probabilmente peró la conoscete giá, vero?!?!ah.... magari un giorno vi daró la composizone chimica del mio elisir d´amore.....![]()
![]()
´notte.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: PARLIAMONE...
- lacri
- Expert~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

biona notteeeeeeeeee.........
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao mammotte!!
Lacri, io, io, io voglio l'elisir d'amore!!
Oggi giornata grigissima............ sarei rimasta a letto stamattina!!
Lacri, io, io, io voglio l'elisir d'amore!!
Oggi giornata grigissima............ sarei rimasta a letto stamattina!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LACRI SGANCIA SUBITO STA COSA DELL'ELISIR D'AMORE O VENGO A INNSBRUCK A PRENDERLO!!!!
:ahah :ahah :ahah
ciao ragazze, buona giornata. qui invece spiraglio di sole dopo giorni bigi bigi
:ahah :ahah :ahah
ciao ragazze, buona giornata. qui invece spiraglio di sole dopo giorni bigi bigi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUON GIOVEDI'
Caspita questa settiaman è passata in un attimo e io non ho combinato un bel tubazzo...
MARU sei super mattiniera....
a dopo
Caspita questa settiaman è passata in un attimo e io non ho combinato un bel tubazzo...
MARU sei super mattiniera....
a dopo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao Adri, ci sono anch'io! 
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Elisir d'amore? Dicci dicci...
Maru: Sì insegno teatro da 15 anni...
Anya: Io non sono mai stata secchiona anzi, mi hanno pure bocciato in IV^ ginnasio poi ho messo la testa a posto e mi sono diplomata bene e laureata con 110 e lode (regalato) e ora mi iscrivo alla seconda laurea per necessità non per vezzo, comunque devo dire che mi piace di più lo studio ora rispetto a quando ero una ragazzina.
Ale: Sì mi chiamo Annalisa
Beatrix l'ho scelto per un libro che stavo leggendo quandomi sono iscritta a GOL
Vi racconto questa: Riccardo mi ha detto ieri sera: Mamma vai a prendere una sorellina? Ed Io: Dove la dovrei andare a prendere? E lui: Dove hai preso il Fili e me. Ed Io: Ma lì non si può scegliere maschietti o femminucce ti danno quel che c'é! E lui: Ma se lo chiedi per favore?
Maru: Sì insegno teatro da 15 anni...
Anya: Io non sono mai stata secchiona anzi, mi hanno pure bocciato in IV^ ginnasio poi ho messo la testa a posto e mi sono diplomata bene e laureata con 110 e lode (regalato) e ora mi iscrivo alla seconda laurea per necessità non per vezzo, comunque devo dire che mi piace di più lo studio ora rispetto a quando ero una ragazzina.
Ale: Sì mi chiamo Annalisa
Vi racconto questa: Riccardo mi ha detto ieri sera: Mamma vai a prendere una sorellina? Ed Io: Dove la dovrei andare a prendere? E lui: Dove hai preso il Fili e me. Ed Io: Ma lì non si può scegliere maschietti o femminucce ti danno quel che c'é! E lui: Ma se lo chiedi per favore?
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ieri ho portato Riccardo per la prima volta al Cinema
E' stato super bravo e attento siamo andati a vedere l'anteprima di Shrek 3 e non ci siamo fatti mancare nulla pop- corn e thé freddo 
Mamma di
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CHE DOLCE!!!beatrix ha scritto: Vi racconto questa: Riccardo mi ha detto ieri sera: Mamma vai a prendere una sorellina? Ed Io: Dove la dovrei andare a prendere? E lui: Dove hai preso il Fili e me. Ed Io: Ma lì non si può scegliere maschietti o femminucce ti danno quel che c'é! E lui: Ma se lo chiedi per favore?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BEA quando inizia la materna Riccardo? noi il 6 settembre .. non vedo l'ora 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Eh beate speranze RIccardo!:cuore
noi dovremmo iniziare la materna il 12 credo!
noi dovremmo iniziare la materna il 12 credo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Devo anche decidermi a fare una cernita delle bavaglie.. ne abbiamo alcune veramente indecenti che dovrò buttare ....
Per i grebiulini siamo a posto.. 2 a quadrettini bianchi e rosa e 2 bianchi....
Visti i miei tempi di lava e stira meglio essere previdenti...

