GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
JESSICA SI X QUEST'ANNO E IL PX SONO APPOSTO PERCHè IL COMPLEANNO DI PUPINO CADE DI SABATO E IL PX ANNO DI DOMENICA.
IO INVITO SOLO NONNI, ZII , CUGINE DI MATTIA E QUALCHE AMICO NOSTRO.
ANCHE IO PREFERIREI FESTEGGIARE CON VOI.... ANCHE SE PUPI, COME FAGIOLINO SA, E' UN PO' UNA PITTIMA CON I BIMBI DELLA SUA ETà, SE PIANGONO PIANGE PURE LUI, SE URLANO PIANGE, SE LO TOCCANO PIANGE...UFFFFF SPERO CHE CAMBI UN PO'!
IO INVITO SOLO NONNI, ZII , CUGINE DI MATTIA E QUALCHE AMICO NOSTRO.
ANCHE IO PREFERIREI FESTEGGIARE CON VOI.... ANCHE SE PUPI, COME FAGIOLINO SA, E' UN PO' UNA PITTIMA CON I BIMBI DELLA SUA ETà, SE PIANGONO PIANGE PURE LUI, SE URLANO PIANGE, SE LO TOCCANO PIANGE...UFFFFF SPERO CHE CAMBI UN PO'!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

diamine ragazze siamo gia' a pagina 46!!
tra un po' sarà ora di un nuovo titolo!
"soffia soffia ottobrino, il compleanno è vicino!"
okkei leo non sa soffiare...
anzi sbavazza
:prrrr
tra un po' sarà ora di un nuovo titolo!
"soffia soffia ottobrino, il compleanno è vicino!"
anzi sbavazza
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- emma0804
- Expert~GolGirl®

PURE MATTIA NON SA SOFFIARE... MA FA AAHHH QUANDO BEVE SAI COME DIRE CHE FRESCA!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Edu
- BigDaddy

Che ve ne pare della munella che si lecca le dita???? Il giorno del suo compleanno è stata la prima volta in vita sua che assaggiava una torta!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

per il titolo io direi:
ha 1 anno l'ottobrino non è piu' tanto piccino
già un anno è passato ottobrino il primo compleanno ha festeggiato
ha 1 anno l'ottobrino non è piu' tanto piccino
già un anno è passato ottobrino il primo compleanno ha festeggiato
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ma rebecca assomiglia un po' a Mattia? no?
domenica si è fatto fuori un canoncino con la crema... e adesso ha il culetto rosso rosso... che sia x quello?
domenica si è fatto fuori un canoncino con la crema... e adesso ha il culetto rosso rosso... che sia x quello?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Se vuoi metto una foto delle mutande e dei calzini rosa del socio... :ahah :ahah :ahahPollon_z ha scritto: si ma a me capita un po' troppo spesso.... sono una campionessa in ca***te con la lavatrice
Alessio i dolci li assaggia da tempo, senza esagerare però, il primo è stata una brioche che mi ha letteralmente strappato di mano mentre facevo colazione al bar
La prima fetta di torta però l'ha mangiata al matrimonio della mia amica il mese scorso...tutta la fetta s'è pappato il porcello!
Questa notte s'è svegliato un paio di volte, una verso le 5:00 mi ha fatto morire dal ridere...
Piangeva e sono andata nella sua camera, camomilla, ciuccio e poi l'ho coperto bene con la sua copertina, lui ha preso il bordo della copertina e se lo portava sopra la testa, poi si scopriva e mi guardava ridendo e poi daccapo...
- emma0804
- Expert~GolGirl®

CARO!!!!!!!!!!!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

è troppo slurpEdu ha scritto:Che ve ne pare della munella che si lecca le dita???? Il giorno del suo compleanno è stata la prima volta in vita sua che assaggiava una torta!!
leo i dolci ha gia' provato ad assaggiarli
- emma0804
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE E RAGAZZO IO ORA FRA POCO VADO
CI SI SENTE GIOVEDI PROB. NEL POST NUOVO!
AVETE FATTO I BIGLIETTI DI INVITO PER LE FESTE DEI PUPI?
- sara@
- Master~GolGirl®

