GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
- Manubeby
- Active~GolGirl®
Re: A BETTA CRESCE LA PANZA..LA SARDOLINA VA IN VACANZA
Ragazze e' importante scusate se insisto... ma le rare volte che sento mia sorella gli leggo nella voce il terrore c'è bisogno di mani che aiutino queste persone vi prego contattate persone che vadan li
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
manu..io ci stavo pensando proprio ieri notte..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
SAREBBE BELLO SE ANDASSIMO TUTTE INSIEME..O CMQ SE FORMASSIMO UN BEL GRUPPONE..

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE IO CI SONO
SE QUALCUNA DI VOI VIENE CON ME..IO SONO DISPOSTA AD ANDARE ANCHE STASERA
FATEVI SENTIRE..
SE QUALCUNA DI VOI VIENE CON ME..IO SONO DISPOSTA AD ANDARE ANCHE STASERA
FATEVI SENTIRE..

- sil
- Expert~GolGirl®
...mi chiedo: ma le associazioni di volontariato?L' esercito?i giovani che fanno aprte delle parrochie?le ass. cattoliche?
.....io chiederò....ma io non riuscirei ad andarci.... mi stringerebbe il cuore e non riuscirei a vedere quelle scene...mi dispiace!

.....io chiederò....ma io non riuscirei ad andarci.... mi stringerebbe il cuore e non riuscirei a vedere quelle scene...mi dispiace!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Cocci, ci verrei anche io ma ho il problema di Michela.
Mia suocera non la puo tenere perchè deve andare a Siniscola dalla mamma e Giovanni oggi è in ufficio perchè arrivano dei clienti.
Di solito in sabato non lavora
Se questo pomeriggio lui non lavora ci possiamo fare un salto
Mia suocera non la puo tenere perchè deve andare a Siniscola dalla mamma e Giovanni oggi è in ufficio perchè arrivano dei clienti.
Di solito in sabato non lavora

Se questo pomeriggio lui non lavora ci possiamo fare un salto

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
ok mo' lo chiedo anche a mio marito..
io ci sarei andata stasera stesso..ma la vedo grigia..e' difficile organizzarsi con i bimbi!!
domani mattina sicuro ci faccio un salto
io ci sarei andata stasera stesso..ma la vedo grigia..e' difficile organizzarsi con i bimbi!!
domani mattina sicuro ci faccio un salto

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Si infatti......
Domani mattina posso lasciare Michela a dormire e uscire presto, ma io non conosco la strada per macchiareddu che praticamente è l'unica praticabile.
Sil, se cambi idea facci sapere.....io mi sento male all'idea di non poter far niente
Domani mattina posso lasciare Michela a dormire e uscire presto, ma io non conosco la strada per macchiareddu che praticamente è l'unica praticabile.
Sil, se cambi idea facci sapere.....io mi sento male all'idea di non poter far niente

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
manu..ho appena preso il giornale
c'e' un articolo dove dicono ''STOP AI VOLONTARI''
in pratica ci sono delle associazioni che si stanno muovendo e dicono che se si muove altra gente crea solo confusione.
se tua sorella ha bisogno di aiuto..ti prego..contattami o dalle pure il mio numero di cell.
dille di cosa ha bisogno ..se le serve per esempio roba per le bimbe o per lei..
io a questo punto ..sono disposta a muovermi per lei.
se ha bisogno le prendo le bimbe le porto a casa..se vuole venire lei a casa per farsi una doccia.
fammi sapere.
c'e' un articolo dove dicono ''STOP AI VOLONTARI''

in pratica ci sono delle associazioni che si stanno muovendo e dicono che se si muove altra gente crea solo confusione.
se tua sorella ha bisogno di aiuto..ti prego..contattami o dalle pure il mio numero di cell.
dille di cosa ha bisogno ..se le serve per esempio roba per le bimbe o per lei..
io a questo punto ..sono disposta a muovermi per lei.
se ha bisogno le prendo le bimbe le porto a casa..se vuole venire lei a casa per farsi una doccia.
fammi sapere.

