GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate

Messaggio da romava » 1 ott 2007, 11:06

Lauretta tesoro mio... non sei una strega.... semmai una maghetta :ahaha .... buona passeggiata cucciola :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 ott 2007, 13:38

Buongiorno ragazze! :bacio

LAURA ti capisco lo sai?So cosa vuol dire quando non arrivano ti viene un nervoso :bomba (e pensa che io ho provato a superare i 60gg :urka )

KARABA' io sto bene, mia mamma ha fatto venerdì l'ultima chemio e ovviamente oggi è a pezzi, è sempre più dura ma meno male che era l'ultima. Io ho preso il progesterone e le rosse dovrebbero arrivare domani percui mercoledì inizierò a bucarmi e tu come va? :cuore

DEB :incrocini

Un bacio a tutte! :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 ott 2007, 13:46

laura,
certo che deve essere frustrante!!! io già mi innervosivo solo per il fatto che avevo cicli molto sballati, uno di 28 giorni e quello dopo di 38 ... comunque fai bene a sentire il gine!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 ott 2007, 17:22

Debora tutti gli :incrocini di cui hai bisogno
Laura ancora niente?
Rosav, che hai deciso domani vai dalla tua veccia gine?
Laura come è andato il giro in bici? mercoledì parla col gine, magari ti aiuta a capire il da farsi
Karabà :bacio
Natty, stattene a riposo, non vale proprio la pena rischiare

Quanto a me, x il test forse era presto, ma almeno mi sono fatta un bel pianto liberatorio e comincio a pensare al prox tentativo.
ragazze, ci ho creduto tantissimo, ero convinta che sarebbe andato bene,e vivevo la pma come una possibilità e non come una difficoltà, ma i sintomi da rosse mi hanno tolto l'ottimismo.A parte i soliti crampetti, che potrebbero anche starci con una gravidanza, oggi si è risveglaiato anche l'intestino (mi capita sempre il giorno prima del ciclo :fischia )e questo mi lascia ben poche speranze(dicono tutte che la grabvidanza porta stitichezza).
Sono inc*****a, nervosa, se ne parlo mi viene da piangere, xchè ovviamente nulla mi garantisce che il prox andrà bene.Ma, ovviamente, ci riproverò, già sto calcolando quando potrei riprovarci, chissà, si devono riprendere fisico e portafogli (ma ci sono ancora i buoni della prima comunione :prrrr ).
certo se domani le beta dovessero essere positive :fischia non mi dispiacerebbe affatto, ma ci credo pochino

:bacio :bacio :bacio
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ott 2007, 17:34

Conni stelina non disperare prima del tempo!! è giusto che tu ti sia sfogata e che guardi già oltre, ma almeno aspetta le beta!!io sarò qui a fare il tifo per te come tutte le nostre altre meravigliose amiche!! dai tesoro!! :cuore :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ott 2007, 17:35

sto diventando analfabeta...stelina con una l sola!! e meno male che insegno italiano!! :ahah :ahah

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 ott 2007, 17:38

Roxy, spero che la tua mamma si riprenda presto :cuore :cuore :cuore
e per una voolta speriamo che le rosse si decidano ad arrivare cosi inizi a doparti :prrrr :cuore :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 ott 2007, 17:38

Conni piccolina mia, non devi demordere .... non dimenticare che io al 25 pm con Valerio ho avuto beta negative.... per cui stai su e soprattutto non fasciarti la testa prima di rompertela .... e poi hai ancora dei giorni prima di fare le beta, quindi non è detto che deve andar male. E infine chi l'ha detto che la gravidanza porta sempre stitichezza? mica è una regola! può succedere, ma non per forza... dai dai che ti voglio grintosa :incrocini
Per quanto mi riguarda vorrei andare giusto per vedere cosa mi dice, però il fatto è che Marco è fuori e quindi dovrei lasciare Valerio dai nonni dopo il lavoro e non so quale scusa inventare ( ti ricordo che loro non sanno nulla) però vorrei tentare .... sai che un pò la PMA mi spaventa... nel senso che faccio ferro e fuoco per cominciare, però poi quando si stringe e veniamo al dunque è come se avessi paura ... bhò so tutta strana io
Tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini

Immaginej

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 1 ott 2007, 17:48

Beh Rosa, ti capisco,sentire un'altra campana non farà certo male, e se ti portassi Valerio?a mali estremi :fischia

i mei suoceri, invece lo sanno, proprio ora mi ha chiamato mia suocera x sapere come mi sento, le ho detto di non metterci troppo il pensiero, poverina non sapeva più che dire, a momenti ero io a dover consolare lei
Questo è il motivo s cui lo sanno solo i miei e i suoceri, così se va male non devo consolare nessuno :prrrr
Ovviamente lo sapete voi, ma è diverso :emozionee :sorrisoo

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 ott 2007, 18:00

Tesoro io spero che tu presto possa urlare a tutto il mondo "Sono incintaaaaa" ... te lo auguro con tutto il mio cuore :cuore :incrocini ...
Ho appena letto il racconto del transfer di Isolablu e mi sono venuti dei lucciconi... per fortuna che allo studio oggi sono sola, altrimenti mi prendevano per pazza....