HAhahaha
anche Amedeo sa fare bu-bu-settete!!! Magari le 5 del mattino non sono proprio il momento ideale x farlo...
,ma sono davvero buffissimi! E fa pure AAAHHHHHHH quando beve,come dice Emma
...troppo forte!
CHICCA,per il discorso "misure",anch'io sono un pò perplessa..secondo me,la mia ped,misurandolo da coricato, misura anche tutto il piede,cioè non parte dal tallone come quando si sta in piedi ...infatti quando lo misuro io è sempre qualche cm in meno...ma,dato che già non è un gigante,voglio tener buone le misure dalla ped
!!!
Per quanto riguarda il peso,idem,a casa,sulla bilancia digitale da adulti,non c'è una volta che mi dia il peso corretto...nella stessa giornata mi dà anche la differenza di 2 kg
...purtroppo lo fa solo quando peso Amedeo..con me,non ha mai PIETA'
!
Quindi ho deciso che mi regolo con le misure della ped e stop...anche perchè sennò aggiungo altre paranoie alla mia già lunga lista
...!!!
EDU,fortissimo il "rientro" di REBECCA,alla festa..ha concesso il BIS come le vere STAR!
Anche Amedeo dopo la festa era iper-eccitato,ma lui ha reagito saltando la cena (ogni pretesto è buono x non mangiare..
),in compenso si è addormentato di botto!
JESSICA....non dirlo due volte che x il compleanno di Ale arriviamo tutti
!!!!
CHICCA,per il discorso "misure",anch'io sono un pò perplessa..secondo me,la mia ped,misurandolo da coricato, misura anche tutto il piede,cioè non parte dal tallone come quando si sta in piedi ...infatti quando lo misuro io è sempre qualche cm in meno...ma,dato che già non è un gigante,voglio tener buone le misure dalla ped
Per quanto riguarda il peso,idem,a casa,sulla bilancia digitale da adulti,non c'è una volta che mi dia il peso corretto...nella stessa giornata mi dà anche la differenza di 2 kg
Quindi ho deciso che mi regolo con le misure della ped e stop...anche perchè sennò aggiungo altre paranoie alla mia già lunga lista
EDU,fortissimo il "rientro" di REBECCA,alla festa..ha concesso il BIS come le vere STAR!
Anche Amedeo dopo la festa era iper-eccitato,ma lui ha reagito saltando la cena (ogni pretesto è buono x non mangiare..
JESSICA....non dirlo due volte che x il compleanno di Ale arriviamo tutti
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

No..l'ho detto di persona,o tramite smsemma0804 ha scritto:RAGAZZE E RAGAZZO IO ORA FRA POCO VADO
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Edu
- BigDaddy

La Munella soffia ...... ma con il naso!!!!!Pollon_z ha scritto:"soffia soffia ottobrino, il compleanno è vicino!"
anzi sbavazza
Per il titolo proporrei: Chi cammina e chi barcolla, l'Ottobrino fra un pò decolla!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio!
bello il titolo di edu!
tommaso sta dormendo quindi questa sera...si balla!
anche lui si mette dietro la tenda e poi fa TETETE! e ha anche imparato a dare i bacini!
bello il titolo di edu!
tommaso sta dormendo quindi questa sera...si balla!
anche lui si mette dietro la tenda e poi fa TETETE! e ha anche imparato a dare i bacini!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

bellissimoooooooooooooooooooooEdu ha scritto:
Per il titolo proporrei: Chi cammina e chi barcolla, l'Ottobrino fra un pò decolla!
voto assolutamente questo è troppo bello :ahah :ahah :ahah
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

sisisi !!! il titolo di edu è bellissimo!
kenny ha appena "assaggiato" una bella supposta di tachipirina...
ha un po' di febbre, e gli si è gonfiato un occhio... ma è la reazione al vaccino??????????
il ciccio sa soffiare. e pure forte!!! abbiamo già provato con le candeline... le spegne al primo colpo!!! :ahah :ahah :ahah
per le misure... pure io mi regolerò con quelle del mio pediatra....(anche se lo detesto!
)
kenny ha appena "assaggiato" una bella supposta di tachipirina...
ha un po' di febbre, e gli si è gonfiato un occhio... ma è la reazione al vaccino??????????
il ciccio sa soffiare. e pure forte!!! abbiamo già provato con le candeline... le spegne al primo colpo!!! :ahah :ahah :ahah
per le misure... pure io mi regolerò con quelle del mio pediatra....(anche se lo detesto!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

oddio a stare a vedere anche leo soffiachiccagenova ha scritto:
solo che soffia dal naso...
e sulla torta non era un bello spettacolo
- katyotto
- Basic~GolGirl®

