GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!
-
- New~GolGirl®
Re: ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!
eh eh...ma io lo confesso subito che ho solo un neurone sovraffollato di spiriti accenti eccetera... 

Teresa
mamma di Caterina, nata il 27/11/05
mamma di Caterina, nata il 27/11/05
- riccia
- Expert~GolGirl®
aiutTeresa05 ha scritto:eh eh...ma io lo confesso subito che ho solo un neurone sovraffollato di spiriti accenti eccetera...

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
- New~GolGirl®
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- riccia
- Expert~GolGirl®
il mio mononeurone mi fa fare errori così grossi!riccia ha scritto:aiutTeresa05 ha scritto:eh eh...ma io lo confesso subito che ho solo un neurone sovraffollato di spiriti accenti eccetera...il mio mononeurone gli aveva rimossi!
![]()
![]()

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao ragazze quanto tempo.....
vi racconto l'ultima di ieri:
in terrazzo ho un vecchio sgabuzzino che si apre a serranda, fa parecchia fatica a chiudersi e a volte mio papà lo lascia un pochino aperto, ieri sera lo chiude e mentre stava giocando con Flà io comincio a urlare "ma perchè nn lo chiudi mai lo sgabuzzino???" lui mi guarda così
e mi dice, va a vedere... era tutto chiuso, io rinco che nn ho guardato bene.....
un paio di settimane fa è venuta mia cognata a trovarci, preparo la cena porto tutto in tavola tutto bello carino ci sediamo e tutti fermi... Salva mi guarda e mi dice "Se nn porti le posate come mangiamo?"...
forse l'ho gia raccontata, un giorno carico la lavatrice, metto la polvere, la accendo sul programma desiderato dò il via e vado al pc, dopo 1 ora vado in bagno e vedo che tutto tace.... mi stava per prendere una crisi isterica, come è possibile lavatrice appena comprata, controllo tutto ma è ok, poi mi giro verso il rubinetto dell'acqua... era chiuso
da quel giorno il rubinetto è sempre aperto....
sempre con la lavatrice, non ho lo scarico diretto e devo mettere il tubo di scarico nel wc, mi dimentico, era appoggiato nel cesto dei panni sporchi.. indovinate un pò che è successo...

vi racconto l'ultima di ieri:
in terrazzo ho un vecchio sgabuzzino che si apre a serranda, fa parecchia fatica a chiudersi e a volte mio papà lo lascia un pochino aperto, ieri sera lo chiude e mentre stava giocando con Flà io comincio a urlare "ma perchè nn lo chiudi mai lo sgabuzzino???" lui mi guarda così

un paio di settimane fa è venuta mia cognata a trovarci, preparo la cena porto tutto in tavola tutto bello carino ci sediamo e tutti fermi... Salva mi guarda e mi dice "Se nn porti le posate come mangiamo?"...

forse l'ho gia raccontata, un giorno carico la lavatrice, metto la polvere, la accendo sul programma desiderato dò il via e vado al pc, dopo 1 ora vado in bagno e vedo che tutto tace.... mi stava per prendere una crisi isterica, come è possibile lavatrice appena comprata, controllo tutto ma è ok, poi mi giro verso il rubinetto dell'acqua... era chiuso

sempre con la lavatrice, non ho lo scarico diretto e devo mettere il tubo di scarico nel wc, mi dimentico, era appoggiato nel cesto dei panni sporchi.. indovinate un pò che è successo...

- marghe
- Master~GolGirl®
Io stamattina... riunione con i genitori, tutta professionale dopo un'ora saluto e me ne vado, prendo la borsa e.... rotolo dalle scaleeee!!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- riccia
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

oddio marghe :ahah
- topina72
- Bronze~GolGirl®
carissime colleghe mononeuroniche come farei senza di voi :ahah :ahah
sono un attimo in pausa .. ricollego il mononeurone e se ritrovo la strada torno a raccontarvi le ultime niussssssssssssss :prrrr :ahah

sono un attimo in pausa .. ricollego il mononeurone e se ritrovo la strada torno a raccontarvi le ultime niussssssssssssss :prrrr :ahah

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
-
- Original~GolGirl®
:ahah :ahahmarghe ha scritto:Io stamattina... riunione con i genitori, tutta professionale dopo un'ora saluto e me ne vado, prendo la borsa e.... rotolo dalle scaleeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
oddio i lacrimoniiiiiii
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Azel67
- Expert~GolGirl®
MARGHEEEEEEEEEE FANTASTICA... avrei voluto vederti!!!
VIMMINE sono preoccupata... ho compiuto 41 anni, ho fatto una marea di cose, sono andata avanti e indietro da Milano .... e non ho combinato nessun DANNO!!! come è possibile
... Che l'età faccia RINSAVIRE????
BUONA GIORNATA!!!

