GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Bloccato
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO

Messaggio da nellina » 24 ott 2008, 18:59

Grazie ragazze, vi farò sapere che combino!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 24 ott 2008, 19:11

nellina! :incrocini :incrocini :incrocini
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 25 ott 2008, 0:25

Sally, Martina~ che fortuna avete..ancora con 26 gradi..qui c'e' freddo gia'..e quel nuovo centro commerciale che hanno aperto ieri e' tutti negozi all'aperto..beh i negozi sono al chiuso..ma non e' come un mall...cioe' dove ci sono tantissimi negozi tutti in un grande stabilimento...sono molto convenienti sia d'estate per il caldo fuori che non si regge..sia in inverno inoltrato quando si gela...vai da un negozio all'altro senza dovere sentire freddo o caldo..invece ora questo che per di piu' e' stato realizzato in stile botteghe italiane..ovviamente e' tutto all'aperto...uffa..oh beh ci adatteremo..ieri sera ci sono passata un attimo..che delusione..neanche il tempo di entrare in un negozio perche Carl (marito) doveva andare a giocare a calcetto..io normalmente sarei rimasta e l'avrei girato anche tutto a piedi..ma adesso incinta non posso nemmeno camminare 5 minuti che mi vengono i dolori..e poi con Giovanna ..un minuto vuole stare nel carrello e l'altro vuole scendere...e io questo salire e scendere in braccio proprio non ce la faccio..
Oggi sono stata un po male..con crampi sia pancia che schiena..ma ora che sono stata sdraiata sul divano sto meglio..cmq mi ero un po' preoccupata..mi capita pero' quasi sempre il fine settimana circa ogni due settimane..mi sa che e' il bimbo che cresce..pero' io sto sempre allerta..anche oggi marito non ha portato il computer a riparare..perche il tecnico e' li fino alle 7pm e sono le 6:30 pm...percio' so che non ci andra'..ora gli dico di portarmi il suo portatile dall'ufficio per il weekend..cosi non devo star seduta qui..che mi fa proprio venire sti dolorini..
Ci sentiamo dopo..
Ciao
Sabrina

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2008, 9:04

Buongiorno,
io ovviamente non riesco a dormire...visto che è sabato...

Vado a fare colazione, a dopo. :cuore
Mamma di Jacopo e Viola

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 25 ott 2008, 10:35

Buongiorno,

ieri sera sono andata al PS a fare il controllino che mi avevano consigliato.
La piccola si muoveva come al solito, aveva le manine in bocca (ma io non sono riuscita a vederla :buuu ), la cervicometria dava un collo di 4,8 cm (3 mm di 7 settimane fa), il collo chiuso e morbido, utero non reattivo e, ovviamente, al momento della vistita, contratto.
(Mio marito dice che è come quando porti la macchina dal meccanico per un rumore, puntualmente, quando la provi con lui il rumore non si sente più! :aargh)
Mi hanno chiesto se la sento muovere e io gli ho detto che è un terremoto ed allora mi hanno detto che magari è per quello che sento sempre la pancia contrarsi.
Che vi pare della visita?

Mentre ero lì che aspettavo è uscita dalla sala parto un'infermiera con una bimba in braccio, la sua mamma al seguito che camminava tutta bella tranquilla e sorridente con il sacchettina della sua roba in mano :urka, ed il papà.
Mi ha fatto una tenerezza quella bimba! :emozionee
Aveva ancora i capelli bagnati e dormiva pacifica......mi veniva da piangere a pensare che tra qualche mese potrei vivere anch'io quell'immagine da sogno! Mi sembra inverosimile! :buuu

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2008, 10:45

nellina ha scritto:Mentre ero lì che aspettavo è uscita dalla sala parto un'infermiera con una bimba in braccio, la sua mamma al seguito che camminava tutta bella tranquilla e sorridente con il sacchettina della sua roba in mano :urka, ed il papà.
Mi ha fatto una tenerezza quella bimba! :emozionee
Aveva ancora i capelli bagnati e dormiva pacifica......mi veniva da piangere a pensare che tra qualche mese potrei vivere anch'io quell'immagine da sogno! Mi sembra inverosimile! :buuu
Tu la VIVRAI quell'esperienza!!!!

MI sembra una visita molto accurata quella che ti hanno fatto, su su stai su nellina!!! E' tutto ok!!!! :coccola
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2008, 10:47

Io vado a farmi un bagno e ad ascoltare un pò di musica....chissà che il mio umore migliori, mi sento molto giù oggi ma non c'è una spiegazione...(ormoni???)

State tutte bene, soprattutto tu Nellina :bacio
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 25 ott 2008, 11:19

buongiorno...nellina...è andata bene secondo me la visita!!!!! :ok
ORA PUOI STARE TRANQUILLA?!?!?!?! :hi hi hi hi

e l'emozione che hai visto certo che la vivrai...come la vivremo tutte noi!!!!!!!!! :hi hi hi hi :emozionee :emozionee :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 ott 2008, 11:21

ciao a tutte belle panzottine
nellina stai tranquilla cara :coccola tanto mi sa che nella tua stessa situazione ci sono pure io contrazioni,soprattutto quando la mia puce scalcia sento un dolore atroce e per giunta arrivano pure le critiche :aargh mi fanno andare in bestia. :martello :grrr
poi c'è un'altra cosa che ci accomuna ieri sera vado in bagno ed ecco che ...sorpresa emorroidi ma non dovuti alla stitichezza tutto il contrario non solo il mal di pancia ma pure le emorroidi :buuu mi viene da piangere cmq ti sono vicina :bacio :coccola
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 25 ott 2008, 11:26

annetta84 ha scritto:

e l'emozione che hai visto certo che la vivrai...come la vivremo tutte noi!!!!!!!!! :hi hi hi hi :emozionee :emozionee :emozionee
Certo che la vivremo tutte! :yeee Ma ci pensate? :emozionee

