GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: OTTOBRINI DI FINE MESE...FORZA, AVANTI CON LE SORPRESE
WHITE: tantissimi
... forza ormai ci siete tutte!!! 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Ieri sono andata in farmacia e ho chiesto qualche medicina naturale x aumentare la produzione del latte e mi hanno dato LACTOGAL... ho cominciato a prenderlo e speriamo che funzioni
Oggi alle 11.30 mi sono messa con il tiralatte a togliere il latte e sono riuscita a togliere solo 60g... anche se la mia bimba quando si attacca ne mangia max 40g... quindi non si forma molto.
Non riesco però a capire se è un problema mio o di Alessia che non "succhia" abbastanza (anche se a me sembra di si
)... mah...
Oggi alle 11.30 mi sono messa con il tiralatte a togliere il latte e sono riuscita a togliere solo 60g... anche se la mia bimba quando si attacca ne mangia max 40g... quindi non si forma molto.
Non riesco però a capire se è un problema mio o di Alessia che non "succhia" abbastanza (anche se a me sembra di si
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Bè... vedo che non c'è rimasta più nessuna!!
Allora vi saluto... ci sentiamo domani...
... sperando di ricevere notizie sulla nascita di FATIM!!
E UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO AI RICOVERI E INDUZIONI DI DOMANI!!!

Allora vi saluto... ci sentiamo domani...
... sperando di ricevere notizie sulla nascita di FATIM!!
E UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO AI RICOVERI E INDUZIONI DI DOMANI!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

BUONA SERATA!!! 
-
calallo
- Expert~GolGirl®

viva Silvana!!! auguri a mamma e papà.
do il latte a Cate e poi comincio a cucinare. Lo spettacolo è stato bellissimo"!
do il latte a Cate e poi comincio a cucinare. Lo spettacolo è stato bellissimo"!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
-
Symon
- Active~GolGirl®

betty1977, dai tempo al tempo... e fai la doppia pesata così ti rendi conto quanto effettivamente mangia... Non abbatterti...
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Ciao, passavo per vedere se ci sono novità di Sweet e mi sa proprio che ci siamo. Forza Fatim!!
Benvenuta SILVANA!!
Ieri sera Lorenzo ha tirato dalle 20.30 all'una. Quattro ore e mezza, ero quasi preoccupata e ogni tanto controllavo se respirava...
Non l'ha mai fatto! Magari si è adattato all'ora legale :ahah
Benvenuta SILVANA!!
Ieri sera Lorenzo ha tirato dalle 20.30 all'una. Quattro ore e mezza, ero quasi preoccupata e ogni tanto controllavo se respirava...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Betty la tua tenacia sarà certamente premiata!!! Sei bravissima...
Allora, sono pronta e sono forte (
) stanotte mi faccio una bella dormita e domattina alle sette pronta all'appello.
Vi terrò informate via sms.
Un pensiero speciale per Sweet, Cicci, Tosca, White e Panna e tutte le ragazze.
per tutte noi.
Allora, sono pronta e sono forte (
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

Angi Grazie mille e tantiAngi70 ha scritto: Allora, sono pronta e sono forte () stanotte mi faccio una bella dormita e domattina alle sette pronta all'appello.
per tutte noi.
vedrai che andrà tutto per il meglio
...e speriamo di ritrovarci presto a parlare dei nostri cuccioli
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

e la sua mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

Betty
bello il racconto del parto ... per me ha altrettanto significato creare una nuova famiglia in 4 e moltiplicare l'amore già immenso che ci unisce
già sono veramente felice ma quando finalmente nascerà Veronica e potrò vedere i miei due bimbi assieme credo che arriverò a toccare il cielo....

già sono veramente felice ma quando finalmente nascerà Veronica e potrò vedere i miei due bimbi assieme credo che arriverò a toccare il cielo....
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte da una lugliolina '08 nata il 26 ottobre di 32 anni fa!
Volevo dare un bacio speciale ai bimbi nati oggi

Volevo dare un bacio speciale ai bimbi nati oggi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Angi!
non sono arrivata in tempo per salutarti! ti faccio mile in bocca al lupo e quando tornerai sarà con GianPiero tutto da sbacciucchiare!
Stai serena che tra poco tutto le ansie e le fatiche avranno un unico significato: il tuo bambino!
Tosca
anche per te!
Sweet, spero che Fatim a quest'ora sia nata. un bacio anche a te!
BArbara !auguri!
Betty,
per la piccola Alessia, spero passi presto raffreddore e congiuntivite
sveglio la piccola e le faccio il bagnetto, poi ultima pappa e poi spero di dormire almeno 4-5 ore, possibilmente senza piccola in braccio (mi frega sempre, e mi addomento con lei attaccata al seno, mi risveglio solo perchè si sta risvegliando e poi di nuovo da capo..
)
Stai serena che tra poco tutto le ansie e le fatiche avranno un unico significato: il tuo bambino!
Tosca
Sweet, spero che Fatim a quest'ora sia nata. un bacio anche a te!
BArbara !auguri!
Betty,
sveglio la piccola e le faccio il bagnetto, poi ultima pappa e poi spero di dormire almeno 4-5 ore, possibilmente senza piccola in braccio (mi frega sempre, e mi addomento con lei attaccata al seno, mi risveglio solo perchè si sta risvegliando e poi di nuovo da capo..
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buona notte a tutte, un pensiero speciale a tutti gli ottobrini ancora nei pancioni
e un bacetto a quelli fuori!
e un bacetto a quelli fuori!
-
Symon
- Active~GolGirl®

