GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07 CHE EMOZIONE, SE GABRY DIVENTA CHIACCHERONE!

Messaggio da Piorellino » 25 ott 2008, 22:57

PLUGA ma davveropensi che sia tartaro? non ci credo dai impossibile! :urka
Juan i dentini ancora mai lavati a dire il vero perche ne ha 6 o 7 o 8 non lo so bene ma sonotutti piu o meno cortissimi...ma non hanno macchie...mi pare strano che tu che glieli lavi ...

chiedi al peddy magari!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 25 ott 2008, 23:50

Pluga sicura che sia tartaro? Così strano in bimbi piccini...
Noi li laviamo quasi sempre mattina e sera, da quando aveva 2 denti, i due peddy sono entrambi fissati sull'igiene orale e me l'hanno consigliata da subito. Usando il dentifricio al fluoro mi evito pure le gocce! Le prince adora farlo!fra l'altro si succhia tutto il suo dentifricio alla fragola!
Piore fossi in te comincerei, non tanto x la pulizia che ovviamente non può essere perfetta, ma perché la gestualità del lavarsi i denti gli sia familiare quando dovranno cominciare a farlo.
Notte stelle, qui sui monti piumone e camino!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 26 ott 2008, 0:29

Anche io lavo i denti a Riccardo quasi tutti i giorni, ma senza dentifricio.
Ho notato però delle macchioline bianche, considerando che non do fluoro, è possibile che le abbia causate l'antibiotico? Mi pare siano comparse in concomitanza con la somministrazione dell'Augmentin :domanda
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 0:31

TEDDY ho gia preso lo spazzolino, è che non riesco a tenere fermo Juan...ma voi come fate :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 26 ott 2008, 8:15

Mah Piore con uno spazzolino con la pecorella e il dentifricio alla fragola, poi vede sempre noi e vuole farlo anche lei.... io glielo lascio in mano e le spiego come fare, lei ciuccia il dentifricio alla fragola (ne metto pochissimo) della Chicco che ho peso in farmacia e si massaggia più che altro le gengive. Poi io le dico "ti aiuta un po' la mamma e lei spalanca la bocca e la spazzolo bene bene. Adesso adora lavarsi i denti e non vorrebbe mai riporre lo spazzolino!!!! Ma le macchiette scure sono li e mi fanno schifìo. Uffa. Chiederò al peddy. Non riescoa toglierle nemmeno sfregando con le unghie!!! Ah si perché fino a un paio di settimane fa qundo voelvo vederle in bocca serrava le labbra e se riuscivo ad aprire un varco mozzicava :che_dici Ora invece sele chiedo di farmi vedere i detni apre bene la bocca e sposta la lingua :ahaha :ahaha
Come stanno diventando grandi i nostri cuccioli!

Stamattina solo io e lei me la sono tirata nel lettone quando si è svegliata (7.15 ora nuova, quindi 8.15, MIRACOLO) e dopo averle ripetuto duecento volte che papà tornava domani a sua insistente richiesta, ci siamo fatte mille COCCO (o Co' Co' a seconda di come le chiama) fino a 10 minuti fa che ci siamo alzate per crisi di latte... E poi le ho fatto sentire Otto (Pietro) che si muoveva... Ha sntito un calcetto, mi ha guardato con glio occhioni spalancati e poi ha abbracciato e baciato la panza... :buuu :buuu :buuu :emozionee
Possono uccidere certe emozioni???

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 26 ott 2008, 8:49

noi siamo fermi a 4 denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anche noi secondo me abbiamo un po' di tartaro.. :domanda
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 11:05

Pluga ha scritto:Mah Piore con uno spazzolino con la pecorella e il dentifricio alla fragola, poi vede sempre noi e vuole farlo anche lei.... io glielo lascio in mano e le spiego come fare, lei ciuccia il dentifricio alla fragola (ne metto pochissimo) della Chicco che ho peso in farmacia e si massaggia più che altro le gengive. Poi io le dico "ti aiuta un po' la mamma e lei spalanca la bocca e la spazzolo bene bene. Adesso adora lavarsi i denti e non vorrebbe mai riporre lo spazzolino!!!! Ma le macchiette scure sono li e mi fanno schifìo. Uffa. Chiederò al peddy. Non riescoa toglierle nemmeno sfregando con le unghie!!! Ah si perché fino a un paio di settimane fa qundo voelvo vederle in bocca serrava le labbra e se riuscivo ad aprire un varco mozzicava :che_dici Ora invece sele chiedo di farmi vedere i detni apre bene la bocca e sposta la lingua :ahaha :ahaha
Come stanno diventando grandi i nostri cuccioli!