VIMMINE sono preoccupata... ho compiuto 41 anni, ho fatto una marea di cose, sono andata avanti e indietro da Milano .... e non ho combinato nessun DANNO!!! come è possibile

BUONA GIORNATA!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Original~GolGirl®
aaaaah mi è venuta in mente una vimmata di mio fratello di qualche anno fa
va da mia mamma e dice
" mamma mi sa che devo andare dal medico, ho qualcosa ai piedi"
" cosa?"
" eh, non lo so, ma li sento strani e non riesco a poggiarli bene"
" ma da quando?"
" stamattina, stanotte non ho avuto problemi, ma stamana da quando mi sono alzato li sento strani."
mia mamma lo squadra..
" hai le scarpe a rovescio rintronato!!!!!!!!!!"
e lui aveva 16 anni...
va da mia mamma e dice
" mamma mi sa che devo andare dal medico, ho qualcosa ai piedi"
" cosa?"
" eh, non lo so, ma li sento strani e non riesco a poggiarli bene"
" ma da quando?"
" stamattina, stanotte non ho avuto problemi, ma stamana da quando mi sono alzato li sento strani."
mia mamma lo squadra..

" hai le scarpe a rovescio rintronato!!!!!!!!!!"
e lui aveva 16 anni...
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
ieri domenica...come ogni domenica il pranzo coi figli è sacro...e massimo cucina per loro ogni ben di Dio......
io lavoro all'ora di pranzo e in genere lui mi lascia cucinato qualcosa per quando torno....ma siccome mangiare alle 4 non è il massimo allora ieri gli ho detto di non preoccuparsi che avrei mangiato la sera o il giorno dopo
massimo fa il mega pentolone di ragù....con costatine, salsicce, involtini, ciaccia a volonta....una delizia.....
ieri sera però avevamo organizzato una cenetta light per cui gli ho detto "amor e mangio domani sia la pasta al sugo che la carne"
ok
finiamo di cenare e mi viene la brillante idea di sistemare la carne e il sugo in un contenitore per lavare la pentola......poi il mio cervello manda un altro imput "un pò lo conservo e un pò lo mangiamo domani" e allora mi accingo a fare il passaggio da un contenitore all'altro
squilla il telefono
e io con una mano tengo il tel e parlo con l'altra sposto la carne da contenitore ad un altro e.......
è caduto tutto!!!!
tutto addosso a massimo, alla sedia, al tappeto....tutta la carne per terra, il sugo...buono....
e io non l'avevo nemmeno assaggiato
lui mi ha guaradta e mi ha detto "ma tu non riesci a fare una cosa per bene ì, figuriamoci due!!!" (riferendosi al fatto che parlassi al telefono e sistemassi la carne)
io lavoro all'ora di pranzo e in genere lui mi lascia cucinato qualcosa per quando torno....ma siccome mangiare alle 4 non è il massimo allora ieri gli ho detto di non preoccuparsi che avrei mangiato la sera o il giorno dopo
massimo fa il mega pentolone di ragù....con costatine, salsicce, involtini, ciaccia a volonta....una delizia.....

ieri sera però avevamo organizzato una cenetta light per cui gli ho detto "amor e mangio domani sia la pasta al sugo che la carne"
ok
finiamo di cenare e mi viene la brillante idea di sistemare la carne e il sugo in un contenitore per lavare la pentola......poi il mio cervello manda un altro imput "un pò lo conservo e un pò lo mangiamo domani" e allora mi accingo a fare il passaggio da un contenitore all'altro
squilla il telefono
e io con una mano tengo il tel e parlo con l'altra sposto la carne da contenitore ad un altro e.......

tutto addosso a massimo, alla sedia, al tappeto....tutta la carne per terra, il sugo...buono....

lui mi ha guaradta e mi ha detto "ma tu non riesci a fare una cosa per bene ì, figuriamoci due!!!" (riferendosi al fatto che parlassi al telefono e sistemassi la carne)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
i cani hanno mangiato bene però

