Ely84 ha scritto:beh minù dopo ch mi ha fratturato il naso non si poteva risolvere in un modo diverso adesso mi aspettano una serie di trafila burocratiche di cui non so nulla
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: Compleanno ormai vicino, compie un anno il Novembrino
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

mi sembrava che fosse stato il primo a lasciarsi... che memoriaprintemps ha scritto:Ciao ragazze!
Minù Grazie dei complimenti, ma non credo sia Giacomo il primo camminatore, mi sa che ci son prima Andrea Carlo, Aida e altri... vero?![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- simo71
- Basic~GolGirl®

Io sono piu' verso la liguria di Alessandria e qui il giorno dei santi è sempre stato un giorno triste solo a qualche anno con halloween si è un pò rallegrato.printemps ha scritto:Simo71 Ma tu sei più verso la Liguria o verso la provincia di AT?
La mia piccola Nicole è arrivata alle 1,22 del 21/11/2007 48cm per Kg 2,850 un batuffolo rosa
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ragazze passo a salutarvi che ci risentiamo stasera.
Merendo la piccola e andiamo con la nonna a prendere il regalo di compleanno e poi ceno fuori.. dai miei o dai suoceri, decido all'ultimo in base al menù
A dopo!
Merendo la piccola e andiamo con la nonna a prendere il regalo di compleanno e poi ceno fuori.. dai miei o dai suoceri, decido all'ultimo in base al menù
A dopo!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- chicca21
- Active~GolGirl®

tanti auguri ai gemelline aurora e alessandro
e tanti auguri anche al mio ometto già un anno, oggi mentre lo supazzavo
e mordicchiavo ho pensato a un anno fa quanto era piccino se facevo così lo amazzavo, sono di corsa vi ringrazio tutte e vado a fare i tramezzini per domani ciaoooooo poi vi racconto tutto ciaoooo
e tanti auguri anche al mio ometto già un anno, oggi mentre lo supazzavo
e mordicchiavo ho pensato a un anno fa quanto era piccino se facevo così lo amazzavo, sono di corsa vi ringrazio tutte e vado a fare i tramezzini per domani ciaoooooo poi vi racconto tutto ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- M76
- Bronze~GolGirl®

grazie grazie grazie a tutte di cuore per gli auguri...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno.. anche oggi al lavoro..
Per chi è della mia zona (milano-como) conoscete qualche buon centro multimarca che devo acquistare il seggiolino auto? Thanks
Per chi è della mia zona (milano-como) conoscete qualche buon centro multimarca che devo acquistare il seggiolino auto? Thanks
- roxyross
- Expert~GolGirl®

bonsagliola.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno.. anche oggi al lavoro..
primus ha tutto ma è un pò caro
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A milano, in Via de Marchi al 52 c'è angel baby... ha tutto ed è economico.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

dopo una delle cacche puzzolenti di Aida, mio marito appestato ha commentato: "spostati, orsetto cacatore" :ahah
mi sono piegata in due dalle risate
mi sono piegata in due dalle risate
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonasera novembrine. Gnoma allettata, domani con il cambio dell'ora sarà da ridere.
Ieri siamo uscite a mangiare la pizza con Pem ed Elisa...

Ieri siamo uscite a mangiare la pizza con Pem ed Elisa...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera! Eccomi di ritorno. Alla fine mi sono fatta regalare il "Marco Polo - Inglesina" 0+/1, è davvero bello e Lucilla ci si è già addormentata dentro
Domani cambio ora?? E' vero!!! Ma quindi si dorme un'ora in più??
Domani cambio ora?? E' vero!!! Ma quindi si dorme un'ora in più??
- 7colori
- Active~GolGirl®

Anche LUCA...
CAMMINA DA SOLO!!!

CAMMINA DA SOLO!!!
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- 7colori
- Active~GolGirl®

la.piccola.mamma ha scritto:'Sera! Eccomi di ritorno. Alla fine mi sono fatta regalare il "Marco Polo - Inglesina" 0+/1, è davvero bello e Lucilla ci si è già addormentata dentro![]()
Domani cambio ora?? E' vero!!! Ma quindi si dorme un'ora in più??![]()
in teoria si... ma in pratica i nostri bimbi non sanno che torna l'ora solare...
:ahah
- 7colori
- Active~GolGirl®

Giancarlo è la fotocopia di Luca come parole!!!carmpan ha scritto:Giancarlo invece è troppo irruento, non cammina, corre quindi si sbilancia in avanti.Come paroline dice mamma e nonna, a volte papà.Quando vede un cane dice bau o simile e quando prende la calamita-mucca attaccata al frigo dice muuuuuuuuOvviamente poi fa tutti i suoi ragionamenti incomprensibili con tanto di gesti, troppo simpatico
![]()
In cameretta abbiamo un nemo gigante e se gli chiedi"dove è Nemo?" lui si gira a guardarlo ma crede sia un cane perchè anche per lui dice bau :ahah
Luca fa il maiale, ch è il suo animale preferito, poi la mucca, e il coniglio aricciando le labbra... poi dice TDIN TDIN che è i sono dele campane, e del treno quando si abbassano le sbarre. Dice MAMMA da mesi oramai, NONNA E NONNO da un messetto circa, e poi un sacco i versetti TETTE, ATTTTAAAA, INGHIU...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