Immaginej

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 1 ott 2007, 18:43

Bimbe ci aggiorniamo domani....

Conni mi raccomando per fare le Beta scegli un laboratorio che ti dia il risultato in giornata, te lo dico perchè le zie postovette non possono sopportare attese troppo lunghe :prrrr :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ciaooooooo :bacio

Immaginej

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 2 ott 2007, 8:17

buongiorno postovette!!

conni,
tesoro nn disperare ... secondo me c'è ancora speranza che sia questa la volta buona!!! certo è giusto che tu consideri anche la possibilità che vada male ma ... in ogni caso mille :incrocini :incrocini !!! tifiamo tutte per te !!!

rosa,
per lasciare Valerio ai nonni occorre una scusa?? dì loro che haobisogno di fare delle commissioni, come tutti i nonni pur di avere il nipotino per casa nn ti staranno tanto ad ascoltare ...
:ok :ok e mille :incrocini per la visita!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2007, 9:20

Buongiorno ragazze! :bacio

CONNI per oggi! :incrocini :incrocini

DEB la visita?Inizio a preoccuparmi :domanda

ROSA ha ragione KK inventa una scusa, dì loro che devi fare delle commissioni, una volta una visita che ne so dal dentista oppure dì loro che Valerio chiede dei nonni :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 2 ott 2007, 10:06

CONNI per le tue Beta!!! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 ott 2007, 13:15

Passo velocissima...devo lasciare 1000 :incrocini per la nostra Conni !!!!!
Dai dai dai ...siamo tutte con te !!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 ott 2007, 14:44

Conni :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per le beta!! noi facciamo il tifo per voi!!
Rosa hai risolto il porblema? sei andata dalla gine?
io sono ancora qui..ho perditine ridicole marroni..non so più cosa pensare, in più domai mi hanno messo una riunione di dipartimento per cui non posso neanche andare in ospedale..stanotte ho dormito malissimo, mi sono svegliata più o meno ogni ora e mezza..mi sa che sto cominciando a dare i numeri!! :-)
oggi poi ho ripetizioni..un bimbo che fa la 3 superiore e che spero abbai voglia di fare perchè se no lo rimando a casa senza tanti preamboli..non ho voglia di perdere tempo...
un bacio a tutte

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 15:08

Ragazze eccomi!
Vi ringrazio per i vostri sempre magici :incrocini
Il mio pulcino mi ha fatta piangere come una sc**a per un quarto d'ora stamattina! Amore di mamma :emozionee
Allora sta bene, è lungo/a 10,9 mm, si vedeva il battito a video, e poi l'ho ascoltato, era fortissimo :buuu 136 battiti al minuto regolari, si vede già un op' anche la spina dorsale che ovviamente non è ancora completamente formata. Non c'è minimo segno di distacco e l'utero è ben chiuso (c'è scritto collo formato posteriore chiuso di 51.8 mm), quindi va tutto bene. Essendo che il cucciolo è grandino mi ha datata di 7+2, DPP 18.05.08.
Sono troppo felice. Spero tanto che continui tuto per il meglio. Il gine mi ha detto che adesso le prossime 3-4 settimane saranno le più delicate. Mi conoscete quindi sapete che sono già in paranoia, però oggi voglio godermi il mio giorno! :cuore
Adesso pian piano mi leggo gli arretrati.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 2 ott 2007, 15:10

DEB anche qui :yeee :yeee :yeee

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 ott 2007, 15:47

ROSA secondo me questo gine è più sveglio.. Così a istinto mi sembra davvero più partecipe. :incrocini

LAURA e se hai fatto il test troppo presto? Io credo troppo alle sensazioni che ha certa gente quindi intanto mi :incrocini .Ma che test era, per curiosità? Mica uno di quelli con INsensibilità 100?

CONNI penso fosse propri opresto per il test. Le beta le hai fatte oggi o le fai somani? :incrocini :incrocini Comunque io sto diventando stitica adesso... Hai voglia, è quasi un mese che so di essere incinta!

NATTY secondo me faresti bene a stare a casa intanto fatti dare normale malattia. Poi ti fai dare la maternità anticipata. Ma che stiamo scherzando?

KARABA' anche tu sei in dirittura d'arrivo... Tanti :incrocini

FACO, VANI, CHICCA, YLE vi abbraccio forte forte :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 2 ott 2007, 15:59

Ciao postovettine....

Conni allora newsss? :incrocini :incrocini :incrocini

Laura
tesoro stasera alle 19.00 vado dalla gine... anche se non ho grandi aspettative :domanda

Debora evviva il pulcino :yeee :yeee :yeee

Roxy Ylenia Karabà :bacio

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”