GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Messaggio da annetta84 » 25 ott 2008, 13:43

memolina tesoro...mi spiace tantissimo... :bacio ora la tua cagnolina vi protegge a te ed a martina.... :bacio

e poi....COME PENSI CHE TI POSSIAM METTERE TRA LE DISPERSE...a chi??a huston... :hi hi hi hi impossibile!!!!!!!!!!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 ott 2008, 13:54

memolina :coccola anche mio marito ha vissuto la stessa cosa con la sua cagnolina...cerca di stare su...so che è difficile ma devi stare bene altrimenti martina ne risente... :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 ott 2008, 14:36

Memole...quanto ti capisco... a me è successo con un micio e devo dire che è stato come se mi venisse a mancare un amico carissimo...tutte le parole sono superflue, guarda avanti, pensa al futuro , alla tua Martina... a tuo marito e alla tua famiglia :coccola
supererai anche questa, sembri una persona estremamente forte....dai, fatti coraggio!

e non dire assolutamente che noi qui potremmo mai metterti tra le disperse... ma come le pensi ste cose!!!!! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 ott 2008, 14:41

ciao marty..pranzato?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 ott 2008, 15:07

ciao!
Finalmente ieri hanno finito di montare la cameretta per fabio adesso devo solo pulirla (ma chiamerò mia mamma ad aiutarmi) e arieggiare un pochino perchè sa tanto odore di nuovo e legno e poi trasferisco fabietto nelle sua cameretta e vediamo com'è e si perchè per ora dorma ancora con noi prima per la comodità che allattavo di notte fino a febbraio poi perchè mancava la camera e da giugno perchè con la nuova gravidanza ero più comoda la notte se si lamentava allungavo solouna mano...ma adesso devo forlo per lui prima che arrivi il fratellino!!!

ho letto tutto quello che mi mancava...tantissimo...ricordo come sempre poco!!!
sally questa però non me la dimentico ho riso troppo per la tua mezz'ora alla ricerca del suono :ahah della bola!!!
ciuccio l'avrò sicuramnte detto ma il mio piccolo lo ha ho iniziato a darglielo a tre mesi perchè iniziava a mettere il dito e io preferivo il ciuccio perchè quello posso toglierlo io il dito è difficile toglielo anche perchè lo hanno sempre a portata di mano :ahaha !E al nido mi sono capitati tanti bimbi che usavano il dito ed era talmente "consumato" e pieno di piaghe che piangevano dl male ma lo continuavano a mettere in bocca per consolazione!!!Cmq il ciuccio consigliano di darlo quando l'allattamento è consolidato funziona bene poi non ci sono problemi!
memole :coccola per la tua cagnolina anche il mio barboncino riposa nel giardino dei miei!!!
fata spero che sei riuscita a prenderti un pò di giorni per riposarti :coccola !
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 25 ott 2008, 15:11

SALVE A TUTTE!

MEMOLE MI SPIACE TANTO PER LA CAGNOLINA...IMMAGINO IL TUO DOLORE,IO HO UN BULLDOG(E' QUELLA MAIALINA NELL'AVART) ED E' LA NOSTRA PRIMA FIGLIA.TI ABBRACCIO :cuore

PROBLEMA EMORROIDI...PRESENTE ALL'APPELLO!NE HO SEMPRE SOFFERTO E MI IMMAGINAVO UNA TRAGDIA IN GRAVIDANZA.INVECE PER ORA MI REPUTO FORTUNATA ANCHE SE SONO SEMPRE LI'!!!!!!!!

IERI HO COMPRATO LA MACCHINA NUOVA!!!!!ARRIVA A GENNAIO...GIUSTO IN TEMPO PER FARLA INCIGNARE A GINEVRA!!!!!!!!!IO SONO UN PO' INDIETRO CON LE VARIE COSE DA COMPRARE.......MA NON SO' DA DOVE COMINCIARE!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 ott 2008, 15:16

WEEEE
se tutto va bene oggi shopping per JACOPINO!
a dopo ragazze :cuore :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 25 ott 2008, 15:30

emmarty bene per la macchina nuova!!!Per cosa comperare hai dato un occhiata nella sezione bebè full opional?c'è una lista di cose non servono tutte tante le puoi lasciare via ma almeno ti fai un idea!
martina buone compere per il piccolo!

domani cambio ora uffa chissà come andrà con fabio invece di dormire un ora in più sarà come sempre ma invece che le 8.30 saranno le 7.30 :che_dici speriamo si metta presto nel nuovo orario!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 25 ott 2008, 15:37

