francybf ha scritto:La congiuntivite batterica produce la classica secrezione giallastra, mentre quella batterica solitamente comporta solo l'arrossamento dell'occhio e senso di prurito/fastidio.Arianna70 ha scritto:Vale70 ha scritto:BOHfrancybf ha scritto:Vale, ma ha una congiuntivite virale o batterica?
Di solito i miei finiscono con averla batterica e vai di pomata oftalmica, perchè rimane di più e quindi è più efficace del collirio
come si fa a distinguerle?
forse il pediatra vedendolo lo capirebbe,credo eh....
Comunque, il ped ti saprà dire meglio
grazie francy non lo sapevo

:ahah
  :ahah

quella batterica= secrezione giallastra, quella virale= occhi arrosati e stop!
  quella batterica= secrezione giallastra, quella virale= occhi arrosati e stop!  io non me ne ero accorta
  io non me ne ero accorta   

...comunque anche Fede si conferma una persona molto matura
 ...comunque anche Fede si conferma una persona molto matura  
   , io ero distrutta, già che era presto ho approfittato per fare una mega lavatrice e preparare una torta di mele...nel frattempo mio marito ha ciondolato al pc per oltre 1 ora e mezza per decidere sul da farsi, alla fine io ho preso in mano lasituazione e ho detto andiamo a caso e così è stato....diciamo che spesso preferisco vedere le cose da una prospettiva positiva, e a conti fatti è stata davvero una bella giornata anche se alla fine ero stravolta...
 , io ero distrutta, già che era presto ho approfittato per fare una mega lavatrice e preparare una torta di mele...nel frattempo mio marito ha ciondolato al pc per oltre 1 ora e mezza per decidere sul da farsi, alla fine io ho preso in mano lasituazione e ho detto andiamo a caso e così è stato....diciamo che spesso preferisco vedere le cose da una prospettiva positiva, e a conti fatti è stata davvero una bella giornata anche se alla fine ero stravolta...