buona sera a tutte....tutte si fa per dire non c'è propio nessuno!!!!!!!
pollon bello leo che soffia col naso sulla tora, avete rischiato di mangiare qualcosa di strano
ma sono l'unica che non ha ancora deciso niente per il compleanno????io lo fare a casa mia ma solo se è bello perchè così stiamo in giardino altrimenti in 20 a casa non ci stiamo propio, vorrei affittare una sals ma devo ancipra sentir se vado avanti di sto passo lo facciamo in tre.......
tommaso ha iniziato ad indicare le cose con il dito, quando vede un oggetto interessante lo punta con l'indice,me lo mangerei qual dito......fa il verso del cane insamma non rpopio fa solo ba-ba ma quando lo vede, e cammina sempre meglio.....anche se mi fa sempre tanta paura, prima o poi si rompe il naso!!!!!!
noi abbiamo fatto il 3° richiamo dell'esavalente e metà settembre ma dell'altro rosolia ecc, insomma quello che dite voi non me ne hanno nemmeno parlato......il meningococco invece qui lo fanno solo a che va al niso altrimeni si fa a tre ann!!!!!!!!!
edu lamonella è propio bella.......io ho fatto assaggiare la torta a tommy per il battesimo e l'altra sera quala del suo amichetto ma non ha scossato più di tanto!!!!!!!
pollon bello leo che soffia col naso sulla tora, avete rischiato di mangiare qualcosa di strano
ma sono l'unica che non ha ancora deciso niente per il compleanno????io lo fare a casa mia ma solo se è bello perchè così stiamo in giardino altrimenti in 20 a casa non ci stiamo propio, vorrei affittare una sals ma devo ancipra sentir se vado avanti di sto passo lo facciamo in tre.......
tommaso ha iniziato ad indicare le cose con il dito, quando vede un oggetto interessante lo punta con l'indice,me lo mangerei qual dito......fa il verso del cane insamma non rpopio fa solo ba-ba ma quando lo vede, e cammina sempre meglio.....anche se mi fa sempre tanta paura, prima o poi si rompe il naso!!!!!!
noi abbiamo fatto il 3° richiamo dell'esavalente e metà settembre ma dell'altro rosolia ecc, insomma quello che dite voi non me ne hanno nemmeno parlato......il meningococco invece qui lo fanno solo a che va al niso altrimeni si fa a tre ann!!!!!!!!!
edu lamonella è propio bella.......io ho fatto assaggiare la torta a tommy per il battesimo e l'altra sera quala del suo amichetto ma non ha scossato più di tanto!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutti!
Un salutino veloce che devo ancora preparare la lezione di domani.. sono troppo a pezzi..
Non ho letto molto bene gli arretrati, ringrazio Shar, Lory, Alice e Chicca e Pollon per le loro parole gentili e gli auguri..
AUGURI AI BIMBI CHE FANNO L'ANNO E L 11 MESE.. VITTORIA E MARIA GRAZIA, MI PARE.. chiedo scusa ma sono di corsissima
LORY Martina ha smesso di vomitare ad ogni pasto ai 6 mesi e mezzo.. a volte fa qualche piccolo vomitino ma succede meno di una volta a settimana.. in compenso ha spessissimo singhiozzo.. ma il ns non era vero e proprio rge.. e il tuo Federico come va.. ho letto che ancora ha problemi, vero?
Senti per caso agli scout la cantavate "sol soletto vola il pipistrello?" sto cercando il testo per che a Marty piace la musichetta.. sei andata a qke celebrazione per i 100 anni? Noi no, purtroppo Martina stava molto male in quel periodo (tonsillite + otite 6 punture di antibiotico, povera!)
Baci a tutti e a domani!
Un salutino veloce che devo ancora preparare la lezione di domani.. sono troppo a pezzi..
Non ho letto molto bene gli arretrati, ringrazio Shar, Lory, Alice e Chicca e Pollon per le loro parole gentili e gli auguri..
AUGURI AI BIMBI CHE FANNO L'ANNO E L 11 MESE.. VITTORIA E MARIA GRAZIA, MI PARE.. chiedo scusa ma sono di corsissima
LORY Martina ha smesso di vomitare ad ogni pasto ai 6 mesi e mezzo.. a volte fa qualche piccolo vomitino ma succede meno di una volta a settimana.. in compenso ha spessissimo singhiozzo.. ma il ns non era vero e proprio rge.. e il tuo Federico come va.. ho letto che ancora ha problemi, vero?
Senti per caso agli scout la cantavate "sol soletto vola il pipistrello?" sto cercando il testo per che a Marty piace la musichetta.. sei andata a qke celebrazione per i 100 anni? Noi no, purtroppo Martina stava molto male in quel periodo (tonsillite + otite 6 punture di antibiotico, povera!)
Baci a tutti e a domani!
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

AUGURI A SOFIA di SILVIAC
e VITTORIA di MARIAG
per il loro PRIMO ANNO e
a GIADA di GIADINA e SIMONE di LELAX per gli 11 mesi

a GIADA di GIADINA e SIMONE di LELAX per gli 11 mesi
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