GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Agosoci(07) cari e buoni, ma anche un po' [email protected]

Messaggio da leda71 » 25 ott 2008, 23:17

ciao Stefy! mi spiace per la cucciola :coccola ... ma lei come è messa di peso? è troppo magra a causa di questi attacchi e del non-svezzamento?
There must be some kind of way out of here ...

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 25 ott 2008, 23:26

leda71, Francesca pesa 9,3kg ed è ferma a questo peso da due mesi. Secondo me non è magra, non è mai stata una mangiona, ma ora tutto questo vomito mi preoccupa.
Ogni tanto mangia qualcosa, ma non riusciamo a capire perché a volte sì, a volte no :domanda
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 ott 2008, 23:30

povera tesora....
ma se gli eamni sono ok non sono intolleranze, no?

ma da picinna non aveva reflusso? magari leggere e non lo sapevate ed ora si è acutizzato.... boh!
There must be some kind of way out of here ...

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 25 ott 2008, 23:34

leda71, da piccola non aveva il reflusso e gli esami che erano pronti ieri sera erano a posto. Mancava quello della celiachia, ma il pediatra che l'ha visita mi ha detto che non dovrebbe essere quello il problema.
Spero che si capisca presto, però :buuu
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 ott 2008, 23:54

leda71, pensavo di investirli in borsa :ahah :ahah :ahah

StefyChiara, ma vomita ogni volta che le si da qualcosa che nn è il latte? sai mi sono enute in mente 2 cose, allergia oppure il distacco da te...

saretta ma figurati, sono stata in silenzio fno ad oggi perchè volevofarmi un'idea precisa, in alcuni aspetti lo vedo tanto come il mio ex, immaturo e sempre pronto a darti mille coltellate, a sputarti addosso le sue frustrazioni solo perchè così si sente un grande... Sara te lo dico con tutto il cuore davvero cerca di allontanarti da un uomo così, ti farà anzi VI farà solo del male, almeno io in tutto questo anno che è passato e che ci parli di lui ho sempre letto solo questo. Rifatti una vita con tuo figlio e lascialo affogare nella sua popò :hi hi hi hi

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 ott 2008, 23:59

la cena con gli ex alunni del "Diaz" è stata di una noia mortale almeno per me, conoscevo poche persone, giusto 2 o 3 erano stati in classe con me, cmq io ero troppo occupata a stare dietro a Flà, mi sono resa conto dell'immensa differenza che c'era tra di noi, loro erano spensierati, io ero sempre con un occhio rivolto a Flà e anche se c'era Salva cmq non è che potevo dirgli "stai solo tu con Flà" già è stato tanto carino a venire ad una cena dove nn conosceva nessuno e so bene che a lui ste cose nn piacciono ma l'ha aftto solo per amor mio :cuore . Cmq è stranissimo rivedersi dopo circa 8 anni... poi ci siamo incontrati davanti scuola e vedere una piccola folla davanti al Diaz mentre arrivavo mi ha fatto tornare indietro di 8 anni in un colpo solo quando la mattina alle 8 stavamo tutti fuori ad aspettare che si aprisse quel cancello, oddio a pensarci mi vengono i lacrimoni, è stato il periodo più bello della mia vita... :buuu

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 ott 2008, 0:06

leda71, se ti può consolare anche Flavia soffre di mammite acutissima e nn va al nido :che_dici

Ha imparato a dire PAPA' e lo ripete di continuo, è stata la prima parola che ha detto stamattina :che_dici poi arriva il papà e non se lo fila per niente :x: e vuole sempre sempre sempre stare appiccicata a me, sembra una cozza :bomba spesso mi tocca camminare con lei abbracciata alle gambe e trascinarla così per casa :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 ott 2008, 0:07

miriam grazie per i complimenti :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 ott 2008, 0:09

agostine del mio cuorre io vi saluto (si vabbè mi saluto dasola che nn c'è nessuna :ahaha ) comincio a delirare, ho bisogno di dormire, sono stanchissima-issima-issima un bacione a tutte

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ott 2008, 2:39

Jennyna, mi dispiace che la cena coi compagni sia stata un po' deludente... io devo dire che ne ho fatta una sola e per il bel ricordo che ne ho sono felice che si sia conclusa in breve... :che_dici del resto, anche dei miei compagni delle superiori in genere ho un pessimo ricordo :x:

leda, che dire? :-D buona caccia :incrocini

stefy, se continua ad ingerire solo latte e non cresce forse davvero c'e' qualcosa che non va... ma prende il formulato o il vaccino? :boh e poi, di lunghezza e' cresciuta o e' ferma anche li'? E di CC? Certo che il fatto che ci siano questi episodi di vomito ripetuti da' da pensare :domanda tante tante :coccola a tutte e 2...

