GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI
- delfi
- Original~GolGirl®
Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI
No stacco alle 15,00... ma oggi è venerdì e ho deciso che farò mezza giornata e uscirò alle 12,30, mi sono alzata con poca voglia di lavorare 

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
PRINTEMPS: Mi sono dimenticata di farti i complimenti per Giacomino!!!!!!!! Per il trasloco, credimi, non è poi una cifra così assurda ... io ne ho esperienza e i prezzi, ahimè, sono quelli! In più devi contare il lungo viaggio ....
LACLA:
NOVEMBER: Ho chiesto al maritino per le auto .... Se ti serve una macchina "pratica" da guidare in città, senza dubbio Toyota Auris, le altre sono più capienti per famiglie numerose .... Mi sembra di aver letto che devi ancora prendere la patente ... allora io ti consiglierei la prima, decisamente più maneggevole e "pratica" .... i primi tempi devi mettere in conto anche un po' di graffi e tamponamenti
Oggi sono un po' demoralizzata perchè pensavo di aver trovato la casa giusta e invece nienet! Avevamo fatto un'offerta all'impresario (abbiamo solo chiesto di scontare del 5% il prezzo che lui aveva richiesto) e lui non si è accontentato! Ma robe da matti! C'è crisi dappertutto e qui dove abito io i costruttori "si montano la testa" credendo di fare gli affari d'oro di un tempo .... La morale è che siamo ancora alla ricerca
A dopo! CIAO
PRINTEMPS: Mi sono dimenticata di farti i complimenti per Giacomino!!!!!!!! Per il trasloco, credimi, non è poi una cifra così assurda ... io ne ho esperienza e i prezzi, ahimè, sono quelli! In più devi contare il lungo viaggio ....
LACLA:

NOVEMBER: Ho chiesto al maritino per le auto .... Se ti serve una macchina "pratica" da guidare in città, senza dubbio Toyota Auris, le altre sono più capienti per famiglie numerose .... Mi sembra di aver letto che devi ancora prendere la patente ... allora io ti consiglierei la prima, decisamente più maneggevole e "pratica" .... i primi tempi devi mettere in conto anche un po' di graffi e tamponamenti

Oggi sono un po' demoralizzata perchè pensavo di aver trovato la casa giusta e invece nienet! Avevamo fatto un'offerta all'impresario (abbiamo solo chiesto di scontare del 5% il prezzo che lui aveva richiesto) e lui non si è accontentato! Ma robe da matti! C'è crisi dappertutto e qui dove abito io i costruttori "si montano la testa" credendo di fare gli affari d'oro di un tempo .... La morale è che siamo ancora alla ricerca

A dopo! CIAO
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Per il trasloco, lo so che il prezzo è giusto, non dico mica di no, tra l'altro ti fanno proprio tutto tutto compreso rimontarti i lampadari... il punto è che per noi è cmq un salasso tirar fuori 3000 euro così, in questo momento! Vabeh tanto ci tocca... o così o niente... intanto però aspetto i prossimi preventivi per decidere.
Per il trasloco, lo so che il prezzo è giusto, non dico mica di no, tra l'altro ti fanno proprio tutto tutto compreso rimontarti i lampadari... il punto è che per noi è cmq un salasso tirar fuori 3000 euro così, in questo momento! Vabeh tanto ci tocca... o così o niente... intanto però aspetto i prossimi preventivi per decidere.
Printemps e i suoi Ciccetti
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
scusatemi ma settimana scorso ero senza internet, e questa settimana mi sono presa 3 giorni di malattia per riposarmi un pò...
Come state??
Lacla: sappi che ti stimo tantissimo...è incredibile come tu possa arrivare integra a fine serata! tanti
per il capo che fa lo gnorri e speriamo bene! e per il marito....no comment
Printemps: capisco che 3000 euro siano tanti da tirare fuori tutti insieme, ma per un trasloco completo dalla toscana al piemonte non mi sembra tanto!
per i passetti di giacomino! è già grande anche lui
! pensa che quando ho visto fede che correva di qua e di là non mi sembrava vero...sembra ieri che è nato e invece...
Cecil: la ricerca della casa è sempre traumatica....mi ricordo che anch'io l'ho cercata quand'ero incinta e non ti dico lo stress che avevo addosso
leggo meglio gli arretrati....
scusatemi ma settimana scorso ero senza internet, e questa settimana mi sono presa 3 giorni di malattia per riposarmi un pò...
Come state??
Lacla: sappi che ti stimo tantissimo...è incredibile come tu possa arrivare integra a fine serata! tanti

Printemps: capisco che 3000 euro siano tanti da tirare fuori tutti insieme, ma per un trasloco completo dalla toscana al piemonte non mi sembra tanto!

