GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
- martina83
- Master~GolGirl®
Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
ragazze... oggi è stato peggio dell'inferno...mi fà male a testa x quanto ho pianto e urlato. Mentre me ne andavo piangendo sono caduta e mi ha insultata dicendo di "guardarmi e vedere quanto ero cretina e ridicola"....
ci sentiamo domani, non mi và di scrivere la solita trafila di problemi col "tipo". questo è l'unico appellativo che si merita.
insensibilità, arroganza, boria, egoismo e idiozia concentrate in un'unica persona.
ha esagerato. Credo che davvero x quanto potrò ( e fino a febbraio di sicuro al 100%) lo terrò fuori dalla mia vita.
Un bacione a tutte
ci sentiamo domani, non mi và di scrivere la solita trafila di problemi col "tipo". questo è l'unico appellativo che si merita.
insensibilità, arroganza, boria, egoismo e idiozia concentrate in un'unica persona.
ha esagerato. Credo che davvero x quanto potrò ( e fino a febbraio di sicuro al 100%) lo terrò fuori dalla mia vita.
Un bacione a tutte
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ragazze buona serata a tutte, da ieri abbiamo internet a casa, mio marito mi ha fatto il regalo!!!! Solo che devo abituarmi ad usare il portatile e sopratutto alla lentezza del collegamento, ma per stare con voi sono disposta a tutto. Lunedi' cercherò di leggere gli arretrati, promesso, ora Vi lascio la buona notte e sopratutto vi auguro buona domenica.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
MARTINA....mi dispiace troppo...non ci sn parole per poter descrivere una "persona"così!!!secondo me informati bene e stattene da sola!!!!crescilo BENE e che tu stia BENE...non merita secondo me nemmeno di poter dire che ha un figlio una "persona cosi"...GODITI MARTINA LA TUA GRAVIDANZA...IL TUO JACOPO HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO DELLA TUA CALMA E DELLA TUA TRANQUILLITà!!!!gia da ora soffre con te...e soffrire...PER CHI????
basta...magari quando fa finta di essere calmo tu pensi di cambiare idea...NO MARTINA...PENSA A QUESTI MOMENTI...stattene tranquilla e viviti la tua vita conIL TUO JACOPO!!!!!
basta...magari quando fa finta di essere calmo tu pensi di cambiare idea...NO MARTINA...PENSA A QUESTI MOMENTI...stattene tranquilla e viviti la tua vita conIL TUO JACOPO!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- sasyna
- Active~GolGirl®
Martina~
mi dispiace tanto..spero che non sia fatta troppo male con la caduta...io questo qui gia' lo odio e nemmeno lo conosco..e' fortunato che abitate lontano..perche' altrimenti lo conciavo per le feste...tu cadi e lui ti prende in giro? ma c'e' proprio da prenderlo a calci...spero veramente che tu ne stia lontano ...perche' anche se capisco quando tu fai la prova a fare andare le cose bene..mi sa che lui proprio non ci riesce..quindi per la tua salute e quella di Jacopino e' meglio evitarlo..
queste sono per lui da parte mia..
Ciao.
Sabrina

Ciao.
Sabrina
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
marti da noi si dice megghiu perdiri che truvari..x cui mola quell'essere inutile e idiota e te ne stai tranquilla con il tuo jacopo e tuoi cari...
cerca di non avere contatti con lui perchè ogni volta non può trattarri così....deve ringraziatre il cielo che non ci sono io lì perchè ora ha proprio rotto...
Tu e Jacopo acete bisogno assoluta tranquillità e non di paranoie stupide e inutili x cui io al tuo posto lo avrei già mandato a quel paese....quando è troppo è troppo...
Ste cose mi fanno impazzire ma vedi sto idiota quanti guai ti sta facendo passare...
cerca di non avere contatti con lui perchè ogni volta non può trattarri così....deve ringraziatre il cielo che non ci sono io lì perchè ora ha proprio rotto...

Tu e Jacopo acete bisogno assoluta tranquillità e non di paranoie stupide e inutili x cui io al tuo posto lo avrei già mandato a quel paese....quando è troppo è troppo...

