mia cognata ha partorito il terzo figlio con taglio cesareo dopo due parti naturali.
Ha contemporamente chiuso anche le tube.
Il bimbo è nato lunedì: è andato tutto bene ma sono due giorni che ha dolori terribili, interni (lei riporta dolori uterini e ai tagli interni, non alla ferita superficiale) tanto da essere costantemente sotto morfina

I medici dicono che è normale, visto che in più è al terzo figlio, a me questa scusa non basta.
Qualcuna ha qualche esperienza in merito??
Grazie

) , con una pompetta sempre attaccata al braccio per tre giorni. Devo dire che è una terapia antidolorifica che veniva fatta a tutte indifferentemente e che mi ha consentito di non provare alcun dolore!! Poi dopo tre giorni te la tolgono e puoi continuare con un antidolorifico per bocca al bisogno. Il cesareo in sè non mi ha fatto nulla (ti fai più male se ti sbucci un ginocchio!!
 ) , con una pompetta sempre attaccata al braccio per tre giorni. Devo dire che è una terapia antidolorifica che veniva fatta a tutte indifferentemente e che mi ha consentito di non provare alcun dolore!! Poi dopo tre giorni te la tolgono e puoi continuare con un antidolorifico per bocca al bisogno. Il cesareo in sè non mi ha fatto nulla (ti fai più male se ti sbucci un ginocchio!!   ), però la morfina su di me ha avuto degli effetti collaterali, per i quali mi sentivo storditissima (non riuscivo a scrivere un sms col telefonino....
 ), però la morfina su di me ha avuto degli effetti collaterali, per i quali mi sentivo storditissima (non riuscivo a scrivere un sms col telefonino....   e altre cose strane!!). Quando me l'han tolta, e ho capito che era quella, sono stata davvero molto meglio comunque. ciao!
  e altre cose strane!!). Quando me l'han tolta, e ho capito che era quella, sono stata davvero molto meglio comunque. ciao!

)
 )