Mentre le bimbe dormono vado a pulire....finalmente.
Stasera andremo al lago. Ci si sente lunedì!!!!!!!
Un bacio a tutte!

Messaggio da grillina » 24 ott 2008, 15:16
Messaggio da patchukina » 24 ott 2008, 15:37
Messaggio da crea » 24 ott 2008, 15:37
qui il preavviso massimo per licenziarti sono 3 mesi... e se trovano la giusta causa te ne stai a casa da subito...gio75 ha scritto:in effetti mi sembra impossibile pure ammmepaoladt ha scritto:cavolo PATCHU (bentornata)
ma come hanno fatto a licenziarli?
erando dirigenti?
impossibile dai...
unc liente di paolo ha dato il benservito ad una impiegata proprio in questi giorni
perchè più che un investimento è un debito
ma le han dato 6 mesi per trovare un lavoro e se pure lo trovasse domani avrà 6 mesi pagati
e questa non sarebbe un'agevolazione ?
Messaggio da crea » 24 ott 2008, 15:43
Messaggio da crea » 24 ott 2008, 15:44
Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 18:25
Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 18:27
Messaggio da boxerina » 24 ott 2008, 18:31
Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 22:05
DA NOI HANNO LICENZIATO DUEgio75 ha scritto:in effetti mi sembra impossibile pure ammmepaoladt ha scritto:cavolo PATCHU (bentornata)
ma come hanno fatto a licenziarli?
erando dirigenti?
impossibile dai...
unc liente di paolo ha dato il benservito ad una impiegata proprio in questi giorni
perchè più che un investimento è un debito
ma le han dato 6 mesi per trovare un lavoro e se pure lo trovasse domani avrà 6 mesi pagati
e questa non sarebbe un'agevolazione ?
Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 22:06
gio75 ha scritto:forse non sono preparata ma ho lavorato pure io come dipendenteboxerina ha scritto:Gio, intendevo dire quello che ha detto anche Patchu:
e cioè che quando le cose vanno bene, essere imprenditori di se stessi o dipendenti è una scelta di vita, ma, una volta che la si è fatta, si è sistemati.
Quando le cose vanno male, invece, essere autonomi o dipendenti non è poi così diverso...
Tu sei fuori budget a fine mese e hai un certo tipo di preoccupazioni, io posso sapere con un paio di settimane di anticipo che mi spediscono a casa e non ho più stipendio, e non è che mi invento un lavoro in 3 giorni. Sopratutto se si hanno 40 anni.
La crisi travolge tutti... è questo che rende alla fine tutti uguali (e ormai con lo stipendio al caldo a fine mese chi c'è? forse qualche statale vecchio stampo), stressati e giustamente impauriti.
non ho mai sentito di due settimane di preavviso
si licenzia sempre e solo per giusta causa
e se ci son problemi come calo di lavoro prima di finire sulla strada da dipendente ce ne passa !
Messaggio da paoladt » 24 ott 2008, 22:08
ECCO INFATTIboxerina ha scritto:E pure quando il proprietario della ditta in cui lavorava mia mamma era senza soldi, è fallito.
Tanti saluti e prego, visto che era una piccola ditta artigiana.
Messaggio da crya » 25 ott 2008, 8:19
Messaggio da crea » 25 ott 2008, 13:42
Messaggio da crea » 25 ott 2008, 13:46
brava BOXE questo hai fatto bene a scriverlo...boxerina ha scritto:Comunque, Gio, come ti ho detto anche prima,
guarda che ti capisco, eccome.
Come non ho mai pensato che nei momenti buoni ti piovessero dal cielo, solo perché eri imprenditrice di te stessa.
Bisogna solo pregare che la situazione migliori in fretta, altrimenti saranno cavoli per tutti.
Messaggio da crea » 25 ott 2008, 13:47
Messaggio da gio75 » 25 ott 2008, 15:15
Messaggio da Mav » 26 ott 2008, 10:53
Eravamo dei miti....gio75 ha scritto:....
io penso spesso a mav e pietro e penso che siano veramente dei miti
...
Messaggio da Mav » 26 ott 2008, 11:07
Messaggio da federica » 26 ott 2008, 22:16
Messaggio da federica » 26 ott 2008, 22:34