Nellina~ che bella immagine. Sono contenta che tutto sia apposto.
Per la pancia che si contrae. Durante questi mesi cominciano queste contrazioni cosiddette di pratica..mi sembra strano che li non se ne parli..qui si chiamano Braxton Hicks e sono delle false contrazioni non dolorose dove la pancia si contrae si indurisce e spesso va tutta su un lato e poi torna normale ...queste contrazioni sono del tutto innocue..l'importante e' che per esempio si fermino se si cambia posizione...se si e' seduti per esempio e ci si corica sun un lato magari...che non siano piu' di 7 all'ora..che non siano accompagnate da crampi ecc..devo rileggere tutti i dati cosi ti so dire di piu; cmq e' un modo per il corpo per fare pratica per il grande evento.
Spesso pensa che capita che si abbiano vere contrazioni e non si sia al corrente perche neanche si sentono ..ma sono di quelle vere...ma il fatto che il collo dell'utero e' lungo, e' chiuso etc..e' un segno che qualsiasi tipo di contrazione tu abbia sentito non ti ha fatto dilatare..o cambiare li giu;...quindi cerca di rilassarti e magari io poi faccio una ricerca per trovare una migliore definizione in Italiano di queste braxton hicks (contrazioni di pratica)..
Ciao
Sabrina

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 ott 2008, 15:41

FIFIA SONO UN CASO IRRECUPERABILE MA GIà DA MOLTO TEMPO :ahaha A ME ALLA CHICCO HANNO DATO UNA LISTA X TUTTO QUELLO CHE SERVE IN OSPEDALE SIA X IL BORSONE DEL BIMBO SIA X IL MIO....C'è SCRITTO PURE CERATA X LA CULLA :che_dici PER LA SERIE è GIà TANTO CHE TI FACCIAO PARTORIRE :urka
IO HO FINITO TUTTO COME CORREDINO...MANCA SOLO IL VESTITINO DEL 1 GIORNO CHE LO VORREI BIANCO O PANNA MA MODERNO X CUI TROVARLO è UNA TRAGEDIA!!!!!!1 :martello

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 ott 2008, 15:45

CIAO SABRY...QUANTE COSE SAI....PECHè NO TI TRASFERISCI QUI A CASA MIA? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
STASERA ESCO CON LE MIE 2 TESTIMONI....CHE BELLOOOOOOOO

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 25 ott 2008, 16:26

buon pomeriggio....ho riletto come sempre gli arretrati...

nellina mi fa piacere che hanno trovato tutto a posto...

memole...mi spiace davvero per la tua cagnolina...oggi nel cortile del mio asilo hanno investito il cagnolino di una vicina....è stato tristissimo ho pianto anch'io.... :buuu

sally mi hai fatto ridere per un pò con la storia dela bola che avevi dimenticato di aver messo....sei proprio messa bene...buona serata con le amiche oggi....tuo suocero come sta???? lo hanno già operato?

fata anch'io mi sento stanca sia fisicamente che moralmente..ma mi faccio forza xchè anche se l'aslo è mio a pensare di lasciare mia sorella con le assistenti non me la sento fin quando posso tirare tiro....tu se puoi qualche giorno prenditelo... :bacio

ciuccio...non credo che pregiudichi l'allattamento a meno che sia prorpio il bambino a rifiutarlo...ai miei nipoti mia sorella ha dato il ciuccio appena nati e sono stati allattati fino a quando mia sorella ha avuto il latte senza nessun problema...poi è veramente soggettiva la cosa...xò anch'io sono dell'idea meglio il ciuccio che il dito o il seno..e io al nido ne vedo di tutti i colori :che_dici
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 ott 2008, 16:30

Ciao a tutte
un abbraccio fortissimo a memole per la sua cagnolina so cosa significa perdere il proprio cucciolo a me un bel pò di anni fa mi è morta la mia laika un pastore tedesco anche lei è stata sepolta dai miei solo che la mia me l'hanno avvelenata è stato un trauma.
cmq fatti forza per la tua piccolina :coccola :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 ott 2008, 16:53

CIAO BLUSEA...ANCORA NON è STATO OPERATO PENSIAMO CHE LO FARANNO MARTEDì :incrocini LUI INIZIA A SENTIRSI UN POCHINO MEGLIO VUOLE FARE L'OPERAZIONE IL PIù PRESTO POSSIBILE... :ok IL DECORSO POST-OPERATORIO SARà UN PO PIù LUNGO ALMENO 15 GIORNI Lì :buuu X CUI O SCENDE ROSARIO O SALGO IO PERCHè GIà STO SCLERANDO ABBASTANZA...
VALENTINO QUANDO PARLO CON LUI A TEL SI SCATENA :emozionee

