GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da nadia.07 » 24 ott 2008, 16:16

nanachan ha scritto:scusate se passo poco ultimamente ma è un periodaccio, fra la icsi andata male e sto ciclo che non mi fa capre nulla sto uscendo di cervello.
Ogni tanto passo e leggo, ma non scrivo nulla . scusate.
Vi abbraccio tutte e una coccola speciale alla nostra cocci :coccola
:coccola :coccola
Non abbatterti nemmeno tu... ci riusciremo guerriere!!! DOBBIAMO RIUSCIRCI!!! :incrocini
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 24 ott 2008, 16:26

Domanda x chi ha preso CARDIOASPIRINA x mesi prima della gravidanza: COME SI FA DURANTE IL CICLO???
Si deve sospendere qualche giorno prima?
La V. non mi ha detto niente... non so bene come comportarmi... aspetto le rosse tra 4 gg circa...
Sapete aiutarmi????
GRAZIE!!!

P.S. Tanti :yeee alle eco andate bene!! E alle "piccole speranze" che presto nasceranno!!! :yeee :incrocini :incrocini

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 24 ott 2008, 19:22

Ciao belle ragazze,

Alice sono felicissima per la tua eco!!! Dài che è la volta buona!!!! Ma, per curiosità, la V. non ti ha fatto una diagnosi??

Nadia penso che tu non debba sospenderla con il ciclo, ma perchè questo dubbio???

Alle imminenti mammine: un forte abbraccio e una carezza speciale alle vostre panciotte!!!

ps per le prox due settimana non mi potrò collegare, cmq vi penserò!

a presto e a TUTTE un grosso :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 24 ott 2008, 20:26

Ciao a tutte! Passo al volissimo per un saluto perchè sto girando come una trottola! :x: A proposito...

Stamattina ci siamo alzati alle 5.00 e siamo usciti alle 6.00 per andare a fare alcuni esami al FBF e comunque quando siamo arrivati alle 7.10 avevo 20 persone davanti :che_dici . Ho pagato la modica cifra di €253.53 e menomale che avevo l'esenzione!:urka Comunque i risultati li devo ritirare a dicembre....Le altre analisi le rimando al mese prossimo perchè altrimenti non ce la faccio con le spese e se riesco faccio almeno i tamponi...Il ciclo è arrivato l'altro ieri....

WHITE dove l'hai fatta tu ( e me l'ha detto alche Val...ise ) mi hanno chiesto €200.00!

ILALLA scusa se anch'io ti dico la mia...sarà perchè io entrambe le volte ho avuto il raschiamento o perchè ogni medico la pensa a modo proprio ma il mio mi ha consigliato vivamente di fare tutti i controlli (cariotipo e isteroscopia compresi) perchè dice che 2 su 2 e entrambi a 8 settimane è un pò troppo come coincidenza....spero che tu decida serenamente quello che è meglio per te

Scusate ma non riesco a leggere gli arretrati..... :fischia
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 24 ott 2008, 23:34

marasperanza ha scritto:
ILALLA scusa se anch'io ti dico la mia...sarà perchè io entrambe le volte ho avuto il raschiamento o perchè ogni medico la pensa a modo proprio ma il mio mi ha consigliato vivamente di fare tutti i controlli (cariotipo e isteroscopia compresi) perchè dice che 2 su 2 e entrambi a 8 settimane è un pò troppo come coincidenza....spero che tu decida serenamente quello che è meglio per te
Ciao maraseranza! Sono contenta che il ciclo sia tornato!!!
Per quanto mi riguarda... spero di non dovermi pentire.. :incrocini :incrocini ma al momento tutti i medici che mi circondano dicono di stare trqnauilla e di riprovare...i primi risultati sono a posto!!! e prestoavrò anche gli altri... Quindi devo dirti che sono fiduciosa!!!
Speriamo che abbiamo ragione!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 25 ott 2008, 10:25

xluna71x ha scritto:Ciao belle ragazze,

Alice sono felicissima per la tua eco!!! Dài che è la volta buona!!!! Ma, per curiosità, la V. non ti ha fatto una diagnosi??

Nadia penso che tu non debba sospenderla con il ciclo, ma perchè questo dubbio???

Alle imminenti mammine: un forte abbraccio e una carezza speciale alle vostre panciotte!!!

ps per le prox due settimana non mi potrò collegare, cmq vi penserò!

a presto e a TUTTE un grosso :bacio
Ciao xluna!
La V. mi ha fatto una prima visita per vedere le vecchie analisi e prescivermene altre, poi una seconda per vedere tutti i risultati, darmi la sua diagnosi e una cura da fare per due mesi e mi ha detto di non rimanere assolutamente incinta ad agosto ,perchè lei era in vacanza e invece avrei avuto bisogno di essere seguita da lei fin al test positivo. Dopodichè sono riuscita solo a sentirla una volta per telefono la sera tardi. E nulla più. Comunque ormai per me è una cosa archiviata... :hi hi hi hi
Immagine

