che in un anno, 3 anni fa, da bambino bello in carne a settembre, a giugno, quando è venuto al mio matrimonio aveva i baffetti... sai quelli da ragazzini? e poi era diventato alto e magro e un po bruttino pure quella volta...

si è svegliato mattia... ha 38.1... vado a chiamare la pediatra, mica mi va di partire cosi...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 25 ott 2008, 21:14

NOVEMBER: cribbio mi spiace che alla fine non siete partiti!!! Tanti :incrocini x Mattia!! Hai ragione: i ragazzi e specialmente le ragazze del giorno d'oggi dimostrano molti più anni di quelli che hanno realmente!!
PRINTEMPS: siiiiiiiiiii ricordi bene, 3 anni fa mi si sono rotte le acque ed io ho pulito con l'asciugamo il parquet per paura che si rovinassi ..... hi hi che tempi!!! 'Mazza che memoria che hai! E tu farai doppio compleanno in uno? Che fortuna!!
LADY: A Riccardo è scesa la febbre?

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 ott 2008, 9:41

Che bello , sono la prima di oggi!

AUGURI ALLA PRINCIPESSA AURORA !!! :cuore :cuore
NAT: Buoni preparativi per le tre feste .... poi ci racconti tutto!

INCONTRO CON SUN: Ieri io e Sun siamo riuscite a vederci, ma che corse! Tra una cosa e l'altra siamo riuscite a stare insieme forse 20 minuti (anche meno ... :buuu ) ma ho fatto in tempo a vedere le sue bellissime bimbe (vedeste Anita com'è cresciuta!) . Comunque speriamo di combinare un incontro con più calma .... LADY, mi dispiace molto che non sei potuta venire .... tanti :incrocini per Ricky!

CHRY: :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per te!!!!!!

Ragazze ci sentiamo dopo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 ott 2008, 10:30

tanti auguri alla principessina Aurora :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :emozionee

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 ott 2008, 12:11

pant pant..eccomi in tempo per augurare

BUON COMPLEANNO AURORA!!!

già tre anni!! :emozionee :emozionee

buongiorno a tutte,

siamo rientrati ieri sera dopo tre giorni di montagna..siamo stati fortunati sul tempo che è stato bello e caldo, un po' meno sulla location..una fattoria isolatissima..noi siamo amanti della natura..ma anche delle comodità!! e in fatto di accoglienza non siamo incappati bene..il bello pero' è che diana si è proprio divertita..c'erano conigli, gattini, mucche, pecore, galline..tutti liberi e facilmente accarezzabili! ora si è fissata che vuole il gatto! :sorrisoo

anche se solo per un saluto, siamo riusciti a incontrare CECIL e a vedere la panciotta dal vivo!! e vi posso confermare che è proprio in splendida forma :bacio

CECIL grazie ancora..siete stati carinissimi a venirci a salutare anche se per voi è stato uno stress tra il traffico e tutta quella gente..mi ha fatto tanto piacere! la volta prossima ci organizziamo per tempo, magari anche con Marika, e ci facciamo una bella chiacchierata

LADY come sta riccardo? spero meglio :incrocini

leggo gli arretrati
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 ott 2008, 12:23

vediamo se mi ricordo tutto..

NAT :incrocini per la febbre di mattia!

CHRY :incrocini per la TN!

PRINTEMPS e bravo giacomino che cammina!!! chissà che amore che è!! :emozionee per il trasloco sono tanti i soldi da tirare fuori, ma tieni presente che è anche tanto il lavoro e il viaggio che devono fare!

LACLA cosa ha detto il capo? :incrocini come va il tran tran? i bimbi si sono abituati ai nuovi ritmi? te lo auguro, perché immagino lo strazio se devi lasciarli in lacrime :coccola

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 ott 2008, 12:54

Ciao bellezze.

