GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINE (07) CON SOFIA ALLE BISMAMME DIAMO IL VIA!

Messaggio da Babbala » 26 ott 2008, 21:11

Buona sera gennarozze!

Scusate l'assenza ma sto preparando le ultimissime cose, sistemando casa e preparandomi psicologicamente :x:

Abbiamo montato il lettino, più che altro x vedere la reazione di Giada e già ha cominciato a dare di matto, voleva andarci dentro così ho messo il suo materasso, poi rivoleva la sua, poi non voleva nessuna delle due...insomma sono nel panico più totale :hi hi hi hi non ci resta che :incrocini

Beh dopo una giornata tanto intensa mi merito le coccole del maritino :hi hi hi hi do not disturb :hi hi hi hi
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 27 ott 2008, 7:20

buondi,
abbiamo trascors un bel fine settimana e abbiamo anche raccolto tante castagne :yeee
Paola si è divertita molto, anche se faceva un freddo...
STEFY avete fatto benissimo ad evadere un pò vogliamo le foto al più presto
DE speriamo sia passata :incrocini
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 8:15

Giorno!!
Babbi :incrocini :incrocini :incrocini per l'arrivo di Sofia!! :emozionee
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2008, 10:14

sailor moon ha scritto: Marco mi fa impazzire, d'ira e d'amore, e penso continuamente a come diavolo facciano le bis e tri mamme. Io non ce la faccio e sta cosa mi fa stare di cacca.
anche per me è così :buuu in questi ultimi giorni sto da schifo, Cri è prepotente, urla in continuazione, nn mi lascia fare nulla, nn so se prox avrò il "coraggio" per procreare nuovamente :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2008, 10:37

Stefy74 ha scritto:Ho appena sentito mio fratello: per mia madre non c'è nulla da fare, metastasi a reni, fegato, linfonodi... non ne avrà per molto.
Probabilmente Marco non lo conoscerà mai :buuu :buuu :buuu
:coccola che notizia.......ti sono vicina, so che è momento difficile, anche perchè ti trovi lontana e ti senti + impotente..... :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2008, 10:56

Ciao tesorine belle :bacio

Ma secondo voi le foche possono essere considerate animali domestici? No, perchè c'è Valeria che ne vuole una a casa :ahah si è innamorata!!! Non parla d'altro da ieri :ahaha
L'acquario è davvero bello, ben fatto e interessante e le bimbe sono letteralmente impazzite. Anche la Vale che continuava a ridere e stare a bocca aperta davanti alle vasche. Laura ha accarezzato una piccola razza e saltellava dalla gioia!
Poi le abbiamo portate pure alla città dei bambini dove ci siamo divertiti tutti :hi hi hi hi a giocare con la scienza e la natura. Difficile dire chi si divertisse maggiormente :fischia :hi hi hi hi

La Michy è uno spettacolo, bella e dal carattere deciso. Verrà su una gran signorina :ok
De è perfetta, gran bel fisico e simpatia che conosciamo già :ok
Ci siamo divertiti davvero, peccato che le bimbe fossero stanche e abbiano un pò rotto verso la fine, Laura in primis.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2008, 10:59

Barbara :incrocini :incrocini :incrocini :-D domani è il grande giorno!!! Un mega in bocca al lupo e non vediamo l'ora di conoscere la piccola Sofia :cuore

Vedrai che Giada capirà davvero quello che sta accadendo solo dopo che Sofia sarà tornata a casa, per ora, credo, le viene difficile rendersi davvero conto che arriva la sorellina. Immagino sia spaesata da tutti i cambiamenti che vede attorno a sè :coccola
Direi però che dopo un periodo di assestamento in cui da parte vostra servirà taaaanta pazienza, le cose andranno bene :bacio :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2008, 11:01

Annalisa :coccola purtroppo siamo in un Paese allo sbando :x:
Io so che dopo i 35 anni l'amnio è gratutita, prova a informarti e poi vai con gli estremi della legge al centro prenotazioni :martello :pistole
Mi spiace per tutta questa storia vergognosa :coccola

Sailor, come va? :bacio

Claudia, sei una mamma super! :bacio :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2008, 11:02

Buondì
BABBI tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'arrivo di Sofietta:ma quando partorirai???? a giorni, vero????

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 27 ott 2008, 11:13

BUONGIORNO STELASSE!!