Grandeattesa oggi sono decisamente su. Ho deciso di godermi questa gravidanza come si merito e come mi merito e voglio dimenticare tutte le brutte cose dettemi da quell'idiota del mio gine (lunedì ci andrò ma sarà l'ultima volta); ormai è il terzo medico che mi visita e mi dice la stessa cosa e che è tuttoo ok.
Tu tirati su, eh! Un bel bagno, musica, sali profumati e candele.
:bacio

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 25 ott 2008, 11:29

Grazie ginevra.
A dire il vero mi sono dimenticata di dire questa cosa al doc ieri ma era poco importante.
Anche a me non sono dovute a stitichezza, vado tutti i giorni, se proprio salto, salto un giorno, quindi direi che stitichezza non è!
Va bhè, ce tocca! L'importante è che i ns. cuccioli stiano bene e crescano sani..... :bacio

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 ott 2008, 11:36

sono perfettamente d'accordo con te la cosa essenziale e che come dici tu i nostri cuccioli crescano sani :sorrisoo
non vedo l'ora che questi mesi passino in fretta così anche noi possiamo finalmente abbracciare i nostri tesori :emozionee
ma ci pensate?che bellezza devono essere...ma voi riuscite ad immaginare fisicamente i vostri piccoli?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 25 ott 2008, 11:38

va boh adesso vado a farmi na bella doccia,ci sentiamo più tardi ciao

Immagine

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 25 ott 2008, 11:41

No, io faccio un po' fatica....io continuo ancora a vivere una condizione irreale di sogno, pensa ancora ma....quella pancia è mia? Ma è così perchè c'è veramente una bimba lì dentro? quando vedo le eco dico ancora "Ma è la pancia? Ma và?"

Però sono curiosissima di sapere che faccia ha. Con mio marito abbiamo fatto delle ipotesi di cosa ci piacerebbe abbia preso da ognuno di noi.
Sapete a cosa pensavo l'altro giorno e l'ho anche detto a mio marito ma lui mi ha guardato così :urka (però secondo me non ho detto una cavolata): un programma di morfing dove, inserendo la foto della mamma e del papà, di mostra un'ipotetica immagine di come potrebbe essere il bimbo....no? Non sarebbe carino?

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2008, 11:57

A me piacerebbe. Mi piacerebbe avesse gli occhi verdi di suo padre, la mia pelle scura ( :ok che figo..!! occhi verdi e carnagione scura) e assolutamente NON le mie orecchie a sventola e NON i piedi piatti di suo padre... :ahaha

Diciamo che in generale mi auguro che somigli a suo padre. :hi hi hi hi
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2008, 11:59

Ecco se potesse evitare di somigliare (caratterialmente) a mia suocera ne sarei molto grata a chi decide queste cose.... :che_dici
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 25 ott 2008, 12:00

Esco ragazze, forse vado all'incontro prenatal.
A dopo buona giornata.
Mamma di Jacopo e Viola

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 25 ott 2008, 12:01

Idem! :pistole Siamo della stessa idea! Ed anche mio marito lo spererebbe tanto, quando può evita sua mamma :pistole

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 25 ott 2008, 12:40

buongiorno signore!!!
stamattina tra una svegliata e un'altra me ne sono rimasta a letto fino amezzogiorno!!! :hi hi hi hi Ieri sarei dovuta a ndare a fare cimpere x il piccolo, ma poi è saltato tutto. sono dovuta stare più di un'ora al tel col socio a discutere.. :grrr ma tant'è...alla fine sono uscita x cena on mia cugina e amici e sono stata bene! :sorrisoo
Oggi? boh, prevedo come aurora un bel bagno con musica!
e poi non lo sò... Sò he prima però devo passare in farmacia a cmprare il "bibitone" proteico che devo prendere 2 volte l giorno e che dire che fà schifo è fare un complimento....

NELLINA! visto cche è tutto ok? bene no? e anche io come te ancora non realizzo completamente che nella pancia c'è davvero un pupattolo!!!

un bacio a tutte voi! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 ott 2008, 13:36

Ragazze scusate la latitanza ma ieri al lavoro è stata una giornata di m... e tanto per finire in bellezza, all'uscita alle 17:30 mia madre mi ha dovuto anche dire che le era toccato far fare la puntura a Minou perchè non ce la faceva più.
E così non c'è più neanche lei.
Non so come fare a rassegnarmi a pensare che adesso non la potrò più vedere e che sia sola in quella scatola, sepolta nel giardino dei miei.
Cerco di farmela passare uscendo un po' ma è l'ennesimo duro colpo, anche se si tratta solo di una cagnolina, ma è così, ci sto tanto male.
Va beh, vado a prendere la mia nonna.

P.S.: da lunedì avrò un nuovo collega che appena si muoverà dalla sua scrivania vedrà tutto quello che faccio perciò non so quanto riuscirò a venire qui.
Ci si vede comunque, non mettetemi fra le disperse, please! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Bloccato

Torna a “Febbraio”