Per i grebiulini siamo a posto.. 2 a quadrettini bianchi e rosa e 2 bianchi....
Visti i miei tempi di lava e stira meglio essere previdenti...
- lacri
- Expert~GolGirl®

ciao fanciulle....
oggi saró un pó assente... devo sistemare la casa che deve venire un´amica nel pomeriggio, poi si va in quel posto di cui vi parlavo ieri a fare il BBQ e poi.... magari recuperiamo quelo che non abbiamo fatto ieri sera, visto che lo stronz@ne si é addormentato con la scusa di mettere a nanna le bimbe, mentre io scrivevo a voi.... :ahah :ahah :ahah
oggi saró un pó assente... devo sistemare la casa che deve venire un´amica nel pomeriggio, poi si va in quel posto di cui vi parlavo ieri a fare il BBQ e poi.... magari recuperiamo quelo che non abbiamo fatto ieri sera, visto che lo stronz@ne si é addormentato con la scusa di mettere a nanna le bimbe, mentre io scrivevo a voi.... :ahah :ahah :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah è bellissima questa!!!beatrix ha scritto: Vi racconto questa: Riccardo mi ha detto ieri sera: Mamma vai a prendere una sorellina? Ed Io: Dove la dovrei andare a prendere? E lui: Dove hai preso il Fili e me. Ed Io: Ma lì non si può scegliere maschietti o femminucce ti danno quel che c'é! E lui: Ma se lo chiedi per favore?
Ora mi ricordo del tuo nick, è vero... però ormai per me sei Bea! :prrrr
MATERNA: noi iniziamo il 17 settembre!
Non ci sono grembiuli, debbo solo fare un sacco con una trapuntina x il dormire (ci sono le brandine).... cioè il sacco lo farò confezionare dalla suocera perchè io ci metto una vita a cucire!!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Io riciclo quello del nido... 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

noi non abbiamo grembiuli, solo il sacchetto per i vestiti e le bavaglie dove devo mettere il nome
niente nanna da noi, come dicevo
niente nanna da noi, come dicevo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

ecco!
manco da tutta la mattina e nessuna che si preoccupa!!!
GRAZIE EH!!!!
:prrrr
Bea....troppo tenero Riccardo! E fagliela sta sorellina!!!!!
manco da tutta la mattina e nessuna che si preoccupa!!!
GRAZIE EH!!!!
:prrrr
Bea....troppo tenero Riccardo! E fagliela sta sorellina!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Lauraaaaaaaaaaaaaa, non dire così!! :prrrr
ma.......... stai bene? Nausee??
ma.......... stai bene? Nausee??
- anya
- Silver~GolGirl®

Ale....
questa mattina mi stavo sedendo a tavola x la colazione...ed ho avuto il mio primo vero conato di Gomito.....(poi non ho Gomitato eh....)
per il resto ho sempre una sensazione di disgusto....non so come spiegartela....ah poi ho un fiuto da cane da tartufo....sento tutti gli odori possibili ed immaginabili e quasi tutti mi metto la nausea (tipo quella da auto)
Poi male alle tette....
Dormo già male xchè alla sera ho la pancia gonfissima....
DIREI CHE IL RESTO PROCEDE BENE......
questa mattina mi stavo sedendo a tavola x la colazione...ed ho avuto il mio primo vero conato di Gomito.....(poi non ho Gomitato eh....)
per il resto ho sempre una sensazione di disgusto....non so come spiegartela....ah poi ho un fiuto da cane da tartufo....sento tutti gli odori possibili ed immaginabili e quasi tutti mi metto la nausea (tipo quella da auto)
Poi male alle tette....
Dormo già male xchè alla sera ho la pancia gonfissima....
DIREI CHE IL RESTO PROCEDE BENE......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ale: Sì, sì Bea mi piace proprio
tanto che SE un giorno deciderò di fare il terzo e SE, chiedendo per favore il Signore mi concederà di avere una femminuccia potrei pensare di chiamarla proprio Beatrice!
Ricky comincerà l'11 Settembre giorno in cui io ho il test di ammissione all'Università(bella sf@ga!!!!) quindi il primo giorno farà l'inserimento con il papà! Da lui niente bavaglini o asciugamani sono tovaglioli di carta e scottex
e grembiulino solo per le attività di pittura. Mia suocera ha già provveduto sia per lui che per Filippo che comincerà il Nido a metà ottobre. E niente nanna! Ma Riccardo ormai sono due settimane che la salta proprio, quindi...
Ricky comincerà l'11 Settembre giorno in cui io ho il test di ammissione all'Università(bella sf@ga!!!!) quindi il primo giorno farà l'inserimento con il papà! Da lui niente bavaglini o asciugamani sono tovaglioli di carta e scottex
Mamma di