Ste cose mi fanno impazzire ma vedi sto idiota quanti guai ti sta facendo passare...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NEMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EVVIVAAAAAAAA MA CHE BEL REGALO TI HA FATTO IL SOCIO!!!!!!!!!FINALMENTE DI NUOVO CON NOI!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE...io sn stanca ora...dopo essere stati qua in 7 a giocare tt la sera...e dopo averci fatto la "pasta di mezzanotte(eran le 2)sn stanca...ma contenta....
notteeee a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE...io sn stanca ora...dopo essere stati qua in 7 a giocare tt la sera...e dopo averci fatto la "pasta di mezzanotte(eran le 2)sn stanca...ma contenta....

notteeee a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze.....
Martina mi dispiace tanto....che razza di idiota....come ti hanno detto le altre, cerca di tenerlo lontano il più possibile dalla TUA vita - perchè purtroppo da quella di suo figlio non potrai tenerlo lontano del tutto, la legge gli riconosce dei diritti a meno che non sia un drogato, violento, alcolizzato o cose del genere, e comunque solo dopo un'aspra e costosa battaglia legale....
Digli chiaramente che fra voi non c'è nulla che non sia Jacopo, che non gli è permesso avere a che fare con te e che non ha alcun diritto di parlarti e insultarti....altrimenti la guerra comincia da subito e suo figlio se lo scorda....TI AIUTO IOOOO!!!!! (digli che non è bello attirarsi l'ira di una gollina avvocato incinta, sostenuta da tutte le altre golline......
):coccola
Ma ti sei fatta male cadendo? chissà che paura...
Martina mi dispiace tanto....che razza di idiota....come ti hanno detto le altre, cerca di tenerlo lontano il più possibile dalla TUA vita - perchè purtroppo da quella di suo figlio non potrai tenerlo lontano del tutto, la legge gli riconosce dei diritti a meno che non sia un drogato, violento, alcolizzato o cose del genere, e comunque solo dopo un'aspra e costosa battaglia legale....
Digli chiaramente che fra voi non c'è nulla che non sia Jacopo, che non gli è permesso avere a che fare con te e che non ha alcun diritto di parlarti e insultarti....altrimenti la guerra comincia da subito e suo figlio se lo scorda....TI AIUTO IOOOO!!!!! (digli che non è bello attirarsi l'ira di una gollina avvocato incinta, sostenuta da tutte le altre golline......

Ma ti sei fatta male cadendo? chissà che paura...
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ragazze voi non ci crederete ma.....sono riuscita a mettere delle fotoooooooooooo!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- blusea
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze...martina mi dispiace tanto....spero solo che non ti sia fatta male e soprattutto non si sia fatto male Jacopo...altrimenti non so cosa farei..sappi che ti sono vicina...sono d'accordo con tutte le altre...tienilo lontano da te almeno fino a quando non sarà nato...altrimenti ti potrebbe portare dei problemi....
ti abbraccio
ti abbraccio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- blusea
- Basic~GolGirl®
grandeattesa: le tue foto sono bellissime e anche tu davvero...ora vogliamo fotina della pancia...
( senti da che pulpito viene la predica...io ancora non l'ho messa....
rimedierò prima o poi
)
buona domenica a tutte.....ora vado a pulire e inizio a cucinare...oggi ho ospiti...baci baci...
( senti da che pulpito viene la predica...io ancora non l'ho messa....

buona domenica a tutte.....ora vado a pulire e inizio a cucinare...oggi ho ospiti...baci baci...

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- martina83
- Master~GolGirl®
Buondì
grazie x le coccole e x leparole....
cadendo non ho sbattuto la pancia, mi sono sbucciata un ginocchio e "storta"l'alluce, ma nulla di grave....
Più che altro credo che la pulce non ami sentirmi urlare e piangere, o stare iper agitata, perciò, confermo quanto detto, lontano da me almeno fino a febbraio.
NOn è in grado di relazionarsi con me, sembra assurdo, ma è completamentefuori di testa...
lasciamo perdere...
AUrora, poi cmq in mp ti chiederò qualche cosina... sempre meglio essere informate!
Oggi è il compleanno di mia mamma, andiamo a pranzo dalla nonna, perciò pancia mia fatti capanna!!! si maaaangiaaaaaaaa
vabè, sono ancora con accappatoio e "turbante" in testa... meglio se vado ad asciugarmi!
AH, consiglio, il piede, dopo la caduta, mi fa male. posso mettere voltaren o simili?