Io vado... domattina spero di dormire, ma non garantisco, Milo e' nuovamente di dentini (e sto giro spero spuntino, visto che si sta preparando da almeno 2 mesi) ed e' insopportabile! Domani pomeriggio compleanno di amichetto quindi latitero' di nuovo

Vale, buona ascesa :sorrisoo :ok

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 26 ott 2008, 9:34

buon giorno b ellissime speravo di dormire un ora in più, ma quando mai... alle 9 cioè alle 8 :grrr (che rincoglionimento) Flavia con occhi salancati piena di vitalità e io sempre più zombie, le stanno finendo di uscire i primi molari, tutti e 4 assieme che due palloni sta:

1. perennemente con le mani in bocca,
2. nervosaissima,
3. la notte un delirio :buuu :buuu :buuu

ma voi a quanti denti state? allora noi stiamo a 12, ma dove dovranno uscire i canini ci sono certi bozzi pazzeschi :urka

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 26 ott 2008, 10:11

fed+brugnomo, Francesca prende solo LA. D'accordo con la pediatra, non le dò il vaccino fino a che non mangia con continuità pranzo e cena. Non so veramente che cosa pensare, ma anche i medici non sanno fare di meglio. Lunedì prenderò gli esiti degli esami completi di quello per la celiachia, ma quelli che abbiamo già visto sono ok
Stamattina è bella arzilla. Ha visto che prendevo il Calfort con il bicchierino, mentre preparavo la lavatrice, e dopo 4 secondi ha fatto esattamente la stessa cosa, approfittando dei miei 4 secondi di disattenzione.
Sotto certi punti di vista, è veramente più sveglia di Chiara a quell'età.
Speriamo che lo sciroppo la aiuti un pochino.

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 26 ott 2008, 10:12

Jennyna, noi non riusciamo ad andare mai oltre le sette, anche di sabato e domenica... anzi a volte Francesca ci sveglia con il suo pannolino profumato verso le sei :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ott 2008, 10:33

StefyChiara, non ha pensato a darle un latte ipo-allergenico? Anna sicuramente ne sa piu' di me, ma mi pare che esistano dei latti a basso contenuto di proteine del latte vaccino che sono piu' facilmente digeribili... e' solo un'idea, eh? :bacio

Jenny, qua sveglia alle 8.30 :x: ... meglio che non mi lamenti, va...

I miei sono andati via e oggi ho avuto la pessima idea di fargli uno squillo.... mia mamma mi ha fatto una filippica sull'allattamento che meta' basta... maledetta a me quando ho avuto la pessima idea di dirle che avevo provato dei pantaloni alla Sisley e mi andava solo la 38... da Sasch 5 minuti prima i jeans taglia 42 mi stavano benissimo ugualmente (ma lei ovviamente, questo dettaglio se l'e' scordato :bomba ) :grrr

Vado a vedere di inventarmi qualcosa per pranzo che ingollero' a forza nel mio cucciolotto che non e' normale che non mangi quando e' a casa :che_dici :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 26 ott 2008, 11:10

fed+brugnomo ha scritto:StefyChiara, non ha pensato a darle un latte ipo-allergenico? Anna sicuramente ne sa piu' di me, ma mi pare che esistano dei latti a basso contenuto di proteine del latte vaccino che sono piu' facilmente digeribili... e' solo un'idea, eh? :bacio
Accetto tutti i suggerimenti, ovviamente. Vediamo come va nelle prossime giornate e che cosa ne pensa anche la pediatra
fed+brugnomo ha scritto: I miei sono andati via e oggi ho avuto la pessima idea di fargli uno squillo.... mia mamma mi ha fatto una filippica sull'allattamento che meta' basta... maledetta a me quando ho avuto la pessima idea di dirle che avevo provato dei pantaloni alla Sisley e mi andava solo la 38... da Sasch 5 minuti prima i jeans taglia 42 mi stavano benissimo ugualmente (ma lei ovviamente, questo dettaglio se l'e' scordato :bomba ) :grrr
Quando lo facevano con me (ovviamente per Chiara), mi venivano in mente le sagge parole di mia nonna che diceva che ai loro tempi il LM era una manna dal cielo e che si auguravano che durasse il più possibile. Si ricorda ancora di mio zio che a 18 mesi la chiamava e la faceva sedere per attaccarsi al seno.
Non ti dico come mi sarebbe piaciuto poter allattare anche Francesca :buuu

