Sono d'accordo con te......ti racconto la mia domenica!!Topotop ha scritto:Guarda io credo che la vita e la bellezza o meno delle giornate dipenda anche da che punto guardi il mondo.Saretta78 ha scritto:Topotop, ti invidio un pò per la tua bellissima domenica!!! Vedi,non ci vuole molto per "sembrare" una famiglia normale(ovviamente parlo per la mia famiglia).....io non ho mai trascorso una domenica così......con mio figlio e il mio socio....
Io avrei potuto raccontarla così: Cosimo domenica ci ha svegliato alle 6.50 ora vecchia, io ero distrutta, già che era presto ho approfittato per fare una mega lavatrice e preparare una torta di mele...nel frattempo mio marito ha ciondolato al pc per oltre 1 ora e mezza per decidere sul da farsi, alla fine io ho preso in mano lasituazione e ho detto andiamo a caso e così è stato....diciamo che spesso preferisco vedere le cose da una prospettiva positiva, e a conti fatti è stata davvero una bella giornata anche se alla fine ero stravolta...
Però col mio carattere già sveglia alle 6.50 e ciondolamento inconcludente al pc già erano da
Sveglia alle 7.30(orario nuovo,è stato bravissimo anche in questo il mio puzzolo)....colazione,mentre pappo lo distraeva ho fatto lavatrive,aspirato tutta casa,straccio e un pò di polvere.....alle 9.45 Alberto è andato da suo figlio....
Noi ci siamo vestiti e abbiamo fatto un bel giretto al Centro commerciale(ieri mattina il tempo non era proprio meraviglioso)....siamo tornati alle 12.30,pranzo....e abbiamo giocato fuori nel prato tutto il pomeriggio(fino alle 16.40).....è arrivato il pappo.....ed è finita la poesia....io ho cambiato umore e non avevo più volgia di fare nulla.....e le sue proposte..sono state ZERO(tanto lui i suoi giretti li aveva già fatti)......e quindi siamo stati in casa ad attendere le 21 per mettere a letto il puzzolo e andare a letto aspettando il lunedì.....