Ovviamente non l'ho fatta io ma l'ho fatta fare io non sarei assolutamente in gradoBellissima la torta!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
- koala1
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE '05: CELAPOSSIAMOFARE!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®
Tutte in giro! Brave, divertitevi!
Per Ale a pranzo ho fatto la torta rustica di 'Elleq' con i pomodori e se ne è mangiata quasi metà! Forse ho trovato qualche cosa che gli piace! Adesso è sul tappeto che gioca da solo con i suoi Gormiti (oggi è bravissimo) mentre Margherita si è addormentata sul divano e Andrea gioca cpn XBOX ... a me tocca mettere a posto un pò di caxxno in casa ....
Per Ale a pranzo ho fatto la torta rustica di 'Elleq' con i pomodori e se ne è mangiata quasi metà! Forse ho trovato qualche cosa che gli piace! Adesso è sul tappeto che gioca da solo con i suoi Gormiti (oggi è bravissimo) mentre Margherita si è addormentata sul divano e Andrea gioca cpn XBOX ... a me tocca mettere a posto un pò di caxxno in casa ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Salutino al volo prima di svaccarmi sul divano
APPLE il MMF è il Marshmallow Fondant http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=56645 che si usa per ricoprire le torte, è una 'moda' americana e ovviamente adesso è arrrivata anche qui
KOALA io prima o poi mi cimento
Ale l'ha mangiata??? Fagliela tutti i giorni!!!
ALEC poi dimmi com'è venuta il dolce
MONIA buona castagnata!
Oggi Nicky è molto meno rognosa, chissà da che cacchio dipendono 'sti cambiamenti umorali...mah!
APPLE il MMF è il Marshmallow Fondant http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=56645 che si usa per ricoprire le torte, è una 'moda' americana e ovviamente adesso è arrrivata anche qui
KOALA io prima o poi mi cimento

Ale l'ha mangiata??? Fagliela tutti i giorni!!!

ALEC poi dimmi com'è venuta il dolce
MONIA buona castagnata!
Oggi Nicky è molto meno rognosa, chissà da che cacchio dipendono 'sti cambiamenti umorali...mah!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
ciaoooo
ero andata per negozi x trovar qlc x un paio di matirmoni...
tante idee ma nn ho concluso nulla , a parte le vesciche ai piedi ( a forza di far l impiegata i miei piedi sono diventati delicatissimi )
buona domenica a tutte - perfino a Lilly :prrrr

ero andata per negozi x trovar qlc x un paio di matirmoni...
tante idee ma nn ho concluso nulla , a parte le vesciche ai piedi ( a forza di far l impiegata i miei piedi sono diventati delicatissimi )
buona domenica a tutte - perfino a Lilly :prrrr

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- alec73
- Expert~GolGirl®
Abbiamo pranzato fuori, ho messo Simone a nanna e sto provando ad aggiornarmi... ma quanto avete scritto?
Non riesco a concentrarmi, torno dopo, mi rode troppo
sto guardando la partita e ci hanno dato contro un rigore su un fallo nettamente fuori area!!!
Se continuiamo così quest'anno andiamo in B 

Non riesco a concentrarmi, torno dopo, mi rode troppo

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Cosa vuoi che sia......alec73 ha scritto: Se continuiamo così quest'anno andiamo in B

FELIX non hai contrattato nulla oggi? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Chikka, diglielo un po' tu, va!
E' per caso un disonore retrocedere dalla A alla B?
Lo dici a noi?????? :ahah :ahah :ahah
Cmq come ti ho già dettos mi sa che da domani tifo Pisa e Lazio.
Oggi bellissima giornata, siamo andati in spiaggia alle 10.30 e ci abbiamo pranzato e siamo rimasti fino alle 14.00, quando siamo andati da mia mamma e mio babbo a fare un saluto con la cucciola. Fra che ero li ho steso i panni, e proprio mentre stendevo TADA' arriva mia sorella....
Che soddisfazione!
Chissà quanto le rode non potermi rinfacciare che lei era andata di domenica a stenderle i panni!!
Babbo sta benino, sembra che il nostro medico cuante gli abbia detto di fare vita monacale, ma il mio medico è uno di quelli moooolto fiscali.
E' per caso un disonore retrocedere dalla A alla B?
Lo dici a noi?????? :ahah :ahah :ahah
Cmq come ti ho già dettos mi sa che da domani tifo Pisa e Lazio.

Oggi bellissima giornata, siamo andati in spiaggia alle 10.30 e ci abbiamo pranzato e siamo rimasti fino alle 14.00, quando siamo andati da mia mamma e mio babbo a fare un saluto con la cucciola. Fra che ero li ho steso i panni, e proprio mentre stendevo TADA' arriva mia sorella....
Che soddisfazione!

Chissà quanto le rode non potermi rinfacciare che lei era andata di domenica a stenderle i panni!!

Babbo sta benino, sembra che il nostro medico cuante gli abbia detto di fare vita monacale, ma il mio medico è uno di quelli moooolto fiscali.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Chikka
- Gold~GolGirl®
RAF e vorrei anche vedere che il doc non l'avesse messo in riga
Nicky è crollata alle 15 accanto ad Ale sul divano...erano aaaaaanni che non succedeva, erano troppo teneri. Ehm...dorme ancora, Ale ha provato a svegliarla ma non c'è stato verso...adesso provo io...

