Messaggio da Stella82 » 26 ott 2008, 16:14
Messaggio da Chiaretta77 » 26 ott 2008, 20:59
Messaggio da Taty » 26 ott 2008, 21:43
Messaggio da natalia » 27 ott 2008, 0:01
Messaggio da veryle » 27 ott 2008, 9:05
Messaggio da Maggie1 » 27 ott 2008, 11:22
Messaggio da alessia26 » 27 ott 2008, 12:06
ha detto tanti...e da come lo scriveva preoccupata credo proprio TANTI!Sonia87 ha scritto:Ma quanti soldi può aver tolto dal padre il ragazzo prima di scappare ?
Cioè non credo che abbiano in mano così tanti soldi da potersi pagare tutti i giorni una pensione, cibo, benzina, ecc...
Messaggio da Maggie1 » 27 ott 2008, 12:09
ok, ha detto tanti...ma tanti quanti possono essere se li ha rubati al padre ?alessia26 ha scritto:ha detto tanti...e da come lo scriveva preoccupata credo proprio TANTI!Sonia87 ha scritto:Ma quanti soldi può aver tolto dal padre il ragazzo prima di scappare ?
Cioè non credo che abbiano in mano così tanti soldi da potersi pagare tutti i giorni una pensione, cibo, benzina, ecc...
Messaggio da marlener » 27 ott 2008, 12:21
www ha scritto: Parecchi...scusami se non scrivo la cifra...ma tanti da poter star bene
Anche noi crediamo nell'appoggio di qualcuno,ma qualcuno ke non non conosciamo...io ho chiesto anche alla mamma di lui,ma non ha conoscenze fuori..oltre ai parenti ke chiamerebbero subito...
gli amici di qui,ke continuiamo sempre a pressare giurano e spergiurano di non sapere niente...
Messaggio da Maggie1 » 27 ott 2008, 12:23
Vabbè diciamo che ci posso credere però il padre di lui deve essere uno che non si fa problemi a tenere tanto contante in casa...marlener ha scritto:sonia...leggi qui....www ha scritto: Parecchi...scusami se non scrivo la cifra...ma tanti da poter star bene
Anche noi crediamo nell'appoggio di qualcuno,ma qualcuno ke non non conosciamo...io ho chiesto anche alla mamma di lui,ma non ha conoscenze fuori..oltre ai parenti ke chiamerebbero subito...
gli amici di qui,ke continuiamo sempre a pressare giurano e spergiurano di non sapere niente...
Messaggio da heidi_k » 27 ott 2008, 12:54
Messaggio da chicaluna » 27 ott 2008, 14:07
Messaggio da www » 27 ott 2008, 14:40
Messaggio da natalia » 27 ott 2008, 14:42
Siamo tutte strette intorno a te in attesa di novità!www ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!
Vi ringrazio x l'affetto ke mi state dimostrando,e x come state vivendo questa situazione con me![]()
Volevo dirvi ke forse siamo vicini alla fine di questo incubo,io sono molto speranzosa,e spero si risolvi al meglio![]()
appena avrò notizie certe vi farò sapere
Messaggio da jillvalentine » 27 ott 2008, 14:42
Messaggio da lelisa76 » 27 ott 2008, 14:42
Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 14:43
forza tesoro siamo tutte con te, un abbraccio fortewww ha scritto:Buon pomeriggio a tutte!
Vi ringrazio x l'affetto ke mi state dimostrando,e x come state vivendo questa situazione con me![]()
Volevo dirvi ke forse siamo vicini alla fine di questo incubo,io sono molto speranzosa,e spero si risolvi al meglio![]()
appena avrò notizie certe vi farò sapere
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”