Stefy:povere care

Lulan:facci sapere dai

Dopo leggerò un pò di arretrati per aggiornarmi.ciao

Messaggio da marilu » 27 ott 2008, 11:24

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2008, 11:30

Messaggio da Lulan » 27 ott 2008, 11:33

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 11:36

Messaggio da alceste » 27 ott 2008, 11:38

Messaggio da cipa78 » 27 ott 2008, 11:39
Saretta78 ha scritto:tessaxx, EVVIVA!!!!!!!!!!!!

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2008, 11:52

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2008, 11:54

ad Aurora, sono ancora più contenta x la tua schiena
 ad Aurora, sono ancora più contenta x la tua schiena   , xò risp agli MP!!!
 , xò risp agli MP!!!  
  ), dopo con calma ve ne spiego anche il motivo
 ), dopo con calma ve ne spiego anche il motivo 

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2008, 11:58

Non c'erano i tuoi???
 Non c'erano i tuoi??? 

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2008, 12:00
 x la nottata (Topo che bello essere positivi
 x la nottata (Topo che bello essere positivi  )
 )
Messaggio da alceste » 27 ott 2008, 12:01

Messaggio da paopao » 27 ott 2008, 12:04

facci sapere come evolve
 facci sapere come evolve
Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 12:05

i primi passetti di AURI!
  i primi passetti di AURI!  

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 12:19

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2008, 12:21
 magari se me lo avessero fatto sapere un po' prima mi davo da fare di piu' a trovare dei compagni di viaggio alternativi, adesso e' praticamente impossibile
 magari se me lo avessero fatto sapere un po' prima mi davo da fare di piu' a trovare dei compagni di viaggio alternativi, adesso e' praticamente impossibile   e a me rode talmente tanto che sto seriamente pensando di andarci comunque per i fatti miei (solo che temo non sopravviveremo tutti e 2
 e a me rode talmente tanto che sto seriamente pensando di andarci comunque per i fatti miei (solo che temo non sopravviveremo tutti e 2  )
 )
Messaggio da Topotop » 27 ott 2008, 12:28
Delia e Dalia..non male...sottoporrò!!!fed+brugnomo ha scritto:Anna Menna, i miei sono venuti un paio di giorni la scorsa settimana e mi hanno detto fuori dai denti che loro sono anziani e non se la sentonomagari se me lo avessero fatto sapere un po' prima mi davo da fare di piu' a trovare dei compagni di viaggio alternativi, adesso e' praticamente impossibile
e a me rode talmente tanto che sto seriamente pensando di andarci comunque per i fatti miei (solo che temo non sopravviveremo tutti e 2
)
 sarei venuta con voi a Tenerife no volentieri....di più, anche perchè te lo dico sinceramente....io in genere viaggio poco volentieri con gente potenzialmente rompico..., in particolare quelli che passano la vacanza a rompere perchè allatto, dormo col bambino, lo prendo subito in braccio etccc...ma con te Fed sono certa che il sodalizio sarebbe stato perfetto
 sarei venuta con voi a Tenerife no volentieri....di più, anche perchè te lo dico sinceramente....io in genere viaggio poco volentieri con gente potenzialmente rompico..., in particolare quelli che passano la vacanza a rompere perchè allatto, dormo col bambino, lo prendo subito in braccio etccc...ma con te Fed sono certa che il sodalizio sarebbe stato perfetto  
   chissà come mai eh???
 chissà come mai eh???
Messaggio da leda71 » 27 ott 2008, 12:48

ma 5 minuti dopo aveva smesso ... mia suocera (che era li a portare i 2 altri nipoti) mi ha chiamato per dirmelo
 ma 5 minuti dopo aveva smesso ... mia suocera (che era li a portare i 2 altri nipoti) mi ha chiamato per dirmelo  

e solo perchè l'ho svegliato! alle 21:30 ronfava di nuovo
 e solo perchè l'ho svegliato! alle 21:30 ronfava di nuovo 

Messaggio da leda71 » 27 ott 2008, 12:49

Messaggio da fed+brugnomo » 27 ott 2008, 13:02

Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 13:10