Cecil: la ricerca della casa è sempre traumatica....mi ricordo che anch'io l'ho cercata quand'ero incinta e non ti dico lo stress che avevo addosso
leggo meglio gli arretrati....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®
Baby dai, il patatino è bravo e vedrai che andrà sempre meglio...poi tu sei un vero vulcano!!
Delfi: l'asilo migliora molto la parlantina...menomale che la sera è stanca, se no mi tirerebbe sc**a
Ragazze
per me che lunedì ho la tn
adesso metto le foto dei mobili che ho celto per la cameretta....tutto ikea logicamente
Delfi: l'asilo migliora molto la parlantina...menomale che la sera è stanca, se no mi tirerebbe sc**a

Ragazze

adesso metto le foto dei mobili che ho celto per la cameretta....tutto ikea logicamente

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- printemps
- Master~GolGirl®
Chry
per la TN! 

- didl
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Chry
andrà tutto ok!Babysitter ieri l'ho lasciata 2 ore con le piccole, è andato tutto ok! ha 18 anni, va all'università.......la conosce molto bene una mia amica, sia lei che la famiglia. Ora io ho pensato di offrirle, 100euri a settimana(vacanze natalizie e poi estive) che ne dite? all'ora è 7

- lacla
- Expert~GolGirl®
CHRY ma allora ci sei ancora!!!!!!!!!!!!!!!! tanti tanti
per lunedi'!!!! e poi sappi che non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!
DIDL Scusa ma per quante ore te le tiene al giorno???

DIDL Scusa ma per quante ore te le tiene al giorno???
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Lady
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio!
PRINTEMPS ieri volevo congratularmi per i primi passetti di Giacomino...poi me lo sono scordata!!!!!!
Ora ti dico "AUGURI" perche' iniziera' la scoperta del mondo anche per Giacomino...io ho chiuso tutto con il nastro adesivo di carta e con spaghi!
E poii mentre con Riccardo ero mooooolto + tollerante e lasciavo fare..ora con Nicolino non ho + voglia di sistemare i vari cassetti/armadi per cui ho chiuso tutto e così non ho da sistemare!
CHRY per la TN
Ascolta, lo hai comunicato al lavoro che sei in dolce attesa?
CECIL vedrai che la troverete presto la casa giusta per voi....
Come la cercavate grande?
PRINTEMPS ieri volevo congratularmi per i primi passetti di Giacomino...poi me lo sono scordata!!!!!!

E poii mentre con Riccardo ero mooooolto + tollerante e lasciavo fare..ora con Nicolino non ho + voglia di sistemare i vari cassetti/armadi per cui ho chiuso tutto e così non ho da sistemare!