Scusate la latitanza ma come sapete riesco a collegarmi soltanto dal lavoro perché a casa ho la linea normale, moooolto leeeeeeeeeenta!! :ahaha Ed è stata una settimana di molto lavoro...

Tutto procede bene, stiamo tutti bene, la casa va avanti... Dopo 2 anni :-D abbiamo messo le porte interne!!! Non ci posso credere, continuo ad aprirle e chiuderle!!

Non ho tempo di leggere gli arretrati al momento, ho soltanto guardato più su della mamma di Stefy... Cara, non sai quanto mi dispiace, ti auguro che almeno ce la faccia a conoscere Marco... Ti sono vicina, mi dispiace veramente.. :coccola

Spero che per le altre proceda tutto bene... Io finalmente inizio ad essere serena, e adesso che sto meglio me ne sto accorgendo di quanto stavo male!! Quanto c'ero dentro però non me ne accorgevo... Ho cambiato espressione, guardo la vita con altri occhi, sono quasi io... Che bello!!!! :yeee

Un bacio Gennarine del mio cuore, spero di riuscire a ripassare prima :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2008, 11:46

Ibis, che bello leggerti serena :yeee :yeee :yeee

Ho messo alcune foto della serata in pizzeria con De e Michela :ok

De, come va il lazzaretto? :incrocini

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 27 ott 2008, 11:59

DANI MP x te...
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2008, 12:41

ehi, dove siete??? :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 12:56

Echime!
stamattina sono uscita tutta trafelata perchè dovevo portare il gatto dal veterinario, sembrava avesse i calcoli e non urinasse + :x: invece vado giù e me lo trovo in giardino a mangiare tagliolini in brodo!! :urka mangiava con una voracità mai vista (era 2 giorni che non mangiava!), quindi ho preso su Gaia e bicicletta e siamo state a zonzo, oggi è una giornata bellissima, al mare si sta benissimo (c'era gente in canottiera a prendere sole), ci siamo fermate al molo a vedere i pescatori, i gabbiani e poi abbiamo visto i pescherecci che rientravano dalla pesca ma non avevo i soldi per comprare il pesce :martello
Stefy e De che belle le foto! e come sono cresciute le bimbe :emozionee
Ibis :ok fatto!
vado a pranzare e a preparare il pane e l'insalata di polpo e patate per stasera :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 ott 2008, 13:32

Buongiorno amiche mie favolose
Stefania, (intanto grazie per il complimento che , non credo di meritare, ma che accetto volentieri ;-) ) sono felice che vi siate divertiti a Genova e che tu ti sia distratta un po', spero sempre che tua mamma possa star meglio
mi sarebbe piaciuto venire all'acquario ma sono troppo panzona per i viaggi anche se martedì prossimo mi toccherà andare a PISA
Sandra che bello sentirti serena, evviva le porte nuove!!!!
Daniela grazie per il tuo messaggio mi auguro anche io che questa sia una settimana positiva, è la penultima di lavoro NON ce la faccio proprio più
Hai finito la raccolta delle olive?
Giusy che bello che tu stia meglio, allora hai deciso che preparare per la festa dell'asilo?
Alexandra, spero vada meglio, come sta Giuliano?
Debora appena si riesce ti chiamo ho una voglia di sentirti!!!! TVB
Manu, nervi saldi, a volte i cuccioli ci fanno andare fuori di testa ma sono i nostri tesori più grandi!!!!
Babby i miei incrocini di cuore vedrai che bella che sarà Sofia, Giada non potrà che amarla profondamente!
Annalysa tesoro come stai?
Annely che voglia di castagne mi hai fatto venire!