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 25 ott 2008, 10:29

nadia.07 ha scritto:
alice7 ha scritto: sono poi tornata dalla mia gine precedente, visto che anche questa volta la V., nonostante tutta la sua competenza, dopo 9 giorni dall'ecografia ancora non si è fatta sentire. E dire che andando via dal suo studio le avevo lasciato la diagnosi dell'eco e un paio di domande cui la pregavo di rispondermi. E non erano domande tipo 'posso mangiare la marmellata di arance' ma: 'devo fare subto le analisi per gli NK etc.?'.
Vabbè... con lei è andata così. Spero solo che la cura che mi ha dato abbia portato i suoi frutti e infatti la continuo diligentemente :fischia
Sono felice che tutto stia procedendo bene! stai a riposo mi racomando!!! :incrocini
Io ho mandato un fax alla V. 2 settimane fa... ancora silenzio... niente... non risponde...
BOH!!! Spero anch'io che la sua cura almeno serva a qualcosa!!! :incrocini
Nadia :bacio , considera tu cosa fare. Una domanda, stai facendo la stessa cura mia (fishfactor, eutirox, normocis e cardioaspirina)?
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 ott 2008, 13:00

buon giorno a tutte!! :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 25 ott 2008, 13:42

buon inizio week end a tutte voi
nadia.07 ha scritto:Io ho mandato un fax alla V. 2 settimane fa... ancora silenzio... niente... non risponde...

ma lai cercata inseguito :domanda :domanda :domanda

mery tu ke lai conosciuta bene ma mi devo fidare di questa dott. o vado a fare un viaggio a vuoto :domanda :domanda
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ott 2008, 15:18

Buona domenica a tutte!
Allora .. questione V. .. io ho avuto difficolta' a parlarci solo una volta in 9 mesi .. e allora mi sono fatta dare il cellulare e la' ha risposto. Quello che so e' che all'inizio lei e' un po' "fredda" perche' sa che molte vanno da lei solo per avere la cura e poi si fanno seguire altrove ... una volta l'ho sentita proprio mentre parlava di un caso del genere con l'ecografista .. Io posso dire che personalmente mi sono trovata benissimo ... ci tornero' il 29 per il controllo post-parto .. e dal 4° mese in poi quando telefonavo per avere informazioni mi richiamava nel giro di massimo un'ora. Probabilmente non avremo altri bimbi .. ma se dovessi pensare ad una nuova gravidanza mi farei sempre seguire da lei. :ok ... ma ovviamente ogni caso e' a se' ..

Per la cardioaspirina .. no .. non va interrotta durante il ciclo :ok

News di white? :incrocini :cuore

:bacio :bacio :bacio

Ahh .. dimenticavo .. ho aggiunto qualche fotina nuova di Chiara! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 25 ott 2008, 15:24

susyxx80 ha scritto:buon inizio week end a tutte voi
nadia.07 ha scritto:Io ho mandato un fax alla V. 2 settimane fa... ancora silenzio... niente... non risponde...

ma lai cercata inseguito :domanda :domanda :domanda

mery tu ke lai conosciuta bene ma mi devo fidare di questa dott. o vado a fare un viaggio a vuoto :domanda :domanda

Ho richiamato solo x sapere se le era arrivato il fax... e x sapere se mi avrebbe richiamato... la segretaria si è ripresa il mio nuero di tel e mi ha detto ceh avrebbe messo tutto sulla scrivania della prof e che mi avrebbe richiamato lei appena possibile...
Ma io ho precisato che non era una cosa importante...
Di certo APPENA sarò di nuovo incinta :incrocini telefonerò tutti i minuti finchè non mi faranno parlare con lei!!!! Almeno una volta ho bisogno di riparlarci...
Poi valuterò il suo possibile aiuto o meno...
Io sto a Catania... lei sapeva benissimo che non sarei potuta più risalire da lei... mi aveva detto che via tel e fax mi avrebbe cmq seguita... ho i miei dubbi ora...

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 25 ott 2008, 15:30

msbricco ha scritto:Buona domenica a tutte!
Allora .. questione V. .. io ho avuto difficolta' a parlarci solo una volta in 9 mesi .. e allora mi sono fatta dare il cellulare e la' ha risposto. Quello che so e' che all'inizio lei e' un po' "fredda" perche' sa che molte vanno da lei solo per avere la cura e poi si fanno seguire altrove ... una volta l'ho sentita proprio mentre parlava di un caso del genere con l'ecografista .. Io posso dire che personalmente mi sono trovata benissimo ... ci tornero' il 29 per il controllo post-parto .. e dal 4° mese in poi quando telefonavo per avere informazioni mi richiamava nel giro di massimo un'ora. Probabilmente non avremo altri bimbi .. ma se dovessi pensare ad una nuova gravidanza mi farei sempre seguire da lei. :ok ... ma ovviamente ogni caso e' a se' ..