CHRY per la TN

Ascolta, lo hai comunicato al lavoro che sei in dolce attesa?
CECIL vedrai che la troverete presto la casa giusta per voi....
Come la cercavate grande?
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- lacla
- Expert~GolGirl®
DIMENTICAVO: OK NON CE L'HO FATTA CON SKYPE MA ORA SONO ATTIVA SU FACEBOOK!!!
CHI DI VOI CI VA???? COME FACCIO A RINTRACCIARVI?????????
CHI DI VOI CI VA???? COME FACCIO A RINTRACCIARVI?????????
LaCla
- November baby
- Expert~GolGirl®
ciaoooo
oggi mattia non l'ho portato a scuola e alla fine ho scoperto che ho fatto bene: alle 14.30 aveva 38.5. pensate, non è che mattia fosse male ma da ieri che lo sentivo un po piu caldo del solito. gli misuravo la febbre con quella della chicco sulle tempie ma ogni volta mi dava una misura diversa, e cosi mi sono convinta di un sbaglio mio nel misurare. la sera pero, dopo appena addormentato da due notti che tossisce tanto anche se continuo a dargli stodal da quasi una settimana... stamattina l'ho portato dalla dottoressa e non ha visto gran che... niente gola rossa, niente infiammazioni alle orecchie, solo un po di catarro... cosi siccome non mangia quasi per niente, mi ha dato anche un altro sciroppo vitaminico per l'apettito e anche sedattivo per la tosse... e invece dopo: la febbre!!!! per il momento gli ho messo una tachipirina supposta e basta e adesso dorme. speriamo bene siccome domenica mattina alle 8.50 abbiamo il treno per bologna e loro ci aspettano... che ne dite? la dottoressa al tel ha detto che mica è facile scoprire cosa hanno se ha la febbre senza altri sintomi... io mi faccio
anche perche ieri sono andata a scuola e ho visto che stava leccando qualcosa sul tavolo e ultimamente ha preso l'abitudine di leccarmi per bene tipo cagnolino, cose secondo me che impara dagli altri bambini. ok scappo a stendere e poi ritorno se ce la faccio... baci
oggi mattia non l'ho portato a scuola e alla fine ho scoperto che ho fatto bene: alle 14.30 aveva 38.5. pensate, non è che mattia fosse male ma da ieri che lo sentivo un po piu caldo del solito. gli misuravo la febbre con quella della chicco sulle tempie ma ogni volta mi dava una misura diversa, e cosi mi sono convinta di un sbaglio mio nel misurare. la sera pero, dopo appena addormentato da due notti che tossisce tanto anche se continuo a dargli stodal da quasi una settimana... stamattina l'ho portato dalla dottoressa e non ha visto gran che... niente gola rossa, niente infiammazioni alle orecchie, solo un po di catarro... cosi siccome non mangia quasi per niente, mi ha dato anche un altro sciroppo vitaminico per l'apettito e anche sedattivo per la tosse... e invece dopo: la febbre!!!! per il momento gli ho messo una tachipirina supposta e basta e adesso dorme. speriamo bene siccome domenica mattina alle 8.50 abbiamo il treno per bologna e loro ci aspettano... che ne dite? la dottoressa al tel ha detto che mica è facile scoprire cosa hanno se ha la febbre senza altri sintomi... io mi faccio

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ah un mollarone pero, è molto piu gonfio del altro e giorni fa non era cosi? saranno i famosi mollari? visto che non ha nessuno dei 4 e da un po di notti è ritornato nel lettone. una sera, io verso mezzanotte sono entrata in camera e lui dormiva da solo nel lettone...
si era alzato e messo nel lettone, sicuramente senza neanche vedere che ne io e ne mio marito non c'eravamo, se no, sai che urli
Altro: la maestra di mattia mi ha detto che nella sua classe ci sono due bimbe che graffiano e mordono etc e una di questa è la bimba con qui ci sta di piu mattia... ecco perche ogni giorno ha qualcosa di rosso sul viso e collo!!!!! ha detto che si sente un bambino piccolo ed è uno dei pochi che durante il pranzo ci sta poco seduto... e pensare che a casa se non lo faccio scendere io, mica mi chiede di scendere dal seggiolino...
per il resto ha detto che è un bambino che non sta mai fermo e ieri ci era riuscito a blocarsi sulla sediolina siccome si era infilato tra la parte dove si appoggia e quella della seduta. e pure ogni volta che ci vado, è uno dei pochi che trovo seduto tranquillo, e non andare in giro a sbattere le cose come fanno certi bambini molto piu grandi come fisico di lui... sara che siccome è piccolino di fisico, si sente piccolo
ho una paura tremenda di qualche fobia che puo venire a mattia, anche perche poi la mattina mica è contenta ancora di andare a scuola. anzi mi dice sempre che è piccolo, percio vuole restare a casa. invece oggi, non l'ho mandato a scuola e voleva andarci
voi che ne dite? è tutta colpa mia che lo coccolo tanto??? mi sento cosi confusa... anche se a pensarci bene vedo che le maestre siano abbastanza dolci con lui... boh!!!! ok adesso vado che ho sentito la lavatrice che ha finito... a dopo 

