GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Bloccato
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!

Messaggio da arabel » 26 ott 2008, 11:08

Chicca..come stai oggi? E' passato?

Prima pioggia autunnale ui in Israele..giusto 4 gocce e cielo grigio..
Kuan ho deciso! Ascolto cuppo, regalo ad Asaf e Ariel..e visto che sono stata così brava a mantenere e conservare tutto il corredino in ottimo stato..mi concedo il lusso di entrare in un negozio firmato per bebè e comprargli 1 completino.
Mi spiace che non abbia niente di nuovo..solo suo!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 26 ott 2008, 11:20

brava Ambra!!!!!!!!!!!!!!mia suocera mi ha obbligata a prendere almeno il primi cambio nuovo!e secondo me ha avuto ragione!poi possiamo usare tutto usato ma anche secondo me la prima volta che ce li spupazziamo è bello che abbiamo qualcosa che sia solo loro! :ok
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 26 ott 2008, 11:35

grncuppo ha scritto:pipì stop: quando si fa la pipì la si trattiene 3-4 secondi e poi si continua...che goduria

se non volete buttare via i soldi....pannoloni, sacchi piccoli per l'immondizia, e poi un regalo per il futuro papà e ovviamente fratellini e sorelline connesse! :hi hi hi hi

:ahaha :ahaha a me se scappa devo correre immediatamente altro che 4/4 secondi!!!anche per al pupù è cosi ...

una domanda...voi vi farete regalare qualcosa dal marito per la nascita?Io gli ho detto di non farmi niente visto che siamo senza soldi...gli ho detto che appena iniziano i saldi andiamo alla chicc per il cucciolotto..
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 ott 2008, 11:44

Brava Ambra, concediti un piccolo lusso visto che sei stata brava!

Grazie Kuan, le tue parole mi consolano...patisco parecchio l'insonnia perchè mi innervosisco molto a stare a letto con gli occhi spalancati e poi il giorno dopo sono stravolta. Ho provato camomille, libri...ma la notte non mi passa mai! Pazienza!

Altamarea, noi ci scambieremo un regalino per la nascita del cucciolo...per ricordare sempre quel momento.

Chicca come stai?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 ott 2008, 12:01

Bricla, non ti avevo vista, come stai? Bacio a Juliana!
Oggi domenica anarchica, non abbiamo voglia di fare niente...poco male tra non amolto ne avremo di cose da fare!
Baci

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 ott 2008, 12:03

buongiorno topoloneeee!!!!! :cuore

passaggio rapido perchè il nano è in giro e potrebbe spegnere al volo il pc! :fischia

insonnia... :coccola anche io ne ho avuta tantissima, specie quando Martina si muoveva di più... ora molta meno, e dormo meglio; forse andando avanti con la gravidanza la stanchezza vince sul resto!? :domanda

Ora mi vado a guardare le vostre foto :bacio

Ehi ma avete visto le lune di novembre - dicembre?
PAre ci sarà luna nuova il 27 di novembre. Io ho sempre partorito intorno ai gg di luna nuova, come nelle migliori tradizioni (le ostetriche dicono ancora oggi ci sia una relazione...) - spero tanto di non dover aspettare oltre. :incrocini

Vado. a più tardi (forse: oggi di nuovo suocera :che_dici ma per fortuna spezzo facendo un salto da mia mamma :hi hi hi hi )
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 ott 2008, 12:04

ambrasaf ha scritto:Chicca..come stai oggi? E' passato?

Prima pioggia autunnale ui in Israele..giusto 4 gocce e cielo grigio..
Kuan ho deciso! Ascolto cuppo, regalo ad Asaf e Ariel..e visto che sono stata così brava a mantenere e conservare tutto il corredino in ottimo stato..mi concedo il lusso di entrare in un negozio firmato per bebè e comprargli 1 completino.
Mi spiace che non abbia niente di nuovo..solo suo!
ma si dai un'acquistino mica ci sta male no? qui tempo bellissimo :ok

luana, insonnia a sto punto vedila davvero come un allenamento :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 ott 2008, 12:09

skritch se ti va come a me, sei stata talmente a riposo che vai oltre la dpp :ahah :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 26 ott 2008, 12:10

LAURA meravigliosa!!!!! bellissime foto, stupendi marito + nipote e corredini un amore!!! :emozionee W le nonne !

KUAN buondì... :bacio se ripenso al "carciofo in testa" di cui parlavi qualche post fa... mi prendono le contrazioni dal troppo ridere!!! :ahah devastate si, ma con dignità! :ahaha
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 26 ott 2008, 12:11

Altamarea..
Asaf mi ha regalato un anello per la nascita di Ariel...
ma dopo 1 anno che era nata, perchè prima eravamo nella vostra situazione..
lavorava solo mio marito, appena assunto a 600€ il mese + il 30% di provvigioni..se le aveva..e di affitto pagavamo 650€!

Prima della gravidanza lavoravamo entrambi a stipendio minimo..lui convintissimo ha deciso che con quello che guadagnavamo non si poteva mettere su famiglia, mi ha fatta licenziare perchè abbiamo traslocato a più di 80km da dove lavoravo..ed abbiamo rischiato moltissimo.
Se ci ripenso adesso mi sento una pazza, ma ho sempre creduto in lui, l' ho sostenuto e non me ne sono pentita.
I regali, le cosine firmate..sono sfizi..non contano niente di fronte alla gioia di diventare genitori!
Quando poi avrete la possibilità vi rifarete...se non ti va di cacca come a me..che adesso che potrei spenducchiare qualcosina ho già tutto :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 ott 2008, 12:13

skritch ha scritto:LAURA meravigliosa!!!!! bellissime foto, stupendi marito + nipote e corredini un amore!!! :emozionee W le nonne !