GRAZIE CARISSIME PER GLI AUGURI AD AURORA :emozionee !!
Ieri la festa è andata benissimo, le torte sono venute bene e sono state apprezzate, siamo tornati a casa con il baule pieno zeppo di regali!!! E manca ancora domani!!
Stamattina giornata iniziata male! Alle 06.00 era sveglia, penso per via del cambiamento di orario e di conseguenza ha svegliato chiaramente me e poi pure sua sorella: morale della favola stamattina alle 08.00 avevo già fatto tutti i lavori e non vi dico che due palle arrivare fino alle 12.00 per poi metterle a nanna! Mi dispiace per Aurora ma stamattina proprio non ce l'ho fatta ad essere carina con lei, era una lagna perenne perchè era stanca ed io pure sono stanca e inc@zzata nera per il suo comportamento ..... oggi vedrò se portarla a Lugano o meno, anche perchè è un tempo tropppooo da schifo!! Domani con i bimbi: però quest'anno mi sono fatta furba, mica la faccio a casa eh??? La faccio in un posto dove sono specializzati nell'organizzazione di queste feste, preparano le pizze, la torta poi c'è un po'di animazione e soprattutto c'è uno spazio dove possono giocare. Quindi domani metto le gambe sotto il tavolo.
SUN/CECIL: che bello che vi siete viste, anche se di corsa
CHRY: per oggi :incrocini uhhhh che emozione, magari se hai nel pancino un ometto super dotato lo potremo già sapere :-D !!! Saresti la prima a fare la coppietta di noi novembrine e magari ti raggiunge pure CECIL :-D
NOVEMBER: come sta Mattia?

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 ott 2008, 12:57

Eccomi qui!

Oggi mi sento la pressione a terra .... l'altro giorno l'ho misurata e avevo 55/85, tra un po' svenivo! Qui in ufficio ogni tanto mi bevo un po' di acqua e zucchero, qualcosa funziona ma domani mi porto la liquirizia!

Ciao SUN, anche a me a fatto tantissimo piacere potervi rivedere! La prossima volta organizziamo meglio anche con LADY!

Ragazze scappo a casa .... a domani!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 27 ott 2008, 13:02

Ciao Nat! Evviva la festa di Aurora! Meno male che per oggi hai scelto un posto fuori casa! Anche da noi qui vicino danno in affitto dei locali attrezzati con mega parcogiochi ma devi portare il cibo da casa. Altrimenti ci sono MC DONALDS o simili dove organizzano tutto loro.
Insomma le soluzioni non mancano ..... l'importante è tenere i bimbi FUORI DA CASA NOSTRA!!!!!
Baci!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 27 ott 2008, 13:10

TANTI AUGURI AURORAAAAAAAAAAAA!!! :yeee :yeee :yeee

Tanti :incrocini Chry!!!!!!! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 27 ott 2008, 13:58

AUGURI AURORA!!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 ott 2008, 14:12

Buon pomeriggio a tutte!

Riccardo ieri aveva ancora 38 di febbre....per cui oggi l'ho tenuto acasa da scuola....e mi sembra stia decisamente meglio! :sorrisoo

SUN/CECIL non sapete come mi e' dispiaciuto non partecipare all'incontro! Comunque, speriamo di poterlo rifare presto! :sorrisoo

AUGURISSIMI AD AURORA!!!!!!!!!
Nat, l'hai poi portata a visitare la banca in treno?? :sorrisoo :bacio

NOVEMBER spero che Mattia stia meglio! Sarai sicuramente gia' a Bologna.....buona permanenza! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 27 ott 2008, 17:55

NAT :ok per l'idea di domani..lei si diverte e tu non fatichi! l'hai fatta la gita in treno? io diana l'avevo portata a milano in treno e si era gasata tutta, per una settimana non faceva che parlare di treni, rotaie e stazioni :ahaha per l'agriturismo va bene quando potete voi..smolliamo le bimbe ai mariti e noi ciaccoliamo!!

CECIL anch'io soffrivo di pressione bassa..troppo fastidiosa!