Ma di Sweet non si sa niente??
forza piccola Fatim...
forza piccola Fatim...
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Benvenuta silvana!!
Sweet forza!!
E forza anche a tutte le pancine ancora in attesa!!
Sweet forza!!
E forza anche a tutte le pancine ancora in attesa!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

Ciao
mamma mia è scaduto il termine della gravidanza e quindi il mondo ha cominciato ad assillarmi con le telefonate, sempre la stessa storia ...anche gente che in nove mesi non ho mai sentito e nessuno che si applica un po' per mettersi nei tuoi panni e lasciarti un po' in pace
non ho voglia di rispondere ma temo di incoraggiarli ad aumentare l'assillo
...
Qui non si muove foglia mi pare di sentirmi piu' in forma di un mese fa e sono straconvinta che se sarà per Veronica arrivero' tranquillamente ai primi di novembre.
La bimba dalle eco è sembrata un po' piccolina ma qui aspetta aspetta finisce che nasce di 4 chili come il fratello ...insomma vedo nero
mamma mia è scaduto il termine della gravidanza e quindi il mondo ha cominciato ad assillarmi con le telefonate, sempre la stessa storia ...anche gente che in nove mesi non ho mai sentito e nessuno che si applica un po' per mettersi nei tuoi panni e lasciarti un po' in pace
non ho voglia di rispondere ma temo di incoraggiarli ad aumentare l'assillo
Qui non si muove foglia mi pare di sentirmi piu' in forma di un mese fa e sono straconvinta che se sarà per Veronica arrivero' tranquillamente ai primi di novembre.
La bimba dalle eco è sembrata un po' piccolina ma qui aspetta aspetta finisce che nasce di 4 chili come il fratello ...insomma vedo nero
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Panna...come ti sento vicina!
Oggi 40 settimane anche io e...non è che non si muove foglia anzi!
Ho contrazioni ormai da 2 settimane, con inizio di dilatazione, collo morbidissimo con tessuti cedevoli e centralizzato, ma...ancora niente.
E' una tortura, di giorno la Sorpresa non sta ferma un attimo, se sto seduta mi distrugge le costole e le parti basse per farsi spazio, la notte puntualmente alle due iniziano le contrazioni, regolari e che nel tempo si avvicinano, ma che quando mi alzo dal letto rallentano fino a sparire.
Ormai passo quasi più tempo a vomitare che a mangiare...
L'unica fortuna è che l'assillo di telefonate non c'è, le amiche più care le informo io, i parenti del socio chiamano la suocera....
Il pensiero che potrebbe stazionare lì dentro altre 2 settimane prima dello sfratto esecutivo mi fa impazzire, a volte mi viene voglia di prendere un coltellaccio e farmi un...auto-cesareo pur di mettere fine a questa tortura...certo che se continua così non riuscirò ad arrivare al parto in condizioni ottimali, la stanchezza è già tanta, troppa...
Datemi un consiglio, perchè io non ce la faccio più...
Oggi 40 settimane anche io e...non è che non si muove foglia anzi!
Ho contrazioni ormai da 2 settimane, con inizio di dilatazione, collo morbidissimo con tessuti cedevoli e centralizzato, ma...ancora niente.
E' una tortura, di giorno la Sorpresa non sta ferma un attimo, se sto seduta mi distrugge le costole e le parti basse per farsi spazio, la notte puntualmente alle due iniziano le contrazioni, regolari e che nel tempo si avvicinano, ma che quando mi alzo dal letto rallentano fino a sparire.
Ormai passo quasi più tempo a vomitare che a mangiare...
L'unica fortuna è che l'assillo di telefonate non c'è, le amiche più care le informo io, i parenti del socio chiamano la suocera....
Il pensiero che potrebbe stazionare lì dentro altre 2 settimane prima dello sfratto esecutivo mi fa impazzire, a volte mi viene voglia di prendere un coltellaccio e farmi un...auto-cesareo pur di mettere fine a questa tortura...certo che se continua così non riuscirò ad arrivare al parto in condizioni ottimali, la stanchezza è già tanta, troppa...
Datemi un consiglio, perchè io non ce la faccio più...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Panna&fragola
- Basic~GolGirl®

Cicci coraggio !
io pure sto messa male perche' sono almeno 4 mesi che mi lamento (ormai sono stanca di sentirmi) perche' la pancia mi ingombra da morire , a differenza di quando aspettavo Lorenzo stavolta mi ha pesato da subito il pancione e da subito mi ha limitata tantissimo. Sarà che nei mesi centrali faceva anche tanto caldo ed ero spossata comunque e che con Lorenzo piccolino mi si richiedono tanta energia ed agilità.
Ora ... abbiamo aspettato tanto ! dobbiamo cercare di trovare ulteriori forze e risorse e resistere! ..... sosteniamoci!...
pensa che prima mi sono ritrovata a brontolare ad alta voce a Veronica dicendole " allora fai già arrabbiare la mamma?" qui altro che depressione post parto ...il rischio è la depressione preparto!
io pure sto messa male perche' sono almeno 4 mesi che mi lamento (ormai sono stanca di sentirmi) perche' la pancia mi ingombra da morire , a differenza di quando aspettavo Lorenzo stavolta mi ha pesato da subito il pancione e da subito mi ha limitata tantissimo. Sarà che nei mesi centrali faceva anche tanto caldo ed ero spossata comunque e che con Lorenzo piccolino mi si richiedono tanta energia ed agilità.
Ora ... abbiamo aspettato tanto ! dobbiamo cercare di trovare ulteriori forze e risorse e resistere! ..... sosteniamoci!...
pensa che prima mi sono ritrovata a brontolare ad alta voce a Veronica dicendole " allora fai già arrabbiare la mamma?" qui altro che depressione post parto ...il rischio è la depressione preparto!