KUAN buondì... :bacio se ripenso al "carciofo in testa" di cui parlavi qualche post fa... mi prendono le contrazioni dal troppo ridere!!! :ahah devastate si, ma con dignità! :ahaha
alllora pensaci al momento giusto :ok chissà che non sia meglio dell'ossitocina :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 26 ott 2008, 12:26

:prrrr RAGAZZE BUON GIORNO
SGrazie ai consigli di LauraS ieri sera ho fatto la borsa del ghiaccio sul polso e devo dire che stanotte è andata megliosono riuscita anche a dormire ma stamattina sto' da cpunto e dacapo. Piu' tardi mi faro di nuovo il ghiaccio !

Che p...e! scusate lo sfogo ma se penso che deve durare fino a qualdo partorisco mi prende male pensate che ho anche difficolta' a scrovere sulla tastiera e a usare il mouse! Cmq oggi a pranzo da mamma Ha detto che mi fara' GNOCCHI :prrrr
Non vedo l'ora e poi forse faccio un salto dalla suocera!

Ci aggiorniamo stasera!

LauraS mia madre con il tunnel carpale metteva questa pomata REPARIL GEL 1% pensi la possa mettere o sai suggerirmi altro?
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 26 ott 2008, 12:34

bene :ok
chicca ma domani fai un salto dal medico dai :ok giusto una controllatina no? :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 ott 2008, 12:42

Chicca una mia amica ha preso delle pastiglie drenanti di nome vasodren che a quanto c'è scritto sulla scatola sono specifiche per la gravidanza, ma io sia per quello sia per il reparil chiederei al gine prima...
Un'altra cosa che puoi provare a fare, ma non dà certo risultati in un giorno, è mangiare meno salato e più proteico, serve comunque a ridurre l'edema.
Poi puoi vedere se trovi una polsiera a compressione graduata o al limite adattare un calzerotto e usarlo di notte...
Altre idee non me ne vengono davvero, sorry!!

Ambra un paio di cosine nuove ci vogliono, sono d'accordo!!! :yeee

Quanto a regali... mio marito un regalo me lo farà perchè tutti gli amici l'hanno fatto... a me piacerebbe il ciondolino con la bimba vedremo...

Come sonno io dormo sempre bene, ma 1-2 volte mi sveglio per fare pipì... però riparto subito per ora, è stato molto peggio il primo trimestre come insonnia!

Grazie a tutte per i complimenti per le foto!! Vi lascio che vado al battesimo... un bacione!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 26 ott 2008, 12:55

Buona domenica dicembrine,

purtroppo il computer che usavo fino a qualche giorno fa non c'è più e sono di nuovo senza, approfitto un pochino di quello della mia vicina.
Ho 10 pagine di arretrati, ma non mi posso trasferire dalla mia vicina!!!

Al rientro dalla Puglia riavrò il mio PC e mi rifarò...sì sì domani partiamo per 7/8 giorni in Puglia, i miei non se l'aspettano gli facciamo una sorpresa, so già che sarà un viaggio più lungo del normale, considerando i pit stop causa "pipì".

Spero di riuescire a collegarmi da qualcuno in Puglia, non posso lasciarvi per troppo tempo, con voi c'è tanto da imparare!
Un bacione
Mickey
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 26 ott 2008, 13:49

Buon viaggio Mickey
Buon battesimo Laura
un bacione a Skritch, Luana, diana, Kuan, Roberta Chicca :incrocini per il dolore spero passi presto
Oggi penso di ultimare la valigia mi sento che non arriverò alla DPP
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 ott 2008, 14:24

Buona domenica finalmente dicembrine.
Oggi per me è stata una giornata importantissima perchè sono andata al cimitero a trovare Matteo. E' la prima volta perchè prima non ho mai avuto il coragggio ma stavolta prima che nasca Elisa volevo andare sola con mio marito a trovarlo. Avevo così paura di questo momento e invece mi ha fatto molto bene. Prendermi cura di quella piccola tomba mi ha fatto sentire che così mi occupo anche dell'altro mio bimbo.
Poi ho cominciato a sistemare le cose per Elisa, ad eliminare le tutine azzurre e mia madre ha comprato tutine rosa, cuffietta, body e lenzuolino da culla.

Laura ho visto le tue foto, ora metterò anche le mie!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 26 ott 2008, 15:04

Ho inserito una nuova foto della panciona!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 ott 2008, 15:22

Ciao ragazze anche io ho inserito una fotina recente, di domenica scorsa!

Pv sei stata molto coraggiosa oggi, era il momento giusto per andare...che bella panzotta che hai!

Skritch buona suocera...non ti stressare.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 26 ott 2008, 15:28

Skritch, per le lune io so così...ma non è scientifico :ahaha guardi su un calendario come era la luna nel momento del presunto concepimento, poi conti 9 lune nuove, poi cerchi la luna nella stessa posizione della data del concepimento...quella dovrebbe essere la data parto. A me viene 6 dicembre con questo metodo. Non so se è chiaro.

Bloccato

Torna a “Dicembre”