Altro: la maestra di mattia mi ha detto che nella sua classe ci sono due bimbe che graffiano e mordono etc e una di questa è la bimba con qui ci sta di piu mattia... ecco perche ogni giorno ha qualcosa di rosso sul viso e collo!!!!! ha detto che si sente un bambino piccolo ed è uno dei pochi che durante il pranzo ci sta poco seduto... e pensare che a casa se non lo faccio scendere io, mica mi chiede di scendere dal seggiolino...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Domani avrei dovuto incontrare SUn ed invece stanotte.......Riccardo aveva 39 di febbre! Per cui....nulla, salta l'incontro con SUN e CECIL!
UFFA! Che disdetta!
SUN hai proprio ragione quando mi scrivi che e' un periodo nero....il mio!!!!!!!!
Quando riusciro' a star tranquilla?
Una settimana si e una no....
Domani avrei dovuto incontrare SUn ed invece stanotte.......Riccardo aveva 39 di febbre! Per cui....nulla, salta l'incontro con SUN e CECIL!

UFFA! Che disdetta!
SUN hai proprio ragione quando mi scrivi che e' un periodo nero....il mio!!!!!!!!

Quando riusciro' a star tranquilla?
Una settimana si e una no....

-
- Original~GolGirl®
Ciao bellezze, non sapete quante volte ho iniziato a scrivervi e poi dovevo smettere a metà perchè c'era qualche grana da mettere a posto
!!
Cmq sia mi sono letta gli arretrati e non mi ricordo più una cippa .... vediamo un po':
LACLA: sei una super super mamma, ti faccio tanti complimenti per tutto, davvero!! Per il nome in facebook ti mando un MP poi mi mandi tu la richiesta di amicizia?
NOVEMBER: ma povero Mattia con la febbre .... e mannaggia alla sua amichetta che graffia
! Ma non ti preoccupare, lo sai che i bimbi sono pieni di risorse e quando è il momento di difendersi vedrai che lo farà. Anche Aurora è un po' più piccolina rispetto ai suoi coetanei, ma quando la spintonano si difende, ma all'inizio non era così, ha imparato dopo.
PRINTEMPS: evviva Giacomino che cammina
!! Azzz che salasso per il trasloco!!!
CHRY:
per la TN, vedrai che andrà tutto benissimo!! HAi scelto i nomi?
BABY: ma cara ciaoooooo!!! Vedrai che Franci sarà un fratellone super bravissimo e coccolerà il fratellino, dagli tempo, per loro è un cambiamento drastico.
LADY: ma ciao carissima.. Mizzica certo che pure il tuo di trasloco non è dei più economici
!! Come stanno i tuoi ometti? Ma povero Ricky con le adenoidi
....

Cmq sia mi sono letta gli arretrati e non mi ricordo più una cippa .... vediamo un po':
LACLA: sei una super super mamma, ti faccio tanti complimenti per tutto, davvero!! Per il nome in facebook ti mando un MP poi mi mandi tu la richiesta di amicizia?
NOVEMBER: ma povero Mattia con la febbre .... e mannaggia alla sua amichetta che graffia

PRINTEMPS: evviva Giacomino che cammina

CHRY:

BABY: ma cara ciaoooooo!!! Vedrai che Franci sarà un fratellone super bravissimo e coccolerà il fratellino, dagli tempo, per loro è un cambiamento drastico.
LADY: ma ciao carissima.. Mizzica certo che pure il tuo di trasloco non è dei più economici

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Lady
- Master~GolGirl®
NOVEMBER caspita! Mi spiace per MAttia! Non ci voleva la febbre proprio ora che dovete partire!!!!!!!!
Ti faccio tanti
affinche' tutto passi ....così che tu possa partire tranquilla!
Per la tua preoccupazione, del fatto che Mattia sia piccolino..........ti dico che sebbene il mio faccia parte degl'ALTI, mi preoccupa il fatto che per via del carattere e' un timidone e si lascia comandare e sottomettere ....
L'avevo scritto, mi pare che un giorno andando a prenderlo a scuola, l'avevo trovato con un graffio sotto l'occhio...e' stata un abimba che per prendergli dalle mani un gioco che aveva mio figlio, l'ha strapazzato per benino!
Lui non si e' difeso...perche' gli ho sempre detto di scappare ma non di rispondere alla violenza....da un lato e' bene, perche' e' giusto che i bimbi capiscano che ci si difende a parole, non con le mani...ma per il momento se incontra bimbi che invece usano le mani, il mio se le prende!
Al massimo gli da' uno spintone!
BUONA PARTENZA!
Ti faccio tanti