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2008, 12:34

Leda se ci penso alla mia casetta venduta per far quadrare i conti della mia famiglia che si sta distruggendo...... :x: ....non ho parole!!!
Comunque è andata meglio....certo è che almeno da questo punto di vista non ha nulla da rimproverarmi......poi,bisognerebbe analizzare anche tutto il resto......a volte penso che Alberto non veda oltre il suo naso....probabilmente non capisce che tantissimi dei miei atteggiamenti non sono altro che una conseguenza dei suoi.....tant'è che in tante cose mi ha detto "Ma non eri così!".....embè...questo cosa significa???? Ci sarà stato qualcosa che mi ha fatto cambiare atteggiamento......ma non pensa mai minimamente che possa essere derivato da lui... :che_dici

Comunque....vedremo......al momento sa benissimo qual è la situazione,sono stata chiarissima con lui.....ma non mi sembra stia cambiando molto....o forse non mi prende sul serio perchè è convinto che io non abbia poi il coraggio di mettere in atto una separazione...non so!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 ott 2008, 13:23

Saretta78, io non ho piu' parole... :cuore :bacio

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 26 ott 2008, 16:46

Saretta78, liberati dalla zavorra. Hai 30 anni, un bellissimo bambino, lavori e sei indipendente. Hai bisogno di uno così?

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 26 ott 2008, 21:54

sono triste!
oggi mi sono venute...
dopo 10 giorni di ritardo e un test positivo, anche se sbiadito...
ci avevamo già fatto la bocca...
meno male che con me c'è Viola!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 26 ott 2008, 22:45

Cavoli ragazze! Sono superlatitante... ma quando rientro x leggere qlche novità mi ritrovo arretrati tristissimi.
Cipetta... ti abbraccio forte... mi dispiace tantotantotanto :coccola :cuore
Stefy mi sono persa evidentemente molte puntate della Francesca-story. Non sapevo assolutamente nulla di questo vomito! E non so nemmeno come aiutarti... tu continua a tenerci (tenerle :che_dici ) aggiornate sulla situazione :incrocini
Saretta vedo che + o meno siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda. Non ricordo chi (Leda?) avesse giudicato Alberto una zavorra... credo sia la definizione + azzeccata. Anche se non vorrei spingermi a giudicare ulteriormente, visto che anche della tua storia ho perso svariate puntate (ecco, tanto x farti capire, non ho idea di chi sia sto Federico... anche se forse ho capito :hi hi hi hi ).

Non ho letto che 3 pag di arretrati... mi perdonino tutte coloro che non ho nominato...

Dal mio canto, mi pare di capire, posso far parte del gruppo delle agostine in crisi con i morosi di turno, mi sa.
E' una settimana che discuto x ogni caxxata con il socio.
Lui è INESISTENTE. O meglio, c'è e si vede (lascia tutto in giro).
Non un aiuto. Niente di niente.
Non esisto.
Casper.
Mah...
Ieri mi sono portata Fla a spasso tutta la giornata, in modo da "liberarlo" dal peso di co-gestire la nanerottola e permettergli di fare quelle cose che aveva rimandato (tipo revisione auto, gommista, risistemare suo pc e quello della sorella, pulire acquario, blablabla).
Ovviamente non ha fatto niente di tutto ciò, se non mettere mano al pc (al quale ancora sta appiccicato).
E stamattina, quando gli ho chiesto di portare un po' a zonzo la cucciola in modo da poter cucinare e spicciare un po' casa velocemente senza dover correre dietro a abu a dirle "non aprire sto cassetto, amore", "non sparpagliare i pannolini ovunque", "non srotolare la carta igienica", "non tirar fuori i calzini che ho appena piegato", ecc... cosa mi ha risposto? Che aveva da fare. E di lasciarla ai suoi.
Il che mi andrebbe pure bene, se avessero un po' di cervello e la portassero fuori. E no, xché uscire di casa quando c'è una bella giornata? :x:
Al che super-incaxxata mi sono vestita e sono uscita io.
Un'ora di aria fresca con la nana.
Da stamattina praticamente non ci parliamo.

Vedremo nei prox giorni. Magari si rende conto di avere una (quasi)moglie e una figlia.

'Notte bellezze. Mi infilo sotto la doccia e poi vado a dormire. Che cavolo di ore sono? Non ci capisco niente con quest'orario :che_dici

VVB :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “Agosto”