grazie x le coccole e x leparole....
cadendo non ho sbattuto la pancia, mi sono sbucciata un ginocchio e "storta"l'alluce, ma nulla di grave....
Più che altro credo che la pulce non ami sentirmi urlare e piangere, o stare iper agitata, perciò, confermo quanto detto, lontano da me almeno fino a febbraio.
NOn è in grado di relazionarsi con me, sembra assurdo, ma è completamentefuori di testa...
lasciamo perdere...
AUrora, poi cmq in mp ti chiederò qualche cosina... sempre meglio essere informate!
Oggi è il compleanno di mia mamma, andiamo a pranzo dalla nonna, perciò pancia mia fatti capanna!!! si maaaangiaaaaaaaa

vabè, sono ancora con accappatoio e "turbante" in testa... meglio se vado ad asciugarmi!
AH, consiglio, il piede, dopo la caduta, mi fa male. posso mettere voltaren o simili?

- emmarty
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE.....
BEH MARTINA MI SPIACE TANTO...CHE BRUTTA SITUAZIONE
NON SO SE SAPEVATE GIA'...MA VOLEVO INFORMARVI CHE CORNELIA,LA TRIS MAMMA, E' RICOVERATA IN OSPEDALE,UNA DELLE TRE BAMBINE (PERCHE' HA SCOPERTO CHE SONO TRE FEMMINE)SEMBRA SI STIA INCANALANDO.NON SO MOLTO DI PIU' MA CHIEDO MILIONI DI
PER LEI E PER LE SUE STELLE.SE SAPRO' QUALCOSA DI NUOVO VI FARO' SAPERE.
BUONA DOMENICA A TUTTE
BEH MARTINA MI SPIACE TANTO...CHE BRUTTA SITUAZIONE

NON SO SE SAPEVATE GIA'...MA VOLEVO INFORMARVI CHE CORNELIA,LA TRIS MAMMA, E' RICOVERATA IN OSPEDALE,UNA DELLE TRE BAMBINE (PERCHE' HA SCOPERTO CHE SONO TRE FEMMINE)SEMBRA SI STIA INCANALANDO.NON SO MOLTO DI PIU' MA CHIEDO MILIONI DI

BUONA DOMENICA A TUTTE

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- martina83
- Master~GolGirl®
mannaggia la miseria!!!ma come! già si stà incanalando?
sono tutti x lei... emmarty, tienici stra aggiornate...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
No....proprio no. Mettici del ghiaccio e amen...martina83 ha scritto: AH, consiglio, il piede, dopo la caduta, mi fa male. posso mettere voltaren o simili?

Buon appetito, io son qua quando vuoi

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- martina83
- Master~GolGirl®
memole! come stai?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Boh, non so!martina83 ha scritto:memole! come stai?

- martina83
- Master~GolGirl®
mmmmhhh...vediamo di riuscire a dire bene entro stasera?
dai dai dai!!!
dai dai dai!!!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
No, la parola bene è stata abolita dal mio vocabolario.
Da oggi lla domanda "come va?" risponderò "voglio la domanda della busta B?"
Varianti:
1) mi girano a elica grazie
2) mi sfiorano terra grazie
3) gennarìììììììììì passami la cariola che non riesco a portarmele dietro da sola!
Dai va là, a domani!
E grazie per il sostegno panzone!!!
Da oggi lla domanda "come va?" risponderò "voglio la domanda della busta B?"
Varianti:
1) mi girano a elica grazie
2) mi sfiorano terra grazie
3) gennarìììììììììì passami la cariola che non riesco a portarmele dietro da sola!
Dai va là, a domani!
E grazie per il sostegno panzone!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
cioe...io speravo di vedere belle notizie e vedo di cornelia????
SIAMO CON TE...ECCOLI...TT PER TE...
martina...pure io ho preso DI TUTTO sui piedi...da storta ad ustione a dermatite...ed ho dovuto per forza mettere creme...basta che guardi che ci sia scritto "in gravidanza"...ok!?!?poi casomai fai un drinn al tuo gine!!!
MEMOLINAAAA!!!!!!!!!!!
AURORAA...BELLISSSSSIMA LA FOTO!!!!!!!!!!!!
SIAMO CON TE...ECCOLI...TT PER TE...

martina...pure io ho preso DI TUTTO sui piedi...da storta ad ustione a dermatite...ed ho dovuto per forza mettere creme...basta che guardi che ci sia scritto "in gravidanza"...ok!?!?poi casomai fai un drinn al tuo gine!!!
MEMOLINAAAA!!!!!!!!!!!

AURORAA...BELLISSSSSIMA LA FOTO!!!!!!!!!!!!