Nicky è crollata alle 15 accanto ad Ale sul divano...erano aaaaaanni che non succedeva, erano troppo teneri. Ehm...dorme ancora, Ale ha provato a svegliarla ma non c'è stato verso...adesso provo io...
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Chikka ha scritto:LILLY tieni durooooooooooooooooo![]()
(sorvolo sulla tua domanda finale![]()
)
RIcordati che tra un paio di settimane viene Zelly e si esce a cena eh...mi raccomando!!!

grazie a tutte

Chikka vero c'è la serata milanese con Zelly

Oggi sono a letto con l'influenza ...che due palle!!!!!!!!!!
Raf ...senti io il primo accesso al tuo terzo racconto e avevo cominciato a leggere ..poi non più potuto e ora non mi fa più entrare! com'è che funziona la cosa?
'desso vado così mi riposo un poco ....a prestoooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LILLY dai, rimettiti in forma eh
S'è svegliata, ha mangiato la fetta al latte (Apple non leggere), sta guardando Dora e poi bagnetto. Sperando sia in buona

S'è svegliata, ha mangiato la fetta al latte (Apple non leggere), sta guardando Dora e poi bagnetto. Sperando sia in buona

- koala1
- Master~GolGirl®
Non ha dormito nessuno dei due, la Marghe mezz'oretta scarsa poi si è svegliata, bagnetto per tutti e due succo di pesca per Ale e jogurth per la Marghe .... cono distrutta ..... fare il bagno e capelli a tutti e due mi stende ....S'è svegliata, ha mangiato la fetta al latte (Apple non leggere), sta guardando Dora e poi bagnetto. Sperando sia in buona
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Andrea, ovviamente...latita
- koala1
- Master~GolGirl®
No, oggi a fargli il bagno mi ha aiutato perchè altrimenti non ce la faccio. Per poterli lavare dvo riempire la vasca e entrare io nella vasca con tutti e due. La Marghe se la metto nella vaschetta diventa isterica e mi bagna completamente e allora tanto vale che mi metta nella vasca anch'io almeno riesco a tenerla meglio mentre si dimena e urla come una matta. Oggi le ho fatto i codini e è veramente una bambolina 

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Usti...tutti e tre nella vasca? eheheheheheheh
Sei riuscita a farglieli? Io ci sarò riuscita si e no 4 volte in tutta la sua vita
Sei riuscita a farglieli? Io ci sarò riuscita si e no 4 volte in tutta la sua vita
- koala1
- Master~GolGirl®
Per lavare bene la Marghe è l'unico modo. Come vede l'acqua diventa una bestia, urla e strepita, mi si aggrappa e NON molla la presa l'unico modo per riuscire a lavarle anche i capelli è metterla nella vasca con me. La scena non cambia ma almeno io sono 'già' a mollo
I codini per adesso li sta tenendo

I codini per adesso li sta tenendo

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Adesso vado di sopra a preparare l'acqua e vedere se la temperatura è decente o devo accendere la stufetta...intanto lei finisce Dora...
A dopo!
A dopo!
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Oddio, anche per noi bagnetto.
Ha dormito due ore abbondanti dopo la giornata in spiaggia, stasera andrà a letto alle 24.00
Ho anche da sfare la lavastoviglie, stendere una lavatrice di tappeti e friggere le fettine di maiale, non prima però di averle passate in uovo e pangrattato.
Ma una pizza del pony pizza no, vero??

Ha dormito due ore abbondanti dopo la giornata in spiaggia, stasera andrà a letto alle 24.00

Ma una pizza del pony pizza no, vero??

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Silvia, anche Lavinia prima faceva così, poi ad un tratto ha smesso da sola, e da quel momento è stata dura togliercela!! 

- koala1
- Master~GolGirl®
Anche Ale faceva uguale quindi non mi stupisco ma lavarla è veramente una faticata
- alec73
- Expert~GolGirl®
FORSE ho due minuti per scrivere...
Siamo usciti anche nel pomeriggio, il tempo è troppo bello per stare chiusi in casa... stamattina sotto al sole abbiamo fatto la sauna, ci sarebbero volute le maniche corte!!
Anche noi abbiamo appena fatto il bagnetto ed è sempre una lotta farlo uscire...
KOALA
in 3 nella vasca? M'è venuto subito da pensare che tra un po' sarete in 4!! :prrrr Ale che dice vedendo Marghe che urla e strilla? Ormai lui è tranquillo vero?
CHIKKA la torta è stata un successone!!
L'aspetto non era bellissimo perchè si è un po' bruciacchiato il bordo, ma era davvero buonissima (e ovviamente è già finita!!)
RAF sei la sola lugliolina che calcisticamente puoi capirmi...
io mi auguro che voi torniate in A, ma in caso contrario se dovessimo raggiungervi, ti invito sin d'ora l'anno prossimo a vedere Roma-Livorno all'Olimpico... siete miei ospiti!
LILLY
cerca di riguardarti più che puoi, nei limiti del possibile ovviamente... e NON azzardarti mai più a fare nemmeno per scherzo quelle domande!!!!
FELIX anche a me piace moltissimo quel palco e non mi dispiace affatto nemmeno il colore (ti dico solo che la mia cucina è avion!), però sbaglio o tu parlavi di ripostiglio? E dove sarebbe, sotto??
MONIA, APPLE e tutte le altre che non sono passate nel w.e.
Siamo usciti anche nel pomeriggio, il tempo è troppo bello per stare chiusi in casa... stamattina sotto al sole abbiamo fatto la sauna, ci sarebbero volute le maniche corte!!
Anche noi abbiamo appena fatto il bagnetto ed è sempre una lotta farlo uscire...
KOALA

CHIKKA la torta è stata un successone!!

RAF sei la sola lugliolina che calcisticamente puoi capirmi...

LILLY

FELIX anche a me piace moltissimo quel palco e non mi dispiace affatto nemmeno il colore (ti dico solo che la mia cucina è avion!), però sbaglio o tu parlavi di ripostiglio? E dove sarebbe, sotto??
MONIA, APPLE e tutte le altre che non sono passate nel w.e.

Alessia