Nicole, Era non ci gioca con i puzzles, e ne ha di diversi, capuccetto rosso, cenerentola, biancavenve....Pero lei vuole fare tutto da sola, e non mi lascia che l'aiuti.Dice sempre:" Fa Era, fa Era", ovviamente da sola non ci riesce bene e si incavola. Alla fine piu che giocare si innervosice quindi io ho lasciato perdere i puzzles. ( Avra' preso da me, nemmeno a me piacciono, non ho panzienza per questo tipo di gioco).nicoleb5 ha scritto:volevo dirvi,vedo che nessuno nomina i puzzle,desy ha diversi libri puzzle e diversi puzzle di innie the pooh dai 3 anni...ci giochiamo insieme ma adesso è diventata davvero bravissima e quelli piu piccoli li fa da sola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGALI PER I TRE ANNI (Topic riuniti)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Bambini di tre anni: Regali di Natale, aiuto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
kla
- Master~GolGirl®

potrebbe essere un'ideuzza, anche se temo sempre che si stanchi dopo mezza giornata..meimi75 ha scritto: noi abbiamo questo gioco e per semplice che è lei lo adora
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... =62&page=1
guarda su questo sito se non lo hai già visto..tantissime cose in legno e intelligenti
La città del sole però è carissima! Al compleanno le hanno regalato "Illumino" della quercetti: alla città del sole 34 euro, da toys (che di solito è caro pure lui...) 26 euro!
ce l'hanno a scuola e non ci gioca MAI...nicoleb5 ha scritto:KLA la cucina?desy ce l'ha dall'anno scorso e ci gioca tantissimo
grazie! O.T. ma non ci fai vedee quanto è cresciuta la tua bimbotta???fiammetta1972 ha scritto:Kla che bella che è Greta!
mi dici come lo fai?Frik ha scritto:Ma qualcuna di voi fa il calendario dell'Avvento? L'anno scorso lo facemmo è ebbe un successo clamoroso! E' anche un modo per cominciare a parlare del Natale e del suo vero significato ai più piccoli
Arianna invece li adora! è l'unico gioco che la tiene impegnata da sola 20 minuti! Ora fa quelli da 54 pezzi tutti da sola... Stavo pensando di iscriverla a un campionato di puzzle.. :prrrrema1 ha scritto: Nicole, Era non ci gioca con i puzzles, e ne ha di diversi, capuccetto rosso, cenerentola, biancavenve....Pero lei vuole fare tutto da sola, e non mi lascia che l'aiuti.Dice sempre:" Fa Era, fa Era", ovviamente da sola non ci riesce bene e si incavola. Alla fine piu che giocare si innervosice quindi io ho lasciato perdere i puzzles. ( Avra' preso da me, nemmeno a me piacciono, non ho panzienza per questo tipo di gioco).
- Frik
- Expert~GolGirl®

Kla l'anno scorso lo prendemmo al supermercato in offerta a 2€!Era di cartone e dietro le finestrelle aveva cioccolattini a forma di pecorella, stella e pupazzetti del presepe.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®

Scusa, è partito il messaggio.Quest'anno lo vorrei prendere ben fatto e riempirlo io stessa con dolcetti, pensierini e personaggi del presepe.Ne ho visti di pronti da Prenatal, ma a 10-15€
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- Tesla
- Master~GolGirl®

Si è quello dei punti Plasmon... non lo attira proprio... forse perchè winnie pooh gli piace proprio da matti... anche la sera sceglie sempre le favole di winnie pooh per la buonanotte!!!nicoleb5 ha scritto:TESLA quello del re leone è quella con i punti plasmon?
Perche desy gia da un po mi ha detto che nella sua letterina vuole mettere il computer rosa(siamo nella fase tutto rosa)noi abbiamo in casa impacchettato quello del re leone e mio marito voleva darglielo.
Però a me sembra presto,andrea non gioca neppure con la tastiera musicale?
Se sei nella fase ROSA
Noi credo che la fase ROSA ce la evitiamo :ahah :ahah :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Apro OTkla ha scritto:[
grazie! O.T. ma non ci fai vedee quanto è cresciuta la tua bimbotta???fiammetta1972 ha scritto:Kla che bella che è Greta!
Eccola!
Il fatto è che ho scordato come si fa il resize per avatar...
Chiudo OT
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Madonna che QUOTE che ho fatto... 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ARGOMENTO CALENDARIO DELL'AVVENTO
Io ne ho preso uno bellissimo con i sacchettini d'argento da riempire
e desy lo avrà personalizzato...sto tendendo da parte le letterine calamita del danito
poi un po di panetti del dido e altre cosine...
non vedo l'ora...io le spiegherò che ci sitamo avvicinando al ocmpleanno di gesu bambino
FRIK anche nopi durante l'anno compriamo stickers,colori ,dido...i giochi arrivano a natale e al compleanno...se sono tanti li tengo da aprte e poi li scagliono...
Io ne ho preso uno bellissimo con i sacchettini d'argento da riempire
e desy lo avrà personalizzato...sto tendendo da parte le letterine calamita del danito
poi un po di panetti del dido e altre cosine...
non vedo l'ora...io le spiegherò che ci sitamo avvicinando al ocmpleanno di gesu bambino
FRIK anche nopi durante l'anno compriamo stickers,colori ,dido...i giochi arrivano a natale e al compleanno...se sono tanti li tengo da aprte e poi li scagliono...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

TIZIANA grazie,ma alla bennet di san martino?
ci sono stata a prendere il regalo per flavia ma proprio non ci ho fatto caso.
Grazie per il consiglio...ma è dai 3 anni????
ci sono stata a prendere il regalo per flavia ma proprio non ci ho fatto caso.
Grazie per il consiglio...ma è dai 3 anni????
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
kla
- Master~GolGirl®

a parte che pare davvero grandissimafiammetta1972 ha scritto: Apro OT
Eccola!
Il fatto è che ho scordato come si fa il resize per avatar...
Chiudo OT
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

KLA l'avevi visto il mio link per l casa delle bambole?
-
kla
- Master~GolGirl®

sì e ho preso nota. è davvero carina perché si possono aggiungere componenti!nicoleb5 ha scritto:KLA l'avevi visto il mio link per l casa delle bambole?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

volevo dirti che nello stesso sito se giri un po ci sono un sacco di giochi didattici,tutti in legno molto carini
- Anastasia
- Original~GolGirl®

[spostato]REGALI GIOCATTOLI - CONSIGLI X 3 ANNI
Ciao a tutte!
Francesco a dicembre farà 3 anni e, fra compleanno e Natale, stavo un po' pensando a quali regali puntare ed eventualmente cosa consigliare ai nonni e parenti.
Io so benissimo cosa lo renderebbe immensamente felice: un FERRY-BOAT giocattolo. Ma non riesco a trovarlo, non so neanche se esista. Ho guardato un po' anche in Internet ma nulla. Volevo chiedere se invece qualcuna di voi l'ha mai visto in commercio.
Mi piacerebbe anche prendergli uno di quei garage per le macchine, con il distributore di benzina, ecc. una cosa per la sua età. Avete marche/modelli da suggerire?
Grazie

Francesco a dicembre farà 3 anni e, fra compleanno e Natale, stavo un po' pensando a quali regali puntare ed eventualmente cosa consigliare ai nonni e parenti.
Io so benissimo cosa lo renderebbe immensamente felice: un FERRY-BOAT giocattolo. Ma non riesco a trovarlo, non so neanche se esista. Ho guardato un po' anche in Internet ma nulla. Volevo chiedere se invece qualcuna di voi l'ha mai visto in commercio.
Mi piacerebbe anche prendergli uno di quei garage per le macchine, con il distributore di benzina, ecc. una cosa per la sua età. Avete marche/modelli da suggerire?
Grazie
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- November baby
- Expert~GolGirl®

Regali per maschietti di 3 anni?
salve, il mio cucciolo tra poche settimane compie tre anni... stiammo pensando ai regali... premetto che a lui non piacciono solite cose da maschietti, machinine, gormiti e altri neanche gli conosce e adora i puzzle, libri, costruzioni, pasta da modellare etc... qualche idea???
grazie
grazie
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Regali per maschietti di 3 anni?
Una confezione di "chiodini", oppure questo http://www.quercetti.com/N-illumino.html (lo trovi da toys, alla città del sole e anche on line)?
Una confezione di playmobil (Arianna ha il parco giochi dei playmobil e lo usa parecchio)?
Anche Arianna adora i puzzle e quindi quelli sono sempre graditi!
Una confezione di playmobil (Arianna ha il parco giochi dei playmobil e lo usa parecchio)?
Anche Arianna adora i puzzle e quindi quelli sono sempre graditi!
- November baby
- Expert~GolGirl®

ce li ha da un paio di mesi i chiodini... quelli di immaginarium, di misure diverse... cmq grazie
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Re: REGALI PER I TRE ANNI (Topic riuniti)
Sapete per caso se ci sono pattini che vanno bene a bimbi di 3 anni?
La mia mostrilla rimane incantata al parco a vedere i bimbi più grandi che pattinano...
La mia mostrilla rimane incantata al parco a vedere i bimbi più grandi che pattinano...
sul sito di Imaginarium ce ne sono di carini, secondo me.Mi piacerebbe anche prendergli uno di quei garage per le macchine, con il distributore di benzina, ecc. una cosa per la sua età. Avete marche/modelli da suggerire?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- danila78
- Original~GolGirl®

Re: REGALI PER I TRE ANNI (Topic riuniti)
la mia ha solo 2 anni ma è da quando aveva 1 anno e mezzo che gioca con il computer.ovviamente non è in grado di fare la maggior parte dei giochi però sa a memoria tutti i tasti con relativo disegnino sopra..ad esempio io le dico..schiaccia il tasto con la L di leone e lei lo cerca e lo preme!
e sempre grazie al computerino sono diversi mesi che conta fino a 8,sempre seguendo i tasti !
secondo me è molto molto utile!
e sempre grazie al computerino sono diversi mesi che conta fino a 8,sempre seguendo i tasti !
secondo me è molto molto utile!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- stè
- Platinum~GolGirl®

kla ha scritto:Una confezione di "chiodini", oppure questo http://www.quercetti.com/N-illumino.html (lo trovi da toys, alla città del sole e anche on line)?
Però dovrebbe restare acceso per più tempo
Lelisa ci sono i pattini della fisher-price che dovrebbero andare bene a tre anni, sono allungabili e, se non sbaglio, le ruote si possono spostare per farli diventare pattini in linea.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008