LADY bene che riccardo sta meglio!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 ott 2008, 19:11

buonasera a tutte...
Lady e invece no, non ci siamo mossi da roma, anche perche la situazione di mattia si è aggravato e ieri sera è arrivato addiritura a 40 di febbre!!! ero cosi :urka finche non gli è sceso anche perche non so voi ma io ho una paura matta della febbre e a mattia non gli era arrivato mai fino a 39 gradi... per di piu la pediatra si, era sempre disponibile al telefono per darci la cura ma senza vederlo mica si poteva fare niente. e pensate che l'avevamo visitato venerdi mattina e non aveva niente!!! oggi pom invece lo abbiamo portato alla pediatra e ha detto che ebbene si, ha la bronchite :domanda adesso ci ha datti una cura di antibiotico e speriamo bene. anche perche noi il viaggio in treno per bologna lo abbiamo slittato per giovedi mattina e se non lo facciamo neanche sta volta, perdiamo i soldi. si perche stupidamente, pensavamo che era una cosa leggera e anche la pediatra è rrimasta colpita a vedere che aveva la bronchite. lei pure sospettava qualcosa molto piu leggera e invece ha anche un orecchio rosso e invece da sabato sera che si lammenta anche del orecchio... sabato notte è stato da incubo perche praticamente non ha mai dormito, cosa che non è mai successo, neanche da bebe. poi stanotte un po abbiamo dormito, perche ieri sera gli abbiamo messo una suppostina di grampluss sotto consiglio della dottoressa. da oggi si sospende la grampluss e via di antibiotico. oggi aveva ancora 39 di febbre ma spero tanto che stannote si ferma... poi non mangia quasi niente anche perche ha un sacco di cattarro. e per chiudere in bellezza pure marittino sta maluccio da ieri, influenza con mal di testa etc... insomma non ci siamo fatti mancare niente. adesso vado che ho da fare. spero di poter rientrare al piu presto di nuovo
bacione a tutte
PS. nat, cara mi dispiace per stamattina ma dai che cmq, questi bimbi ce la mettono tutta per farci arrabbiare

Ah: ragazze su facebook ce pure lacla... chi si perde un po di tempo e si iscrive adesso? daiiiiiiiiii cosi facciamo un minigol pure li...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 ott 2008, 21:33

Bellezze GRAZIE GRAZIE davvero a tutte per gli auguri alla mia patatona!! Alla fine l'ho portata in treno, era tutta entusiasta, sembrava una signorina perchè sfoggiava la borsettina di Hello Kitty che le ha regalato il nonno e l'orologio "flok flak" che le hanno regalato i miei :emozionee , poi abbiamo fatto shopping ed ha scelto il suo regalo (un forno giocattolo.... quest'anno mi è andata bene, speriamo continui ad essere così economica).
LADY: cribbio mi spiace che Riccardo abbia ancora la febbre!! Rinnovo i miei :incrocini di pronta guarigione!! Come va con il lavoro? Tu sei guarita bene?
NOVEMBER: bronchite?? Ma poverino, però dai ora con l'antibiotico guarirà in fretta. Faccio anche a voi tantissimi :incrocini di pronta guarigione.
SUN: Sî sì io e te ciacoliamo alla grande e smollliamo le pupe ai maritini hi hi, uuuuu non vedo l'ora!!!
DELFI: passata la tosse al piccolo?
CHRY: aspettiamo notizie :sorrisoo
PRINTEMPS: hai deciso per il trasloco?

Mi aggrego a NOVEMBER per l'invito su facebook, dai iscrivetevi, io poi ho pure trovato dei vecchi compagni di classe che non sapevo neanche più che fine avessero fatto.

Un bacione belle e buona notte :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 ott 2008, 21:38

NOVEMBER povero Mattia!!!!!!!!!!!!!!
Ti capisco per via dell'ansia per la febbre alta del tuo piccolo! Mette alle strette anche a me , sapere di non riuscire a gestire la febbre alta!
Tienici aggiornate! :bacio

CHRY come stai?

E le altre pance, come stanno???????????????????

Notte a tutte! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 ott 2008, 9:41

Buongiorno a tutte!

NOVEMBER, ma che brutto periodo! Vedrai che con l'antibiotico Mattia starà meglio! Anche a me la febbre spaventa parecchio e finora Cecilia l'ha avuta fino a 38.5. Un grossissimo in bocca al lupo! :incrocini

NAT: WOW la gita in treno! E la Alli dove l'hai lasciata?

CHRY: Allora, com'è andata la TN?

LADY: Bene che Ricky è sulla via della guarigione!

A dopo!

Bloccato

Torna a “Novembre”