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 25 ott 2008, 17:31

Sallysally ha scritto:
VALENTINO QUANDO PARLO CON LUI A TEL SI SCATENA :emozionee

riconosce il papà...sono contenta che stia meglio...

ora scappo al lavoro meno male che domani è domenica...anche se mi aspettano le pulizie domestiche ma almeno sto a casa....

stasera cambia l'orario.....si dorme un'ora in più (avevo scritto in meno...io con ste ore legali e solari ci capisco sempre poco) :che_dici
buona serata a tutte.....baci baci :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2008, 18:07

Ciao ragazze,
sono tornata ma il mio umore non è migliorato, ho litigato tutto il giorno col socio che alla fine ora è uscito - credo non ne potesse + - ma neanche io ne potevo + e sono contenta di essere rimasta sola.

All'incontro Prenatal un pò mi sono distratta, anche se non ho imparato niente che non sapessi già...però mi sono sentita coccolata. Anche se lo fanno a scopo di marketing, lo sanno fare.

Poi mi son comprata un paio di scarpe (ho un numero in più :urka mi avevano detto che succede ma mi sembrava così strano....) e adesso sto ascoltando la mia musica.

Messaggio per Memole:Io non so dove sia sepolto il mio roby (non l'ho voluto sapere, studiavo fuori quando è successo), un pastore tedesco di 14 anni, dolce ed affettuoso....gli mancava la parola, anzi forse nemmeno.....ma so che, proprio come per le persone (e non me ne vogliano quelle che hanno perso degli affetti umani importanti....), il dolore non passa del tutto e nemmeno la nostalgia. Però nemmeno l'amore, il ricordo e la gratitudine per quello che ti hanno donato passano. E sappiamo quanto queste "bestiole" possono donare.
Tu abbi solo molta pazienza....questo momento passerà... :coccola
Mamma di Jacopo e Viola

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 25 ott 2008, 18:49

Ginevra~ anch'io soffro con l'emorroidi...nella mia altra gravidanza non ne ho avuto..ma sono spuntate col parto..questa volta sono spuntate in gravidanza..c'e' stata una settimana d'inferno quando sono spuntate la prima volta...ora va molto meglio. Cmq in gravidanza..apparte la stitichezza che capita..l'emorroidi possono venire anche senza stitichezza perche sono vene varicose..e visto l'aumentato flusso sanguigno nel nostro corpo e anche la pressione sul retto da parte dell'utero..et voila..emorroidi..che noia..anzi che dolore..fare un bel bagno tiepido aiuta con il dolore e anche a sgonfiarle..e ovviamente sciaquare..spesso con acqua tiepida..o anche sedersi a mollo nel bidet... :ahaha :ahaha :ahaha lo so sono cose un po delicate e private ma visto che siamo tutte nella stessa barca..se non ci aiutiamo fra di noi?
Beh a presto.
Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 25 ott 2008, 18:56

Hey Nellina~ ancora io oggi che mia figlia ha quasi 3 anni, la guardo e dico..ma e' proprio mia? I primi tempi si e' proprio in un mondo di fantasia..non si capisce niente..completa estasi..
A proposito di quel programma per metter le foto dei genitori insieme e vedere che spunta..ne ho visto parecchie di foto cosi su un forum americano in cui vado..appena lo rivedo metto il link cosi puoi provare..pero' magari puoi anche tu fare una ricerca google e vedere se ne trovi qualcuno in italiano...beh a dopo
Ciao
Sabrina

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 25 ott 2008, 19:04

Grandeattesa~mi hai fatto ridere...per quello che hai detto a proposito del bimbo per non assomigliare a tua suocera..appena ho visto la mia bambina uscita dalla pancia..la prima cosa che ho detto a mio marito e' stata..sembra tua madre appena alzata dal letto hahahaha :ahaha :ahah pero' ti riassicuro dicendoti che dopo qualche giorno non c'era nessuna somiglianza e adesso proprio per niente..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 25 ott 2008, 19:08

Memole~mi dispiace tanto per Minou, pero' adesso lei sta bene ed e' a giocare con tutti gli altri cagnolini angioletti..magari incontra alcuni dei miei..chissa'...cmq mi dispiace molto..e' un brutto dolore..
Ciao
Sabrina

Bloccato

Torna a “Febbraio”