ALLORA RAGA NOTIZIONA
AMO I FORUM!!!!! dopo l'uscita di quel giornale di cui vi parlavo dove c'erano info su un prof che opera di LPS in tempi brevi, ho raggiunto un forum dell'ospedale in cui opera il prof
vi ho trovato un cell di un iscritto che aveva fatto operare la sua piccola e che si offriva di fornire info
così con una faccia di K... Diciamo una faccia tosta allucinante ieri sera l'ho chiamato e gli ho spiegato la nostra situazione
che persona stupenda, mi ha raccontato la sua esperienza positiva (sua figlia è stata operata a 2 mesi, ora ne ha 3 e 1/2) e mi ha fornito il numero di cell del prof e quallo di una consulente LLL che ha avuto una figlia con LPS
quindi mi può aiutare per l'allattamento, ieri ero al settimo cielo
Oggi ho chiamato il prof, GENTILISSIMO, umano, tenero, speciale aggiungerei una miriade di aggettivi favolosi ma non basterebebro mi ha rassicurata e mi ha detto che avrebbe visto Will una volta nato io gli ho chiesto se potevamo incontrarci prima e lui mi ha subito dato un appuntamento per martedì prossimo dicendomi che non voleva farmi fare tanti km ma che se io preferivo lui mi aspettava con la morfologica.
adesso sono molto serena, bisogna solo capire se Brian mi accompagna, se si tiene Juliana insomma IO COMUNQUE VADO!!!
non vedo l'ora!!!!!
Mercoledì ho un altro controllo in H, speriamo sia tutto ok. ho quasi ultimato i preparativi per la valigia, mi manca stirare un paio di cose e riempirla, lo farò mercoledì che non vado a lavorare.
Ieri abbiamo fatto vedere a Juliana il filmino di lei appena nata che fa il bagnetto e urla ... bhè a dir la verità ho iniziato mostrandole l'ultima foto del pancione qualche ora prima che lei nascesse poi in ordine cronologico ha visto il filmino e le foto e le abbiamo spiegato che William farà il suo stesso percorso, che piangerà perchè è felice di essere al mondo e quelle sono lacrime di gioia, che all'inizio avrà una bua alla bocca ma che non soffrirà e presto i dottori gliela sistemeranno...
risultato: lei ascoltava con attenzione, era un po' impressionata dal video e .... STANOTTE si è svegliata ben due volte e l'abbiamo messa nel lettone, mi chiamava e si è addormentata letteralmente appiccicata a me.
inoltre stamattina al nido piangeva di brutto ....adesso inizio a preoccuparmi anche io... ehehhe sarà dura MA CE LA FAREMO
Dovrei iniziare a ricamare i sacchetti per la nascita, come feci per JG farò per William peccato che devo prima trovare il tempo.
intanto in ufficio ho preso tre giorni di ferie tra questa e la prossima settimana poi vedremo come fare per i restanti giorni sono veramente a pezzi ci vuole un po di riposo
Scusate il papiro ma se non approfitto dei momenti di calma in ufficio finisce che riesco solo a leggere, mai a scrivere e a darvi notizie, è importante per me condividere con voi i miei sentimenti siete veramente delle amiche speciali
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2008, 13:33

BABBI IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI :cuore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2008, 13:42

CLA che splendida notizia :yeee :yeee :yeee
Si risolverà tutto per il meglio :cuore

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2008, 13:44

Bedda matri che fameeeeeeeeeeee
e nn pranzerò prima delle 14.30..... :buuu

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 ott 2008, 14:01

Buongiorno!
Sono tornata a casa a pranzo,ma devo tornare a lavoro.
Questa mattina prima volta nel mio nuovo "ruolo", vi giuro mi veniva da :x: Sono depressissima...
Mi rendo conto pero' che i veri problemi sono altri e quindi smetto subito di lamentarmi.
Stefy mi dispiace tantissimo per tua madre, immagino come ti senti a non poter esserle vicino :coccola Mi hai messo ancora piu' voglia di andare a Genova, DE verro' presto :hi hi hi hi
Claudia troppo bella questa notizia, sono sicura che l'incontro xcon il professore andra' benissimo :incrocini
Babbala in bocca a lupo per domani, non vedo l'ora dei conoscere Sofia :bacio
Adesso devo prorpio andare, e' tardissimo
Siete tutte super fantastiche :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 ott 2008, 14:07

Bellissime buongiorno

noi siamo alle prese con la diareea di Puzzona :x: ora dorme questo cambio di orario ancora non ci è abituata :martello in piu sono spuntati gli ultimi due canini :ok finalmente speriamo che passa tutto :incrocini

Bricla che soddisfazione quando si trova un medico che ti capisce fino in fondo ti fa affronatare tutto con occhio diverso :yeee vedrai che Will diventera un bonazzo :ahaha,forza sei quasi alla meta e vedrai che anche la piccolina non avrà problemi si abituera prestissimo al fratellino!!!!!!!

Ibis feliccissima di sentire che tutto è passato e che va meglio goditi la tua nuova tranquillità e anche le porte nuove :hi hi hi hi :bacio

Tic un bacione enorme :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”