Che bello! Sono molto contenta per voi che vi siete trovate! Se organizzate per dicembre e noi non dovessimo esserci, dovrete farvi una montagna dimaggi29 ha scritto:Buongiorno!!!
ieri ho rivisto la bellissima e simpaticissima Titt's family![]()
Il tempo è stato pochino ma è stata cmq una gioia!! Titti è splendida e la sua pancina è piccolissima....Manuel poi è cresciuto tantissimo ed è dolcissimo...
![]()
Incontrarli è sempre bellissimo!!!
![]()
Ieri si diceva che si potrebbe organizzare qualcosina (anche solo un pranzo) magari a Dicembre... così da poterci scambiare gli auguri di persona perlomeno noi che nn abitiamo così distanti.... dai organizziamo!!
a tutte e buona giornata!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: Febb07: tutte quante vogliam vederla, vieni qui Santa Perla
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- perla73
- Master~GolGirl®

Buongiorno
tempo schifido anche su Genova.
Samu ha la febbre.....ma non so da cosa può essere causata perchè non ha tosse e ha solo un leggerissimo cocciolamento di naso......forse i denti
visto che ha deciso di far scendere 4 canini tutti insieme 
Samu ha la febbre.....ma non so da cosa può essere causata perchè non ha tosse e ha solo un leggerissimo cocciolamento di naso......forse i denti
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- crismae
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte febbrarine belle!!!!
Cri questa mattina è partito per la Sardegna...ritornerà mercoledì sera
però oggi arriva mio fratello da Siena per ritirare la sua vettura nuova, così sta un pò con noi... non so ancora di preciso a che ora arriva, perchè dipende da che treno riesce a prendere a Milano e se dovesse tardare in pausa pranzo andrei all'ospedale a trovare la mia collega che sabato ha partorito...è arrivato Luca!!

Cri questa mattina è partito per la Sardegna...ritornerà mercoledì sera
però oggi arriva mio fratello da Siena per ritirare la sua vettura nuova, così sta un pò con noi... non so ancora di preciso a che ora arriva, perchè dipende da che treno riesce a prendere a Milano e se dovesse tardare in pausa pranzo andrei all'ospedale a trovare la mia collega che sabato ha partorito...è arrivato Luca!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- perla73
- Master~GolGirl®

Enrica i gironi scorsi mi sono dimenticata di farti i complimenti per il nuovo avatar
ma è cresciuto tantissimo Matteo....mi sembra anche un pò più smilzo
Le cucciolotte come stanno?
Megga che invidia
Gerry non lavorare troppo
Rubia come stai?
Megga che invidia
Gerry non lavorare troppo
Rubia come stai?
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- crismae
- Expert~GolGirl®

tante
a Matteo e Samu....speriamo passi tutto in fretta!!!
Megga io
la vostra idea di vederci per dicembre....dai organizziamo!!!!! ma non è che Alex deve tenere il negozio aperto per dicembre???
Megga io
- crismae
- Expert~GolGirl®

perla73 ha scritto:Enrica i gironi scorsi mi sono dimenticata di farti i complimenti per il nuovo avatarma è cresciuto tantissimo Matteo....mi sembra anche un pò più smilzo
Megga che invidia![]()
Gerry non lavorare troppo![]()
Rubia come stai?
non ti sei dimenticata di qulacuno??? :prrrr :prrrr
- crismae
- Expert~GolGirl®

Visitano il forum: crismae, Enrica73, perla73 e 0 ospiti

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Pensare che mangiava già come uno squaletto prima! Chissà quando avrà tutti i denti! :prrrrperla73 ha scritto:Buongiornotempo schifido anche su Genova.
Samu ha la febbre.....ma non so da cosa può essere causata perchè non ha tosse e ha solo un leggerissimo cocciolamento di naso......forse i dentivisto che ha deciso di far scendere 4 canini tutti insieme
- crismae
- Expert~GolGirl®

anch'io volevo dirtelo: è cresciuto tantissimo!!!!! e davvero sembra un pò più smilzo...perla73 ha scritto:Enrica i gironi scorsi mi sono dimenticata di farti i complimenti per il nuovo avatarma è cresciuto tantissimo Matteo....mi sembra anche un pò più smilzo
- crismae
- Expert~GolGirl®

ragazze ma le nostre esterine....????
è da un pò che non passano!!!
mi mancano!!!!
mi mancano!!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