Per la tua preoccupazione, del fatto che Mattia sia piccolino..........ti dico che sebbene il mio faccia parte degl'ALTI, mi preoccupa il fatto che per via del carattere e' un timidone e si lascia comandare e sottomettere ....
L'avevo scritto, mi pare che un giorno andando a prenderlo a scuola, l'avevo trovato con un graffio sotto l'occhio...e' stata un abimba che per prendergli dalle mani un gioco che aveva mio figlio, l'ha strapazzato per benino!

Lui non si e' difeso...perche' gli ho sempre detto di scappare ma non di rispondere alla violenza....da un lato e' bene, perche' e' giusto che i bimbi capiscano che ci si difende a parole, non con le mani...ma per il momento se incontra bimbi che invece usano le mani, il mio se le prende!
Al massimo gli da' uno spintone!

BUONA PARTENZA!

-
- Original~GolGirl®
Scusate mi è partito il messaggio a metà:
LADY: nooo ho letto ora della febbre di Riccardo!! Tanti bacini di pronta guarigione!!
SUN: le prossime due domeniche siamo un po' presi ma dopo la metà di novembre ci sareme, che ne dici??? Non vedo l'ora di rivedervi, mi ero trovata proprio bene e anche mio marito con il tuo, sai che ogni tanto mi chiede di voi?? Come stanno le tue piccole? Guarita Anita?
CECIL: bella panciottaaaaaa, dai dai che una casetta adatta a voi la troverete di sicuro!!!!
COMPLEANNO: ragazze non mi sembra vero che la mia Aurora compirà 3 anni¨!! E per l'oocasione faremo 3 giorni di festa: domani con i parenti ("solo" 20 persone") lunedì che è il giorno giusto del compleanno la porto in treno fino a LUgano a farle vedere la banca dove lavora il papi (è il suo sogno, sono settimane che me lo chiede
), mentre martedì festa con i bimbi ..... che settimana che mi aspetta, ma lei è tutta felice di fare festa e sono contenta di poterla accontentare.
NOVEMBER: mmmmmm te lo volevo scrivere in facebook ma poi magari mi prendevano per pedofila ....... proprio mooooolto carino tuo cugino .... azz se c'avessi qualche anno di meno sul gobbone :prrrr così diventavamo pure parenti!!
Scappo che devo preparare le torte per domaniiiiiii
LADY: nooo ho letto ora della febbre di Riccardo!! Tanti bacini di pronta guarigione!!
SUN: le prossime due domeniche siamo un po' presi ma dopo la metà di novembre ci sareme, che ne dici??? Non vedo l'ora di rivedervi, mi ero trovata proprio bene e anche mio marito con il tuo, sai che ogni tanto mi chiede di voi?? Come stanno le tue piccole? Guarita Anita?
CECIL: bella panciottaaaaaa, dai dai che una casetta adatta a voi la troverete di sicuro!!!!
COMPLEANNO: ragazze non mi sembra vero che la mia Aurora compirà 3 anni¨!! E per l'oocasione faremo 3 giorni di festa: domani con i parenti ("solo" 20 persone") lunedì che è il giorno giusto del compleanno la porto in treno fino a LUgano a farle vedere la banca dove lavora il papi (è il suo sogno, sono settimane che me lo chiede

NOVEMBER: mmmmmm te lo volevo scrivere in facebook ma poi magari mi prendevano per pedofila ....... proprio mooooolto carino tuo cugino .... azz se c'avessi qualche anno di meno sul gobbone :prrrr così diventavamo pure parenti!!
Scappo che devo preparare le torte per domaniiiiiii
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao NAT! Finalmente ci si risente....volevo chiamare "CHI L'HA VISTO"....
E' da una vita che non ri colleghi....devi passare + spesso!
PS
Le tue bimbe stanno bene?????????

E' da una vita che non ri colleghi....devi passare + spesso!

