GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUMEFAZIONI SUL CAPO!
- piotta
- Expert~GolGirl®
TUMEFAZIONI SUL CAPO!
Ieri mattina sono chiamata da scuola di Lorenzo x andarlo a prendere xchè non si sentiva bene
premesso che la mattina avevo notato dietro l'orecchio, ma non a livello delle parotidi, una pallina dura e rosata a cui non avevo dato granchè peso, sono corsa a vedere come stava
apparantemente tutto ok, lui voleva restare a scuola e tornare col pulmino e io non mi sono preoccupata
ma quando gli ho accarezzato la testa prima di andare via, ho notato tre bei bozzi, tipo bomboloni post caduta per intenderci, in varie zone del cranio
mi sono letteralmente cac*** sotto anche xchè la maestra mi aveva fatto chiamare xchè Lorenzo accusava mal di testa e lei, non essendo il Ciotolo un bimbo "miracoloso", si era allarmata
3 ore per convincerlo ad andare via e poi, grazie ad una delle insegnanti particolarmente in gamba, sono riuscita a portarlo al p.s. anche xchè il ped di base non era raggiungibile e quello privato aveva detto di non agitarmi (bello a parlare...!!)
al p.s. hanno diagnosticato una linfoadenite di natura da determinare vale a dire: bohh???!!!!
forse dovuta al taglio di capelli di sabato scorso??? ari bohh???!!!
conclusione: siamo andti dal ped di base che sel'è rivoltato come un calzino e ha alzato le mani dicendo che bene non si capiva cos'è, forse una acuta reazione allergica alla puntura di qualche bestia che con questo caldo è venuta fuori
fatto sta che ora dobbiamo aspettare lunedì x vedere l'evoluzione della cosa e poi decidere il da farsi
DOMANDA: vi è mai successa una cosa del genere??
io non l'avevo mai sentita....
premesso che la mattina avevo notato dietro l'orecchio, ma non a livello delle parotidi, una pallina dura e rosata a cui non avevo dato granchè peso, sono corsa a vedere come stava
apparantemente tutto ok, lui voleva restare a scuola e tornare col pulmino e io non mi sono preoccupata
ma quando gli ho accarezzato la testa prima di andare via, ho notato tre bei bozzi, tipo bomboloni post caduta per intenderci, in varie zone del cranio
mi sono letteralmente cac*** sotto anche xchè la maestra mi aveva fatto chiamare xchè Lorenzo accusava mal di testa e lei, non essendo il Ciotolo un bimbo "miracoloso", si era allarmata
3 ore per convincerlo ad andare via e poi, grazie ad una delle insegnanti particolarmente in gamba, sono riuscita a portarlo al p.s. anche xchè il ped di base non era raggiungibile e quello privato aveva detto di non agitarmi (bello a parlare...!!)
al p.s. hanno diagnosticato una linfoadenite di natura da determinare vale a dire: bohh???!!!!
forse dovuta al taglio di capelli di sabato scorso??? ari bohh???!!!
conclusione: siamo andti dal ped di base che sel'è rivoltato come un calzino e ha alzato le mani dicendo che bene non si capiva cos'è, forse una acuta reazione allergica alla puntura di qualche bestia che con questo caldo è venuta fuori
fatto sta che ora dobbiamo aspettare lunedì x vedere l'evoluzione della cosa e poi decidere il da farsi
DOMANDA: vi è mai successa una cosa del genere??
io non l'avevo mai sentita....
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- tizy
- Expert~GolGirl®
Re: TUMEFAZIONI SUL CAPO!
Appena ho letto ho pensato alla mastoidite che ha avuto Francesco due anni fa,ma poi ho capito che non era così,perchè la tumefazione di Francesco era nella stessa zona ma era UNA e GRANDE.
Non so davvero cosa dirti,ma ti lascio un enorme in bocca al lupo.
P.S. Ho visto Ciotolo e Cukino con il papà al Vomero ma non ho avuto il coraggi di avvicinarmi.Tu dov'eri?
Non so davvero cosa dirti,ma ti lascio un enorme in bocca al lupo.
P.S. Ho visto Ciotolo e Cukino con il papà al Vomero ma non ho avuto il coraggi di avvicinarmi.Tu dov'eri?

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
non so che dirti
per il tuo piccolo 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- patti80
- Silver~GolGirl®
piotta eccomi, però sinceramente non so cosa dirti, ti posso fare tanti 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- sara@
- Master~GolGirl®
Piotta..davvero non saprei...tantissimi
e tienici aggiornate
!

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®
aggiornamento: i bozzi si stanno rimpicciolendo e quello dietro all'orecchio non è più rosso
speriamo bene
Masta, e secondo te dove potevo stare mentre loro ca**eggiavano...???!!!!
speriamo bene
Masta, e secondo te dove potevo stare mentre loro ca**eggiavano...???!!!!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- fulippi
- Active~GolGirl®
credo sia la stessa cosa di quando avevo 16 anni e una sera al mare mi punse un insetto su un dito della mano. la mattina mi ritrovai coi linfonodi del gomito e dell'ascella gonfi come noci e delle "righe" sul lato interno di braccio e avambraccio. mi sembra che mi dettero il polaramin ma non sono sicura.
cmq bene che si stiano riassorbendo!!

Benedetta, Filippo 24.11.2006 e Sara 13.11.2009
- annette
- Master~GolGirl®
piotta tesoro per me è un'insetto o un ragno..ad un amichetto di lory è successo su una gamba e sembra sia stato un ragno
facci sapere

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- piotta
- Expert~GolGirl®
fulippi ha scritto:credo sia la stessa cosa di quando avevo 16 anni e una sera al mare mi punse un insetto su un dito della mano. la mattina mi ritrovai coi linfonodi del gomito e dell'ascella gonfi come noci e delle "righe" sul lato interno di braccio e avambraccio. mi sembra che mi dettero il polaramin ma non sono sicura.
il problema è che non si vede il punto di inoculo
cmq grazie

- pine
- Expert~GolGirl®
cara purtroppo non so aiutarti, ma, come ti ho già scritto, SO CHE NON SARA' NULLA DI PREOCCUPANTE

♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- tizy
- Expert~GolGirl®
Piotta,ma gli fanno male?
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- Ambrosia
- Collaboratore
nennè, non ti so aiutare, non ho mai visto nulla di simile, ma spero che passi presto. 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- piotta
- Expert~GolGirl®
fortunatamente no!Piotta,ma gli fanno male?
- SHANA26
- Original~GolGirl®
saranno mica le corna che gli stanno spuntando????
SCHERZO perchè hai già detto che si stanno rimpicciolendo....
non so che cosa siano ste robe, ma ti faccio tanti

ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- piotta
- Expert~GolGirl®
no,no, quelle le tiene sempre...e tra poco saranno ramificate, tipo cervo!!!!!SHANA26 ha scritto:saranno mica le corna che gli stanno spuntando????