no, mi spiace...Piorellino ha scritto:CRY ma hai la ricetta di come fare Guacamole???dammelaaaaaaaaaaa ti pregoooooooo

ma nella pubblicità del Magic Bullet ci sono tutte queste ricette...

e molte altre

Messaggio da Crysania » 26 ott 2008, 12:37
no, mi spiace...Piorellino ha scritto:CRY ma hai la ricetta di come fare Guacamole???dammelaaaaaaaaaaa ti pregoooooooo

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 13:44

:prrrr
Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 16:00

Messaggio da miki77 » 26 ott 2008, 18:02
GRAZIE FIOR!!!fiordiloto ha scritto:miki...buon battesimo a Fede

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 18:59
benemiki77 ha scritto:GRAZIE FIOR!!!fiordiloto ha scritto:miki...buon battesimo a Fede
ALLA FINE E' ANDATO TUTTO BENE, SIAMO TORNATI ORA E I BIMBI SONO COTTI!

Messaggio da miki77 » 26 ott 2008, 19:48

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 22:51

Messaggio da alebeamail » 27 ott 2008, 8:31
 per la ricetta
 per la ricetta   
   anche se già ce l'ho
 anche se già ce l'ho   

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 8:48
 che @@@@!
 che @@@@! 
  a tutte!
 a tutte!
Messaggio da Deh » 27 ott 2008, 8:54
 Daniel non sta ancora benissimo anche se la febbre non ce l'ha più e x mangiare non ci da dentro come prima ma almeno non sta digiuno.....
  Daniel non sta ancora benissimo anche se la febbre non ce l'ha più e x mangiare non ci da dentro come prima ma almeno non sta digiuno..... ù
 ù e complimenti x la ricetta
 e complimenti x la ricetta
Messaggio da Crysania » 27 ott 2008, 10:17

...comunque meno di 70) mi prudono le mani da shopping
 ...comunque meno di 70) mi prudono le mani da shopping   
  x fortuna era col papi...così non l'ho visto
 x fortuna era col papi...così non l'ho visto   speriamo si riabitui presto
  speriamo si riabitui presto  

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 10:21

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 10:29
 davvero posso stare qui con voi??!!
 davvero posso stare qui con voi??!!  

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 10:30
 per il tuo piccolo
 per il tuo piccolo   

per tutto!!! Per quanto riguarda il menù nn saprei, dipende cosa hai voglia di mangiare ...
 per tutto!!! Per quanto riguarda il menù nn saprei, dipende cosa hai voglia di mangiare ...  )
 ) )
 )
Messaggio da criss » 27 ott 2008, 10:30
Riccia ora scappo a lavorare, ma nel pome metto tutte le ricettine!!!riccia ha scritto:bella!!!!criss ha scritto:Grazie Pamelita

...
mi son dimenticata di dirvi che la quiche cotta dovrebbe avere questo aspetto ... foto presa dal mio fotoalbum
Chi buon appetito allora
ho visto anche le altre foto
mi ispirano le foto 1-2-6-7 che cosa sono?? ci dai la ricetta?

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 10:32
alebeamail ha scritto:Dimenticavo....il maritozzo per il compleanno mi ha ordinato il magic bullet......stiamo aspettando che arrivi ....ha fatto tutto di nascosto....era da un po' che gli "tenevo la mira" e lui visto che in questo periodo ho ripreso a trovare tempo x sperimentare in cucina....ha pensato mi fosse utile....sarà che anche a lui piace mangiare

Bea, io ci sto le ore incantata a vedere cosa fanno con questi magici attrezzi ...una domenica eravamo io e il marito sul divano a vedere la televendita del magic bullet come due D@#*centi
 Bea, io ci sto le ore incantata a vedere cosa fanno con questi magici attrezzi ...una domenica eravamo io e il marito sul divano a vedere la televendita del magic bullet come due D@#*centi   e ci abbiamo passato un bel pò eh... quando si dice il potere della tv  :prrrr
 e ci abbiamo passato un bel pò eh... quando si dice il potere della tv  :prrrr
Messaggio da criss » 27 ott 2008, 10:33
Ma hai visto che ahnno fatto anche il SONIC BLADE??!! Che divide tutto con la forza degli ultrasuoniCrysania ha scritto:mio marito invece era in fissa con "miracle blade" e chef Tony...

Messaggio da criss » 27 ott 2008, 10:33

Messaggio da Deh » 27 ott 2008, 10:43

ma lavori? raccontaci un pò di te dai......
  ma lavori? raccontaci un pò di te dai...... stamattina pulizie mentre il piccolo dorme,non è ancora schietto mi sa che lo tengo a casa anche domani........basta pausa ora riattacco
  stamattina pulizie mentre il piccolo dorme,non è ancora schietto mi sa che lo tengo a casa anche domani........basta pausa ora riattacco 

Messaggio da fatarossa » 27 ott 2008, 10:44

devo averle riempite troppe da crude  e non hanno retto....
  devo averle riempite troppe da crude  e non hanno retto.... 

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”