OPS... buongiorno PUNA.. MANNAGGIA anche la febbre povero LUCA...spero abbia pssato un buon compleanno lo stesso

Messaggio da Azel67 » 27 ott 2008, 10:31
Messaggio da Puna » 27 ott 2008, 10:45
Messaggio da Azel67 » 27 ott 2008, 10:51
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 10:55
Messaggio da Labebina » 27 ott 2008, 10:56
Messaggio da Labebina » 27 ott 2008, 10:58
Messaggio da Labebina » 27 ott 2008, 11:07
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:09
:ahah :ahah :ahah ......e tua zia come è tornata?????Labebina ha scritto:Adesso vi racconto la mia vimmata di sabato scorso... Sono andata con Ania da mia madre a Firenze (Stefano é impegnato con la raccolta delle olive). Nel pomeriggio é venuta mia zia a trovare la mia nonnina, che povera tesoro sta sempre peggio... comunque... dico a mia zia che l'avrei riaccompagnata a casa io, visto che abita piuttosto lontana e che con l'autobus ci mette tanto tempo. Il pomeriggio trascorre piacevolmente, poi io devo uscire per comprare un regalo ad un'amica... e mi raccomando: 'Zia, non andare via da sola, ti porto io in macchina, aspetta che torno!!'
Esco e faccio anche un po' tardi. Appena rientro... l'illuminazione della mia mamma... mi guarda così![]()
![]()
'Bea, ma con cosa la riaccompagni la zia se oggi sei venuta in treno???????'
Messaggio da Puna » 27 ott 2008, 11:12
ahhhhhhhhh... ma allora mi spiiiiiiiiiiiiAzel67 ha scritto:TAMARA...stavo leggendo dove scrivi solitamente:ahaha e ho visto!!!!
NON l'età che avanza che mi ha reso PARAGNOSTA!!!
![]()
![]()
MARGHERITINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... smettila di leggere e raccontaciiiiiii!!!![]()
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:13
Elena, ma ti sei incontrata con l'Admin Deleg? URKA!! Vogliamo le foto
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:16
dice che lavora...invece "ravana" la rete come un cinghiale!!!!!! è ovunque!!!!!!!Puna ha scritto:ahhhhhhhhh... ma allora mi spiiiiiiiiiiiiAzel67 ha scritto:TAMARA...stavo leggendo dove scrivi solitamente:ahaha e ho visto!!!!
NON l'età che avanza che mi ha reso PARAGNOSTA!!!
![]()
![]()
MARGHERITINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... smettila di leggere e raccontaciiiiiii!!!![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da Labebina » 27 ott 2008, 11:17
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:18
Messaggio da Puna » 27 ott 2008, 11:20
ele68 ha scritto:Puna ha scritto:Azel67 ha scritto:TAMARA... stavo leggendo dove scrivi solitamente:ahaha e ho visto!!!!NON l'età che avanza che mi ha reso PARAGNOSTA!!!
![]()
ahhhhhhhhh... ma allora mi spiiiiiiiiiiii![]()
:prrrr
dice che lavora...invece "ravana" la rete come un cinghiale!!!!!! è ovunque!!!!!!!
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:23
poverella!!!!! vabbè sarà che ti conosce e sa che eri in buona fede!!!!!Labebina ha scritto:ELE, ciaoooooooooooooo!!![]()
Come festeggi il compleanno di Giorgia? Dalle un bacissimo da parte mia!
La zia? E' tornata a casa in autobus, molto tardi anche perché aveva aspettato il mio ritorno a casa... e aveva pure ospiti a cena!!![]()
![]()
Però non ha fatto scenate... si é fatta una risata e ha detto 'può succedere'!!! Certo... lei ha quasi 70 anni!!! Ma io??????
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:25
nadima64 ha scritto:DONNE BUONGIORNO, sono stata assente.....ma appena posso mi rileggo tutti gli arretrati....spero che tutte voi state bene e a nche i vostri cuccioli![]()
Ora ho solo capito che è il compleanno di GIORGIA![]()
![]()
quindi BUON COMPLEANNO PICCOLA
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 27 ott 2008, 11:28
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:28
puravita ha scritto:ieri siam stati proprio fortunati..pomeriggio bellissimo di sole
oggi nebbia altezza prato e pioggia
Messaggio da ele68 » 27 ott 2008, 11:30
ma la mia macchina non ha le pile, si attacca solo alla corrente!!!!!!!!!!puravita ha scritto:NOOOOOOO ELE VUOI RIDERE?
IO AVEVO LE PILE MA NN LA MACCHINA FOTOGRAFICA :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da paola68 » 27 ott 2008, 11:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”