Grazie

Messaggio da IsaCele » 24 ott 2008, 14:57
Messaggio da leilaa » 24 ott 2008, 15:51
Messaggio da leilaa » 24 ott 2008, 16:01
Messaggio da aryyra » 24 ott 2008, 16:10
Ciaooooooooooooo IsaIsaCele ha scritto:Scusate ma questo lactogal secondo voi funziona davvero? Ho bisogno anche io di un integratore... la mia produzione giornaliera si è fermata sui 930-950 grammi al giorno, e non bastano più... ma siccome non riesco proprio ad aumentare le volte in cui tiro il latte (che cavolo, ho tre figli a cui pensare, oltre che una casa e un marito...) non so come potrei raggiungere una produzione più cospicua. Ergo, o inizio le giunte, oppure riesco a dare una regolata al latte con qualche artificio... datemi un vostro consiglio secondo le vostre esperienze!
Grazie
Messaggio da marusca » 24 ott 2008, 17:11
grazie :arrossiscoHAMIDA ha scritto:Jack, ho letto velocemente quello che ti hanno risposto le altre....
obbiettivamente è cresciuto pochino, ma penso che possa capitare per una settimana, non credo sia preoccupante. io chiamerei il pediatra solo per tranquillizzarmi.
per il discorso latte non è detto che se tu hai il seno meno duro e gonfio abbia meno latte, se lorenzo avesse fame e se non gli bastasse il tuo latte te lo farebbe capire a suon di strilli!
marusca, il tuo piccolo è bellissimo, ma il grande è un vero spettacolo![]()
alice di giorno non dorme molto, sembra che si stia già assestando sul pisolino mattutino e quello pomeridiano, a volte rimane sveglia tutto il pomeriggio però. comunque non mi lamento assolutamente anche perchè la notte fa quasi sempre un solo risveglio, cosa che il fratello a 3 anni passati non fa ancora!
Messaggio da marusca » 24 ott 2008, 17:12
Messaggio da Topillo » 24 ott 2008, 21:20
Messaggio da chicaluna » 24 ott 2008, 22:12
per questo non ti so aiutare...io nemmeno avevo dovuto prendere le pastiglie...me ne era rimasto solo uno sputacchio e il medico mi aveva detto di provare a non allattarla più e solo se sentivo indurire il seno di chiamarlo che mi dava la pastiglietta...non ne ho mai avuto bisogno.Topillo ha scritto: Chica, Susanito, voi come avete fatto? E quanto ci vuole per eliminare tutto il latte?
Messaggio da aryyra » 25 ott 2008, 8:29
Messaggio da aryyra » 25 ott 2008, 8:41
Messaggio da Susanito » 25 ott 2008, 8:56
Messaggio da Susanito » 25 ott 2008, 8:58
Messaggio da mirymoto » 25 ott 2008, 9:38
Messaggio da mirymoto » 25 ott 2008, 10:07
Messaggio da Susanito » 25 ott 2008, 10:19
Certo che ogni pediatra la racconta diversa. La mia mi farebbe stare la bambina solo con il body. Comunque se la vuoi cambiare penso proprio che si possa, basta che quello/a nuovo abbia posto. Prova a telefonare prima alla asl magari, così ti eviti un'uscita a vuoto.mirymoto ha scritto:..dimenticavo ho un episodio "pediatresco" da raccontare..
dato che sono da poco residente a cesano non conoscevo nessuna pediatra perciò la scelta è stata casuale (ho cercato di corrompere l'impiegato della asl per farmi dire quella migliore ma non ha ceduto)..
morale come dicevo ha un pò di catarro da domenica sera, la pediatra lo visita e inizia DOVE LO HA PORTATO??? e io "al parco" e lei VOI SIETE FISSATE CON QUESTO PARCO , IL PARCO è UMIDO!! ..
la mia risposta doveva essere: cara dottoressa pensavo di portarlo in superstrada ma sa di domenica non c'è molto trafffico![]()
notare che domenica c'erano 25 gradi non eravamo a - 10!
poi mi attacca sull'abbigliamento.. notare 18/20 gradi.. body- tuta di pail -cappello in pail- copertina di pail e copertura dell'ovetto.... lei VOI LI VESTITE TROPPO LEGGERI QUESTI BAMBINI.. leggero??? e questo inverno cosa faccio? gli accendo un falò sotto il passeggino oltre a vestirlo da eschimese??
in tutto questo era presete mio papà che per poco non l'appendeva al muro dalla rabbia che gli ha fatto salire!
(se poi non contiamo che ha sbagliato a guardare i fogli, prendendo i dati di un altro bambino ,e mi ha fatto venire un coccolone perchè mi ha detto che è cresciuto pochissimo, pesa 5,450!!! poi si è scusata la simpaticona)
il pensiero di rivederla mi irrita , questa volta ho proprio fatto una cag..a![]()
ora.. alla asl quando la ho scelta mi hanno detto che non si può più cambiare.. non c'è qualche scappatoia per poter scgliere un altra pediatra???
Messaggio da Susanito » 25 ott 2008, 10:20
Messaggio da Susanito » 25 ott 2008, 10:22
Messaggio da aryyra » 25 ott 2008, 10:46
mirymoto ha scritto: il pensiero di rivederla mi irrita , questa volta ho proprio fatto una cag..a![]()
ora.. alla asl quando la ho scelta mi hanno detto che non si può più cambiare.. non c'è qualche scappatoia per poter scgliere un altra pediatra???
Messaggio da aryyra » 25 ott 2008, 10:48
Messaggio da aryyra » 25 ott 2008, 10:52
per il moroso mi sembra di vedere il miomirymoto ha scritto: buongiorno mammine!
dopo una settimanina di lotananza riesco a risedermi al compiuter , con il mio cicciopuzzo in braccio ovviamente!
il moroso si è ammalato, e come tutti i veri uomini per una lineetta di febbre fa una tragedia, così questa settimana ho avuto due cuccioli da accudire!
QUESTIONE INTEGRATORI: all'inzio prendevo nursing poi alla visita la pediatra mi ha consigliato galattogen.. tutti e due a base di fieno greco, tra i due la cosa non cambia molto.. io di latte ne ho il giusto (se lo tiro sono sui 120) ma non so se sia merito degli integratori..
domandone : Davide ha avuto un pò di catarro e tossina catarrosa, la pediatra mi ha prescritto l'aerosol con un medicinale fluibron, a me sembra un eccesso come pratica su un bimbo di due mesi... a qualcuna è capitato di dovergli fare l'aerosol? è il caso veramente di farlo?