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
anche per me domani mattina e' meglio.Gnagni ha scritto:Si infatti......

lascio maty da mia suocera..e se manu ci fa sapere cosa serve..partiamo gia' preparate
posso farmi dare da mia sorella roba di mia nipotina..o portare qualcosa da mangiare.
manu pero' facci sapere.

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
O caspita, allora i volontari ci sono!!!!
No se dobbiamo creare confusione è meglio lasciar perdere.....ma se serve qualcosa in particolare facci sapere.......magari come dice Cocci si puo portare da mangiare o da vestire e andar via.
No se dobbiamo creare confusione è meglio lasciar perdere.....ma se serve qualcosa in particolare facci sapere.......magari come dice Cocci si puo portare da mangiare o da vestire e andar via.

MICHELA 10/08/2004
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
io nn ho la connessione a casa..quindi tenetemi informata via sms.
grazie
grazie

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!!!
ieri nn sono riuscita a scrivere nulla... giornata pienissima!!!
ieri sera sono venuti amici a casa. in mattinata ho fatto una torta farcita con crema e panna ed ha avuto un successone
stamattina mi sono alzata alle 8 per stirare e poi siamo rimasti a casa, pomeriggio invece usciamo a farci un giro.
stasera siamo invitati a cena da quella vicina che a settembre si era trasferita a pirri.
era da luglio che nn ci sentivamo. ieri mi ha chiamato per farmi l'invito, almeno saprò dove abita e vedrò la casa
ragazze io questo we sono impegnata purtroppo, però se serve qualcosa di materiale posso collaborare anch'io... fatemi sapere!!!
maaanuuuuuuuuu ciccia mettiti in contatto con noi
ieri nn sono riuscita a scrivere nulla... giornata pienissima!!!
ieri sera sono venuti amici a casa. in mattinata ho fatto una torta farcita con crema e panna ed ha avuto un successone

stamattina mi sono alzata alle 8 per stirare e poi siamo rimasti a casa, pomeriggio invece usciamo a farci un giro.
stasera siamo invitati a cena da quella vicina che a settembre si era trasferita a pirri.
era da luglio che nn ci sentivamo. ieri mi ha chiamato per farmi l'invito, almeno saprò dove abita e vedrò la casa

ragazze io questo we sono impegnata purtroppo, però se serve qualcosa di materiale posso collaborare anch'io... fatemi sapere!!!
maaanuuuuuuuuu ciccia mettiti in contatto con noi

- Manubeby
- Active~GolGirl®
Salve ragazze,
La situazione e' la seguente...
e' vero che hanno dato lo stop, ma perche' la gente andava x curiosare e non per aiutare.
Gli aiuti servono e tanti.
Basta che una volta li, voi dite all'esercito che siete andate x aiutare a togliere il fango dentro le case, l'esercito e' li.. ma sta sistemando le case di frutti d'oro 3 quindi x puluire c'e' pochissima gente.
Poi una volta li vi do il numero di mia sorella, e la contattate cosi grazie a lei vi fanno entrare a frutti perche' solo se si conosce qualcuno ora si pèuo' entrare c'è' il blocco.
Grazie
La situazione e' la seguente...
e' vero che hanno dato lo stop, ma perche' la gente andava x curiosare e non per aiutare.
Gli aiuti servono e tanti.
Basta che una volta li, voi dite all'esercito che siete andate x aiutare a togliere il fango dentro le case, l'esercito e' li.. ma sta sistemando le case di frutti d'oro 3 quindi x puluire c'e' pochissima gente.
Poi una volta li vi do il numero di mia sorella, e la contattate cosi grazie a lei vi fanno entrare a frutti perche' solo se si conosce qualcuno ora si pèuo' entrare c'è' il blocco.
Grazie

Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- Manubeby
- Active~GolGirl®

grazie a tutte comunqueeeee!
Io pagherei per essere li ma con una bambina piccola e nessunoche mela possa guardare e' un macello.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
aaahhhh ecco. manu io purtroppo per questo fine settimana nn posso fare nulla e lunedì si laurea mia cognata e martedì ho le pulizie di casa, visto che nn posso farle lunedì e nel pomeriggio una riunione a scuola di fede.
nn so, io per mercoledì sarei disponibile, magari mi organizzo con gnagni che è l'unica a nn lavorare.
facciamo che ci sentiamo martedì e mi lasci il numero di tua sorella ok???
nn so, io per mercoledì sarei disponibile, magari mi organizzo con gnagni che è l'unica a nn lavorare.
facciamo che ci sentiamo martedì e mi lasci il numero di tua sorella ok???

- Manubeby
- Active~GolGirl®
Buongiorno, allora se casomai decideste di andare hanno bisogno:
di roba x bambini, stivali di gomma se qualcuno ne possiede.
ora vi mando il numero di mia sorella, con MP.
Se andate porima di arrivare alla rotonda di Frutti D'oro dovette chiamarla altrimenti l'esercito non vi fa passare.
Grazie a chiunque vada
di roba x bambini, stivali di gomma se qualcuno ne possiede.
ora vi mando il numero di mia sorella, con MP.
Se andate porima di arrivare alla rotonda di Frutti D'oro dovette chiamarla altrimenti l'esercito non vi fa passare.
Grazie a chiunque vada

- sil
- Expert~GolGirl®
cazzolinaaaaa
....Solo ora sono arrivata a casa.Sono andata a vedere la villetta e sono passata da quelle parti!!!
Adesso ho letto mp di gnagni
....
Abbigliamento per bimbi....cosa in particolare???Sarà una domanda stupida ma per avere una idea su cosa devo cercare ed eventualmente l'età delle bimbe!!!
Domani telefono a Debby ( purtroppo ora non ho un minimo di credito sul cell)

Adesso ho letto mp di gnagni

Abbigliamento per bimbi....cosa in particolare???Sarà una domanda stupida ma per avere una idea su cosa devo cercare ed eventualmente l'età delle bimbe!!!
Domani telefono a Debby ( purtroppo ora non ho un minimo di credito sul cell)
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonaseeeraaaaaaaaa... oggi giornata pienissima!!!
stamattina sono arrivate le mie nipotine con la mamma e siamo stati fuori tutto il giorno.
mattina al cavalluccio, a pranzo da mc domnalds e pomeriggio siamo andati al cinema per vedere il nuovo cartone della pixar... na cagara!!!
manu, ma i vestiti servono solo per le bimbe di tua sorella o anche per altri bimbi???
cmq chiederò alla mia vicina se ha vestiti delle bimbe e alla mamma delle mie nipotine
stamattina sono arrivate le mie nipotine con la mamma e siamo stati fuori tutto il giorno.
mattina al cavalluccio, a pranzo da mc domnalds e pomeriggio siamo andati al cinema per vedere il nuovo cartone della pixar... na cagara!!!
manu, ma i vestiti servono solo per le bimbe di tua sorella o anche per altri bimbi???
cmq chiederò alla mia vicina se ha vestiti delle bimbe e alla mamma delle mie nipotine

- coccinella81
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE IO DA GIOVEDI' SONO IN FERIE E SONO DISPONIBILE!!
PERCHE' NN ANDIAMO GIOVEDI INSIEME??
COSI' ABBIAMO TUTTO IL TEMPO DI TROVARE ANCHE L ABBIGLIAMENTO!!
CHE NE DITE?
PERCHE' NN ANDIAMO GIOVEDI INSIEME??
COSI' ABBIAMO TUTTO IL TEMPO DI TROVARE ANCHE L ABBIGLIAMENTO!!
CHE NE DITE?