Per la cardioaspirina .. no .. non va interrotta durante il ciclo :ok

News di white? :incrocini :cuore

:bacio :bacio :bacio

Ahh .. dimenticavo .. ho aggiunto qualche fotina nuova di Chiara! :cuore
Speriamo diano anche a me il cell.................
Ma scusa x la cardioaspirina: NON AVEVI FORTI EMORRAGIE DURANTE IL CICLO???? :domanda
A me altri dottori mi avevano detto di sospenderla se mi fosse arrivato il ciclo invece di avere il test positivo...ma quando la presi sono rimasta incinta subito, quindi non l'avevo interrotta... x questo il dubbio...
Io ieri sinceramente non l'ho presa... ad una mia amica pure le hanno detto di sospenderla almeno 5 gg prima del presunto ciclo! Sempre se non si sta ancora cercando la gravidanza... altrimenti si continua... :domanda
ora sono ancora più confusa...
Ma Mary tu hai avuto queste chiare spiegazioni dalla V.???
Grazie!

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 25 ott 2008, 15:37

alice7 ha scritto:
Nadia :bacio , considera tu cosa fare. Una domanda, stai facendo la stessa cura mia (fishfactor, eutirox, normocis e cardioaspirina)?
più o meno si :fischia
- eutirox
- fish factor plus
- cardioaspirina
- normo tir (sempre x la tiroide)

invece il NORMOCIS l'ho sostituito con PREFOLIC E BENEXOL... tutti i giorni e non a giorni alterni...

ho fatto un po' un sunto... non mi fido a non prendere il PREFOLIC... secondo me è il migliore acido folico x la mia mutazione...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ott 2008, 15:42

si vede che non ho dormito stanotte??? Oggi e' sabato, non domenica :martello :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

Nadia. . si' .. con la cardioaspirina il ciclo era un po' piu' abbondante .. ma nulla di preoccupante :ok
Mmm .. di quali "chiare spiegazioni della V." parli? Ehhmm ... oggi sono veramente un po' tarda :fischia
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 25 ott 2008, 15:55

Ciao ragazze. Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Ho urgente bisogno di un ottimo centro di poliabortività :pistole. La dott.ssa V. di cui parlate è specializzata solo x la trombofilia? Vi prego datemi + informazioni possibili: le visite le fate privatamente o in ospedale? Posso sapere quanto si paga la visita??? Se avete qulache altro dottore, o meglio altri centri da suggerirmi sono qui arrabbiata e depressa che pendo dalla vostra tastiera!!! :buuu

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ott 2008, 16:24

mastef ... prima di tutto mi dispiace tanto ... davvero ... :cuore
Io dalla V. andavo in studio .. comunque visita anche al FBF ... ma io preferivo andare privatamente per avere piu' tempo a disposizione negli appuntamenti. La prima visita costava 150 euro un anno fa .. le successive 100 euro. So che comunque al FBF ci sono diversi ginecologi molto bravi in fatto di poliabortivita'. Ah, la V. non si occupa solo di trombofilia :ok

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 25 ott 2008, 18:02

msbricco ha scritto: Mmm .. di quali "chiare spiegazioni della V." parli? Ehhmm ... oggi sono veramente un po' tarda :fischia
Per la cardioaspirina durante il ciclo intendevo... se proprio avevi chiesto a lei e lei ti ha detto così...

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 25 ott 2008, 18:15

mastef ha scritto:Ciao ragazze. Ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Ho urgente bisogno di un ottimo centro di poliabortività :pistole. La dott.ssa V. di cui parlate è specializzata solo x la trombofilia? Vi prego datemi + informazioni possibili: le visite le fate privatamente o in ospedale? Posso sapere quanto si paga la visita??? Se avete qulache altro dottore, o meglio altri centri da suggerirmi sono qui arrabbiata e depressa che pendo dalla vostra tastiera!!! :buuu
intanto ti mando il mio forte abbraccio... :coccola mi dispiace molto... :coccola
La V. di cui parliamo è molto brava, non è esperta solo in trombofilia...
Come già ti ha detto Mary puoi andare in privato (150€) oppure al fbf (solo ticket).
Io sono stata anche al centro di poliabortività di Roma all'asl dal dott. D.L., anche lui molto bravo, soprattutto come endocrinologo... lì non si paga niente, è tutto convenzionato...
Fossi in te sentirei diversi pareri...
Per qualsiasi cosa noi siamo qui... ancora un abbraccio... :coccola

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 ott 2008, 18:36

nadia.07 .. per la cardioaspirin la V. mi aveva detto di prenderla nei mesi precedenti al concepimento ... senza precisare nulla relativo ai giorni del ciclo .. quindi io l'ho presa sempre ... :fischia

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 25 ott 2008, 20:23

mery è bellissima ma quando cresce!!!!!
sembra già un signorina ma dimmi una cosa già ha compiuto un mese :domanda :domanda ma prende solo il tuo seno :domanda :domanda
dagli un grosso baci da parte mia .
msbricco ha scritto:Probabilmente non avremo altri bimbi .
:aargh :aargh
ehi questa frase nn voglio più sentirla ,xkè nn dovresti avere un altro bimbo ,vedrei chiara ti chiedere un fratellino e sorellina e tu nn c'è la farai a dire di no ,nella vita niente si può programare
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”