7colori ha scritto:Giancarlo è la fotocopia di Luca come parole!!!carmpan ha scritto:Giancarlo invece è troppo irruento, non cammina, corre quindi si sbilancia in avanti.Come paroline dice mamma e nonna, a volte papà.Quando vede un cane dice bau o simile e quando prende la calamita-mucca attaccata al frigo dice muuuuuuuuOvviamente poi fa tutti i suoi ragionamenti incomprensibili con tanto di gesti, troppo simpatico
![]()
In cameretta abbiamo un nemo gigante e se gli chiedi"dove è Nemo?" lui si gira a guardarlo ma crede sia un cane perchè anche per lui dice bau :ahah
Luca fa il maiale, ch è il suo animale preferito, poi la mucca, e il coniglio aricciando le labbra... poi dice TDIN TDIN che è i sono dele campane, e del treno quando si abbassano le sbarre. Dice MAMMA da mesi oramai, NONNA E NONNO da un messetto circa, e poi un sacco i versetti TETTE, ATTTTAAAA, INGHIU...
- garden
- Master~GolGirl®

Aida invece sta iniziando ora a fare i versi... grazie alla tata ora riconosce i pesci e fa il verso del pesce (apre e chiude la bocca facendo degli schiocchi), la pecora (anche se sembra una pecora moribonda), batte le manine e saluta quando glielo chiedi... come parole a mamma, papà e pappa forse si sta aggiungendo cacca.
Insomma, una conversazione di un certo livello
Sto stilando l'elenco degli invitati per la festa di compleanno di Aida...non mi va di farla, specie perchè la sera mi sento distrutta, però mi sento in dovere di farla lo stesso...come se capisse! :prrrr Ad ogni modo, ho deciso di invitare (oltre a genitori, suoceri e mia sorella) solo amici con figli piccoli amichetti di Aida, così:
1) la lista si contiene
2) gli amici senza figli non credo si scialerebbero in mezzo a un orda di piccoli camminatori incerti e prove tecniche di comunicazione tra pargoletti.
3) ottengo anche l'effetto di fare più una festa per lei che per noi adulti.
Unica eccezione, i 2 amici del cuore di mio marito, che pur essendo uno single e l'altro in coppia ma senza figli, si considerano zii veri e propri e sarebbero proprio felici di esserci perchè sono molto legati alla bimba.
Così al momento saremmo 24, tuttavia mi gioco la testa che almeno 6 non verranno perchè "la bambina ha la febbre" o cose simili, i figli dei miei amici a turno sono un lazzaretto. E meno male che ci sono ancora 23° e stanno in casa
Così credo che arriveremo alla fine a 15-18 persone, una dimensione ottimale per il mio salotto, anche se per sicurezza metterò le cose da mangiare in cucina, così salvo tappeti e divani :prrrr
Insomma, una conversazione di un certo livello
Sto stilando l'elenco degli invitati per la festa di compleanno di Aida...non mi va di farla, specie perchè la sera mi sento distrutta, però mi sento in dovere di farla lo stesso...come se capisse! :prrrr Ad ogni modo, ho deciso di invitare (oltre a genitori, suoceri e mia sorella) solo amici con figli piccoli amichetti di Aida, così:
1) la lista si contiene
2) gli amici senza figli non credo si scialerebbero in mezzo a un orda di piccoli camminatori incerti e prove tecniche di comunicazione tra pargoletti.
3) ottengo anche l'effetto di fare più una festa per lei che per noi adulti.
Unica eccezione, i 2 amici del cuore di mio marito, che pur essendo uno single e l'altro in coppia ma senza figli, si considerano zii veri e propri e sarebbero proprio felici di esserci perchè sono molto legati alla bimba.
Così al momento saremmo 24, tuttavia mi gioco la testa che almeno 6 non verranno perchè "la bambina ha la febbre" o cose simili, i figli dei miei amici a turno sono un lazzaretto. E meno male che ci sono ancora 23° e stanno in casa
Così credo che arriveremo alla fine a 15-18 persone, una dimensione ottimale per il mio salotto, anche se per sicurezza metterò le cose da mangiare in cucina, così salvo tappeti e divani :prrrr
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Giorno!
Ovviamente l'ora in più è andata a farsi friggere perchè Lucilla si è svegliata alle 6.10.. fino a ieri era l'ora giusta...
Sviluppo: Lucilla da venerdì si lascia andare da sola e fa dei bei pezzettoni senza appigli o manine.. ormai si mette a gattoni solo pochissime volte. Tra l'altro è velocissima anche camminando e fa meno rumore che a gattoni, quindi capita che se ne vada da una stanza o me la trovi alla spalle senza che me ne accorga.
Per quanto riguarda il parlare siamo ancora indietro: solo Mamma. Però ha una mimica che fa paura, ti fa capire esattamente cosa vuole e cosa no.
Batte le mani quando glielo chiedi e da bacini a tutti, sia di sua volontà che se glielo si dice. Schiocca le dita e balla a tempo di musica..
Compleanno: ordinato pizze, focaccie e torte. Ho un pò abbondato perchè i miei cognati sono dei maiali e mangiano di tutto.. anche se dal fisichino non si direbbe
E comunque facendo una festa sabato e una festicciola domenica penso di riuscire a consumare tutto. Non vedo l'ora di vedere le torte.. chissà che belle saranno
Per le decorazioni di casa ho presto una scritta "Buon compleanno", un festone rosa classico, delle bandierine "Il primo compleanno" da spargere per casa e qualche palloncino (una dozzina) ma credo li appenderò alti perchè ho paura che i bimbi si spaventino se scoppiano mentre giocano.
Ovviamente l'ora in più è andata a farsi friggere perchè Lucilla si è svegliata alle 6.10.. fino a ieri era l'ora giusta...
Sviluppo: Lucilla da venerdì si lascia andare da sola e fa dei bei pezzettoni senza appigli o manine.. ormai si mette a gattoni solo pochissime volte. Tra l'altro è velocissima anche camminando e fa meno rumore che a gattoni, quindi capita che se ne vada da una stanza o me la trovi alla spalle senza che me ne accorga.
Per quanto riguarda il parlare siamo ancora indietro: solo Mamma. Però ha una mimica che fa paura, ti fa capire esattamente cosa vuole e cosa no.
Batte le mani quando glielo chiedi e da bacini a tutti, sia di sua volontà che se glielo si dice. Schiocca le dita e balla a tempo di musica..
Compleanno: ordinato pizze, focaccie e torte. Ho un pò abbondato perchè i miei cognati sono dei maiali e mangiano di tutto.. anche se dal fisichino non si direbbe
- garden
- Master~GolGirl®

