(almeno spero
 (almeno spero  )
 )Ari-notte

Messaggio da clada » 26 ott 2008, 22:46
 (almeno spero
 (almeno spero  )
 )

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ott 2008, 23:10

... anche voi siete super-giovanissimi, vedrai che ci riproverete prestissimo e sara' la volta buona
 ... anche voi siete super-giovanissimi, vedrai che ci riproverete prestissimo e sara' la volta buona   
  )
 )

Messaggio da Babbariella » 27 ott 2008, 0:28

l'incontro lo potremmo sempre organizzare
 l'incontro lo potremmo sempre organizzare x quello che desideri
 x quello che desideri  a te , ma non ti demoralizzare, non era il momento giusto, questo fratellino vuole che tu ti dedichi un altro pochino solo a Viola
 a te , ma non ti demoralizzare, non era il momento giusto, questo fratellino vuole che tu ti dedichi un altro pochino solo a Viola 
  sia a te che a Francesca, domani in MP ti mando il nome del latte che prende Rossella
 sia a te che a Francesca, domani in MP ti mando il nome del latte che prende Rossella   Non escudere che si possa trattare di intolleranza/allergia alle proteine del latte
 Non escudere che si possa trattare di intolleranza/allergia alle proteine del latte  )
 )

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 8:28

ma coraggio,sarà per la prossima volta!!!!!
  ma coraggio,sarà per la prossima volta!!!!!  

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 8:29

Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 8:31

Sei giovanissima e avrete sicuramente molte altre occasioni
  Sei giovanissima e avrete sicuramente molte altre occasioni  

Messaggio da Germy » 27 ott 2008, 8:32

il tuo socio (quasi marito) sembra la descrizione del mio
  il tuo socio (quasi marito) sembra la descrizione del mio  

Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 8:35
 x la congiuntivite...anche i miei ne soffrono sovente!
 x la congiuntivite...anche i miei ne soffrono sovente! 

Messaggio da Germy » 27 ott 2008, 8:37
ora chiamo il pediatra che mi darà il collirio ma mi ha già anticipato venerdì che sarà da mettere ogni ora e mezza ... e quindi prevedo che il nido sta settimana non lo vedafrancybf ha scritto:Vale,x la congiuntivite...anche i miei ne soffrono sovente!

Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 8:49

Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 8:51
Copio e incollo quello che ti ho scritto di là:Saretta78 ha scritto:francybf perchè non passa più?????
Mi sono forse persa qualcosa?????

Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2008, 8:57
Ma perchè fuori luogo???francybf ha scritto:Copio e incollo quello che ti ho scritto di là:Saretta78 ha scritto:francybf perchè non passa più?????
Mi sono forse persa qualcosa?????

Saretta, sono ripassata adesso x un saluto...non trovavo più stimoli a scrivere la settimana scorsa e mi sentivo un po' fuori luogo...come ho scritto sulla mia pagina, può succedere...ma nulla di personale contro di voi

Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 8:59

Messaggio da kiaretta77 » 27 ott 2008, 9:03

Messaggio da Arianna70 » 27 ott 2008, 9:05

scusa la domanda,ma a cosa serve la pappa reale al marito???????
  scusa la domanda,ma a cosa serve la pappa reale al marito??????? vedrai che passerà
  vedrai che passerà   
  e
  e   per il quasi-marito...
  per il quasi-marito... 

Messaggio da Germy » 27 ott 2008, 9:06
BOHfrancybf ha scritto:Vale, ma ha una congiuntivite virale o batterica?
Di solito i miei finiscono con averla batterica e vai di pomata oftalmica, perchè rimane di più e quindi è più efficace del collirio

Messaggio da Arianna70 » 27 ott 2008, 9:19
Vale70 ha scritto:BOHfrancybf ha scritto:Vale, ma ha una congiuntivite virale o batterica?
Di solito i miei finiscono con averla batterica e vai di pomata oftalmica, perchè rimane di più e quindi è più efficace del collirio
come si fa a distinguerle?

Messaggio da Germy » 27 ott 2008, 9:21
ho appena telefonatoArianna70 ha scritto:Vale70 ha scritto:BOHfrancybf ha scritto:Vale, ma ha una congiuntivite virale o batterica?
forse il pediatra vedendolo lo capirebbe,credo eh....

Messaggio da francybf » 27 ott 2008, 9:24
La congiuntivite batterica produce la classica secrezione giallastra, mentre quella batterica solitamente comporta solo l'arrossamento dell'occhio e senso di prurito/fastidio.Arianna70 ha scritto:Vale70 ha scritto:BOHfrancybf ha scritto:Vale, ma ha una congiuntivite virale o batterica?
forse il pediatra vedendolo lo capirebbe,credo eh....

Messaggio da alceste » 27 ott 2008, 9:25