PS
Le tue bimbe stanno bene?????????
- Lady
- Master~GolGirl®
E' vero!!!!!!!!!!!
Tra pochi gg AURORA aprira' ufficialmente i compleanni dei novembrini!!!!!!!!!!
Augurissimi in anticipo!!!!!!!!!!

Tra pochi gg AURORA aprira' ufficialmente i compleanni dei novembrini!!!!!!!!!!
Augurissimi in anticipo!!!!!!!!!!

- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Buon sabato!
Anch'io voglio vedere il cugino di November!!!!!!!!!
Stamane secondo preventivo: 3200 euro! Decisamente mi lamentavo del primo ma sbagliavo
Ora stiamo a vedere il terzo
Allora, tanti
a tutti i malatini con febbre e altro... buona partenza a November e buon compleanno a AURORA in anticipo... spero però di ripassare lunedì e fare UN AUGURIO AL MOMENTO GIUSTO!!!! Mi sembra ieri Nat che dicevi che ti si erano rotte le acque... oppure non so se mi ricordo male, forse dicevi che ti eri messa una traversa nel letto per evitare di bagnare le lenzuola??? Oddio non ricordo tanto bene, son passati 3 anni
Che ricordi ragazze!!!!!! Quante cose importanti abbiamo condiviso
Baci a tutte e soprattutto alle panzute
Buon sabato!
Anch'io voglio vedere il cugino di November!!!!!!!!!

Stamane secondo preventivo: 3200 euro! Decisamente mi lamentavo del primo ma sbagliavo

Ora stiamo a vedere il terzo

Allora, tanti

Baci a tutte e soprattutto alle panzute

- November baby
- Expert~GolGirl®
nat carissima ma a novembre fara 16 anni... :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq hai visto giusto. io lo adoro ma per me è piu un figlio, e pensa, sta provando di fare il calciatore, gioca per una squadra di calcio giovannile, tipo la primavera della Lazio a tirana... io spero tanto che diventi famoso e vienne qua a roma a giocare ma poi ho paura del mondo del calcio che non è dei migliori e lui è un ragazzo d'oro, educato, dolce, etc mica un adolescente come tanti... tutto merito del mio zio!!!
Ragazze mattia continua con la febbre, adesso pero 37.7 ma mio marito è deciso di partire cmq per bologna domani. certo che saremmo a casa dei zii e mica per strada pero ... spero tanto che alla sera non abbia piu febbre... certo pero che se non gli misuri la febbre sembra che sta bennissimo, gioca, corre etc...
lady managgia, anche Ricky con la febbre... dai che passera cara
Nat, è vero, stanno crescendo i nostri cuccioli... anche a me non sembra vero... gli auguri te li faro dopo tornati da bologna... oppure ho il tuo nr di cel??? boh!!! ah ho visto adesso... ho il tuo nr!!!
ok scappo che devo ancora stirare e fare la valigia e mio marito lavora di pom percio non mi potra aiutare visto che torna a mezzanotte e noi partiamo prestissimo domani
a dopo se ce la faccio
buon weekend!!!
cmq hai visto giusto. io lo adoro ma per me è piu un figlio, e pensa, sta provando di fare il calciatore, gioca per una squadra di calcio giovannile, tipo la primavera della Lazio a tirana... io spero tanto che diventi famoso e vienne qua a roma a giocare ma poi ho paura del mondo del calcio che non è dei migliori e lui è un ragazzo d'oro, educato, dolce, etc mica un adolescente come tanti... tutto merito del mio zio!!!
Ragazze mattia continua con la febbre, adesso pero 37.7 ma mio marito è deciso di partire cmq per bologna domani. certo che saremmo a casa dei zii e mica per strada pero ... spero tanto che alla sera non abbia piu febbre... certo pero che se non gli misuri la febbre sembra che sta bennissimo, gioca, corre etc...
lady managgia, anche Ricky con la febbre... dai che passera cara

Nat, è vero, stanno crescendo i nostri cuccioli... anche a me non sembra vero... gli auguri te li faro dopo tornati da bologna... oppure ho il tuo nr di cel??? boh!!! ah ho visto adesso... ho il tuo nr!!!
ok scappo che devo ancora stirare e fare la valigia e mio marito lavora di pom percio non mi potra aiutare visto che torna a mezzanotte e noi partiamo prestissimo domani
a dopo se ce la faccio
buon weekend!!!