- giggia
- Master~GolGirl®
Adesso vi racconto due vimmate che mi ha fatto mia mamma:
qualche giorno fa, doveva andarmi a prendere le nane a scuola o meglio, alle scuole, perché io avevo una riunione. Il programma era che sarebbe andata a prendere la piccola al nido verso le 16:15 per poi essere davanti alla scuola di Livia alle 16:30 quando iniziano ad uscire.
Alle 16:30 le telefono:
io: allora, mamma tutto ok?
lei: sì, tutto bene, grazie... DIMMI
io:
mamma, scusa, dove sei?
lei (serafica): a casa, perché?
io:
PERCHE' IN QUESTO MOMENTO DOVRESTI ESSERE CON LE MIE FIGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lei: ops, mi sono dimenticata
Passa qualche giorno, scopro che il giorno successivo al mio municipio ci sarebbe stato un consiglio per discutere la "riforma" Gelmini, ci terrei molto ad andarci, ma è alle 15:30 e devo trovare una sistemazione per le nane. Allora chiamo mia mamma:
io: mamma domani pomeriggio alle 15:30 c'è una riunone importante in municipio sulla riforma Gelmini, mi piacerebbe molto andare...
lei (che tra l'altro è infojata con la politica): certo!!! E' importantissimo!!
io: ma è alle 15:30 dovresti stare tu con le nane il pomeriggio, ce la fai?
lei: ci mancherebbe! Devi andare a sentire quello che dicono!
io: ok, grazie, avviso le altre mamme e la maestra che vado io, e poi riferisco. A domani!
Visto lo scherzetto che mi aveva fatto giusto giusto la settimana prima, la mattina la chiamo
io: ciao mamma, allora ho sistemato tutto, ho avvisato al nido che vai tu, ho avvisato la maestra di Livia
lei: bene, perfetto
io: per le chiavi facciamo così (omissis...
)
lei: ottimo
io: poi per qualunque cosa ci sentiamo nel pomeriggio
lei: OGGI POMERIGGIO??? No, guarda, io oggi non posso, ho 12 persone a cena
qualche giorno fa, doveva andarmi a prendere le nane a scuola o meglio, alle scuole, perché io avevo una riunione. Il programma era che sarebbe andata a prendere la piccola al nido verso le 16:15 per poi essere davanti alla scuola di Livia alle 16:30 quando iniziano ad uscire.
Alle 16:30 le telefono:
io: allora, mamma tutto ok?
lei: sì, tutto bene, grazie... DIMMI
io:

lei (serafica): a casa, perché?
io:

lei: ops, mi sono dimenticata
Passa qualche giorno, scopro che il giorno successivo al mio municipio ci sarebbe stato un consiglio per discutere la "riforma" Gelmini, ci terrei molto ad andarci, ma è alle 15:30 e devo trovare una sistemazione per le nane. Allora chiamo mia mamma:
io: mamma domani pomeriggio alle 15:30 c'è una riunone importante in municipio sulla riforma Gelmini, mi piacerebbe molto andare...
lei (che tra l'altro è infojata con la politica): certo!!! E' importantissimo!!
io: ma è alle 15:30 dovresti stare tu con le nane il pomeriggio, ce la fai?
lei: ci mancherebbe! Devi andare a sentire quello che dicono!
io: ok, grazie, avviso le altre mamme e la maestra che vado io, e poi riferisco. A domani!
Visto lo scherzetto che mi aveva fatto giusto giusto la settimana prima, la mattina la chiamo
io: ciao mamma, allora ho sistemato tutto, ho avvisato al nido che vai tu, ho avvisato la maestra di Livia
lei: bene, perfetto
io: per le chiavi facciamo così (omissis...

lei: ottimo
io: poi per qualunque cosa ci sentiamo nel pomeriggio
lei: OGGI POMERIGGIO??? No, guarda, io oggi non posso, ho 12 persone a cena
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
giggia,
tua mamma è proprio una personcina affidabilissima eh...

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah anche le mamme VIM!
Vimmata di pochi giorni fa.
Vado da un notaio per portargli dei documenti, suono, entro e mi accoglie una ragazza, la guardo in 2 secondi mi sembra di conoscerla e le faccio un gran saluto, baci e abbracci.. e lei; "ciaooo!!" (ma non sembrava molto convinta), poi una volta che mi slaccio dall'abbraccio la guardo e dico "ma che ci fai qua??" e lei "lavoro qua da una vita!" ed io "oddio ma tu non sei ****!" e lei "no a dire il vero non ci conosciamo!"
infinite scuse da parte mia, con il notaio che se la rideva come un matto sulla porta
L'avevo scambiata per una mia ex compagna di università

Vimmata di pochi giorni fa.
Vado da un notaio per portargli dei documenti, suono, entro e mi accoglie una ragazza, la guardo in 2 secondi mi sembra di conoscerla e le faccio un gran saluto, baci e abbracci.. e lei; "ciaooo!!" (ma non sembrava molto convinta), poi una volta che mi slaccio dall'abbraccio la guardo e dico "ma che ci fai qua??" e lei "lavoro qua da una vita!" ed io "oddio ma tu non sei ****!" e lei "no a dire il vero non ci conosciamo!"

infinite scuse da parte mia, con il notaio che se la rideva come un matto sulla porta

L'avevo scambiata per una mia ex compagna di università

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BOOOOOOOMIEEEEEEEEEE.... :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- marghe
- Master~GolGirl®
fresca di oggi...
Arrivo al nido tutta pimpante per la riunione con le maestre.... l'unica insegnante presente ha indosso il cappotto, la guardo interrogativa... Lei: "Ma oggi si incontrano quelli dell'altra sezione, non quella di Teresa!"
Ma vaffa..... con le riunioni ultimamente va così....

Arrivo al nido tutta pimpante per la riunione con le maestre.... l'unica insegnante presente ha indosso il cappotto, la guardo interrogativa... Lei: "Ma oggi si incontrano quelli dell'altra sezione, non quella di Teresa!"

Ma vaffa..... con le riunioni ultimamente va così....

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti