GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!

Rispondi
Teresa05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: ATROFIZZATE 2: IL MONONEURONE CONTINUA!!!

Messaggio da Teresa05 » 25 ott 2008, 14:11

eh eh...ma io lo confesso subito che ho solo un neurone sovraffollato di spiriti accenti eccetera... :-D
Teresa
mamma di Caterina, nata il 27/11/05

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 ott 2008, 14:17

Teresa05 ha scritto:eh eh...ma io lo confesso subito che ho solo un neurone sovraffollato di spiriti accenti eccetera... :-D
aiut :x: il mio mononeurone gli aveva rimossi! :ahaha :ahaha
:bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Teresa05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Teresa05 » 25 ott 2008, 14:53

:fischia
Teresa
mamma di Caterina, nata il 27/11/05

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 ott 2008, 15:42

:ahaha :ahaha :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 ott 2008, 16:13

riccia ha scritto:
Teresa05 ha scritto:eh eh...ma io lo confesso subito che ho solo un neurone sovraffollato di spiriti accenti eccetera... :-D
aiut :x: il mio mononeurone gli aveva rimossi! :ahaha :ahaha
:bacio
il mio mononeurone mi fa fare errori così grossi! :urka :urka :martello :martello :martello

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 ott 2008, 16:55

ciao ragazze quanto tempo.....

vi racconto l'ultima di ieri:

in terrazzo ho un vecchio sgabuzzino che si apre a serranda, fa parecchia fatica a chiudersi e a volte mio papà lo lascia un pochino aperto, ieri sera lo chiude e mentre stava giocando con Flà io comincio a urlare "ma perchè nn lo chiudi mai lo sgabuzzino???" lui mi guarda così :domanda e mi dice, va a vedere... era tutto chiuso, io rinco che nn ho guardato bene.....

un paio di settimane fa è venuta mia cognata a trovarci, preparo la cena porto tutto in tavola tutto bello carino ci sediamo e tutti fermi... Salva mi guarda e mi dice "Se nn porti le posate come mangiamo?"... :fischia

forse l'ho gia raccontata, un giorno carico la lavatrice, metto la polvere, la accendo sul programma desiderato dò il via e vado al pc, dopo 1 ora vado in bagno e vedo che tutto tace.... mi stava per prendere una crisi isterica, come è possibile lavatrice appena comprata, controllo tutto ma è ok, poi mi giro verso il rubinetto dell'acqua... era chiuso :buuu da quel giorno il rubinetto è sempre aperto....

sempre con la lavatrice, non ho lo scarico diretto e devo mettere il tubo di scarico nel wc, mi dimentico, era appoggiato nel cesto dei panni sporchi.. indovinate un pò che è successo... :fischia :fischia :fischia

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 ott 2008, 18:56

Io stamattina... riunione con i genitori, tutta professionale dopo un'ora saluto e me ne vado, prendo la borsa e.... rotolo dalle scaleeee!!!! :che_dici :martello :martello :martello :martello
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 ott 2008, 19:00

:ahah :ahah :ahah :ahah

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 25 ott 2008, 19:36

:ahaha :ahaha :ahah :ahah
oddio marghe :ahah
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 25 ott 2008, 19:46

carissime colleghe mononeuroniche come farei senza di voi :ahah :ahah :urka

sono un attimo in pausa .. ricollego il mononeurone e se ritrovo la strada torno a raccontarvi le ultime niussssssssssssss :prrrr :ahah :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 25 ott 2008, 19:54

marghe ha scritto:Io stamattina... riunione con i genitori, tutta professionale dopo un'ora saluto e me ne vado, prendo la borsa e.... rotolo dalle scaleeee!!!! :che_dici :martello :martello :martello :martello
:ahah :ahah
oddio i lacrimoniiiiiii
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 ott 2008, 10:48

MARGHEEEEEEEEEE FANTASTICA... avrei voluto vederti!!! :ahaha

VIMMINE sono preoccupata... ho compiuto 41 anni, ho fatto una marea di cose, sono andata avanti e indietro da Milano .... e non ho combinato nessun DANNO!!! come è possibile :domanda ... Che l'età faccia RINSAVIRE???? :ahaha :ahaha

BUONA GIORNATA!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 27 ott 2008, 11:23

aaaaah mi è venuta in mente una vimmata di mio fratello di qualche anno fa

va da mia mamma e dice
" mamma mi sa che devo andare dal medico, ho qualcosa ai piedi"
" cosa?"
" eh, non lo so, ma li sento strani e non riesco a poggiarli bene"
" ma da quando?"
" stamattina, stanotte non ho avuto problemi, ma stamana da quando mi sono alzato li sento strani."
mia mamma lo squadra.. :urka :urka

" hai le scarpe a rovescio rintronato!!!!!!!!!!"

e lui aveva 16 anni...
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 27 ott 2008, 16:10

ieri domenica...come ogni domenica il pranzo coi figli è sacro...e massimo cucina per loro ogni ben di Dio......
io lavoro all'ora di pranzo e in genere lui mi lascia cucinato qualcosa per quando torno....ma siccome mangiare alle 4 non è il massimo allora ieri gli ho detto di non preoccuparsi che avrei mangiato la sera o il giorno dopo
massimo fa il mega pentolone di ragù....con costatine, salsicce, involtini, ciaccia a volonta....una delizia..... :piatto_fumante:
ieri sera però avevamo organizzato una cenetta light per cui gli ho detto "amor e mangio domani sia la pasta al sugo che la carne"
ok
finiamo di cenare e mi viene la brillante idea di sistemare la carne e il sugo in un contenitore per lavare la pentola......poi il mio cervello manda un altro imput "un pò lo conservo e un pò lo mangiamo domani" e allora mi accingo a fare il passaggio da un contenitore all'altro
squilla il telefono
e io con una mano tengo il tel e parlo con l'altra sposto la carne da contenitore ad un altro e....... :buuu :buuu è caduto tutto!!!!
tutto addosso a massimo, alla sedia, al tappeto....tutta la carne per terra, il sugo...buono.... :buuu e io non l'avevo nemmeno assaggiato :buuu :buuu
lui mi ha guaradta e mi ha detto "ma tu non riesci a fare una cosa per bene ì, figuriamoci due!!!" (riferendosi al fatto che parlassi al telefono e sistemassi la carne)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 27 ott 2008, 16:10

i cani hanno mangiato bene però :che_dici :buuu

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 27 ott 2008, 16:31

Adesso vi racconto due vimmate che mi ha fatto mia mamma:

qualche giorno fa, doveva andarmi a prendere le nane a scuola o meglio, alle scuole, perché io avevo una riunione. Il programma era che sarebbe andata a prendere la piccola al nido verso le 16:15 per poi essere davanti alla scuola di Livia alle 16:30 quando iniziano ad uscire.
Alle 16:30 le telefono:
io: allora, mamma tutto ok?
lei: sì, tutto bene, grazie... DIMMI
io: :urka mamma, scusa, dove sei?
lei (serafica): a casa, perché?
io: :urka PERCHE' IN QUESTO MOMENTO DOVRESTI ESSERE CON LE MIE FIGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
lei: ops, mi sono dimenticata

Passa qualche giorno, scopro che il giorno successivo al mio municipio ci sarebbe stato un consiglio per discutere la "riforma" Gelmini, ci terrei molto ad andarci, ma è alle 15:30 e devo trovare una sistemazione per le nane. Allora chiamo mia mamma:
io: mamma domani pomeriggio alle 15:30 c'è una riunone importante in municipio sulla riforma Gelmini, mi piacerebbe molto andare...
lei (che tra l'altro è infojata con la politica): certo!!! E' importantissimo!!
io: ma è alle 15:30 dovresti stare tu con le nane il pomeriggio, ce la fai?
lei: ci mancherebbe! Devi andare a sentire quello che dicono!
io: ok, grazie, avviso le altre mamme e la maestra che vado io, e poi riferisco. A domani!
Visto lo scherzetto che mi aveva fatto giusto giusto la settimana prima, la mattina la chiamo
io: ciao mamma, allora ho sistemato tutto, ho avvisato al nido che vai tu, ho avvisato la maestra di Livia
lei: bene, perfetto
io: per le chiavi facciamo così (omissis... :fischia )
lei: ottimo
io: poi per qualunque cosa ci sentiamo nel pomeriggio
lei: OGGI POMERIGGIO??? No, guarda, io oggi non posso, ho 12 persone a cena
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 27 ott 2008, 17:31

giggia, :urka tua mamma è proprio una personcina affidabilissima eh...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ott 2008, 17:46

:ahah :ahah anche le mamme VIM! :-D

Vimmata di pochi giorni fa.
Vado da un notaio per portargli dei documenti, suono, entro e mi accoglie una ragazza, la guardo in 2 secondi mi sembra di conoscerla e le faccio un gran saluto, baci e abbracci.. e lei; "ciaooo!!" (ma non sembrava molto convinta), poi una volta che mi slaccio dall'abbraccio la guardo e dico "ma che ci fai qua??" e lei "lavoro qua da una vita!" ed io "oddio ma tu non sei ****!" e lei "no a dire il vero non ci conosciamo!" :fischia
infinite scuse da parte mia, con il notaio che se la rideva come un matto sulla porta :che_dici
L'avevo scambiata per una mia ex compagna di università :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 28 ott 2008, 8:15

BOOOOOOOMIEEEEEEEEEE.... :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 28 ott 2008, 23:19

fresca di oggi... :fischia

Arrivo al nido tutta pimpante per la riunione con le maestre.... l'unica insegnante presente ha indosso il cappotto, la guardo interrogativa... Lei: "Ma oggi si incontrano quelli dell'altra sezione, non quella di Teresa!" :che_dici

Ma vaffa..... con le riunioni ultimamente va così....
:martello :martello :martello
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”