Stamattina solo io e lei me la sono tirata nel lettone quando si è svegliata (7.15 ora nuova, quindi 8.15, MIRACOLO) e dopo averle ripetuto duecento volte che papà tornava domani a sua insistente richiesta, ci siamo fatte mille COCCO (o Co' Co' a seconda di come le chiama) fino a 10 minuti fa che ci siamo alzate per crisi di latte... E poi le ho fatto sentire Otto (Pietro) che si muoveva... Ha sntito un calcetto, mi ha guardato con glio occhioni spalancati e poi ha abbracciato e baciato la panza... :buuu :buuu :buuu :emozionee
Possono uccidere certe emozioni???
secondo me si! come è vero che si puo morire per amore :emozionee
che dolce la Mindi, è proprio meravigliosa, buffa e tenera al momento giusto!

mah provero' con Juan, ma lui è uno scapestrato sfrenato non lo reggi, quando io mi lavo in bagno lui non mi fila per niente perche è preso dal...tirare ovunque ogni cosa, infilare le infradito nel water, fare su e giu pesantemente la tavoletta, scaricare l 'acqua e non ricordo piu che altro :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 11:09

jessy8 ha scritto:noi siamo fermi a 4 denti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anche noi secondo me abbiamo un po' di tartaro.. :domanda
maddai non puo essere tartaro ma sonocuriosa adesso chiedete al peddy :domanda
non preoccuparti per i 4 denti anche noine avevamo solo 4 fino a 1 mese fa...adesso ne sono circa 8 ma è una dentatura dove non ce ne sta 1 lungo uguale :x: :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 16:01

messe fotine nuove di Juan :hi hi hi hi :emozionee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 ott 2008, 19:13

Piore io faccio esattamente come Pluga, stesso dentifricio! Vedrai che ti copierà!
X i segni son curiosa anch'io...poi ci fate sapere?
Che mito la mindi!tenera!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 26 ott 2008, 19:28

passaggio veloce.
Aggiornamento, Samuele febbre a 39.5 azz
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 19:29

stasera ci provo...non ho preso il dentifricio ma lo spazzolino ce l abbiamo :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 26 ott 2008, 19:33

per Samuele allora :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 26 ott 2008, 21:03

Ma la mia consu che fine ha fatto?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ott 2008, 21:18

TeddyRaxpin ha scritto:Che bello! Ho già due sorelle milanesi!:)
Beh! una sorellona Bolognese no????

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ott 2008, 21:18

Pluga ha scritto:Uè purw io son figlia unica!!!! Chi mi adotta??
IO, io!!!! così mi cucco anche i twins e la MINDI come nipoti!!! che kiul! 4 in un colpo solo!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 26 ott 2008, 21:26

BUONASERA A TUTTE!!!
Il weekend è stato bello e a mia sorella si vede già ben benino la pancina!!!!!!!!!!!! :yeee
sono la zia più felice del mondo!!!!!!!!!!!!

BICE :incrocini per la tua amica e ti sei forse dimenticata di mettere le foto???? :fischia

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2008, 21:44

Buona sera ragazze, scusate la latitanza ma col socio in Cina e la Prinsess indemoniata non ho più tempo di far nulla :buuu

Inutile dirlo non ho letto nulla, solo la pagina corrente, spero stiate tutte bene (malanni a parte)

Se faccio errori perdonatemi ma ho la maschera sul viso e non posso metterci sopra gli occhiali per cui sono un po' in difficoltà (però sto attenta, pseriamo basti)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 26 ott 2008, 21:44

Ross sono felicissima per tua sorella (la mia povera ci prova da un anno e ancora niente)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 26 ott 2008, 21:53

Ma buonasera belle!!!

Ross no non mi sono dimenticata, fra poco le carico :hi hi hi hi E complimenti per tua sorella!!!

Piore, anche io faccio lavare i dentini a Veronica i suoi unici due dentini... però noi ancora solo con lo spazzolino ed anche io faccio come Pluga... prima lascio che lei faccia da sola e poi le dico che finisco io e glieli lavo ben benino... così si abitua e diventa un rito anche per lei...

E ora vado a caricare le foto altrimenti mi linciate!!! Comunque il matrimonio è andato bene, ci siamo divertiti, abbiam mangiato bene e a fine giornata odiavo le mie scarpe :ahaha come al solito quando metto i tacchi...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Bloccato

Torna a “Giugno”