SEMBRA!!! Il fatto è che nei primi piani non si vede il giro vita!!!crismae ha scritto:anch'io volevo dirtelo: è cresciuto tantissimo!!!!! e davvero sembra un pò più smilzo...perla73 ha scritto:Enrica i gironi scorsi mi sono dimenticata di farti i complimenti per il nuovo avatarma è cresciuto tantissimo Matteo....mi sembra anche un pò più smilzo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Anche a me mancano tanto tantissimo, ma mi par di capire che Paoletta bisogna cercarla su FB e per quanto riguarda Amorey non vorrei che stesse lavorando troppo!crismae ha scritto:ragazze ma le nostre esterine....????
mi mancano!!!!
- crismae
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:SEMBRA!!! Il fatto è che nei primi piani non si vede il giro vita!!!crismae ha scritto:anch'io volevo dirtelo: è cresciuto tantissimo!!!!! e davvero sembra un pò più smilzo...perla73 ha scritto:Enrica i gironi scorsi mi sono dimenticata di farti i complimenti per il nuovo avatarma è cresciuto tantissimo Matteo....mi sembra anche un pò più smilzo
:ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non ho ancora notizie aggiornate delle cucciolotte e non so come faccia quella povera donna ad averle a Cuneo, a un'ora e mezza di macchina da casa sua....
non ho capito se può fermarsi in ospedale più a lungo nel corso della giornata o se la lasciano entrare solo in certi orari. Ricordo che il cugino di Gianlu che ha avuto i gemelli ad agosto a Torino poteva vederli e prenderli in braccio solo nel pomeriggio (e non erano piccoli come le cucciole.... perché erano quasi due kg). Ho detto a Vale che può usare casa mia come punto d'appoggio se non vuole tornare fino a casa sua tutte le volte (si risparmia almeno una mezz'oretta) ma non ho ancora idea di come si stia organizzando... Vedremo. 
- crismae
- Expert~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Non ho ancora notizie aggiornate delle cucciolotte e non so come faccia quella povera donna ad averle a Cuneo, a un'ora e mezza di macchina da casa sua....non ho capito se può fermarsi in ospedale più a lungo nel corso della giornata o se la lasciano entrare solo in certi orari. Ricordo che il cugino di Gianlu che ha avuto i gemelli ad agosto a Torino poteva vederli e prenderli in braccio solo nel pomeriggio (e non erano piccoli come le cucciole.... perché erano quasi due kg). Ho detto a Vale che può usare casa mia come punto d'appoggio se non vuole tornare fino a casa sua tutte le volte (si risparmia almeno una mezz'oretta) ma non ho ancora idea di come si stia organizzando... Vedremo.
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

perluzza vabbeh che è lunedì mattina, ma non vorrai mica fare come Gerry e buttarti a capofitto nel lavoro???? 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non ci credo! I vostri capi e o colleghi pretendono che lavoriate tutte!
Allora io vado ad intrattenere il mio pataciuffolo rognosetto...
Allora io vado ad intrattenere il mio pataciuffolo rognosetto...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Un bacino a Samu con la febbre
Posso testimoniare che mattep è cresciuto tantissimo,ormai è alto come Cesare però fa due giri vita di Cesare
Stamattina abbiamo già fatto un sacco di cosette e per ultima abbiamo preparato le polpette al sugo per Fabry.
Un bacio a tutte le amiche Febbs!
Un bacino a Samu con la febbre
Posso testimoniare che mattep è cresciuto tantissimo,ormai è alto come Cesare però fa due giri vita di Cesare
Stamattina abbiamo già fatto un sacco di cosette e per ultima abbiamo preparato le polpette al sugo per Fabry.
Un bacio a tutte le amiche Febbs!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kerubi non ci ho pensato... potevo invitarmi a pranzo da te! 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

scilla mi hanno risposto che quel puzzle è indicato dai tre agli otto anni. Quindi per le bimbe a cui volevo regalarlo io è perfetto!
Sul pdf che hai linkato c'è il modulo per ordinarlo, quindi ora ho tutto. Grazie.