io ho già festoni e palloncini in abbondanza perchè li avevo presi per fare una festicciola in onore di Aida appena tornata dall'ospedale. Invece mi sentivo stravolta per cui non se n'è fatto nulla, però mi sono rimaste le decorazioni, e son tante.
Poi oggi ho comprato un coordinato di tovaglia, piatti e tovaglioli della disney molto graziosi, a cui ho accoppiato dei bicchieri e forchettine in tinta.
Poi chiaramente ho cominciato a pensare alle bomboniere e mi sa che ordino una torta di bomboniere molto carina che ho visto online... e come al solito, volevo fare una cosa minimalista e pian piano mi sto allargando
Come cibo però non penso di farmi corrompere: adoro le feste con arancini, pizzette, cartocciate, bombe, patè, cipolline... che meraviglia! Prima le feste si facevano solo con tavola calda, poi sono passate di moda e ora trovi cose stile buffet, che a me non piacciono quasi mai. Me le sogno la notte quelle belle feste con la tavola calda, ma non quelle cose minuscole per le bambole che trovo ogni tanto (ossia i pezzi mignon, in auge perchè dicono siano più fini) ma quei bei pezzi di tavola calda che ognuno è grande quanto una mano, e ti da una soddisfazione immensa già a vederlo, e mangi come si deve :prrrr
Basta, mi è venuta troppa fame, vado a mangiare!!
Poi oggi ho comprato un coordinato di tovaglia, piatti e tovaglioli della disney molto graziosi, a cui ho accoppiato dei bicchieri e forchettine in tinta.
Poi chiaramente ho cominciato a pensare alle bomboniere e mi sa che ordino una torta di bomboniere molto carina che ho visto online... e come al solito, volevo fare una cosa minimalista e pian piano mi sto allargando
Come cibo però non penso di farmi corrompere: adoro le feste con arancini, pizzette, cartocciate, bombe, patè, cipolline... che meraviglia! Prima le feste si facevano solo con tavola calda, poi sono passate di moda e ora trovi cose stile buffet, che a me non piacciono quasi mai. Me le sogno la notte quelle belle feste con la tavola calda, ma non quelle cose minuscole per le bambole che trovo ogni tanto (ossia i pezzi mignon, in auge perchè dicono siano più fini) ma quei bei pezzi di tavola calda che ognuno è grande quanto una mano, e ti da una soddisfazione immensa già a vederlo, e mangi come si deve :prrrr
Basta, mi è venuta troppa fame, vado a mangiare!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Noi faremo una torta chantilly a due piani per la foto, più una più piccola alla frutta per chi non ama le creme. Pizze al trancio margherita e prosciutto, Focaccia liscia e alle olive e poi prenderò qualche salatino, patatine e pop corn. E un fiume di bibite! Mi costerà una fortuna