sarò anche incazzosa,considerato che patirò dolore per colpa loronattyta ha scritto:mi raccomando però, determinataDeb ha scritto:allora e sia!
intanto i fogli già li ho..se fanno tira e molla ora...non sanno che li aspetta a marzo

Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 14:33
sarò anche incazzosa,considerato che patirò dolore per colpa loronattyta ha scritto:mi raccomando però, determinataDeb ha scritto:allora e sia!
intanto i fogli già li ho..se fanno tira e molla ora...non sanno che li aspetta a marzo
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 14:34
Certo, per il TC fanno la spinale...Deb ha scritto:bella l'epèidurale..io avevo la spinale allora
perchè gambe morte
Messaggio da frangela » 26 ott 2008, 14:35
Fantastica, 5 minuti prima strillavo come un'aquila, e dopo quasi mi appisolavoDeb ha scritto:bella l'epèidurale..io avevo la spinale allora
perchè gambe morte
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 14:38
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 14:46
perchè noDeb ha scritto:per me però se dovessi fare il vbac ninete epidurale...e dire che potendo la farei!
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 14:47
Messaggio da frangela » 26 ott 2008, 14:58
Perché hai avuto un cesareo pregresso?Deb ha scritto:ho letto che evitano perchè si deve sentire il male,perchè se si rompe l'utero non ci si accorge di nulla con l'epi
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 14:59
Messaggio da frangela » 26 ott 2008, 15:08
La mia amica si informò all'epoca sulla rottura dell'utero, perché tentando il naturale dopo un tc era un'eventualità che la terrorizzava. Ebbane, tutte le persone consultate (compresa la nostra comune ginecologa, scrupolosissima) le dissero che era un'eventualità rarissima e ancora più improbabile dopo un solo tc. Nessuno le consigliò di evitare la periduraleDeb ha scritto:guarda ne parlano sia qui nel post vbac che in giro per la rete...
si io ho subito un tc 25 mesi fa!
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 15:09
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 15:11
Quto! è un'eventualità molto rara...e comunque lo sentiresti lo stesso! credimi...frangela ha scritto:La mia amica si informò all'epoca sulla rottura dell'utero, perché tentando il naturale dopo un tc era un'eventualità che la terrorizzava. Ebbane, tutte le persone consultate (compresa la nostra comune ginecologa, scrupolosissima) le dissero che era un'eventualità rarissima e ancora più improbabile dopo un solo tc. Nessuno le consigliò di evitare la periduraleDeb ha scritto:guarda ne parlano sia qui nel post vbac che in giro per la rete...
Ah, fra i suoi due bimbi ci sono 20 mesi
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 15:13
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 15:17
Messaggio da frangela » 26 ott 2008, 15:23
Se proprio devi fare il vaginale, almeno cerca di avere l'epiduraleDeb ha scritto:grazie Fra,mi rasserena perchè ancora non ho chiesto e se mi tocca davvero quello almeno potrò magari fare l'epi che proprio schifo non mi fa
anche se la mia paura è un altra
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 15:24
Messaggio da frangela » 26 ott 2008, 15:25
Ma infatti, io sentivo le contrazioni (senza dolore, una goduria)nattyta ha scritto:Quto! è un'eventualità molto rara...e comunque lo sentiresti lo stesso! credimi...frangela ha scritto:La mia amica si informò all'epoca sulla rottura dell'utero, perché tentando il naturale dopo un tc era un'eventualità che la terrorizzava. Ebbane, tutte le persone consultate (compresa la nostra comune ginecologa, scrupolosissima) le dissero che era un'eventualità rarissima e ancora più improbabile dopo un solo tc. Nessuno le consigliò di evitare la periduraleDeb ha scritto:guarda ne parlano sia qui nel post vbac che in giro per la rete...
Ah, fra i suoi due bimbi ci sono 20 mesi
Già con la spinale quando fanno il TC si sente quando ti toccano, tagliano, spingono, aspirano, puliscono....figurati se con l'epidurale non senti che si strappa l'utero!!!!
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 15:26
si, è strano...e non c'è un'altro ospedale lì vicino vicino? c'avrai sicuramente già pensato tu....Deb ha scritto:io cmq spero di iuscire a fare il tc
leggendo in giro poi
sento tutti che consigliano un ospedale che voglia ssumersi la responsabilità se si vuole un vbac masolo qui da me te lo impongono?non capisco..
Messaggio da frangela » 26 ott 2008, 15:28
Messaggio da natalia » 26 ott 2008, 15:30
Messaggio da Deb » 26 ott 2008, 15:34
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”